Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Bologna, la moviola della GdS: "Almeno tre episodi da chiarire, anche se nessuno eclatante. Dubbi Benatia, spinge su Okwonkwo nell’area di rigore. C’è un mani di Dzemaili"

Post in rilievo

Ho visto solo il 2do tempo..Benatia mi stava piacendo..poi fa la solita scemenza.. in coppa ti possono anche dare rigore contro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha dato rigore su matuidi che sarebbe stata anche chiara occasione da gol, quello per il Bologna non lo devi nemmeno considerare. Riguardo il fallo di mano, Dzemaili era inciampato ed ha appoggiato la mano a terra per non cadere, quindi voglio considerare l'intervento in buona fede, e poi la distanza era abbastanza ravvicinata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Matuidi era sacrosanto, gli altri sono episodi di difficile valutazione, secondo me ha fatto bene a lasciarli correre. Tuttavia, sto rigore a favore proprio non ce lo vogliono dare, speriamo arrivi quando serve, finora abbiamo potuto fare senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a quelli della Gazzaladra poteva rimanere qualche dubbio sul contatto Benatia Okwonkwo

20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Manca anche un rigore su Cristiano nel primo tempo su un ' uscita alta del portiere dove ha fischiato fallo contro

non c'era nulla, una spintarella non può essere rigore

sicuro però era 10 volte più rigore il mani di Dzemaili rispotto al "fallo di unghia" di inter-fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fogueres ha scritto:

Al netto di valutazioni su rigori o non rigori credo che Benatia debba cambiare atteggiamento in area. La spinta a sbilanciare il giocatore del Bologna per quanto opinabile in Champions può essere rigore. Dopo il patatrac contro il Real Madrid che ha interrotto una delle più belle rimonte della storia della Juventus sinceramente non ho voglia di vedere queste leggerezze.

Fermo restando che per me quello di Benatia non è mai rigore, mentre su Matuidi era netto, in champions ci fischierebbero rigore contro al 99% specie se giocassimo contro il Real. Ricordiamo la ladrata dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà degli episodi che sono tutti interpretabili e nessuno chiaro, io voglio dire 2 cosine ai nostri giocatori:

 

pjanic è ora che la finisca di fare questi interventi ruvidi a metà campo e a inizio partita, perchè giocare da ammoniti è limitativo per uno che gioca nella sua posizione e perchè prima o poi incontrerà l'arbitro che lo butta fuori

 

poi capitolo benatia: che senso ha dare quella gomitata in area su quel pallone vagante, dimostra sempre la sua stupidità calcistica che non lo farà mai diventare un difensore affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

......Benatia, spinge su Okwonkwo

Se avesse/ro dato questo rigore  sarebbe da rinchiuderli su un'isola e buttare la chiave i responsabili di chi ha diretto,

controllato e organizzato sti pagliacci attenti ad ogni fallo degli juventini e mai a quelli dei suoi avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, effeB ha scritto:

poi capitolo benatia: che senso ha dare quella gomitata in area su quel pallone vagante, dimostra sempre la sua stupidità calcistica che non lo farà mai diventare un difensore affidabile

Gomitata? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Manca anche un rigore su Cristiano nel primo tempo su un ' uscita alta del portiere dove ha fischiato fallo contro

assolutamente si

ronaldo viene spinto da un giocatore del bologna e lo fa finire contro skorupsky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Gomitata? .uhm

 

Penso intenda quella nel contrasto aereo con Dzemaili, non è mai rigore ma è meglio evitare, a lui proprio non gli arriva nel cervello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, effeB ha scritto:

aldilà degli episodi che sono tutti interpretabili e nessuno chiaro, io voglio dire 2 cosine ai nostri giocatori:

 

pjanic è ora che la finisca di fare questi interventi ruvidi a metà campo e a inizio partita, perchè giocare da ammoniti è limitativo per uno che gioca nella sua posizione e perchè prima o poi incontrerà l'arbitro che lo butta fuori

 

poi capitolo benatia: che senso ha dare quella gomitata in area su quel pallone vagante, dimostra sempre la sua stupidità calcistica che non lo farà mai diventare un difensore affidabile

Credo che a te abbiano dato una gomitata in testa! E devi poi essere caduto male.

Ma di che parli?

Ma perché inventate cose che non esistono?

Benatia ha poggiato la mano sulla spalla di quello che non appena avvertito il tocco si è buttato a terra.

2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Penso intenda quella nel contrasto aereo con Dzemaili, non è mai rigore ma è meglio evitare, a lui proprio non gli arriva nel cervello 

Nel contrasto aereo quella non è una gomitata.

Sta saltando e c'è contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Credo che a te abbiano dato una gomitata in testa! E devi poi essere caduto male.

Ma di che parli?

Ma perché inventate cose che non esistono?

Benatia ha poggiato la mano sulla spalla di quello che non appena avvertito il tocco si è buttato a terra.

Nel contrasto aereo quella non è una gomitata.

Sta saltando e c'è contatto.

A Valencia ci hanno fischiato un rigore contro per moooolto meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Io non capisco questo depotenziamento della VAR. Ma scusa c'è la tecnologia e non può intervenire? 

Mah

Bhe coi prescritti è intervenuta per l'enorme evidenza di polpastrelli che si muovono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Ho visto solo il 2do tempo..Benatia mi stava piacendo..poi fa la solita scemenza.. in coppa ti possono anche dare rigore contro..

Infatti.si fa uccellare dal ragazzino e poi si attacca in modo dilettantesco.chissa' perche' e' sempre lui in mezzo a questi casi( nel primo tempo solita dormita che avvia l'azione piu' pericolosa loro)....poi prima aveva rifilato una mezza gomitata e si butta a terra facendo scena....questi atteggiamenti da divetto sono ridicoli

1 ora fa, Elcholo ha scritto:

Penso intenda quella nel contrasto aereo con Dzemaili, non è mai rigore ma è meglio evitare, a lui proprio non gli arriva nel cervello 

Appunto...ma e' la scena seguente che rasenta il ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Immagino come sarebbe stato “non eclatante” il fallo su Matuidi in area nostra...🤪🤣

 

L’intervento senza senso di Benatia in area invece certifica (oltre ad altre oscenità) la sua totale inadeguatezza (come se ci fosse busogno di ieri sera per capirlo).

La lista e' infinita.....pure ieri si rischiava di riaprire una partita in ghiaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il braccio di Benatia si vede che non è in tensione ... era solo appoggiata sulla spalla ... più che fallo è una grossa ingenuità.

Il mani è un rigore che fischiano nell'80%  dei casi na non a noi ..., l'intervento su Matuidi è un rigore cristallino. Fossi la società inizierei a farle notare queste cosa ...anche se sono rigori non influenti (per ora ...)

Se ci avessero dato tutti i rigori a favore, oggi si parlerebbe di  Ronaldo capocannoniere con la migliore partenza di sempre in serie A (alla juve non cambiava niente per la serie A sarebbe stata pubblicità mondiale gratuita ....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rigore su matuidi era nettissimo.

 

Lo aggancia da dietro sulla coscia.

 

Poi noi si vince lo stesso e passa tutto in cavalleria... ma ora son già 3/4 rigori netti non dati.... come sempre bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.