Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Cancelo è un fuoriclasse?

Post in rilievo

Per me è presto per definirlo fuoriclasse ma è indubbio che terzini in possesso di tecnica/velocità al livello di cancelo ce ne sono pochi al mondo. Come sempre nello sport molto dipenderà dalla testa, per il resto non gli manca nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici. Piano con le parole.

Diciamo....un work in progress di grandissimo giocatore.....ma giusto per scaramanzia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Veramente! Io penso che la valorizzazione del vivaio e lo scouting siano la base di una società forte, ma penso anche che non si possa vivere solo di queste cose se gli obiettivi poi diventano più grandi. La nidiata di ragazzini fenomeni come l'ha avuta il Barça non si verifica ogni volta. Poi ognuno puo' giustamente pensarla come vuole. :)

Tranquillo.... DEVE solamente criticare, le prova tutte..... oramai va solamente perculato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esaltiamoci, per favore!

Il fuoriclasse si vede solo alla lunga, cioè quando è in grado di mantenere una certa costanza di rendimento super.

Qualche anno fa avevamo pensato la stessa cosa di Sandro e poi abbiamo visto quanto sia lunatico ed incostante.

Perciò, prima di sparare giudizi esagerati (sia in positivo che negativo), attendiamo un pò di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Siamo passati da Litchsteiner e De Sciglio a Cancelo.

È come passare da porta portese a via Monte Napoleone.

Vedi tu

.fuma

Litch ha vinto "solo 7 scudetti" !!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Il fuoriclasse si vede solo alla lunga, cioè quando è in grado di mantenere una certa costanza di rendimento super.

Qualche anno fa avevamo pensato la stessa cosa di Sandro e poi abbiamo visto quanto sia lunatico ed incostante.

Perciò, prima di sparare giudizi esagerati (sia in positivo che negativo), attendiamo un pò di tempo.

quello che vediamo lascia però pensare che ci siano potenzialità da fuoriclasse.

cancelo non è brasiliano, nessun rischio di saudade (cosa che temo abbia colpito sandro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre cauto con i commenti.

Si fa presto a passare da campione a scarpone e viceversa.

La carriera di un giocatore va valutata alla lunga.

Sergio Ramos, Piqué sono per esempio grandi difensori che sono stati sulla breccia dell'onda per anni.

Lo stesso Chiellini ha alle spalle una carriera di alto profilo.

Sto facendo degli esempi.

Potrei parlare di Zanetti, o altri vecchi esterni passati alla storia.

Cancelo ha tutto per fare una carriera scintillante. Ma attendiamo a fare proclami. Vediamo tra almeno due anni.

Per essere campioni bisogna vincere.

E dimostrare di sopportare le pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di una classe pazzesca, dribbling sublime, ottimo cross e intuizioni degne di note . Meglio non poteva andarci, se mantiene le premesse tutto l’anno siamo ai livelli di dani alves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto .
Dal punto di vista tecnico però mi sembra uno Step sopra Sandro.
Il primo controllo e il dribbling sono da ala.
A piede invertito alto a sx rientra che è un piacere .

Sta diventando una specie di nostro regista esterno.
E senza preclusione di moduli .
A 4 o 5 uguale .
E più lo alzi più fa male.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi giocatori si giudicano anche dalla continuità. Quindi è presto per dare un giudizio. Però in questa prima parte di stagione è stato impressionante, forse il miglior terzino offensivo che abbia mai visto nella Juve. Meglio anche del miglior Alex Sandro. Qualità stratosferica. Vedremo come andrà avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se sarà un fuoco di paglia o se durerà nel tempo, di certo le doti tecniche di alto livello ci sono tutte e potrebbe davvero diventare un Dani Alves (spero con una testa diversa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo le partite delle melme,tranne quando non ci giochiamo contro,perche li schifo,ma mi sapete dire se da loro era cosi o se da noi è diventato molto più forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A oggi è il miglior terzino che ricordi alla Juve. Meglio di Zambrotta, del miglior Alex Sandro e per me pure di Dani Alves nella seconda parte di stagione che disputò da noi. È davvero un piacere negli occhi vederlo giocare. Come detto dovrà continuare a migliorare in fase difensiva e soprattutto essere continuo. Abbiamo esaltato in passato Alex Sandro, poi l'anno scorso è stato terribile, quest'anno alterna gare buone ad alcune brutte. Quindi aspettiamo per giudicare Cancelo, ma se mantiene sti ritmi sarà davvero un fuoriclasse.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti