Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Valencia-Juventus, la moviola della GdS: "Espulsione incredibile al 29’ del primo tempo, decretata dal tedesco Brych. I due rigori assegnati alla Juve c’erano tutti, nessun regalo"

Post in rilievo

Adesso, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Per il corriere della sera si va verso le due giornate di squalifica bah 

Per qualunque giornale milanese si va verso le due giornate...e non potrebbe essere diversamente...


Fa' che fosse stato Icardi o Higuain...scommettiamo che il commento sarebbe stato diametralmente opposto e avrebbero gridato allo scandalo?? .ghgh

 

Ma poi cosa significherebbe "si va"???  Sembra una cosa in evoluzione...mentre l'azione quella è e quella resta...e se la vanno a verificare con onestà non dovrebbero dargliene manco una...altro che "si va verso le due"... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pillole statistiche: è la terza partita di fila in Champions che finiamo in dieci e abbiamo il record assoluto di espulsioni della competizione (26). Qualcosina non torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, simoner89 ha scritto:

Io non credo che questa follia di ieri sera sia legata al fatto che non si sia presentato alle premiazioni Uefa.. credo che sia addirittura peggio.. cioè gli si é voluto mandare un messaggio (di stampo mafioso) per aver sfidato il potere politico del calcio spagnolo, andandosene dal Real... 

Io credo più alla prima ipotesi. Real e Baça vincono in europa con merito da anni. Non ho mai creduto a scenari di stampo mafioso dei presidenti dei due maggiori club spagnoli... Da da pensare però l'assegnazione del premio a Modric, però non possiamo sapere quali sono stati i criteri di assegnazione del premio, e poi Modric è un fuoriclasse assoluto, uno di quelli che ha fatto la fortuna di Ronaldo al Real. E non scordiamo che anche Modric poteva essere ceduto se l'inter non faceva la figura del club miserabile accattone... Quindi per me vedo più un ordine dell'uefa di punire Ronaldo per averli snobbati... Ma anche questo scenario sarebbe molto grave e di difficile gestione per la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Io credo più alla prima ipotesi. Real e Baça vincono in europa con merito da anni. Non ho mai creduto a scenari di stampo mafioso dei presidenti dei due maggiori club spagnoli... Da da pensare però l'assegnazione del premio a Modric, però non possiamo sapere quali sono stati i criteri di assegnazione del premio, e poi Modric è un fuoriclasse assoluto, uno di quelli che ha fatto la fortuna di Ronaldo al Real. E non scordiamo che anche Modric poteva essere ceduto se l'inter non faceva la figura del club miserabile accattone... Quindi per me vedo più un ordine dell'uefa di punire Ronaldo per averli snobbati... Ma anche questo scenario sarebbe molto grave e di difficile gestione per la Juve...

Il fatto che siano squadre tecnicamente competitive è un fatto oggettivo, ma lo sono anche i tanti errori arbitrali (stranamente in grandissima parte a favore) che hanno ricevuto negli ultimi anni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il Cencio ha scritto:

che sia una frase ad effetto e' un tuo punto di vista. E' proprio perche' ballano tutti quei soldi che ci sono interessi che vanno oltre la partita in campo. E' il mondo in cui viviamo che e' cosi' e non pensare che il calcio non ne sia affetto. Poi magari si puo' credere anche alle favole e o nascondere la testa sotto la sabbia

Resta il fatto che trovare un arbitro bravo in coppa è abbastanza raro. È un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro che ha "diretto" la partita peggio di un cane, cartellini distribuiti a casaccio e gestione della gara casalinga.

Espulsione di Ronaldo inesistente, roba da Byron Moreno o da Collina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima direzione di gare oltre il ridicolo. Ma per l'UEFA è tutto normale. Guai nominare la parola VAR...viene usato ai mondiali, ma è troppo poco chiaro per la Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non avrebbe dovuto piangere davanti alle telecamere, magari aspettava qualche minuto e poi lo faceva nel chiuso degli spogliatoi, così ha dato maggiore "soddisfazione" a tutti coloro che ci odiano che sappiamo ( poveretti) non essere pochi.

anche se la reazione emotiva ci sta dai ne hai viste di tutti i colori in tanti anni di carriera, non piangere che c'é sempre gentaglia pronta ad inzupparsi il biscottino.

per il resto tre punti sacrosanti e buona prestazione generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che saltare 2 giornate per un errore è davvero assurdo. 

Accettare un ricorso da parte della uefa, significa ammettere l'incompetenza di un proprio dipendente con tutto quello che ne consegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

 

 

 

questo si che era da rosso,infatti stentavo a crederci(dopo che ha espulso Ronaldo) quando ho visto che non l'ha cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il Cencio ha scritto:

che sia una frase ad effetto e' un tuo punto di vista. E' proprio perche' ballano tutti quei soldi che ci sono interessi che vanno oltre la partita in campo. E' il mondo in cui viviamo che e' cosi' e non pensare che il calcio non ne sia affetto. Poi magari si puo' credere anche alle favole e o nascondere la testa sotto la sabbia

Ora il "nuovo"  fenomeno è Modric, improvvisamente pluripremiato (evidentemente se ne sono accorti solo di recente che è forte, guarda caso).

Ha già vinto  il premio del miglior giocatore del mondiale e il premio  della Uefa CL. E sarà il prossimo pallone d'oro.

Insomma, morto un papa (madridista), se ne è fatto subito un altro.

Ronaldo scivolerà fuori dal giro, e penso che il prossimo dualismo sarà Messi-Modric, in attesa che Mbappè e Pogba finiscano alle delle due spagnole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marco.blue ha scritto:

comunque non avrebbe dovuto piangere davanti alle telecamere, magari aspettava qualche minuto e poi lo faceva nel chiuso degli spogliatoi, così ha dato maggiore "soddisfazione" a tutti coloro che ci odiano che sappiamo ( poveretti) non essere pochi.

anche se la reazione emotiva ci sta dai ne hai viste di tutti i colori in tanti anni di carriera, non piangere che c'é sempre gentaglia pronta ad inzupparsi il biscottino.

per il resto tre punti sacrosanti e buona prestazione generale.

hanno rosicato ancora di più,abbiamo vinto ugualmente,senza il nostro giocatore migliore e in 10

quando sai di aver subito un'ingiustizia le reazioni non le puoi controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Resta il fatto che trovare un arbitro bravo in coppa è abbastanza raro. È un dato di fatto.

E' raro trovare un arbitro decente all estero, in 50 anni di calcio in tv ne ho viste di tutti i colori,

in special modo ai nostri danni, pero' nell opinione comune i peggiori sono sempre in nostri..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Certo che saltare 2 giornate per un errore è davvero assurdo. 

Accettare un ricorso da parte della uefa, significa ammettere l'incompetenza di un proprio dipendente con tutto quello che ne consegue

no, alla uefa basterebbe prendere le distanze dall arbitro, puo succedere a tutti di prendere un abbaglio sulla designazione,

e soprattutto quell arbitro deve prendere le distanze dal mondo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVEXIT ha scritto:

Ora il "nuovo"  fenomeno è Modric, improvvisamente pluripremiato (evidentemente se ne sono accorti solo di recente che è forte, guarda caso).

Ha già vinto  il premio del miglior giocatore del mondiale e il premio  della Uefa CL. E sarà il prossimo pallone d'oro.

Insomma, morto un papa (madridista), se ne è fatto subito un altro.

Ronaldo scivolerà fuori dal giro, e penso che il prossimo dualismo sarà Messi-Modric, in attesa che Mbappè e Pogba finiscano alle delle due spagnole.

Sarebbe una cosa fuori dalla realtà.

 

Modric è un ottimo centrocampista, ma storicamente inferiore già ad un semplice suo pari ruolo come Iniesta ad esempio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giusardegna ha scritto:

questo si che era da rosso,infatti stentavo a crederci(dopo che ha espulso Ronaldo) quando ho visto che non l'ha cacciato

Ma davvero... chissà cosa doveva fare per essere cacciato...un calcio in faccia, * eva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, calma&gesso ha scritto:

Che dicono all'estero dell'espulsione di Ronaldo?

Certo che il fallo su Cancelo è proprio pericoloso. Se lo prende sulla tempia lo uccide...

Sono scandalizzati...isi end simpol...

 

Io ho seguito la partita su BT Sports e hanno definito l'espulsione di Cristiano inventata...il mancato rosso a Parejo inspiegabile...e il rigore per il Valencia ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ma davvero... chissà cosa doveva fare per essere cacciato...un calcio in faccia, * eva

non ne capisco molto di regolamento ma suppongo influisca anche il fatto che cancelo si stava dirigendo verso l esterno,

per cui ha reputato il rigore sufficiente

magari se era diretto in porta lo avrebbe espulso.......mie supposizioni pero', probabilmente sono sbagliate

sto cercando di immedesimarmi in quel neurone che circola solitario nel cervello di quella specie di arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, alla uefa basterebbe prendere le distanze dall arbitro, puo succedere a tutti di prendere un abbaglio sulla designazione,
e soprattutto quell arbitro deve prendere le distanze dal mondo del calcio


Perfetto. La UEFA dovrebbe prendere le distanze dall’arbitro. È nel suo interesse farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.