Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "CR7, affetto e riscatto. La Juve ha stregato Ronaldo. Cristiano sempre più colpito dal club e dai compagni, ora vuole ricambiare con i gol"

Post in rilievo

Quei bestioni di Emre Can e Mandzukic a fare da bodyguard dopo la spettinata a Murillo, Bernardeschi che gli urla all’orecchio «sei il numero uno», la squadra tutta che lo consola nell’intervallo e lo cerca per primo alla fine. Poi la citazione di Dumas cinguettata dal presidente Agnelli con la foto ormai nota. Inutile aggiungere nel calderone il diluvio di solidarietà dei tifosi con tanto di hashtag ad hoc #JusticeforCR7. La Juve, in ogni sua articolazione, ha abbracciato il proprio campione vittima di ingiustizia e la cosa non è passata inosservata. Gente molto vicina a Cristiano conferma che tanto amore ha fatto centro: Ronaldo è rimasto colpito da questo grande abbraccio concentrico. Si è sentito capito, compreso in quelle umanissime lacrime, apprezzato nei pregi e nei difetti. Il ragazzo, si sa, ama le coccole, anzi è proprio questo lo stato d’animo che CR7 veste meglio: adesso non vuole cedere un minuto oltre alle polemiche e far parlare al campo. Uno che usa la sua stessa lingua, in campo e fuori, ha colorato ancora di più il concetto: «Ronaldo l’ho visto molto motivato, non vede l’ora di sfogarsi in campo dopo l’ingiustizia di Valencia», ha detto Alex Sandro ». Al resto, invece, ci pensa la Juve, piuttosto ottimista alla voce squalifica. La Uefa ha aperto d’ufficio un’inchiesta e il caso sarà esaminato giovedì: i bianconeri, intanto, stanno già lavorando alla memoria con la quale esporranno la propria versione dei fatti quel giorno. Si punta allo stop di un solo turno per «condotta antisportiva», così da salvare il ritorno a Manchester del vecchio re di Old Trafford. In questo caso, ovviamente, la sentenza non sarebbe appellabile. Ma, in generale, sono nulle o quasi le possibilità che quella eventuale singola giornata di squalifica venga tolta del tutto.

 

2018-09-22_lgdsronald0uejm.jpg

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, aspetto con impazienza il giorno in cui CR7 si troverà di fronte il Real e soprattutto quel mafioso di Florentino. Ci sarà da divertirsi! Ma Agnelli deve muoversi e andare a parlare in Uefa per proteggere Cristiano dagli imbrogli di quel farabutto che farà di tutto per non fargli/farci vincere la Champions e il pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Cristiano, certa gente non ha capito che se ti fanno girare le pelotas, saranno peni per diabetici ancor più grossi per tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Spero che dopo l'espulsione ingiusta vada a Frosinone e faccia a fette da solo la difesa dei ciociari, così, per vendetta :) 

Io spero che prima della partita abbia un incontro amoroso con Giorgina, così si rilassa un attimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MarFug ha scritto:

Io spero che prima della partita abbia un incontro amoroso con Giorgina, così si rilassa un attimo

 

 

5 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Avrei tanto bisogno anche io di rilassarmi con Georgina .ghgh

L'importante è che azzecchiate sempre la "a" finale...non vorrei che qualcuno qui dentro fraintendesse... :d

 

E poi sono già impegnato... .dah

 

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

 

L'importante è che azzecchiate sempre la "a" finale...non vorrei che qualcuno qui dentro fraintendesse... :d

 

E poi sono già impegnato... .dah

 

:d 

occhi alle spalle, una vocale non può fermare l'immaginazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono commosso a vedere le lacrime di Ronaldo dopo l'espulsione e invito i fortunati che lo possono seguire sul campo a ad applausi a scena aperta per circondarlo del vero calore umano che merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo apprezzerà molto l'ambiente juve....a parte che qui in italia,per cultura nostra,c'è molta più simpatia e rapporto umano...quindi si troverà benissimo con tutto lo staff oltre che con i compagni...e poi è risaputo che la juve è uno dei pochissimi top club dove c'è un ambiente quasi "familiare",lo dicono tutti i giocatori anche gli ex...non ho dubbi nel dire che da un punto di vista strettamente "umano" ronaldo si troverà meglio a torino che a madrid..poi ce lo racconterà in qualche intervista futura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qst vuol sfondare la porta cn tutta la squadra è anche il pullman che li accompagna! Calma calma non usiamo qst livore cn il Frosinone......ma 7 a zero al Napoli xke no!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.