Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Video Dybala: "Il gol può dare più fiducia, ma ho sempre lavorato per fare partite del genere. Con Ronaldo c'è più entusiasmo"

Post in rilievo

 

 

 "Penso che il gol mi può ridare la fiducia che ho sempre avuto. Ho sempre lavorato per partite così, per dare il mio meglio alla squadra. Credo di non aver fatto brutte partite, ma il livello è alto e anche i tifosi vogliono sempre di più. LaJuve più forte di sempre? Quello si saprà a fine stagione, con l'arrivo di Cristiano c'è più entusiasmo, ma dobbiamo stare con i piedi per terra perchè abbiamo appena iniziato. La squadra gioca bene ed è bello. Come si migliora il feeling con lui? Con allenamenti, partite, giocando. C'è entusiasmo e voglia di farlo segnare, ma siamo tutti importanti, e l'importante è che la squadra vinca", ha dichiarato a Dazn. Lanciando poi la sfida al Napoli: "Una vittoria qua può essere molto importante per il campionato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in gran spolvero e quasi per nulla irritante. Spero faccia bene anche in un 4-3-2-1 o 4-2-3-1 perché secondo me il 3-5-2 è il miglior vestito della squadra per lui. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera una gioia per gli occhi.

Quando trova la condizione qualità pura.

 

Per lo sviluppo del gioco offensivo

Paulo è imprescindibile in qualsiasi modulo. Si accende la luce.

 

Prima lo si capisce è meglio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dyala non puo' fare il trequartista.è una seconda punta.

 

detto questo mi sa che si sono scassati le balls di farsi fare domande su ronaldo...giustamente direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Io sono pazzo di questo ragazzo

chi tocca muore, Paulo è il futuro della Juventus.

Eh. Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala gioca sempre 3/4

A lui piace ricevere palla sulla 3/4 

Lui svaria da una parte all'altra del campo

Deve avere spazio avanti per prendere velocità, perché sono quelle le situazioni dove diventa letale

Soffre invece quando ha una porzione di campo limitata e spazi intasati avanti

 

La classe è pura ha fatto un paio di giocate fenomenali, commentate da sinceri uha di stupore da parte del pubblico

11 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Quanto vorrei chiedergli se quello di “schiena” non fosse un tentativo di superare l’avversario con uno stop a seguire “atipico”... 

Paulo @@

Era un passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MarFug ha scritto:

Dybala gioca sempre 3/4

A lui piace ricevere palla sulla 3/4 

Lui svaria da una parte all'altra del campo

Deve avere spazio avanti per prendere velocità, perché sono quelle le situazioni dove diventa letale

Soffre invece quando ha una porzione di campo limitata e spazi intasati avanti

 

La classe è pura ha fatto un paio di giocate fenomenali, commentate da sinceri uha di stupore da parte del pubblico

Era un passaggio

Non so. So per certo che la palla va nella direzione dove voleva, perché la cerca (e la trova) subito con lo sguardo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve.forever ha scritto:

Stasera grande prestazione, ma serve un Dybala così sabato con il Napoli

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Lo vorremmo in molti, purtroppo è scontato che sarà in panchina come ormai tutti i big match dallo scorso anno a questa parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.