Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

karate

Juventus Women su SKY

Post in rilievo

Credo che qualcuno possa approfondire quanto ho ascoltato oggi durante le partite della serie A in programma.

A partire da domani,domenica 23 settembre,alle ore 12,30 sky iniziera a trasmettere il calcio femminile iniziando,normalmente,

dall'incontro di calcio tra la Juventus women contro il chievo.

Ho cercato sulla loro programmazione ma non ho potuto rintracciare nulla ma sicuro di aver ascoltato questa notizia che riporto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questo sia positivo per il movimento femminile. Da un lato sicuramente lo è, perché Sky sicuramente tratterà queste partite in modo professionale, a differenza di quanto fatto in passato dal (dis-)servizio pubblico. Però le donne devono crescere come movimento e farsi conoscere dal maggior numero di persone possibile, e questo scopo sicuramente sarà ostacolato dal fatto di finire su di una piattaforma non aperta a tutti gli utenti. uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non so se questo sia positivo per il movimento femminile. Da un lato sicuramente lo è, perché Sky sicuramente tratterà queste partite in modo professionale, a differenza di quanto fatto in passato dal (dis-)servizio pubblico. Però le donne devono crescere come movimento e farsi conoscere dal maggior numero di persone possibile, e questo scopo sicuramente sarà ostacolato dal fatto di finire su di una piattaforma non aperta a tutti gli utenti. uum 

Seguo il calcio femminile dai tempi dell'Alaska Veglie,immagina da quanto tempo è una realtà e ignoranza

di chi gestisce il calcio in itaGlia,forse solo a proprio interesse e mai per la comunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, karate ha scritto:

Seguo il calcio femminile dai tempi dell'Alaska Veglie,immagina da quanto tempo è una realtà e ignoranza

di chi gestisce il calcio in itaGlia,forse solo a proprio interesse e mai per la comunità.

Ok, capisco la tua opinione riguardo l'organizzazione che ha gestito il calcio femminile, ma non capisco che cosa tu stia pensando rispetto alla faccenda televisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ok, capisco la tua opinione riguardo l'organizzazione che ha gestito il calcio femminile, ma non capisco che cosa tu stia pensando rispetto alla faccenda televisiva.

Si parlava di un disinteressamento da parte di sky per il calcio femminile e il resto poi vien da se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah mi sono abbonato a Jtv apposta per le Jwomen e i giovani.. vabbè speriamo per le prossime giornate ci sia qualche stream come l'anno scorso.

L'avessero detto prima però sarebbe stato meglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la logica della rotazione vedrai la Juve una volta al mese, metti un turno ogni tre se va bene. E metà di questi turni saranno in trasferta.

Ergo avere JTV per avere la matematica certezza di vedere tutte le partite casalinghe delle Women è più che saggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Sono quasi commosso....una partita della Juve Women vista e commentata in modo decente....ci stanno viziando! 😁😁

è  vero  ....  però  in verità   bisogna  anche  dire  che   soltanto  uno  come  Antonello  Orlando  sapeva  come  "ravvivare "  la  cronaca  di  partite  ,  in  fondo  "noiose"  e   a  senso  unico ,  come  questa    grazie  alle  sue  indimenticabili   "perle"   !!   Dopotutto   un   po'  ci  manca   .muttley ..ih...ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

è  vero  ....  però  in verità   bisogna  anche  dire  che   soltanto  uno  come  Antonello  Orlando  sapeva  come  "ravvivare "  la  cronaca  di  partite  ,  in  fondo  "noiose"  e   a  senso  unico  come  questa  ,  grazie  alle  sue  indimenticabili   "perle"   !!   Dopotutto   un   po'  ci  manca   .muttley ..ih...ih..

Tra l'altro, buona prova delle ucraine Aluko e Sanderson .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Max Power ha scritto:

È stato davvero un bel vedere la partita su Sky.

Peccato che non ci sarà ogni domenica..

Adesso è solo l'inizio poi cercherò di informarmi per capire qualcosa di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ad ora di pranzo ero fuori, e non ho potuto seguire la partita. Mi aspettavo comunque di trovare quantomeno gli highlights su Juventus tv. Io ho fatto Juventus TV principalmente per le Juventus women. Avete visto la presentazione che il Milan ha fatto delle women? A me il trattamento che stanno riservando alle ragazze mi sta veramente facendo incavolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Max Power ha scritto:

È stato davvero un bel vedere la partita su Sky.

La cosa più divertente è stata l'intervista alla Gama a fine partita, con lei che continuava a camminare e la giornalista che le trotterellava dietro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2018 Alle 12:48, leoforzajuve ha scritto:

Purtroppo ad ora di pranzo ero fuori, e non ho potuto seguire la partita. Mi aspettavo comunque di trovare quantomeno gli highlights su Juventus tv. Io ho fatto Juventus TV principalmente per le Juventus women. Avete visto la presentazione che il Milan ha fatto delle women? A me il trattamento che stanno riservando alle ragazze mi sta veramente facendo incavolare.

DpkD4gyXcAAF3Tw.jpg:large

questa foto forse le avrà fatte sentire per un attimo meno ignorate uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

C'è la diretta oggi?

Oggi non c'è nessuna diretta. Sky trasmette solo la partita della domenica alle 12.30 

 

Jtv è la nullità fatta piattaforma .grr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.