Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

 Frosinone-Juventus, la moviola della GdS: "Non c'è mani di Molinaro. CR7 è tenuto in gioco da Salamon. Questione di millimetri, ma il gol è buono"

Post in rilievo

1 ora fa, effeB ha scritto:

meno male che il gol era buono e l'abbiamo sbloccata così, io live ero sicuro del fuorigioco tant'è che nemmeno ho esultato perchè sapevo che al var l'avrebbero tolto

Anche io. Ma non abbiamo considerato che Cristiano ha poteri sovrannaturali e sa perfettamente dove posizionarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'infame di Molinaro è veramente un essere spregevole. 

Lo odio con tutte le mie forze. 

Un maledetto * miracolato che, anziché baciare per terra per aver IGNOBILMENTE vestito la nostra maglia, ogni volta tiene atteggiamenti vergognosi. 

Mi riferisco, in questa occasione, alla "vecchia" (o "vecchina") fatta su Dybala verso fine partita...ovverosia l'entrata diretta con il ginocchio appositamente teso effettuata sul quadricipite dell'avversario. 

Una cosa pericolosissima oltre che molto molto dolorosa. 

Mi chiedo che cosa facciano all'A.I.A. e perché questo tipo di intervento ancora non viene punito col rosso diretto. 

Chi gioca o ha giocato a calcio sa di che cosa parlo. 

Intervento veramente criminale. 

Ma perché nessuno gli fa mai saltare una tibia a questo qui???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sentite anche voi? Quel lamento di sottofondo per il bruciore di stomaco... Quando persino loro devono accettare il fatto che il gol è regolare... Un piacere udire quel lamento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le immagini VAR adesso non è più possibile far scorrere di qualche centesimo di secondo l'azione per "mandare" il giocatore in fuorigioco, come tutte le TV facevano fino a due anni fa (era impossibile da parte dello spettatore cogliere l'attimo esatto in cui il pallone si staccava dal piede); mi tornano in mente le parole di Buffon...

Ah, VAR mio cosa hai fatto....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Leggo di una possibile prova tv per Sportiello per aver bestemmiato dopo aver subito il gol del 2-0

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

a me è sembrato un "por. tr"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

Quell'infame di Molinaro è veramente un essere spregevole. 

Lo odio con tutte le mie forze. 

Un maledetto * miracolato che, anziché baciare per terra per aver IGNOBILMENTE vestito la nostra maglia, ogni volta tiene atteggiamenti vergognosi. 

Mi riferisco, in questa occasione, alla "vecchia" (o "vecchina") fatta su Dybala verso fine partita...ovverosia l'entrata diretta con il ginocchio appositamente teso effettuata sul quadricipite dell'avversario. 

Una cosa pericolosissima oltre che molto molto dolorosa. 

Mi chiedo che cosa facciano all'A.I.A. e perché questo tipo di intervento ancora non viene punito col rosso diretto. 

Chi gioca o ha giocato a calcio sa di che cosa parlo. 

Intervento veramente criminale. 

Ma perché nessuno gli fa mai saltare una tibia a questo qui???!!!

Quello è il classico fallo doloroso fatto in malafede sapendo che l'arbitro più di un giallo non darà mai, infatti non è stato è anche ammonito, ma è una vigliaccheria unica che può fare davvero male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shadowman ha scritto:

Le immagini ci dicono che è in gioco di 20/30 centimetri, che poi, per la calzetta, diventano millimetri.

Che poveracci frustrati.

ma infatti 20/30 centimetri sono 200/300 millimetri.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che senso ha fare una moviola,pure sui gol in posizione dubbia,ora che c'è il var? .uah

 

Se viene convalidato é perché é regolare,altrimenti verrebbe annullato,cosa c'è da discutere? 

Non so se hai visto il gol dell'Atalanta di ieri, a sky nel primo replay prima della decisione del var  per far sembrare Rigoni in fuorigioco hanno stoppato l'azione ben dopo il tiro di Zapata, e quei due * in telecronaca a dire che fosse da annullare, appena convalidato il gol dal var, hanno fatto vedere il replay giusto, e quei due a dire "forse regolare per millimetri, ma decisione difficile", malafede assurda, immagino la felicità dei tifosi della dea a pagare l'abbonamento Sky in quel momento, e per fortuna che il var si serve di telecamere proprie e non dipende da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Non so se hai visto il gol dell'Atalanta di ieri, a sky nel primo replay prima della decisione del var  per far sembrare Rigoni in fuorigioco hanno stoppato l'azione ben dopo il tiro di Zapata, e quei due * in telecronaca a dire che fosse da annullare, appena convalidato il gol dal var, hanno fatto vedere il replay giusto, e quei due a dire "forse regolare per millimetri, ma decisione difficile", malafede assurda, immagino la felicità dei tifosi della dea a pagare l'abbinamento Sky in quel momento, e per fortuna che il var si serve di telecamere proprie e non dipende da loro 

Ho visto solo i primi 30 minuti,e già in occasione del gol annullato a Bonaventura si erano espressi in maniera indecente .uah un fuorigioco abbastanza evidente,tanto che neppure il giocatore aveva esultato,mentre il fantastico duo,  nonostante i primi replay, ritenesse buona la posizione .asd al ventunesimo replay a Trevisani gli é scappato "Ahia,forse c'è un piede oltre" .uah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ho visto solo i primi 30 minuti,e già in occasione del gol annullato a Bonaventura si erano espressi in maniera indecente .uah un fuorigioco abbastanza evidente,tanto che neppure il giocatore aveva esultato,mentre il fantastico duo,  nonostante i primi replay, ritenesse buona la posizione .asd al ventunesimo replay a Trevisani gli é scappato "Ahia,forse c'è un piede oltre" .uah

 

 

Sembra che godano nel rendersi ridicoli e imparziali, fiorentina Juve 4 2 e Crotone Juve 1 1 credo siano state le telecronache più scandalose nella storia del campionato italiano, poi se Sky fosse un emittente seria dove si lavora per meritocrazia, dopo Inter Tottenham li avrebbe immediatamente licenziati, invece li hanno pure premiati invitandoli in tutte le trasmissioni della settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, houdini ha scritto:

Per me rigore nettissimo

Molinaro sembra un giocatore di volley che fa muro 

Non credo sia regolare saltare come ha fatto lui in area braccia troppo alte e troppo larghe

per me è spalla netta, non esistono questi rigori dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Sembra che godano nel rendersi ridicoli e imparziali, fiorentina Juve 4 2 e Crotone Juve 1 1 credo siano state le telecronache più scandalose nella storia del campionato italiano, poi se Sky fosse un emittente seria dove si lavora per meritocrazia, dopo Inter Tottenham li avrebbe immediatamente licenziati, invece li hanno pure premiati invitandoli in tutte le trasmissioni della settimana 

Fino all'anno scorso potevo evitarmi certe pagliacciate,almeno con la Juve,mettendo la telecronaca ottima di Zambruno,quest'anno invece dovrò ascoltarmi i vari Caressa,Gentile,Trevisani  .doh

 

Quello che é successo in inda Tottenham é semplicemente ridicolo,quello che é successo dopo ancora peggio,senza essere complottisti,sappiamo benissimo cosa sarebbe successo se al posto dell'inda ci fossimo stati noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitano85 ha scritto:

per me è spalla netta, non esistono questi rigori dai...

Anche io probabilmente, dopo lunga e non facile riflessione, non avrei assegnato il rigore, ma va detto che quando ce ne danno contro a noi di simili per giustificare la decisione tirano fuori concetti come "saltare scomposto", "tiene le braccia troppo distanti, mancato controllo del proprio corpo e dunque negligenza" che ieri non ho udito...
Ormai sui casi da moviola sono fatalista: ultimamente in diversi casi ci è andata maluccio (a partire dal rigore a Madrid al 93' per proseguire con espulsioni per una lisciata ai capelli), quindi mi tengo stretto ciò che ci danno, anche se regalato, perché poi spesso capita di assegnare a favore di altri un "regalo" e quindi brucia.
In altri termini, se avessero fischiato rigore a nostro favore avrei avuto la cosicenza pulitissima perché in casi simili si è fatto ricorsi ai concetti che ho trascritto sopra per giustificare un penalty.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.