Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve.forever

La verità di Di Francesco su Douglas Costa: "Devo morire ora se ho detto frasi razziste"

Recommended Posts

Al termine dell'anticipo di Serie A vinto 3-1 in casa contro l'Empoli, l'attaccante del Sassuolo è tornato sul diverbio avuto con il brasiliano della Juventus.

Cosa ho detto a Douglas Costa? Preferirei non parlarne, certo in campo non si parla come in altre situazioni. Certo non gli ho detto: ‘Scusi signor Costa’. Può esserci stata una parolaccia, ma devo morire oggi se gli ho detto una frase razzista. Non l’ho mai fatto in vita mia. 

I nostri giocatori devono capire che certi elementi, in campo, si comportano come i troll nel web... quindi bisogna adeguarsi, senza alimentarli in nessun modo!

Solo così moriranno di fame!!!

E vederli morti... fa godere da impazzire!!!

• Mi Piace 2

Se gli avesse detto delle frasi razziste Douglas avrebbe denunciato il tutto a fine gara. Ci sono state evidenti provocazioni in precedenza che riguardavano magari famiglia, parentela etc. che fanno subito scattare la molla alle persone.

In futuro meglio evitare le provocazioni delle pulci. 

• Mi Piace 11

Potrei anche crederci, Bastava che dicesse cosa gli ha detto e finiva li....

Ormai è andata così quindi prima la chiudiamo sta cosa e meglio è.

Anche Materazzi non è che fece chissà che insulto,ma la reazione di Zidane fu quella....

1 minuto fa, Valsusa ha scritto:

Potrei anche crederci, Bastava che dicesse cosa gli ha detto e finiva li....

Ormai è andata così quindi prima la chiudiamo sta cosa e meglio è.

Anche Materazzi non è che fece chissà che insulto,ma la reazione di Zidane fu quella....

Ci sono cose peggiori di insulti come parolacce o epiteti razzisti.

E il signor Di Francesco lo ha praticamente ammesso: "non gli ho certo detto scusi, signor Costa".

Basta questo.

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ci sono cose peggiori di insulti come parolacce o epiteti razzisti.

E il signor Di Francesco lo ha praticamente ammesso: "non gli ho certo detto scusi, signor Costa".

Basta questo.

Che l'ha insultato è ovvio, o provocato offendendo famiglia, ecc

Che non siano stati insulti razzisti invece potrei crederci.

Es di prima 

Materazzi che provoca Zidane usando la sorella

E quindi il figlio/ragazzo d'oro ammette di aver provocato. Ora non voglio fare l'indignados e voglio anche credere che non abbia detto nulla di razzista (non ci credo), però poi il padre non facesse l'offeso in conferenza stampa pretendendo le scuse di Costa

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Tanto qui resteranno della loro idea.

La cosa sconvolgente e' che senza un briciolo di prova qui abbiano dato tutti per scontato l'avesse chiamato *.

• Mi Piace 2

Adesso, Valsusa ha scritto:

Che l'ha insultato è ovvio, o provocato offendendo famiglia, ecc

Che non siano stati insulti razzisti invece potrei crederci.

Es di prima 

Materazzi che provoca Zidane usando la sorella

Esatto.

Questo intendevo.

Di Francesco ammette di avergli detto qualcosa di spiacevole e poi la sensibilità di Costa ha fatto il resto.

Adesso, *Julian* ha scritto:

Tanto qui resteranno della loro idea.

La cosa sconvolgente e' che senza un briciolo di prova qui abbiano dato tutti per scontato l'avesse chiamato *.

E menomale che te lo ha detto Di Francesco stesso di averlo provocato in modo inopportuno.

Ancora a fare il processo a Costa?

• Mi Piace 1

Adesso, Soul ha scritto:

non sarà stata razzista ma è tanto brutta che si vergogna a ripeterla

Ragazzi, siamo seri, su. Dovrebbe ripetere un insulto pubblicamente? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Un offesa pesante non è detto che debba essere per forza a carattere razziale, anche se di questi tempi è molto in voga. In ogni caso voltiamo pagina e non se ne parli più, anche perché un calcione al ginocchio rende di più e costa di meno, spesso pure niente.

non facciamo i santarellini, il trash talk è vecchio come il mondo (larry bird o charles barkley vi dicono qualcosa?), per non dire di montero che dava pugni in faccia ( @@

stupido costa a cadere nelle provocazioni

• Mi Piace 6
  • Grazie 1