Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Style;

Le giocate più spettacolari dei giocatori juventini 2018/2019

Post in rilievo

5 ore fa, PaulinoDybala ha scritto:

Il tacco Ronaldo laterale nei primi minuti con cui fa un retropassaggio all'indietro.

Per chi ha giocato a calcio, sa quanto sia complessa una roba del genere di prima

c91H49b.gif

Ha fatto questa giocata con la stessa nonchalance con cui io bevo un bicchiere d'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 18Novembre2018 ha scritto:

c91H49b.gif

Ha fatto questa giocata con la stessa nonchalance con cui io bevo un bicchiere d'acqua

Se andiamo ad analizzare la ha fatta anche con più nonchalance perché quando si beve bisogna stare attenti a non farsela cadere addosso e a non affogarsi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cr7theLegend il post era completamente fuori luogo in questo topic, perciò l'ho tolto.

Come dice il titolo del topic, qui si postano "le giocate più spettacolari dei giocatori juventini". Tutto ciò indipendentemente dalla partita, dal suo risultato e dalla prestazione.

Evitiamo di inquinare questo topic con post che riguardano le prestazioni o considerazioni generali su determinati giocatori (per quello bastano già i diversi topic che ci sono sempre).

Ovviamente tutto ciò vale per qualsiasi utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.