Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

storia di una grande amore

Ho un problema con la connessione

Post in rilievo

Allora cercheró di spiegare il mio problema, premetto peró che di pc non ne capisco molto, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Allora nelle impostazioni di rete il pc risulta connesso al mio wifi, ma appena cerco qualcosa su google mi dice nessuna connessione internet. Quindi mi spunta che il pc è connesso alla rete wifi, ma poi mi riesco a navigare. Col cellulare invece non mi da nessun problema il wifi. Ho provato di tutto: spento e riacceso sia pc che che modem, ho provato a connettermi al pc con I giga del cell e anche lì nulla. Se faccio la diagnostica mi dice che il server DSN non risponde. Ora ho cercato qualche guida e ho fatto come dicevano loro, ho messo proprietá PIV4 (8 8 8 8 per preferito e 8 8 4 4 per alternativo). Convalido le impostazioni, poi mi appare una finestra e dice: "problema risolto". Vado per navigare su google e di nuovo nessuna connessione... però nelle reti il pc risulta connesso al wifi. Spero di aver spiegato bene il problema. Qualcuno mi puó aiutare. Che devo fare?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per accedere alla console basta andare sullo start e cercare “cmd” oppure premere il “tasto windows + R” e nella finestra che appare scrivere “cmd” ed eseguire. Una volta fatto questo apparirà la nostra console. Scrivi: IPCONFIG /all 

e incolla qui il risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.