Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Serie C: Carrarese - Juventus Under 23 4-0

Recommended Posts

12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Clemenza beh avranno valutato che è meglio la B scelte della società 

Io non mi spiego

1) il non tenere Machek (è  al Lugano.....sai che squadrone)

2) come possa Kean pensare (leggi tutti i coinvolti) che è meglio non giocare mai che far qualche partita di C

3) perché non è stato preso un 9 di peso (anche fuoriquota)

3bis) perché non è  stato preso l'ultimo fuoriquota possibile

3ter) che senso ha mandare Beltrame in Olanda....

Provo a risponderti:

Macek non so, pare sia voluto andare via lui.

Su Kean ho già detto.

Davanti ci sono 3 punte mobili e tante mezze punte che si inseriscono, si può giocare bene anche senza un riferimento classico. Credo anche anche in società siano consapevoli della mancanza, ma abbiano voluto aspettare Gennaio per testare quelli che già ci sono.

L'ultimo fuoriquota probabilmente arriverà, e con il senno di poi è stato giusto aspettare, visto che di svincolati buoni ce ne sono, e così si può rimediare all'infortunio di Parodi.

Beltrame sta in Olanda da un po' ormai, si trova bene lì, credo sia stata una sua scelta condivisa dalla società.

5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma penso al fatto di doversi salvare

Non sempre ma magari qualche partita importante non gli farebbe così male

Tra l'altro non toglie spazio visto che 9 la u23 non ne ha

Poi tra primavera e C non è la stessa cosa....

Olivieri Bunino e Mavididi sono punte, se gioca Kean c'è un posto in meno tra i titolari.

I discorsi sulla salvezza mi sembrano prematuri, sono discorsi che nel caso andranno fatti a marzo quando i punti peseranno davvero.

7 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Provo a risponderti:

Macek non so, pare sia voluto andare via lui.

Su Kean ho già detto.

Davanti ci sono 3 punte mobili e tante mezze punte che si inseriscono, si può giocare bene anche senza un riferimento classico. Credo anche anche in società siano consapevoli della mancanza, ma abbiano voluto aspettare Gennaio per testare quelli che già ci sono.

L'ultimo fuoriquota probabilmente arriverà, e con il senno di poi è stato giusto aspettare, visto che di svincolati buoni ce ne sono, e così si può rimediare all'infortunio di Parodi.

Beltrame sta in Olanda da un po' ormai, si trova bene lì, credo sia stata una sua scelta condivisa dalla società.

Tutti ragionamenti sensati.....

visti da un certo punto di vista

Certo la B olandese per me è meno formativa della nostra C....però avrà deciso lui

a questo punto non mi spiego perché la Juventus non se ne liberi definitivamente

3 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Olivieri Bunino e Mavididi sono punte, se gioca Kean c'è un posto in meno tra i titolari.

I discorsi sulla salvezza mi sembrano prematuri, sono discorsi che nel caso andranno fatti a marzo quando i punti peseranno davvero.

Ok si certo

Mi aspetto anche il rientro di alcuni nostri giovani in prestito che non  giocano a gennaio

14 ore fa, rocciaj ha scritto:

Clemenza beh avranno valutato che è meglio la B scelte della società 

Io non mi spiego

1) il non tenere Machek (è  al Lugano.....sai che squadrone)

2) come possa Kean pensare (leggi tutti i coinvolti) che è meglio non giocare mai che far qualche partita di C

3) perché non è stato preso un 9 di peso (anche fuoriquota)

3bis) perché non è  stato preso l'ultimo fuoriquota possibile

3ter) che senso ha mandare Beltrame in Olanda....

ti do qualche mia idea:

1) non lo so ma non mi sembra una questione importante;

2) secondo me spera di giocare in A, poi non sceglie lui da solo, ma d'accordo con la società

3) perché evidentemente si punta su Olivieri e Mavididi, inutile prendere un trentenne solo per fare qualche gol e togliere spazio ai giovani

3 bis) evidentemente non c'era nessuno che potesse rendersi utile (vedi Emmanuello.. non so se sia un giocatore che si renderà utile alla causa..)

3 ter) potevi mandarlo in romania o in grecia.. l'importante era mandarlo da qualche parte.. non vale neppure la serie C di casa nostra.