Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Beppe Marotta è stato eletto miglior dirigente calcistico d'Europa

Recommended Posts

strano.....
qui dentro è un bidone colassale e poi vince il meritato premio, eletto da chi???
fate voi
allegri votato da messi come il miglior allenatore
c'è qualcosa che non mi torna......

40 minuti fa, exman ha scritto:

Tutti fuoriclasse... sefz

cosa c'entra?....erano giocatori cercati dalla società e vicinissimi a vestire la nostra maglia..............nopn sono andato io a cercarli......

con tutto il rispetto, non si può far passare il concetto che abbiano indovinato a non prenderli quando la trattativa per prenderli era più che avviata e poi è saltata perchè sono arrivate offerte più alte.

in tutti i tre questi casi si è data troppa fiducia alla parola data dal giocatore secondo me, poi ripeto....io li ho criticati per queste tre operazioni ma li ho elogiati per mille altre e per il lavoro svolto.

55 minuti fa, Salvosnake ha scritto:

dei 3 da te citati, solo verratti meritava qualcosa in più, gli altri 2 sono sopravvalutati ;-) 

Considerando il costo si (Verratti è comunque quotato) ma considerando il rendimento, non se ne sente la mancanza...

Mezzala di piede educato che però raramente incide e molto spesso si infortunia...

16 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

cosa c'entra?....erano giocatori cercati dalla società e vicinissimi a vestire la nostra maglia..............nopn sono andato io a cercarli......

con tutto il rispetto, non si può far passare il concetto che abbiano indovinato a non prenderli quando la trattativa per prenderli era più che avviata e poi è saltata perchè sono arrivate offerte più alte.

in tutti i tre questi casi si è data troppa fiducia alla parola data dal giocatore secondo me, poi ripeto....io li ho criticati per queste tre operazioni ma li ho elogiati per mille altre e per il lavoro svolto.

Forse quelle delle altre erano offerte troppo alte rispetto all'effettivo valore di giocatori, quindi abbiamo fatto bene a tenere il punto.

Senz'altro lo erano per me per Witsel e per Draxler, giocatori abbastanza insulsi, specie il primo.

Per Verratti fu un peccato, all'epoca 12 milioni di € per uno uscito dalla B erano tantissimi, specie in un ruolo in cui avevamo appena preso Pogba e Pirlo, mentre oggi sono la normalità; Verratti sinora non é diventato una stella, in ogni caso, ma son certo che se Marotta avesse avuto l'opportunità di rilanciare all'epoca l'avrebbe fatto.

16 minuti fa, GianCala ha scritto:

Il miglior manager che potessimo prendere….

Ricordo che c'era chi l'avrebbe cambiato per un Leonardi o per un Marino qualunque

Leonardi in particolare era gettonatissimo in quanto "aveva lavorato con Moggi" (cosa che aveva fatto anche Alessio Secco peraltro...).

Leonardi che adesso dovrebbe stare nelle patrie galere, visto quanto combinato a Parma.

4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque il primo anno sono arrivati Bonucci e Barzagli  e alcuni giocatori (Pepe Matri Quagliarella) che sono stati importati nei primi successi di Conte quindi lo considererei comunque un mercato che ha gettato le basi per il futuro...

Il primo anno è arrivato Del Neri...; Beppe sta facendo un lavoro encomiabile, ma ha avuto bisogno di un po' di tempo per capire che non eravamo la Samp..., arrivavamo settimi, ma non eravamo la Samp

2 ore fa, garrison ha scritto:

Forse quelle delle altre erano offerte troppo alte rispetto all'effettivo valore di giocatori, quindi abbiamo fatto bene a tenere il punto.

Senz'altro lo erano per me per Witsel e per Draxler, giocatori abbastanza insulsi, specie il primo.

Per Verratti fu un peccato, all'epoca 12 milioni di € per uno uscito dalla B erano tantissimi, specie in un ruolo in cui avevamo appena preso Pogba e Pirlo, mentre oggi sono la normalità; Verratti sinora non é diventato una stella, in ogni caso, ma son certo che se Marotta avesse avuto l'opportunità di rilanciare all'epoca l'avrebbe fatto.

non è lesa maestà osare fare una critica su di un'operazione........

Verratti ad oggi vale una cinquantina di milioni, quando il giocatore di Raiola rifiutò di andare a Pescara venne chiesto un milione in più alla juventus.....e non si parlava di dodici milioni ma di una cifra ben più bassa.......e la juventus rifiutò forte dell'accordo già preso col giocatore, lasciando spazio al PSG di inserirsi coi famosi 12 milioni.....ed era da mesi e mesi che il ragazzo seguito e voluto......indipendentemente da Pirlo o da Pogbà (che si pensava di cedere in prestito all'atalanta)

Con Draxler si tirò la corda fino al penultumo giorno con l'accordo con il giocatore per poi cedere alle richieste dello shalke....con tanto di visite prenotate.....ma a quel punto il wolfsburg che aveva appena venduto de Bruine si presentò con una cifra maggiore .....e ciao ciao.....con tanto di sceneggiata e contraddizioni da Bargiggie e acquisto di Hernanes......

Con Witsel....il giocatore era già in sede.....ma dopo settimane di tira e molla a litigare su una differenza di due milioni  e anche qui accordo col giocatore i russi mandarono tutta all'aria.........si rimandò a giugno sicuri di prenderlo a 0 ma poi arrivò l'offerta dei cinesi.

quindi non diciamo che non li abbiamo presi perchè non li abbiamo voluti, e il mio non è certamente un attacco alla dirigenza o a Marotta,....anzi, ho scritto che nel corso di questi anni queste sono le operazioni che non mi sono piaciute, per il resto tanto di cappello al lavoro svolto da Marotta e dalla dirigenza.

3 ore fa, Alex_71 ha scritto:

strano.....
qui dentro è un bidone colassale e poi vince il meritato premio, eletto da chi???
fate voi
allegri votato da messi come il miglior allenatore
c'è qualcosa che non mi torna......

è vero?

Però diciamola tutta la verità: ha vinto un premio alla carriera. Perché l'ha detto anche lui che il merito dell'operazione Ronaldo andava dato ad Agnelli e paratici. Contento per lui, ma per me rimane uno abbastanza fortunato: lavorare per questa Juve così strutturata rende tutto più facile. Certo l'ha costruita anche lui, ma se avesse avuto ancora la dirigenza precedente non sarei così sicuro che avrebbe ottenuto questi risultati. Poco genio, tanto lavoro.

Quest'anno comunque poco da dire: ha costruito una rosa eccellente e molto lunga.

Grande Beppe e ancora complimenti per come si gestiscono gli acquisti in società per chi non l'avesse ancora capito: se convince, serve ed è valido si compra e stop altrimenti si tratta e se salta c'è ne sarà un'altro. Onorato di tifare Juve e fiero di questa società. 

1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

non è lesa maestà osare fare una critica su di un'operazione........

Verratti ad oggi vale una cinquantina di milioni, quando il giocatore di Raiola rifiutò di andare a Pescara venne chiesto un milione in più alla juventus.....e non si parlava di dodici milioni ma di una cifra ben più bassa.......e la juventus rifiutò forte dell'accordo già preso col giocatore, lasciando spazio al PSG di inserirsi coi famosi 12 milioni.....ed era da mesi e mesi che il ragazzo seguito e voluto......indipendentemente da Pirlo o da Pogbà (che si pensava di cedere in prestito all'atalanta)

Con Draxler si tirò la corda fino al penultumo giorno con l'accordo con il giocatore per poi cedere alle richieste dello shalke....con tanto di visite prenotate.....ma a quel punto il wolfsburg che aveva appena venduto de Bruine si presentò con una cifra maggiore .....e ciao ciao.....con tanto di sceneggiata e contraddizioni da Bargiggie e acquisto di Hernanes......

Con Witsel....il giocatore era già in sede.....ma dopo settimane di tira e molla a litigare su una differenza di due milioni  e anche qui accordo col giocatore i russi mandarono tutta all'aria.........si rimandò a giugno sicuri di prenderlo a 0 ma poi arrivò l'offerta dei cinesi.

quindi non diciamo che non li abbiamo presi perchè non li abbiamo voluti, e il mio non è certamente un attacco alla dirigenza o a Marotta,....anzi, ho scritto che nel corso di questi anni queste sono le operazioni che non mi sono piaciute, per il resto tanto di cappello al lavoro svolto da Marotta e dalla dirigenza.

A parte che alcune ricostruzioni, tranne Witsel, mi sembrano un po' forzate (dai per verità assoluta mere indiscrezioni giornalistiche...per dire Marotta ha sempre ultrasmentito l'accordo per Draxler...erano i giornalisti che davano tutto per fatto), sarà stata anche fortuna (ci metto dentro anche Iturbe) ma questi giocatori non hanno per ora dimostrato qualità tali da poter essere giudicati dei rimpianti (40 milioni per Draxler per dire erano un furto con scasso....così come l'ingaggio pagato ai cinesi per Witsel) o per criticare la scelta di non affondare il colpo. Lo stesso Verratti é bravo (anche se completamente inaffidabile fisicamentee d ha dimostrato quasi nulla al di fuori della mediocre Ligue 1) ma 50 milioni oggi ce li deve dare lui per venire a giocare alla Juve.

18 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Io ricordo anche @dylan88

Questi si che sono competenti, mica come Marotta...

Il migliore era Wesk comunque.

Tra l'altro si reiscriveva continuamente con nomi diversi ma ingegnosamente teneva sempre un avatar di Tex Willer...

34 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Io ricordo anche @dylan88

Questi si che sono competenti, mica come Marotta...

Se dovessi cambiare idea ogni volta che qualcuno non la pensa come me sarei una manica a vento e non una persona.  Si giudica Marotta solo dai risultati senza guardare il budget rispetto agli altri è troppo semplicistico, invece io lo giudico da quanto paga i giocatori e a quanto li vende rispetto a quanto paga e vende la concorrenza.   Se si guarda invece ai meri risultati allora i migliori dirigenti d'Europa sono quelli del Bate Borisov con 12 scudetti consecutivi. :d

8 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Sbagli zebra!

Ero antimarottiano e adesso sono decisamente PRO!

MI trovo spesso a polemizzare con utenti con cui prima andavo d'amore e d'accordo perché anti Marotta!

Ed oggi allegriani

anche io nacqui antimarottiano perche' mancava di esperienza internazionale,ma adesso straccia tutti