Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Matteo.Sera

Scommesse Betfair o Bet365

Post in rilievo

betfair non mi pare faccia grandi promozioni.

 

Bet365 ancora non lo conosco

 

Skybet so che non danno più la superquota maggiorata per le multiple (se giochi multiple)

 

Comunque secondo me la cosa migliore è farti più account e vedi/scommetti dove ti danno le quote migliori per quella giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/26/2018 at 11:50 AM, Sokol said:

Io personalmente solo bet365.

Ma non sono restrizione per Italiani, su bet365.... perché o sentito che non è così semplice di aprire un account....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Berna fenomeno vero said:

betfair non mi pare faccia grandi promozioni.

 

Bet365 ancora non lo conosco

 

Skybet so che non danno più la superquota maggiorata per le multiple (se giochi multiple)

 

Comunque secondo me la cosa migliore è farti più account e vedi/scommetti dove ti danno le quote migliori per quella giornata

non sono restrizione per Italiani che vuoligno un account su Betfair?..... 
non voglio * quando scommetto 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matteo.Sera ha scritto:

Ma non sono restrizione per Italiani, su bet365.... perché o sentito che non è così semplice di aprire un account....

Le restrizioni ci sono su tutti i siti di ogni paese...bloccano le connessione che provengono dall'estero perchè ogni brooker ha la concessione su quello stato(e in caso di broker internazionale ne ha una per ogni stato).

Quindi ovviamente se cerchi di collegarti da fuori Italia ad un qualunque brooker .it vieni bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Berna fenomeno vero said:

Le restrizioni ci sono su tutti i siti di ogni paese...bloccano le connessione che provengono dall'estero perchè ogni brooker ha la concessione su quello stato(e in caso di broker internazionale ne ha una per ogni stato).

Quindi ovviamente se cerchi di collegarti da fuori Italia ad un qualunque brooker .it vieni bloccato

Grazie .... Ma se o capito bene,

...se vado prossima settimana fuori paese, per esempio Francia, e provo a connetermi con un IP diverso,  loro mi possono bloccare?
come posso fare di non essere bloccato???
perché io faccio tanti viaggi di lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matteo.Sera ha scritto:

Grazie .... Ma se o capito bene,

...se vado prossima settimana fuori paese, per esempio Francia, e provo a connetermi con un IP diverso,  loro mi possono bloccare?
come posso fare di non essere bloccato???
perché io faccio tanti viaggi di lavoro...

devi usare o un server proxy o una VPN, che ti fanno comparire come collegato dall'italia.

Poi puoi pure dirlo che non sei italiano e che stai chissà dove, a me non me ne frega niente, non so della finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le VPN non sono comunque efficaci, il bookmaker prima o poi se ne accorge e ti blocca. Se non sei italiano e non hai residenza qui allora hai prima da risolvere qualche altro problema prima di pensare alle scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.