Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Edu Aguirre: "Ronaldo pensa che quanto successo stasera è una delle più grandi ingiustizie della sua carriera. Non viene trattato come gli altri, è perseguitato"

Post in rilievo

2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

la UEFA è un clan di corrotti e queste sono le ripicche che ci tocca subire, come Juve e come CR7...

evidente che a qualcuno non sia andata giù la storia del suo trasferimento e la non presenza del giocatore alle premiazioni...

se devo dirla tutta mi sembra che lo stesso Ceferin non veda di buon occhio la Juve e Andrea Agnelli...

 

E' solo il maggiordomo di Perez quello lì, non rappresenta altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2018 Alle 10:50, VACCI LISCIO ha scritto:

L'assistente dell'arbitro ha fatto la cavata del secolo. L'arbitro non ha colpe ma può scrivere nel referto che ha commesso un errore. Avranno rivisto le immagini nell'intervallo.

no, nell'intervallo per l'arbitro è assolutamente proibito rivedere qualsiasi immagine, anche se probabilmente qualche voce gli sarà giunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Quelle persone non sanno che si può piangere anche per rabbia !!

Seeee,  vabbe', ergastolo o pena di morte anche a lui ??? :risata3:

ok, hai 11 anni, lascio perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, -jolly- ha scritto:

no, nell'intervallo per l'arbitro è assolutamente proibito rivedere qualsiasi immagine, anche se probabilmente qualche voce gli sarà giunta

OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la Champions sta diventando una pagliacciata con questi arbitraggi scandalosi.

Spero che quell'incapace servo di Florentino perda la prossime elezioni UEFA, ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione, la sensazione che lo vogliono scippare del Pallone d'Oro che gli permetterebbe di superare Messi, sono sicuro che lo farà essere ancora più concentrato in tutta la stagione, per ribadire sul campo che lui è il numero 1.

Mai colpire nell'orgoglio i campioni e mai dargli stimoli per superare se stessi ancora una volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

ok, hai 11 anni, lascio perdere.

Io invece lascio perdere senza sapere la tua età , pensa ....Sicuramente conosco la squadra per cui tifi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo non deve credere a nulla di tutto cio' non ESISTE NESSUN COMPLOTTO, nessuna STRATEGIA CONTRO DI LUI , e' semplicemente un errore MACROSCOPICO , ma sempre errore dell' assistente dell' arbitro , che pero' ha  avuto (nella negatività dell' episodio) la "bellezza" di mostrare in quelle lacrime tutta  l' UMANITA' , la SEMPLICITA' di questo NOSTRO GRANDE CAMPIONE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o agnelli è presidente eca?Perez è presidente del grupo acs,che ha un fatturato che non è manco un quarto di exor.Solo perchè si chiama madrid ha questo potere,ma non so quanto durerà.Comunque una cosa che mi fa pensare è che il nostro miglior giocatore prende il doppio del loro.Speriamo che continui con la strategia galactica il nostro presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è nervoso perchè ha la sensazione che ha politicamente perso il SUO meritatissimo pallone d'oro. 

 

L'unico modo che ha per "tamponare" la cosa è segnare a grappoli in tutte le competizioni, soprattutto in Champions, ma sa benissimo che sarà dura. 

 

L'espulsione ingiusta di ieri, sommata alle prime difficoltà di ambientamento e di cambio di squadra, l'ha fatto crollare emotivamente in campo.

 

Ha pochissimo tempo per cercare di riprendersi il Pallone d'Oro (2 mesetti circa) e di certo un cartellino rosso non lo aiuta di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Atride ha scritto:

Ceferin quello che non vuole il VAR,quello votato da gente come Tavecchio e solo questo spiega il personaggio!

Spero che alle prossime elezioni venga trombato!

Nel senso di essere oggetto di una Gang-Bang con dei carcerati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Il regalino per aver saltato la premiazione Uefa. Punizione vecchio stile.

Mica solo per quello... 

doveva andar la ad assistere alla premiazione  di un altro giocatore, che in cl aveva numeri al di sotto dei suoi.

Io credo proprio che vogliano punirlo per essersene andato. Ora ha contro anche lo spogliatoio del Real.

E io comincio a pensare che CR7 sia indubbiamente un campione indiscusso, ma che con il Real, in questi anni, abbia vinto facile.  Ora il gioco si fa duro...altro che pensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Roby76 ha scritto:

Cristiano cercava stimoli, li ha trovati. Appena prende le misure e si cala nel nostro “mondo” ci sarà da ridere...

 

 

Speriamo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto giusto quello che dite:

 

"Real mafia"

 

"Real uefa"

 

"Mafia Madrid"

 

"Uefa corrotta"

 

"Florentino Perez che stranamente ha un certo peso e comanda tutto e tutti in una competizione europea che dovrebbe avere ben altri principi e regole di parità " 

 

 

"Real Madrid trattato diversamente e  impunito fuori e dentro dal campo... e stessi trattamenti in campo per certi suoi giocatori (Ramos su tutti e pure Ronaldo finché giocava da loro fino all'anno scorso) "

 

"Competizione falsata  e corrotta ,ogni santo anno, da arbitri e assistenti"

 

"interessi palesemente extra calcistici che condizionano la champions league"

 

"Real Madrid e altre squadre SPAGNOLE sempre aiutate e protette (anche in Europa league)"

 

"Intere Champions league rubate dal real Madrid , da sempre.

Dal 1998 con mijatovic...comprese le ultime 4 vittorie, dove in finale,oltre ad avere un * senza precedenti,il real non ci doveva manco giocare....visto che ha inculatos le semifinali al bayern per ben due volte , oltre ad altre partite gravemente falsate a loro favore contro psg,Juventus ecc..."

 

 

 

 

 

Tutte queste cose che dite e che ho riassunto qui sopra sono vere...io le condivido tutte e le penso da sempre.

 

Ma dovreste andare a sfogare e dirle su atri canali,non soltanto qui sul forum della Juventus....

....ma ben si sui social...farle leggere a tutti in europa e nel mondo...magari scrivendole oltre che in italiano pure in inglese,così che tutti possano leggere,capire e vedere il marcio che c'è in giro nelle competizioni più importanti. 

Queste cose dovreste scriverle fino allo sfinimento nelle pagine ufficiali (e non) della uefa...della Champions league...del real...di Ronaldo ecc...

 

Tutti devono aprire gli occhi e sapere di sto schifo che c'è da anni....perchè tutti,tolte le solite 2 squadre impunite ,stiamo a prenderlo nel sedere da anni in "silenzio".

 

Basta!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tutto giusto quello che dite:
 
"Real mafia"
 
"Real uefa"
 
"Mafia Madrid"
 
"Uefa corrotta"
 
"Florentino Perez che stranamente ha un certo peso e comanda tutto e tutti in una competizione europea che dovrebbe avere ben altri principi e regole di parità " 
 
 
"Real Madrid trattato diversamente e  impunito fuori e dentro dal campo... e stessi trattamenti in campo per certi suoi giocatori (Ramos su tutti e pure Ronaldo finché giocava da loro fino all'anno scorso) "
 
"Competizione falsata  e corrotta ,ogni santo anno, da arbitri e assistenti"
 
"interessi palesemente extra calcistici che condizionano la champions league"
 
"Real Madrid e altre squadre SPAGNOLE sempre aiutate e protette (anche in Europa league)"
 
"Intere Champions league rubate dal real Madrid , da sempre.
Dal 1998 con mijatovic...comprese le ultime 4 vittorie, dove in finale,oltre ad avere un * senza precedenti,il real non ci doveva manco giocare....visto che ha inculatos le semifinali al bayern per ben due volte , oltre ad altre partite gravemente falsate a loro favore contro psg,Juventus ecc..."
 
 
 
 
 
Tutte queste cose che dite e che ho riassunto qui sopra sono vere...io le condivido tutte e le penso da sempre.
 
Ma dovreste andare a sfogare e dirle su atri canali,non soltanto qui sul forum della Juventus....
....ma ben si sui social...farle leggere a tutti in europa e nel mondo...magari scrivendole oltre che in italiano pure in inglese,così che tutti possano leggere,capire e vedere il marcio che c'è in giro nelle competizioni più importanti. 
Queste cose dovreste scriverle fino allo sfinimento nelle pagine ufficiali (e non) della uefa...della Champions league...del real...di Ronaldo ecc...
 
Tutti devono aprire gli occhi e sapere di sto schifo che c'è da anni....perchè tutti,tolte le solite 2 squadre impunite ,stiamo a prenderlo nel sedere da anni in "silenzio".
 
Basta!
 
 
Bravissimo

Comunque è difficile che la gente non veda quello che sta succedendo

Cioè neanche hanno provato a nasconderla sta cosa.

In un mese 2 premi a modric come migliore e un espulsione incredibile a cr7 in champions alla prima partita in europa sua con in altra maglia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.