Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Bologna: "Giocano Dybala e Ronaldo. Bentancur deve credere di più nelle sue qualità"

Post in rilievo

secondo me sara' 3-4-3:

 

 

----------------------------------------perin

 

--------------barza------------bonny-----------benatia

 

cuadr----------bentan-------------pjanic--------------matuidi

 

-------------------berna------------------------dybala

-------------------------------ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Se Bentancur fa mezza partita ogni mese non crescera mai...non c'entra la convinzione...quelle poche volte che gioca vuole strafare e non gli riesce mai...per ovvi motivi

Quando prende palla Bentancur

 

latest?cb=20150424014315

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di domenica fa poco testo, avevamo 3 giocatori che potevano fare i mediani, bentancur ha fatto il mediano lo scorso anno, e durante la stessa partita emre can e pjanic hanno cambiato diverse volte la posizione. Logico che l'uruguagio avesse difficoltà a trovare una posizione in campo definita.

credo che allegri adesso che c'è anche emre can intenda far giocare bentancur mezzala, e in quel ruolo deve essere più penetrante e assumersi più rischi nella giocata, oltre a provare più spesso il tiro da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Macchè!

Se gioca con il 3-5-2 sarà per far riposare 2 terzini su 3 che abbiamo a disposizione.

Con il Napoli sarà il solito 4-3-3 misto.

SZCZESNY, CANCELO, BONUCCI, CHIELLINI, SANDRO, PJANIC, E.CAN, MATUIDI, BERNARDESCHI, MANDZUKIC, RONALDO.

 

Secondo me col Napoli fara la stessa partita che ha fatto col Napoli e con l'Inter a torino l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Allegri, Bentancur deve credere di più in quello che può fare, ha tutte le qualità per essere un grande centrocampista ed è giusto che il mister gli dia fiducia per farlo crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...potrebbe schierare questi?

 

Perin

 

Barzagli-Benatia-Bonucci-Cancelo

 

Can-Pjanic-Matuidi

 

Cuadrado-Dybala-Ronaldo

 

...inutile dire che Barzagli terzino destro non mi convince, come non mi convince Cancelo a sinistra.

 

Speriamo di portarla a casa anche domani: sarà fondamentale mantenere i 3 punti di vantaggio sui neomelodici che hanno ripreso a giocare molto bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, degma ha scritto:

Secondo me col Napoli fara la stessa partita che ha fatto col Napoli e con l'Inter a torino l'anno scorso...

togli can e metti dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robben90 ha scritto:

Chi mi spiega cosa significa:"a meno che non giochi bernardeschi a sinistra "

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Difesa a 3 molto semplice, per far riposare Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ha ragione Allegri, Bentancur deve credere di più in quello che può fare, ha tutte le qualità per essere un grande centrocampista ed è giusto che il mister gli dia fiducia per farlo crescere.

io a parte il fisico non ho davvero visto nient'altro.

spero di sbagliarmi ma non mi ha mai mai mai mai mai e ribadisco mai colpito.

non basta una bella giocata al mondiale (l'unica) per definirlo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, betancur per me non ha alcuna qualità particolare.

forse la corsa e il fisico, ma nemmeno perchè si è fatto ammonire per entrate in ritardo.

coi piedi non mi pare niente di che.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

Se Bentancur fa mezza partita ogni mese non crescera mai...non c'entra la convinzione...quelle poche volte che gioca vuole strafare e non gli riesce mai...per ovvi motivi

Sono d'accordo che i giocatori crescono davvero solo se giocano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito mancando Costa, Dybala Cuadrado e Cancelo almeno uno deve restare in panchina per avere un cambio se serve nel secondo tempo che spacca la partita, al giorno d'oggi per molti allenatori e Allegri ancor di più è importantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, al1980 ha scritto:

Da quello che ho capito mancando Costa, Dybala Cuadrado e Cancelo almeno uno deve restare in panchina per avere un cambio se serve nel secondo tempo che spacca la partita, al giorno d'oggi per molti allenatori e Allegri ancor di più è importantissimo 

Hai capito bene. Detto questo, indovinare la formazione che ha in mente il mister è un rebus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Hai capito bene. Detto questo, indovinare la formazione che ha in mente il mister è un rebus.

Si però non ho capito il passaggio su Bernardeschi a sinistra , stava parlando di terzini uum, o forse intendeva difesa a tre con Bernardeschi a sinistra a centrocampo in un 3-5-2 . Vedere tridente Dybala CR7 Kean non mi dispiacerebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Hai capito bene. Detto questo, indovinare la formazione che ha in mente il mister è un rebus.

352

 

benatia bonucci rugani

cuadrado  pjanic emre can matuidi bernardeschi

dybala cr7

 

in fase offensiva cuadrado e berna salgono in posizione di ali, i due difensori esterni fanno i terzini, ed emre can resta un pò più dietro come difensore aggiunto.

2 minuti fa, al1980 ha scritto:

Si però non ho capito il passaggio su Bernardeschi a sinistra , stava parlando di terzini uum, o forse intendeva difesa a tre con Bernardeschi a sinistra a centrocampo in un 3-5-2 . Vedere tridente Dybala CR7 Kean non mi dispiacerebbe 

fosse anche difesa a 4, se il bologna gioca come contro il frosinone i due terzini farebbero comunque le ali, scalerebbe emre can a fare il terzo centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

352

 

benatia bonucci rugani

cuadrado  pjanic emre can matuidi bernardeschi

dybala cr7

 

in fase offensiva cuadrado e berna salgono in posizione di ali, i due difensori esterni fanno i terzini, ed emre can resta un pò più dietro come difensore aggiunto.

fosse anche difesa a 4, se il bologna gioca come contro il frosinone i due terzini farebbero comunque le ali, scalerebbe emre can a fare il terzo centrale.

Si però ha detto che gioca uno tra Emre Can e Pjanic, in caso l'altro centrocampista è Bentancur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarFug ha scritto:

352

 

benatia bonucci rugani

cuadrado  pjanic emre can matuidi bernardeschi

dybala cr7

 

in fase offensiva cuadrado e berna salgono in posizione di ali, i due difensori esterni fanno i terzini, ed emre can resta un pò più dietro come difensore aggiunto.

Boh... vedo che qui molti hanno interpretato le parole di Allegri su Barzagli come un ripristino del 3-5-2. Può anche essere, ma... non ne sarei affatto sicuro. Tu stesso non lo metti nell'11 iniziale. Tanto per fare il giochino, ci provo anch'io, ma ho seri dubbi di beccarci...

 

Perin

Barzagli-Bonucci-Benatia-Cancelo

Bentancur-Can-Matuidi

Cuadrado/Berna-Dybala-Ronaldo

 

Un 4-3-3 che, come sempre succede quando viene schierato Barzagli a destra, si trasforma spesso in 3-5-2 o 3-3-4 in fase d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, degma ha scritto:

Secondo me col Napoli fara la stessa partita che ha fatto col Napoli e con l'Inter a torino l'anno scorso...

Non credo proprio.

Non siamo più la squadra dello scorso anno, e mi pare che la società si sia sbilanciata su quale dev'essere la nostra ambizione.

Giocheremo come stiamo giocando in questo periodo.

Aggiungo che anche il Napoli non è lo stesso Napoli dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Boh... vedo che qui molti hanno interpretato le parole di Allegri su Barzagli come un ripristino del 3-5-2. Può anche essere, ma... non ne sarei affatto sicuro. Tu stesso non lo metti nell'11 iniziale. Tanto per fare il giochino, ci provo anch'io, ma ho seri dubbi di beccarci...

 

Perin

Barzagli-Bonucci-Benatia-Cancelo

Bentancur-Can-Matuidi

Cuadrado/Berna-Dybala-Ronaldo

 

Un 4-3-3 che, come sempre succede quando viene schierato Barzagli a destra, si trasforma spesso in 3-5-2 o 3-3-4 in fase d'attacco.

ma io non penso a barzagli.

mi sono soffermato su due cose, contro il frosinone cuadrado e sandro giocavano praticamente ali. emre can è partito mediano, passato mezzala e poi tornato mediano, dove in fase difensiva andava a fare il terzo difensore centrale.

contro squadre chiuse, mettere bernardeschi terzino potrebbe essere una soluzione perchè garantisce più qualità rispetto ad alex sandro, va a fare praticamente il regista di fascia, come lo è a dx cancelo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

ma se non gioca...ha sbagliato partita domenica? vedrai rigiocherà a natale...

gioca domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo commenti davvero poco generosi sul Benta. Che poi "il solito equilibrio" (fino a inizio campionato era titolare con Can).

 

Io penso che in futuro potrebbe essere titolare, ha un potenziale enorme, da esprimere.

 

Ma ora, leggo commenti alla Lemina, e con tutto il rispetto, non sono neppure paragonabili.

 

Forse sarà che lo seguivo al Boca e ho  anche memoria(mi ricordo la grinta e il lavoro davanti alla difesa l'anno scorso da noi), ma state davvero bocciando un giocatore che farà sicuramente bene 

 

Una partita da 5.5 non significa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.