Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Bologna: 2 - 0 (2018/2019)

Post in rilievo

Adesso, Juventus Memories ha scritto:

non so voi ma oggi mi sembrava la juve 1996-97... quest'anno possiamo fare sfracelli

non diciamolo troppo forte ..ma vedo una Juve di quel livello anche se quella era più sbarazzina soprattutto perché in avanti avevamo 2 giovincelli come Amoruso e Vieri più Del Piero e lo spaccadifese Boksic 

A supporto il signor Zidane 

Non a caso ..scudetto supercoppa europea coppa intercontinentale supercoppa italiana ..oltre alla solita finale di Champions persa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

non diciamolo troppo forte ..ma vedo una Juve di quel livello anche se quella era più sbarazzina soprattutto perché in avanti avevamo 2 giovincelli come Amoruso e Vieri più Del Piero e lo spaccadifese Boksic 

A supporto il signor Zidane 

Non a caso ..scudetto supercoppa europea coppa intercontinentale supercoppa italiana ..oltre alla solita finale di Champions persa ..

si e' vero e inoltre la serie A era molto piu difficile... 

ora mi guardo questi highlits (da me tagliati) e cambio il messaggio ahahaha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo è calcio ! Pressing alto per recuperare palla velocemente e gioco veloce, appena si gioca di prima ci sono 3 avversari presi in controcampo e davanti hanno più spazio, vedi goal di Matuidi.

 

Ora sono fiero e orgoglioso di essere juventino.

 

Fino alla fine voglio un gioco così ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luc_Entus ha scritto:

Cancelo è un signor giocatore

Come sempre l'Inter "imbrocchisce" chiunque sefz 

Io invece vorrei spezzare una lancia (sulla schiena) ai nostri amici prescritti che tanto bene hanno fatto la loro parte di squadra B, crescendoci Cancelo per tutta una stagione .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo è un fuorilegge... ottimo lancio sul primo gol, chi era Bonucci? 

Ronaldo deve stare forse più vicino alla porta.

Bentancur diventerà un fenomeno...

Dybala, buona la prima, anche se era la sesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che Dybala abbia provato intenzionalmente a spizzarla di schiena per Matuidi .allah

ma che la rovesciata gli sia uscita fuori un po' a cuIo :d

secondo voi? cmq grande prestazione, dai Paolino

 

ps - quanti Matuidi ci sono in un campo solo? io ne vedo a decine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Grazie per gli highlights. Soprattutto perché mi hanno fatto apprezzare PER INTERO l'azione del secondo gol. 

io dal vivo non avevo apprezzato in pieno, ma il passaggio di prima di Cuadrado ha messo fuori causa 3 giocatori avversari .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Bentancur mi lascia perplesso, è veramente troppo orizzontale come giocatore e spesso finisce per prendere la decisione sbagliata ed uccidere azioni pericolose..

c'era quasi riuscito anche sull'azione del secondo gol, il passaggino a Matuidi è incomprensibile in quella situazione..

 

Ha potenziale ma deve crescere fisicamente e mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.