Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Andrea Agnelli: "Unus pro omnibus, omnes pro uno"

Post in rilievo

Non voglio fare polemica, forse è pure solo un caso.. epperò là intorno ad alzare Ronaldo da terra ci sono i 3 italiani.. e Mandzukic.. ripeto, sarà un caso, ma a volte i dettagli spiegano tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Ma Ronaldo non doveva spaccare lo spogliatoio?

 

...comunque Dybala non è andato a sollevarlo, più di qualcuno ritiene che sia iniziato un problema serio fra i due...

alcuni dicono che si è travestito da arbitro di linea ed è lui che ha segnalato la presunta tirata di capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, IoBiancoNero said:

Non voglio fare polemica, forse è pure solo un caso.. epperò là intorno ad alzare Ronaldo da terra ci sono i 3 italiani.. e Mandzukic.. ripeto, sarà un caso, ma a volte i dettagli spiegano tante cose.

Non ho capito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Non ho capito bene

Quando si racconta dello spirito di squadra particolare che c'è alla Juventus e che altrove è mano avvertito, quando si parla dell'importanza di avere uno zoccolo duro di italiani in rosa, quando si collegano questi due aspetti e si dice che da una cosa deriva l'altra, e quando raccontano del peso di Mandzukic nello spogliatoio... insomma questa foto forse solo per caso da la conferma di tutto quanto sopra. Ripeto, magari è un caso... Erano lì in quel momento quando è stata fatta la foto e ci sono solo loro... Ma più probabilmente non è affatto una coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Quando si racconta dello spirito di squadra particolare che c'è alla Juventus e che altrove è mano avvertito, quando si parla dell'importanza di avere uno zoccolo duro di italiani in rosa, quando si collegano questi due aspetti e si dice che da una cosa deriva l'altra, e quando raccontano del peso di Mandzukic nello spogliatoio... insomma questa foto forse solo per caso da la conferma di tutto quanto sopra. Ripeto, magari è un caso... Erano lì in quel momento quando è stata fatta la foto e ci sono solo loro... Ma più probabilmente non è affatto una coincidenza.

Non è affatto un caso, è proprio quello che hai detto ..gli italiani insieme a Manzo hanno un peso specifico enorme nello spogliatoio Juve insieme anche a Sami è sicuramente anche Cristiano si è ritagliato il suo ampio spazio . 

I leader nella nostra squadra questi sono, qualcuno può storcere il naso ( soprattutto su questo forum , ma la verità questa è ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo la Juventus del Trap, piu che quella di Lippi

 

Perchè la prima era fatta di campioni, la seconda di grande fisicità

 

Ebbene le rare volte che mancava Platini, quella Juventus vinceva comunque

Ecco cosa mi ha ricordato mercoledi',ho rivisto la Juventus 83-84......

Quella che vinse scudetto e coppa coppe, ben piu forte di quella stellare 82-83

e di quella pratica 84-85.

Adesso sappiamo che CR7 puo anche riposare qualche partita,

ce la sappiamo cavare lo stesso anche senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mormegil ha scritto:

La foto è bella, ma le frasette latine da social anche no .ghgh

Le frasette in latino non mi sembrano propriamente da social. Sarò anche demodè, ma chi ancora usa questa meravigliosa "lingua morta", ha la mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Del Platini ha scritto:

Sembriamo la Juventus del Trap, piu che quella di Lippi

 

Perchè la prima era fatta di campioni, la seconda di grande fisicità

 

Ebbene le rare volte che mancava Platini, quella Juventus vinceva comunque

Ecco cosa mi ha ricordato mercoledi',ho rivisto la Juventus 83-84......

Quella che vinse scudetto e coppa coppe, ben piu forte di quella stellare 82-83

e di quella pratica 84-85.

Adesso sappiamo che CR7 puo anche riposare qualche partita,

ce la sappiamo cavare lo stesso anche senza

Ronaldo è stato il colpo mercataro sensazionale, mediaticamente ha oscurato il resto e questo, magari, può indurre a pensare che il rinforzo della Juve sia Ronaldo. In realtà lui è solo la guarnizione su una torta già ottima di suo e gli acquisti di Čan e Cancelo si stanno rivelando di grandissimo valore, così come la crescita e l'evoluzione calcistica di Cuadrado e di Bernardeschi. Mio malgrado devo ammettere che anche il ritorno di Bonucci ha la sua grande importanza. Al netto dei valori individuali, comunque, è vero che la coesione del gruppo costituisce un valore aggiunto inestimabile e l'attenzione della società per questo aspetto è testimoniata dal fatto che chi non si adegua viene messo alla porta senza complimenti, si chiami anche Dani Alves.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Ronaldo è stato il colpo mercataro sensazionale, mediaticamente ha oscurato il resto e questo, magari, può indurre a pensare che il rinforzo della Juve sia Ronaldo. In realtà lui è solo la guarnizione su una torta già ottima di suo e gli acquisti di Čan e Cancelo si stanno rivelando di grandissimo valore, così come la crescita e l'evoluzione calcistica di Cuadrado e di Bernardeschi. Mio malgrado devo ammettere che anche il ritorno di Bonucci ha la sua grande importanza. Al netto dei valori individuali, comunque, è vero che la coesione del gruppo costituisce un valore aggiunto inestimabile e l'attenzione della società per questo aspetto è testimoniata dal fatto che chi non si adegua viene messo alla porta senza complimenti, si chiami anche Dani Alves.

 

A meno che non si chiami bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, chigen ha scritto:

Ma solo a me non piace questa foto?  

temo di sì..😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

A meno che non si chiami bonucci

In realtà anche lui era stato messo alla porta, salvo a riprenderlo dopo un anno in un'operazione sulla quale anch'io ho avuto molto da dire ma che, devo ammettere mio malgrado, ha una sua logica. Il ritorno di Bonucci passa comunque da un non so quanto sincero pentimento, con tanto di scuse. Io ancora un po' di sconcerto ce l'ho tutt'ora, ma finchè lui dà il suo contributo in campo e nello spogliatoio, senza creare problemi, mi sta anche bene, significa che per lo sconcerto prenderò una tisana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jaq10 ha scritto:

Più ci fanno incazz'are

 

Meglio è 

Jaq....io non ti dico nulla perchè immagino già saprai...😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande presidente...campagna acquisti spettacolare: Ronaldo, Cancelo sono 2 fenomeni...ed Emre Can presto lo dimostrerà. Ad ogni modo mi sento di darle un consiglio per diventare "illegali" anche in Europa:

UNO PRO JUVENTUS e OMNIBUS PRENDUS in CULUS: PAUL POGBA!

grazie Pres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.