Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Valencia - Juventus: 0 - 2 (2018/2019)

Post in rilievo

che squadrone, fuori casa in 10 senza nemmeno sforzarsi troppo, bravo anche allegri che io critico spesso, ha mostrato anche coraggio ad esempio nel cambio di costa con pjanic, complimenti, stasera davvero perfetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Su Sky niente euforia sullo 0-2 di Pjanic, non siamo l'Inter...

poi si arrabbiano quando qualcuno gli fa notare che sono di parte spudoratamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

poi si arrabbiano quando qualcuno gli fa notare che sono di parte spudoratamente 

Infatti, una cosa molto evidente e fanno i finti tondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

poi si arrabbiano quando qualcuno gli fa notare che sono di parte spudoratamente 

Più che altro mi vien da ridere quando senti dire dagli altri tifosi, che sky é pagata dalla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo! E hai fatto bene a non includere l'episodio dell'assurda espulsione di Ronaldo.  Ogni volta che lo rivedo, mi ribolle il sangue,,,,  

Incredibile Pianic...due rigori esattamente uguali (compreso il tuffo di Neto). Ed anche incredibile la velocitá con cui é stato battuto il secondo rigore. Io qui in Veneuela ho visto la partita su ESPN e dopo che ha fischiato il secondo c' é stato uno stacco per far rivedere il fallo e poi si é visto subito il rigore e io addirittura pensavo fosse il replay del primo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo molto molto molto forti!

espulsione ridicola di ronaldo.. se era al real l'arbitro faceva finta di nulla.. ramos ad ogni partita ne combin di peggio..

spero non ci sia dietro perez perchè altrimenti la champions ce la sogniamo.. se lui non vuole che ronaldo trionfi da noi sono kazzi!

onestamente l espulsione di ronaldo mi fa un pò paura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita signori, che spettacolo!

A noi non andava SkyGo, tocca rimediare uno streaming con 2 minuti di ritardo, un infortunio all'inizio, un'espulsione inventata e assurda, un infortunio sullo 0-2 e un rigore regalato ed usciamo comunque vincitori e con un risultato che ci sta stretto.

Questa squadra oltre ad essere fortissima ha dei grandi valori, una personalità importante e questo il tifoso lo sente, ne è fiero, fiero di queste notti.

Ieri era tutto un "chinonèinteristanonpuòcapire", io credo che chi non è juventino non può capire, non può capire questa squadra che ci fa godere, quanto ci fa godere e non oggi dopo 7 anni, ma oggi come da 7 anni.

Grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Conte Max ha scritto:

siamo molto molto molto forti!

espulsione ridicola di ronaldo.. se era al real l'arbitro faceva finta di nulla.. ramos ad ogni partita ne combin di peggio..

spero non ci sia dietro perez perchè altrimenti la champions ce la sogniamo.. se lui non vuole che ronaldo trionfi da noi sono kazzi!

onestamente l espulsione di ronaldo mi fa un pò paura..

Diciamo anche che l'aver disertato la premiazione Uefa non ha certo attirato simpatie dei vertici  su CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mikael. ha scritto:

Dietro l'espulsione di Ronaldo c'è il dente avvelenato di Florentino Perez. Dobbiamo alzarla a Madrid quest'anno.

penso anch'io ma con gli arbitri contro sarà molto dura, non bisogna sbagliare nulla

1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Diciamo anche che l'aver disertato la premiazione Uefa non ha certo attirato simpatie dei vertici  su CR7

spero sia una vendetta per la premiazione, espulsione e finisce li.. spero non ci sia altro dietro.. onestamente uno come ronaldo espulso senza aver fatto nulla mi lascia sgomentato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, espulsione ingiusta. Non voglio pensare che ci sia Florentino Perez dietro, perche sarebbe davvero brutto. Spero sia solo un caso dovuto ad un pessimo arbitro. Comunque ottima partita, non era facile vincere a Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.