Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Libero: "Strapotere Allegri. La differenza tra la Juve e le altre 19 sorelle non ve la deve raccontare alcun giornalista, la vedete da soli. Solo Carletto può salvare la serie A"

Post in rilievo

1 ora fa, aiace ha scritto:

Tra Juve e napoli ci sono 2 categorie di differenza, nessuno che gioca li sarebbe titolare nella Juve anzi farebbe fatica ad andare in panca, mentre dei nostri 24 solo 2 forse non giocherebbero da loro. Inoltre in panca abbiamo Allegri che in 4 anni di Juve ha vinto 4 scudetti e 1 in tre di milan mentre porcellotti in 2 di Juve e 8 di milan ne ha vinto uno....

Beh, il curriculum di Ancelotti non penso possa essere oggetto di discussione, a meno che non citiamo solo le cifre che ci fanno più comodo (passo per essere un ammiratore di Allegri e in effetti lo sono, ma penso di avere un pò di onestà intellettuale).
Ti faccio poi notare che sto parlando di una gara singola, non di quale squadra vincerà il campionato. In una gara singola può capitare che la prima squadra italiana soccomba con la seconda migliore squadra italiana (così come capita che la migliore spagnola soccomba con la terza o decima migliore squadra della Liga, vedi turno infrasettimanale di ieri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Beh, il curriculum di Ancelotti non penso possa essere oggetto di discussione, a meno che non citiamo solo le cifre che ci fanno più comodo (passo per essere un ammiratore di Allegri e in effetti lo sono, ma penso di avere un pò di onestà intellettuale).
Ti faccio poi notare che sto parlando di una gara singola, non di quale squadra vincerà il campionato. In una gara singola può capitare che la prima squadra italiana soccomba con la seconda migliore squadra italiana (così come capita che la migliore spagnola soccomba con la terza o decima migliore squadra della Liga, vedi turno infrasettimanale di ieri).

Ancelotti ha vinto guidando grandi squadre e grandi giocatori, nessun allenatore vince se non ha i campioni e lui ha vinto col Milan, il Real, il Chelsea,il Bayern e il PSG

Al Milan con i campioni che aveva in 8 anni ha vinto la miseria di uno scudetto quindi nessuno mette in dubbio nulla, ma allora anche tu analizza per bene le cose perchè è facile vincere se guidi certe squadre poi se anche perdi come ha fatto lui allora devi farti delle domande. Per il resto stai tranquillo che sabato a Torino se Max non si accontenta del pari li massacriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Secondo me Sabato si prepara un bel 3-0 ai danni del Napoli, un po’ come negli anni contiani.

Ho proprio visto una bella Juve ieri... quindi mi tocca dirlo: br...braaaaa...Braaaaaav...

...

...

Bravo Allegri .salve

è tutto da vedere. Non può tornare dentro il palamito kehdira (stia pure rotto per i prossimi 5600 anni), ma prova a scombinare quella formazione (chiellini a parte) cominciando a inserire il paracarro croato, panchinando dybala o spostando mezza squadra per farlo giocare. Poi vedi che gran risultato facciamo

Ieri siamo andati bene (pjanic a parte) perchè il centrocampo correva, gestiva, copriva e tutto il resto. Con due uomini di meno tutto questo non è certamente possibile.

alla formazione di ieri togli pjanic che ormai in campo non serve a nulla e mettici pogba o chi per lui. Poi vedi se la champions la prendiamo oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

Ancelotti ha vinto guidando grandi squadre e grandi giocatori, nessun allenatore vince se non ha i campioni e lui ha vinto col Milan, il Real, il Chelsea,il Bayern e il PSG

Al Milan con i campioni che aveva in 8 anni ha vinto la miseria di uno scudetto quindi nessuno mette in dubbio nulla, ma allora anche tu analizza per bene le cose perchè è facile vincere se guidi certe squadre poi se anche perdi come ha fatto lui allora devi farti delle domande. Per il resto stai tranquillo che sabato a Torino se Max non si accontenta del pari li massacriamo.

Sì, ma non ti incavolare, che non ne vale la pena!
Ti ripeto che io parlavo di curriculum, non di scudetti, e Ancelotti ha un curriculum invidiabile, in quanto oltre a scudetti vinti in 4 Paesi diversi (e qualche coppa e Supercoppa nazionale), ha le Champions che, purtroppo, ancora mancano nel curriculum del nostro Max (che pure ha guidato signore squadre, i suoi 5 scudetti mica li ha vinti quando allenava il Sassuolo..), che ci è andato vicino due volte.
Quindi come esperienza e curriculum Ancelotti supera persino Sacchi.
Puntualizzo, inoltre, che stavo parlando delle difficoltà che si incontrano IN UNA SINGOLA PARTITA quando affronti la seconda forza del campionato, allenata da un mister con i fiocchi. Sono loro che hanno mangiato la polvere in questi anni, sono loro che hanno la possibilitò di agganciarci, quindi anche le motivazioni giocano a loro favore.
Se troveremo stimoli e buona condizione, sarà una partita godibile e avremo buone chances di aggiudicarcela. Ma lasciamo perdere scudetti vinti, precedenti, confronto tra le rose, etc., perché sennò ieri il Barcellona avrebbe dovuto vincere 8-0 col Leganes e invece ha perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

è tutto da vedere. Non può tornare dentro il palamito kehdira (stia pure rotto per i prossimi 5600 anni), ma prova a scombinare quella formazione (chiellini a parte) cominciando a inserire il paracarro croato, panchinando dybala o spostando mezza squadra per farlo giocare. Poi vedi che gran risultato facciamo

Ieri siamo andati bene (pjanic a parte) perchè il centrocampo correva, gestiva, copriva e tutto il resto. Con due uomini di meno tutto questo non è certamente possibile.

alla formazione di ieri togli pjanic che ormai in campo non serve a nulla e mettici pogba o chi per lui. Poi vedi se la champions la prendiamo oppure no

Non venderei Pjanic per Pogba. Sono giocatori diversi, che vorrei vedere coesistere... il punto è che Pjanic in tutte le migliori partite che io ricordi in Europa c’è sempre stato. Persino a Cardiff.

È uno cui la palla tra i piedi non scotta... e io quei giocatori li tengo sempre. 

Poi certo tornasse Paul e si potesse giocare Pjanic Can Pogba credo la Coppa ce la assegnerebbero d’ufficio, tipo scudetti all’Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sì, ma non ti incavolare, che non ne vale la pena!
Ti ripeto che io parlavo di curriculum, non di scudetti, e Ancelotti ha un curriculum invidiabile, in quanto oltre a scudetti vinti in 4 Paesi diversi (e qualche coppa e Supercoppa nazionale), ha le Champions che, purtroppo, ancora mancano nel curriculum del nostro Max, che ci è andato vicino due volte.
Quindi come esperienza e curriculum Ancelotti supera persino Sacchi.
Puntualizzo, inoltre, che stavo parlando delle difficoltà che si incontrano IN UNA SINGOLA PARTITA quando affronti la seconda forza del campionato, allenata da un mister con i fiocchi. Sono loro che hanno mangiato la polvere in questi anni, sono loro che hanno la possibilitò di agganciarci, quindi anche le motivazioni giocano a loro favore.
Se troveremo stimoli e buona condizione, sarà una partita godibile e avremo buone chances di aggiudicarcela. Ma lasciamo perdere scudetti vinti, precedenti, confronto tra le rose, etc., perché sennò ieri il Barcellona avrebbe dovuto vincere 8-0 col Leganes e invece ha perso.

Non sono arrabbiato .ghgh solo che non sopporto il suddetto personaggio e mi inalbero.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Non venderei Pjanic per Pogba. Sono giocatori diversi, che vorrei vedere coesistere... il punto è che Pjanic in tutte le migliori partite che io ricordi in Europa c’è sempre stato. Persino a Cardiff.

È uno cui la palla tra i piedi non scotta... e io quei giocatori li tengo sempre. 

Poi certo tornasse Paul e si potesse giocare Pjanic Can Pogba credo la Coppa ce la assegnerebbero d’ufficio, tipo scudetti all’Inter...

Sono mesi e mesi che fa schifo in campo. Non può giocare regista e nemmeno a centrocampo. L'unica è che faccia il 3/4 ma noi non abbiamo moduli adatti. Ieri si è visto che con gli interpreti giusti è meglio il centrocampo a 5. Sembrava una tartaruga in mezzo alle lepri e i lanci erano tutti da bonucci. Ma a che serve uno così se poi non c'è dove schierarlo? Le sue uniche doti non vengono valorizzate al netto dei troppi troppi difetti.

Pjanic è troppo lento, statico e svogliato. Can lentamente entrerà al suo posto, come è naturale che sia. Se allegri non è del tutto cretino, non toccherà mai più questa formazione, se non per inserire proprio can e chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Pjanic e troppo lento, non sa verticalizzare proprio per questo motivo...troppo lento nei movimento. Spesso esagera anche nei falli e sbagli tanti appoggi...Pogba lo supera in tutto 

Sabato si vedrà se siamo veramente forti...la prima partita stagionale contro un buon avversario...sono curioso...

Magari l’anno prossimo, vendendo Mandzukic, la squadra avrà bisogno di fisicità e ci troveremo nell’ideale condizione di vendere Pjanic per prendere il Polpo...

Però a me il pianista mancherebbe tantissimo, come tocca lui la palla nella juve solo Dybala.

1 minuto fa, ***Juventus*** ha scritto:

Sono mesi e mesi che fa schifo in campo. Non può giocare regista e nemmeno a centrocampo. L'unica è che faccia il 3/4 ma noi non abbiamo moduli adatti. Ieri si è visto che con gli interpreti giusti è meglio il centrocampo a 5

Pjanic è troppo lento, statico e svogliato. Can lentamente entrerà al suo posto, come è naturale che sia. Se allegri non è del tutto cretino, non toccherà mai più questa formazione.

Can è una mezz’ala, non ruba il posto a Pjanic ma a Khedira (lui si statico e svogliato).

Per me Matuidi Can Pjanic Bentancur sono i CC di livello europeo che abbiamo, Khedira una buona riserva (anche di lusso, se vogliamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

 

Sabato si vedrà se siamo veramente forti...la prima partita stagionale contro un buon avversario...sono curioso...

Tanto il motto è: se vinciamo siamo forti, se perdiamo colpa di Allegri 😁😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre quello, queste partite le affrontiamo sempre col freno tirato, difendendo in primis, cercando poi di sfangarla nel finale.

Fagli 3 pere e poi vedi che nessuno parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Magari l’anno prossimo, vendendo Mandzukic, la squadra avrà bisogno di fisicità e ci troveremo nell’ideale condizione di vendere Pjanic per prendere il Polpo...

Però a me il pianista mancherebbe tantissimo, come tocca lui la palla nella juve solo Dybala.

Can è una mezz’ala, non ruba il posto a Pjanic ma a Khedira (lui si statico e svogliato).

Per me Matuidi Can Pjanic Bentancur sono i CC di livello europeo che abbiamo, Khedira una buona riserva (anche di lusso, se vogliamo)

Nella formazione di ieri non c'era khedira e spero di non rivederlo mai più in campo perchè è veramente una disgrazia al pari di chi lo schiera.

 

L'unico punto debole era proprio pjanic, di cui can ha preso il posto. Ed è can matuidi bentancur il centrocampo migliore che abbiamo. Pjanic, mi spiace per lui non è adeguato a quei calciatori in termini di velocità e mobilità.  Ieri è stato disastroso come al solito.

Gioca bene ma non fenomenale da 3/4 in su (innegabile!), dove però non c'è alcun posto per lui. Giocatore non adatto a questa juve. Non è tanto forte da smontare una squadra per fargli spazio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Il problema è sempre quello, queste partite le affrontiamo sempre col freno tirato, difendendo in primis, cercando poi di sfangarla nel finale.

Fagli 3 pere e poi vedi che nessuno parla.

Sì, ma io pure 'sta storia del fargli 3 pere, dell'asfaltarli, dell'annichilirli, la capisco poco...

In primis la virtù fondamentale è avere rispetto dell'avversario.

La seconda virtù è non dare niente per scontato.

Bisogna considerare che il Napoli è la seconda migliore squadra italiana.

Bisogna considerare che finora 3 pere (nel senso di 3-0, vittoria netta) non le abbiamo rifilate a nessuno, perché 3 li abbiamo fatti al Chievo ma loro ce ne hanno infilati due.

Quindi, riassumendo, mi sembra un voler creare enormi aspettative e pressioni inutili: non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, siamo noi che vinciamo scudetti da sette anni in qua e siamo noi (tanto per cambiare) a comandare la classifica.

Tu ti aspetti una Juve kmikaze che attacca a testa bassa per mostrare i muscoli? E a che pro, visto che hanno un contropiedista come Insigne?

sarà una gara equilibrata nella quale sperò prevarrà la nostra superiore qualità complessiva, ma non chiedo nessuna dimostrazione schiacciante, anche perché noi, mai come quest'anno, siamo concentrati anche su un altro grande obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Sì, ma io pure 'sta storia del fargli 3 pere, dell'asfaltarli, dell'annichilirli, la capisco poco...

In primis la virtù fondamentale è avere rispetto dell'avversario.

La seconda virtù è non dare niente per scontato.

Bisogna considerare che il Napoli è la seconda migliore squadra italiana.

Bisogna considerare che finora 3 pere (nel senso di 3-0, vittoria netta) non le abbiamo rifilate a nessuno, perché 3 li abbiamo fatti al Chievo ma loro ce ne hanno infilati due.

Quindi, riassumendo, mi sembra un voler creare enormi aspettative e pressioni inutili: non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, siamo noi che vinciamo scudetti da sette anni in qua e siamo noi (tanto per cambiare) a comandare la classifica.

Tu ti aspetti una Juve kmikaze che attacca a testa bassa per mostrare i muscoli? E a che pro, visto che hanno un contropiedista come Insigne?

sarà una gara equilibrata nella quale sperò prevarrà la nostra superiore qualità complessiva, ma non chiedo nessuna dimostrazione schiacciante, anche perché noi, mai come quest'anno, siamo concentrati anche su un altro grande obiettivo.


Sempre lo stesso discorso ogni anno..

"Eh non dobbiamo dimostrare niente"
"Eh abbiamo altri obiettivi più importanti"

Poi affrontiamo ste sfide e l'inculada è sempre dietro l'angolo.

Emblematico quello che è successo l'anno scorso, dove per fare sto schifo stavamo perdendo uno scudetto. E siamo ancora qui a discutere sul prendere il punticino, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:


 

 


Sempre lo stesso discorso ogni anno..

"Eh non dobbiamo dimostrare niente"
"Eh abbiamo altri obiettivi più importanti"

Poi affrontiamo ste sfide e l'inculada è sempre dietro l'angolo.

Emblematico quello che è successo l'anno scorso, dove per fare sto schifo stavamo perdendo uno scudetto. E siamo ancora qui a discutere sul prendere il punticino, incredibile.

 

E' incredibile che ci sia ancora gente che chiede dimostrazioni muscolari come se non aspettasse altro che vedere un nostro passo falso, magari per un gol preso in contropiede.
A quel punto credo che non avresti l'onestà di dire "Eh, abbiamo fatto una signora partita, ma ci hanno fregato in contropiede. Peccato, ma ho visto una buona Juve!".

Ma che senso ha chiedere 3 gol contro il Napoli quando ne abbiamo fatti due miracolosamente contro il Frosinone? Perché, se facciamo 0-0 o 1-1 abbiamo perso lo scudetto? 

Possiamo farne 3, sicuramente, abbiamo i giocatori per fare 3 gol contro chiunque. Ma serve una partita super da parte nostra e una un pò distratta da parte del Napoli. E se queste due cose non si incrociassero, dovremmo sbattere la testa contro il muro per aver fatto un 1-1 o per aver vinto "solo" 1-0 nel finale?

Ma dove vivete, su Marte? Ma li vedete gli altri campionati, nei quali le big perdono anche contro squadre MOLTO inferiori? E noi dovremmo fare un 3-0 proprio contro il Napoli di Ancelotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

E' incredibile che ci sia ancora gente che chiede dimostrazioni muscolari come se non aspettasse altro che vedere un nostro passo falso, magari per un gol preso in contropiede.

A quel punto credo che non avresti l'onestà di dire "Eh, abbiamo fatto una signora partita, ma ci hanno fregato in contropiede. Peccato, ma ho visto una buona Juve!".

 

Ma che senso ha chiedere 3 gol contro il Napoli quando ne abbiamo fatti due miracolosamente contro il Frosinone? Perché, se facciamo 0-0 o 1-1 abbiamo perso lo scudetto? 

 

Possiamo farne 3, sicuramente, abbiamo i giocatori per fare 3 gol contro chiunque. Ma serve una partita super da parte nostra e una un pò distratta da parte del Napoli. E se queste due cose non si incrociassero, dovremmo sbattere la testa contro il muro per aver fatto un 1-1 o per aver vinto "solo" 1-0 nel finale?

 

Ma dove vivete, su Marte? Ma li vedete gli altri campionati, nei quali le big perdono anche contro squadre MOLTO inferiori? E noi dovremmo fare un 3-0 proprio contro il Napoli di Ancelotti?

 

Negli anni passati anche contro squadre tipo Lazio, Milan o comunque scontri "diretti" il dogma era sempre quello: prima non prenderle e poi si vede. Atteggiamento che ripudio al 100% visto quello che NOI abbiamo e gli altri non hanno.

 

Non riusciamo a fare 6 gol col Frosinone? La colpa di chi è?

 

Non mi accontento di vincere 1-0 soffrendo, considerando come ho già detto, chi siamo e cosa abbiamo a disposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Secondo me Sabato si prepara un bel 3-0 ai danni del Napoli, un po’ come negli anni contiani.

Ho proprio visto una bella Juve ieri... quindi mi tocca dirlo: br...braaaaa...Braaaaaav...

...

...

Bravo Allegri .salve

invece io spero non si faccia il contrario, visto che per tenere vivo il campionato la juve deve perdere per forza quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Due considerazioni mi fanno ridere per non dire peggio.....metto i numerini come ha fatto sto tizio....1) quando a dominare erano quei pappagalli nerassurri, Mou era un profeta, l'unico personaggio che aveva elevato la Seria A, il dream team e triplette vari, tutto magnifico e bellissimo, finalmente Moratti raccoglieva quanto seminato negli anni del cattivone Moggi....2) solo gli stranieri quelli scarsi non si adattano al ns campionato.....non so perché ma ci leggo una sottile ironia e leggero riferimento a quello che si sta dicendo su CR7 e la differenza tra campionato Spagnolo e Italiano.....cara Juve, portaci tutto a casa fino al 2130, hanno da scoppià!!

proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Bianco Nera said:

Di che vi sorprendete? Libero è la solita carta da ^ulo diretto da quella sottospecie di uomo di Feltri

Ma non appena scompare l'ottavo nano scompare anche questa marmaglia prezzolata che da 30 anni spala letame sulla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ***Juventus*** ha scritto:

è tutto da vedere. Non può tornare dentro il palamito kehdira (stia pure rotto per i prossimi 5600 anni), ma prova a scombinare quella formazione (chiellini a parte) cominciando a inserire il paracarro croato, panchinando dybala o spostando mezza squadra per farlo giocare. Poi vedi che gran risultato facciamo

Ieri siamo andati bene (pjanic a parte) perchè il centrocampo correva, gestiva, copriva e tutto il resto. Con due uomini di meno tutto questo non è certamente possibile.

alla formazione di ieri togli pjanic che ormai in campo non serve a nulla e mettici pogba o chi per lui. Poi vedi se la champions la prendiamo oppure no

basta anche solo emre can come nel secondo tempo, se proprio vuoi togliere mirlem... oppure mettici bernardeschi che è il più in forma... senza scomodare giocatori (ancora) non nostri...

58 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Non venderei Pjanic per Pogba. Sono giocatori diversi, che vorrei vedere coesistere... il punto è che Pjanic in tutte le migliori partite che io ricordi in Europa c’è sempre stato. Persino a Cardiff.

È uno cui la palla tra i piedi non scotta... e io quei giocatori li tengo sempre. 

Poi certo tornasse Paul e si potesse giocare Pjanic Can Pogba credo la Coppa ce la assegnerebbero d’ufficio, tipo scudetti all’Inter...

esattamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

 

 

 

 

 

Negli anni passati anche contro squadre tipo Lazio, Milan o comunque scontri "diretti" il dogma era sempre quello: prima non prenderle e poi si vede. Atteggiamento che ripudio al 100% visto quello che NOI abbiamo e gli altri non hanno.

 

Non riusciamo a fare 6 gol col Frosinone? La colpa di chi è?

 

Non mi accontento di vincere 1-0 soffrendo, considerando come ho già detto, chi siamo e cosa abbiamo a disposizione.

 

Va detto, JJMark, che è vero che noi siamo più forti, ma è altrettanto vero che quelle squadre non sono reduci, a differenza nostra, da tre annate in cui siamo arrivati a marzo ancora in corsa per tutte le competizioni.
Abbiamo instaurato un tale dominio che per loro è diventato un successo batterci o quantomeno farci soffrire nella gara singola, nello scontro diretto, ben sapendo che per lo scudetto c'è poca trippa per gatti.
Se hai un pò d'anni d'esperienza, saprai certamente che squadre come Torino e Fiorentina ci hanno sempre fatto soffrire negli scontri diretti e che per loro batterci equivaleva a un piccolo scudetto (mentre noi vincevamo lo scudetto vero).
Quindi non ci trovo nulla di male nell'accostarsi con un certo rispetto a determinati scontri. 
Comunque il Milan l'anno scorso l'abbiamo battuto a S. Siro (0-2) e in casa (3-1), abbiamo stravinto il derby, con l'Inter un pareggio e una vittoria, con la Roma un pareggio e una vittoria, con il Napoli una vittoria e una sconfitta. Mi sembra un ruolino in linea con le altre big europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Sono mesi e mesi che fa schifo in campo. Non può giocare regista e nemmeno a centrocampo. L'unica è che faccia il 3/4 ma noi non abbiamo moduli adatti. Ieri si è visto che con gli interpreti giusti è meglio il centrocampo a 5. Sembrava una tartaruga in mezzo alle lepri e i lanci erano tutti da bonucci. Ma a che serve uno così se poi non c'è dove schierarlo? Le sue uniche doti non vengono valorizzate al netto dei troppi troppi difetti.

Pjanic è troppo lento, statico e svogliato. Can lentamente entrerà al suo posto, come è naturale che sia. Se allegri non è del tutto cretino, non toccherà mai più questa formazione, se non per inserire proprio can e chiellini.

e dire che io, mi sembra come tanti nel forum, odio il 3 5 2 .. però è stata la miglior partita di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.