Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Juventus unica squadra europea ad aver vinto tutte le partite ufficiali e fa segnare il miglior inizio della sua storia: 10 vittorie di fila!

Post in rilievo

perfetto

 

Onestamente abbiamo avuto un calendario semplice in campionato, mentre la vittoria in cl è al contrario ben degna di nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Aprire questa discussione prima di Juventus-Napoli.

 

Bene. Molto bene. Benissimo. .mmm

Beh, era comunque doveroso aprirla perché dopo questo turno la Juve è già adesso l'unica big ad aver sempre vinto in questo inizio .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Valencia, che è stata un impresa, il resto sono partite di poco conto. Sabato contro la squadra che più ci può mettere in difficoltà in Italia vediamo a che punto siamo. Non voglio sminuire quello che sta facendo la Juve, ma secondo me c'è una differenza tecnica tale che contro il Chievo Frosinone Bologna ecc ma come poteva finire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

A parte Valencia, che è stata un impresa, il resto sono partite di poco conto. Sabato contro la squadra che più ci può mettere in difficoltà in Italia vediamo a che punto siamo. Non voglio sminuire quello che sta facendo la Juve, ma secondo me c'è una differenza tecnica tale che contro il Chievo Frosinone Bologna ecc ma come poteva finire? 

Ieri il Barcelona ha perso contro l'ultima in classifica eh, nessuna partita ha il risultato scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Speriamo di continuare domenica, ma già immagino che Allegri giochera' per il pareggio bah

io ho addirittura la certezza che Allegri giochera' per la sconfitta, sia sabato sia contro i giovani ragazzi svizzeri :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

A parte Valencia, che è stata un impresa, il resto sono partite di poco conto. Sabato contro la squadra che più ci può mettere in difficoltà in Italia vediamo a che punto siamo. Non voglio sminuire quello che sta facendo la Juve, ma secondo me c'è una differenza tecnica tale che contro il Chievo Frosinone Bologna ecc ma come poteva finire? 

Poteva finire come accaduto alle altre big europee che hanno perso punti contro squadre inferiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra di quest'anno è una schiacciasassi.

 

CANCELO CR7 CHIELLINI DYBALA D.COSTA sono top player mondiali. E ci aggiungerei pure MATUIDI e PJANIC ma non vorrei scatenare un putiferio dato che mezzo forum li odia entrambi….BERNARDESCHI può fare il salto quest'anno è essere anche lui un top player mondiale

 

Quest'anno, sarà l'effetto cr7, ma li vedo senza paura, pure in Champions, la SOLITA juve avrebbe faticato e al massimo strappato un 1-1 a valencia….

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea83BG ha scritto:

Ti ricordo che altri anni abbiamo arrancato a inizio campionato e il forum era un campo di battaglia dove la gente faceva la coda per insultare giocatori, dirigenza, allenatore, magazziniere, giardinieri, addetti stampa etc etc etc
Se vuoi trovare una squadra che riununci al campionato ce ne sono tante da tifare, puoi guardare dal terzo posto in giù e scegliere

Non siete mai contenti... se fossimo stati quarti o quindi in difficoltà avreste criticato comunque... lo troverete sempre un motivo per dire che non va bene, sempre...

Io sarò contento solo quando lasceremo 'sta * di Serie A per concentrarci sul calcio che conta. 

Io tifo ciò che mi pare. Se ti sta bene ok, sennò * tuoi. E scrivo ciò che mi pare, sei libero di non citarmi. 

A me del tifoso juventino medio che si lamenta perché non vinciamo 8 a 0 a Frosinone, frega zero. Anche perché penso che il tifoso juventino medio abbia la stessa capacità intellettuale di una scimmia bonobo. Anzi, la scimmia bonobo ragiona meglio. 

Quindi, figurati quanto me ne frega che i tifosotti urlano dalla balaustra contro Allegri. Erano gli stessi che gridavano ad Ancelotti che è un maiale che non può allenare, e Carletto ci ha alzato la Coppa in faccia. E poi ne ha alzate anche altre due. 

La giustizia divina esiste per questi incompetenti che sputavano sulla macchina del mister, che ci ha riportato a fare una finale dopo 12 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Io sarò contento solo quando lasceremo 'sta * di Serie A per concentrarci sul calcio che conta. 

Io tifo ciò che mi pare. Se ti sta bene ok, sennò * tuoi. E scrivo ciò che mi pare, sei libero di non citarmi. 

A me del tifoso juventino medio che si lamenta perché non vinciamo 8 a 0 a Frosinone, frega zero. Anche perché penso che il tifoso juventino medio abbia la stessa capacità intellettuale di una scimmia bonobo. Anzi, la scimmia bonobo ragiona meglio. 

Quindi, figurati quanto me ne frega che i tifosotti urlano dalla balaustra contro Allegri. Erano gli stessi che gridavano ad Ancelotti che è un maiale che non può allenare, e Carletto ci ha alzato la Coppa in faccia. E poi ne ha alzate anche altre due. 

La giustizia divina esiste per questi incompetenti che sputavano sulla macchina del mister, che ci ha riportato a fare una finale dopo 12 anni. 

Innanzitutto ti dai una bella e sana calmata dato che non mi pare di aver usato toni accessi e nemmeno parolacce. Mi rendo conto che quando siete in difficoltà nelle discussioni mature non potete fare altro che appellarvi alla volgarità e all' isterismo, ma forse dovresti rivedere i tuoi modi. Soprattutto la tua presunzione nell' etichettare quello che tu definisci tifoso medio... ma come ti permetti? ma chi ti credi di essere? forse l' animale che hai usato come paragone avrebbe scritto cose più intelligenti di quelle che hai scritto tu nei contenuti tanto quanto nei concetti. Sei giustificabile in ciò che hai scritto solo se hai dagli 8 anni in giù altrimenti forse dovresti fermarti un attimo e respirare prima di accendere il PC ed entrare nel forum.

Ad ogni modo dato che non esiste certezza di vincere la Champions, la serie A è l' unico modo per garantirsi l' accesso ogni anno. Se devo arrivare sesto e uscire dalla Champions per un palo, per un rigore, per una sfiga e trovarmi l' anno dopo in Europa League, preferisco tenermi stretta comunque la Serie A.
E ti faccio notare che noi facciamo grandi cose in Champions senza dover mai rinunciare ad altro... 

 

E con questo chiudo perchè il tuo livello di discussione mi ha veramente sconcertato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

Secondo me c'è poco da essere contenti, nel senso che avrei preferito che la squadra arrancasse a inizio campionato per poi volare in Primavera. 

Però si sa, abbiamo sempre questa mentalità di non rinunciare mai al campionato. 

Arrancare non vuol dire per forza perdere o pareggiare, si può anche vincere arrancando. Non siamo andati a mille in queste prime partite, abbiamo gestito le energie al punto giusto, ma al tempo stesso abbiamo vinto tutte le partite. E' questa la cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

Secondo me c'è poco da essere contenti, nel senso che avrei preferito che la squadra arrancasse a inizio campionato per poi volare in Primavera. 

Però si sa, abbiamo sempre questa mentalità di non rinunciare mai al campionato. 

Nemmeno sforzandoci avremmo potuto perdere queste prime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Nemmeno sforzandoci avremmo potuto perdere queste prime partite

Eppure le altre big europee non sono a punteggio pieno, segno che l'incidente di percorso è sempre in agguato... evidentemente il Barcellona si è sforzato per perdere col Leganes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Innanzitutto ti dai una bella e sana calmata dato che non mi pare di aver usato toni accessi e nemmeno parolacce. Mi rendo conto che quando siete in difficoltà nelle discussioni mature non potete fare altro che appellarvi alla volgarità e all' isterismo, ma forse dovresti rivedere i tuoi modi. Soprattutto la tua presunzione nell' etichettare quello che tu definisci tifoso medio... ma come ti permetti? ma chi ti credi di essere? forse l' animale che hai usato come paragone avrebbe scritto cose più intelligenti di quelle che hai scritto tu nei contenuti tanto quanto nei concetti. Sei giustificabile in ciò che hai scritto solo se hai dagli 8 anni in giù altrimenti forse dovresti fermarti un attimo e respirare prima di accendere il PC ed entrare nel forum.

Ad ogni modo dato che non esiste certezza di vincere la Champions, la serie A è l' unico modo per garantirsi l' accesso ogni anno. Se devo arrivare sesto e uscire dalla Champions per un palo, per un rigore, per una sfiga e trovarmi l' anno dopo in Europa League, preferisco tenermi stretta comunque la Serie A.
E ti faccio notare che noi facciamo grandi cose in Champions senza dover mai rinunciare ad altro... 

 

E con questo chiudo perchè il tuo livello di discussione mi ha veramente sconcertato.

"LA ghempionz la si vince con la fortuna, il palo, la traversa e il vento avverso". 

Discorso, per l'appunto, da tifoso juventino medio, che non molla mai la certezza del campionato per il sogno Champions.

Ragionieri siete e resterete. Come Fantozzi. 

Vai che vinciamo pure l'ottavo e manco col più forte del mondo la riusciamo a vincere. 

"Dimmi come mai, ma come maiiii, tu la Champions non la vinci mai?!". 

Livello bonobo, per l'appunto. 

Almeno i bonobo cercano di capire i loro errori. 

Ma non ce l'ho con te, che sei pure un buon utente. Ce l'ho con quelli che tu citi, ossia i tifosi che aggrediscono la squadra (verbalmente, per fortuna) perché non vince l'ennesimo campionato. 

Lo scorso anno a Vinovo, dopo la sconfitta col Napoli, fecero una manifestazione. Dicevano a Dybala che "non dobbiamo perderlo questo scudetto!!!1!!1!". 

Invece di disperarsi (in senso calcistico) perché avevamo perso una finale ed eravamo usciti contro il Madrid al 90esimo, si disperavano perché perdendo lo scudetto, l'amico napoletano li avrebbe perculati un anno intero. 

Dinamiche triviali delle tribù di scimmie. 

 

Ciao caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo ancora al 70% del potenziale.

Allegri sta lavorando benissimo, facendo ruotare tutta la rosa!

Sono curioso di vedere la formazione contro il Napoli, perchè Dybala ieri ha giocato molto bene e Bernardeschi non può lasciarlo ancora in panchina.

Spererei in un tridente Bernardeschi-Dybala-Ronaldo, ma chissà se avrà il coraggio di panchinare Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Eppure le altre big europee non sono a punteggio pieno, segno che l'incidente di percorso è sempre in agguato... evidentemente il Barcellona si è sforzato per perdere col Leganes

vuol dire che è un buon segno, siamo concentrati, siamo attenti

nota che rispondevo a uno che sottostimava questa statistica: io la trovo importante!

Ancora più importante è che non prendiamo gol da 3 partite consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

vuol dire che è un buon segno, siamo concentrati, siamo attenti

nota che rispondevo a uno che sottostimava questa statistica: io la trovo importante!

Ancora più importante è che non prendiamo gol da 3 partite consecutive

Scusami Loz, ho cercato di eliminare il mio post quando mi sono accorto che sostenevamo la stessa idea, ma non ci sono riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Mormegil said:

A onor del vero, il calendario è stato abbastanza facile

beh ieri non è che il real e il barça abbiano perso contro due squadroni .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo incontrato pizza e fichi. il napoli è il primo test importante, anche per Ronaldo, che finalmente avrà più spazio, considerando che il napoli non farà le barricate stile Frosinone.

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.