Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] La prestazione di Dybala contro il Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, ricky2110 ha scritto:

No no ma meglio manzukic... .uhm

che palle......lazy   prendete sl le prestazioni che fanno comodo? ieri  ha giocato bene perchè evidentemente finalmente sta entrando in condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma lui ste prestazioni con il Bologna di turno le ha sempre fatte. Il problema è la Champions quando il gioco si fa duro. Spero sia l'anno buono.

ha fatto diversi gol scudetto e gol che ti hanno fatto passare il turno di champions, ma poi non è che deve segnare per essere decisivo altrimenti non è decisivo, il calcio è un attimino più complesso ma non troppo 

 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma lui ste prestazioni con il Bologna di turno le ha sempre fatte. Il problema è la Champions quando il gioco si fa duro. Spero sia l'anno buono.

Guarda che il campionato lo vinci contro il Bologna di turno, eh.

 

E poi anche basta co' 'sto discorso. Che facciamo, evitiamo di scendere in campo con il Bologna di turno?

 

Ti dirò di più: segnare contro le piccole, per un attaccante, è anche più difficile, perché si difendono in millemila. Lo abbiamo visto a Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

No no ma meglio manzukic... .uhm

Ma questa tradizione tipicamente italiota di elogiare qualcuno esclusivamente screditando qualcun'altro la perderete mai? Io sono assolutamente un "Dybalista" ma cosa centra Mandzukic ora? Non riuscite mai a gioire, e che catzo! Sempre qualcosa da ridire. Intanto le abbiamo vinte tutte :Punk:

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

ma poi non è che deve segnare per essere decisivo altrimenti non è decisivo, il calcio è un attimino più complesso ma non troppo 

 

Stesso discorso vale per Ronaldo. Il portoghese sta fornendo buonissime prove. Solo che non segna due gol a partita come ci aveva abituato a fare. E allora si crea il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma lui ste prestazioni con il Bologna di turno le ha sempre fatte. Il problema è la Champions quando il gioco si fa duro. Spero sia l'anno buono.

Leggenda metropolitana.

In campionato quando il gioco si è fatto duro è stato decisivo più di altri, contro grandi e piccole.

In C.L. ha avuto gli stessi alti e bassi di tutti, Mandzukic compreso, che magari segna un gol in finale dopo 7-8 gare negative e passa per uno più decisivo e incisivo di Paulo.

Leggende metropolitane e i più ingenui ci cascano.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Muphasa ha scritto:

Ma questa tradizione tipicamente italiota di elogiare qualcuno esclusivamente screditando qualcun'altro la perderete mai? Io sono assolutamente un "Dybalista" ma cosa centra Mandzukic ora? Non riuscite mai a gioire, e che catzo! Sempre qualcosa da ridire. Intanto le abbiamo vinte tutte :Punk:

La mia era una constatazione dei fatti e una riposta a tanti qui dentro. Perché uno come dybala non si può discutere come si fa in questo forum. E spesso confrontato appunto con manzukic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

La mia era una constatazione dei fatti e una riposta a tanti qui dentro. Perché uno come dybala non si può discutere come si fa in questo forum. E spesso confrontato appunto con manzukic....

Non fai altro che aggiungere un piagnisteo ad una marea di piagnistei. Se ti piace così.... Io mi godo la squadra .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sembrava Iniesta, complice anche la libertà che ha avuto, ma Dybala è una categoria superiore agli altri, basti vedere come dialoga con i giocatori che pensano velocemente

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho criticato molto nei giorni precedenti ma ieri finalmente ha cacciato gli attributi e ha fatto una prestazione pazzesca. Qualità immensa, ora deve continuare così perche puo solo migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato come col Frosinone, cioè bene, con belle aperture e buone idee, ma troppo indietro. Chi dice che ha giocato punta non so cos'abbia visto, dato che prendeva palla 9 volte su 10 a metà campo, mentre chi lo esalta adesso e lo criticava prima, lo giudica solo in base ai gol.

Dybala è un attaccante fenomenale che nella Juve viene messo in condizione di sembrare "solo" un buon trequartista. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo. Ormai lo sappiamo.

Se messo in un progetto a lui congeniale, seconda punta vicino alla porta, gioco con palla a terra e per vie centrali, è devastante.

Come Messi, come DelPiero, come qualunque mezza punta brevilinea di fisico minuto.

Ma se imposti un gioco fisico, mirato ai cross dalle fasce, in avanti ti servono arieti che vincano in contrasti aerei e segnino di testa. In quel contesto Dybala, o  fa il trequartista alla Totti, sacrificando una mezz'ala e giocando fuori ruolo,  oppure continua a scaldare la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Niente di nuovo. Ormai lo sappiamo.

Se messo in un progetto a lui congeniale, seconda punta vicino alla porta, gioco con palla a terra e per vie centrali, è devastante

Veramente non era quasi mai vicino alla porta. Prendeva sempre palla sulla trequarti, se non più indietro... purtroppo Allegri gli fa fare il centrocampista offensivo, e anche se ieri ha segnato non ha giocato affatto da punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Veramente non era quasi mai vicino alla porta. Prendeva sempre palla sulla trequarti, se non più indietro... purtroppo Allegri gli fa fare il centrocampista offensivo, e anche se ieri ha segnato non ha giocato affatto da punta. 

Il goal è stato fatto su azione da seconda punta perfetta.

Centro destra.

Come tutti i goal realizzati in carriera e le sue migliori prestazioni.

 

Poi è andato dietro a aiutare e si è smesso di segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Il goal è stato fatto su azione da seconda punta perfetta.

Centro destra.

Come tutti i goal realizzati in carriera e le sue migliori prestazioni.

 

Poi è andato dietro a aiutare e si è smesso di segnare.

Ok, ma contando che ha segnato tipo al decimo minuto, è un po' forzato dire che ha fatto la seconda punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok, ma contando che ha segnato tipo al decimo minuto, è un po' forzato dire che ha fatto la seconda punta. 

Vedi che ha fatto la seconda punta di fatto, con Ronaldo accanto. Il modulo era 3-5-2.

2 attaccanti.

 

Non ha giocato dietro le punte come al solito. Era lui il riferimento in avanti con Ronaldo. Poi per necessita' di toccare palla e aiutare è andato piu' volte dietro a cercare palla, come Ronaldo del resto. Ma ieri ha giocato da seconda punta senza scuse. Come giocava con Higuain.

Il gioco palla a terra con l'assenza di Costa e Sandro, le poche sovrapposizione con Cross, hanno favorito la sua buona prestazione.

Se si mettevano a giocare solo di fascia con cross  e non per vie centrali, avrebbe fatto fatica. E si è avuto un possesso palla impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.