Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera 1 18/19, Giornata 2 - Cagliari-Juventus 0-2 (Portanova, Portanova)

Post in rilievo

1 minuto fa, moggipresidente1 ha scritto:

E bravo Portanova. 

Anche gli Sturaro hanno un posto importante in questo mondo. 

Speriamo di si'. Potrebbe diventare il sesto centrocampista della prima squadra a costo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Speriamo di si'. Potrebbe diventare il sesto centrocampista della prima squadra a costo zero.

Non facciamo il passo più lungo della gamba. Però è un ragazzo che si impegna e mi sembra sempre sul pezzo. Ma il suo livello credo sia molto lontano da quello di Bentancur ad esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Speriamo di si'. Potrebbe diventare il sesto centrocampista della prima squadra a costo zero.

Non esageriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo per tutti i ragazzi indistamente(non conosco personalmente nessuno di loro)...

ma quando segna Portanova godo un po’ di più, perché ha preso più critiche (senza motivo) lui qui dentro che gente che guadagna 2 milioni annui, per non arrivare a  20 partite stagionale o farci perdere la supercoppa!

 

scusami @Descy, è solo un esempio..

però con questi ragazzi dobbiamo essere un po’ più sensibili, a mio avviso, dobbiamo essere un po’ più sensibili!

quando si vince e soprattutto quando si perde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Portanova fa * in prospettiva ma nel contesto Primavera rende grazie all'esperienza nella categoria e un fisico da adulto. Tecnicamente è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

quando segna Portanova godo un po’ di più, perché ha preso più critiche (senza motivo) lui qui dentro che gente che guadagna 2 milioni annui

A me Portanova visto lo scorso anno non piaceva per niente, mi sembrava tutto fisico e molto poco altro, e il suo best case mi sembrava Parolo (giocatore che aborro).

Da quel poco che ho visto quest'anno mi sembra migliorato, lo terrò d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hookie ha scritto:

A me Portanova visto lo scorso anno non piaceva per niente, mi sembrava tutto fisico e molto poco altro, e il suo best case mi sembrava Parolo (giocatore che aborro).

Da quel poco che ho visto quest'anno mi sembra migliorato, lo terrò d'occhio.

Ma magari diventasse un quinto di parolo(comunque fisicamente sono diversi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.