Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

L'assist di tacco a Matuidi... pure quella opera di un brocco?

Ora non è che tutti devono essere Totti, Del Piero, Baggio... Mandzukic è uno di 1 e 95... i suoi punti di forza sono altri: presenza fisica, carattere, fare le due fasi, il gioco aereo, l'aggressività negli ultimi metri. Eddai. 

Non ha senso dover scegliere per forza lui o Dybala... sono diversi. Sono complementari.

Ronaldo è a parte. Leggo che lui gioca per Mandzukic e non viceversa... ma non è vero. Ronaldo gioca per fare gol. Mandzukic fino ad oggi a parte un paio di assistenze ha solo trasformato in oro palloni trovati "nella pattumiera"... come il tap-in  con chi era il Parma? la Lazio? tipo quelli di oggi. Questo fa Mandzukic. Si porta il marcatore, attacca la palla, attacca lo spazio quando ce l'ha... e fa la sponda. Basta pensare che debba fare il Cruiff per potersi meritare una maglia! 

Dimmi in quale big Europea Mandzukic giocherebbe titolare, a volte a sentirvi parlare sembra che senza di lui non si possa ne difendere ne attaccare..

La partita contro il Bologna si correva a 200 km/h ed il gioco scorreva fluido, indovina il motivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yep ha scritto:

non ho ribaltato niente, ha sbagliato veramente molti palloni.. tanto che Dybala ad un certo punto non lo serviva nemmeno più se non in mezzo all'area.. io non ho nessun astio nei confronti di Mandzukic credimi.. anzi è simpatico e sono contento quando fa bene, ma resto dell'idea che in questa Juve debba essere una riserva e non un titolare.

OK, ma se tu giochi contro una squadra che schiera Albiol e Koulibaly ... non puoi presentarti con un attacco leggero. Cioè puoi pure farlo... ma non contesto la scelta del mister di schierare una punta pesante. 

Ció detto per me c'è un equivoco grosso così su Dybala. Per me Dybala viene arretrato da Allegri perché a centrocampo manca la qualità che serve per legare le fasi. 

Pjanic è l'uomo che non sta dando l'apporto che serve. Sappiamo che Pjanic non è Modric, non è quello non é quello ecc ecc ...  Ma A COSA serva davvero Pjanic non l'ho capito. Sembra un giocatore più come XAVI... che a me non è mai piaciuto.

Allora Dybala deve fare il lavoro che faceva Iniesta. Solo che Dybala non è Iniesta, non ha la "testa", non pensa calcio come un trequartista. 

Oggi nel primo tempo quando abbiamo iniziato a dominare Pjanic ha giocato davvero forte e muoveva il pallone da vero regista... e la Juve ha frullato il napolicchio. 

Poi il bosniaco è tornato a fare la sua partita anonima con raggio di azione di 10 metri e la Juve si è un po' spenta.

 

Vedrai che se Pjanic si da una sveglia allora Dybala andrà a fare quello che sa fare, la 2a punta, il falso 9.... e FORSE potremo rinunciare in determinate partite a Mandzukic, mettendo Ronaldo come punta e Dybala come 2a.... ma con compiti davvero offensivi, dico proprio in area o appena fuori da essa.

 

Mandzukic è una prima punta un centravanti, un ariete... in quale squadra giocherebbe? Per me in diverse. 

E se la manovra a volte risulta meno veloce di altre il "demerito" non è suo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho mai detto che Mandzukic è inutile.

 

Ho detto che, se si vuol puntare sul croato, tanto vale schierarlo centravanti puro con due esterni veri accanto. 

 

Se, invece, vogliamo sfruttare al meglio Cr7, resto convinto che Mario non sia il compagno d'attacco ideale.

il problema è che neanche dybala dato che non è un giocatore che ti porta via l'uomo, non è uno che gioca in area e svaria è uno che al massimo ci entra, secondo me i 2 non sono perfettamente compatibili, tipo è vero che con il bologna siamo stati molto fluidi in fase di manovra però l'aria avversaria era sempre vuota e i centrali potevano seguire ronaldo in * al mondo, per quanto mandzukic abbia dei difetti oggi ha costretto i centrali perennemente in area e ronaldo ha fatto quello che ha voluto, dybala è un giocatore molto forte però nel calcio moderno occupa un ruolo un po' inutile, è una seconda punta vecchia scuola di difficile collocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi CR7 impressionante per intelligenza tattica e personalità. Un vero top player. Questo Bernardeschi sta crescendo benissimo. La sua gestione mi ricorda quella di Pogba che poi è esploso diventando titolarissimo. Dibala ha bisogno di autostima, soffre la presenza di CR7. Mandzukic è diventato il terminale di CR7. Mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yep ha scritto:

Dimmi in quale big Europea Mandzukic giocherebbe titolare, a volte a sentirvi parlare sembra che senza di lui non si possa ne difendere ne attaccare..

La partita contro il Bologna si correva a 200 km/h ed il gioco scorreva fluido, indovina il motivo..

Nella Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

OK, ma se tu giochi contro una squadra che schiera Albiol e Koulibaly ... non puoi presentarti con un attacco leggero. Cioè puoi pure farlo... ma non contesto la scelta del mister di schierare una punta pesante. 

Ció detto per me c'è un equivoco grosso così su Dybala. Per me Dybala viene arretrato da Allegri perché a centrocampo manca la qualità che serve per legare le fasi. 

Pjanic è l'uomo che non sta dando l'apporto che serve. Sappiamo che Pjanic non è Modric, non è quello non é quello ecc ecc ...  Ma A COSA serva davvero Pjanic non l'ho capito. Sembra un giocatore più come XAVI... che a me non è mai piaciuto.

Allora Dybala deve fare il lavoro che faceva Iniesta. Solo che Dybala non è Iniesta, non ha la "testa", non pensa calcio come un trequartista. 

Oggi nel primo tempo quando abbiamo iniziato a dominare Pjanic ha giocato davvero forte e muoveva il pallone da vero regista... e la Juve ha frullato il napolicchio. 

Poi il bosniaco è tornato a fare la sua partita anonima con raggio di azione di 10 metri e la Juve si è un po' spenta.

 

Vedrai che se Pjanic si da una sveglia allora Dybala andrà a fare quello che sa fare, la 2a punta, il falso 9.... e FORSE potremo rinunciare in determinate partite a Mandzukic, mettendo Ronaldo come punta e Dybala come 2a.... ma con compiti davvero offensivi, dico proprio in area o appena fuori da essa.

 

Mandzukic è una prima punta un centravanti, un ariete... in quale squadra giocherebbe? Per me in diverse. 

E se la manovra a volte risulta meno veloce di altre il "demerito" non è suo....

Sulla disamina di Pjanic io concordo, il ragazzo da quando è da noi è cresciuto molto ma per essere un vero top deve giocare 90’ come nella seconda metà del primo tempo di oggi. Concordo anche sul perché paulo arretri e che per farlo rendere al top debba giocare diversamente perché Non è un trequartista e tantomeno un iniesta. Detto ciò per me mario è uno con attributi infiniti che nei match pesanti pesa sempre (vedasi mondiale, champions o big match) ma non fa questa doppia fase assurda come due anni fa, numeri alla mano non li fa. Però va detto che per ora solo lui ha capito che a star vicino a Ronaldo si guadagna dato che il portoghese se ne porta 3 costantemente. Per me questa squadra ha potenzialità per far andare la palla rapidissima e fare davvero male ma solo se gioca 1 tra mario, matuidi e sami, che per carità sono tutti e 3 campioni, la questione è di caratteristiche non di valore in se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Piemons91 ha scritto:

Sulla disamina di Pjanic io concordo, il ragazzo da quando è da noi è cresciuto molto ma per essere un vero top deve giocare 90’ come nella seconda metà del primo tempo di oggi. Concordo anche sul perché paulo arretri e che per farlo rendere al top debba giocare diversamente perché Non è un trequartista e tantomeno un iniesta. Detto ciò per me mario è uno con attributi infiniti che nei match pesanti pesa sempre (vedasi mondiale, champions o big match) ma non fa questa doppia fase assurda come due anni fa, numeri alla mano non li fa. Però va detto che per ora solo lui ha capito che a star vicino a Ronaldo si guadagna dato che il portoghese se ne porta 3 costantemente. Per me questa squadra ha potenzialità per far andare la palla rapidissima e fare davvero male ma solo se gioca 1 tra mario, matuidi e sami, che per carità sono tutti e 3 campioni, la questione è di caratteristiche non di valore in se

Assolutamente d'accordo su tutto! 

Però quelli sono i giocatori che abbiamo. La squadra non è perfetta, soprattutto a metà campo dove abbiamo 3 registi bassi (Can e Betancur + quel cavolo di Pjanic che dovrebbe fare ALTRO invece fa il metodista)  più una mezzala di lotta come il Condor.. e Khedira che è una mezzala di governo.  

Se Pjanic cambiasse il suo gioco, avresti ricadute su tutto il reparto e sui movimenti con gli attaccanti. E a quel punto potresti davvero ipotizzare altre soluzioni anche davanti. 

Finché giochi con un centrocampo che non accelera -> ti troverai a giocare spesso contro difese schierate -> ti servirà Mandzukic.

A meno che non VENDI Dybala e prendi Pulisic del Borussia... che sto ammirando da inizio stagione ed è un fenomeno.. ed un 3/4 puro. 

Prima che qualcuno si arrabbi.. puoi anche vendere Mandzukic e prendere Pulisic! Solo che poi hai un ariete in meno in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic si dimostra, ancora una volta, più forte del Pipita e sempre decisivo in gare importanti.

 

Dybala quando strappa è un fenomeno, anche se non è ancora in gran forma.

 

CR7 è il migliore al mondo, gli è mancato solo il gol.

 

Poi grande prova di Sczcesny e soprattutto Matuidi.

Il francese va clonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti i primi 10 minuti,e quelli post espulsione di Rui,è stata una Juve fantastica,oserei dire una gioia per gli occhi,avessimo avuto a disposizione anche Costa,gliene avremmo fatti altri 2 come minimo,Ronaldo devastante,Can più forte di quanto pensassi,Cancelo sembra ogni partita più divino,felice anche per Paulo,in una posizione difficile è riuscito ad essere decisivo dando il via all'azione del 2-1 ed a procurare l'espulsione avversaria

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Tolti i primi 10 minuti,e quelli post espulsione di Rui,è stata una Juve fantastica,oserei dire una gioia per gli occhi,avessimo avuto a disposizione anche Costa,gliene avremmo fatti altri 2 come minimo,Ronaldo devastante,Can più forte di quanto pensassi,Cancelo sembra ogni partita più divino,felice anche per Paulo,in una posizione difficile è riuscito ad essere decisivo dando il via all'azione del 2-1 ed a procurare l'espulsione avversaria

 

 

bastava non avere quella pausa dopo il secondo gol e martellarli quando erano alle corde che altri 2  glie li facevamo anche senza douglas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve. Si ci è servita la sveglia per reagire, ma abbiamo fatto una bella gara. Finalmente una gara da calcio europeo in Italia dove nessuna delle due squadre punta solo a difendersi, ma entrambe se la giocano.
Ha vinto la più forte. Avrei voluto il gol di CR7ma di è mangiato un gol clamoroso...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Yep ha scritto:

Dimmi in quale big Europea Mandzukic giocherebbe titolare, a volte a sentirvi parlare sembra che senza di lui non si possa ne difendere ne attaccare..

La partita contro il Bologna si correva a 200 km/h ed il gioco scorreva fluido, indovina il motivo..

si, tutto molto bello contro il bologna però in area non c'era mai nessuno e ronaldo veniva inseguito dai 2 centrali anche quando andava a pisciare dato che non avevano altro da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Assolutamente d'accordo su tutto! 

Però quelli sono i giocatori che abbiamo. La squadra non è perfetta, soprattutto a metà campo dove abbiamo 3 registi bassi (Can e Betancur + quel cavolo di Pjanic che dovrebbe fare ALTRO invece fa il metodista)  più una mezzala di lotta come il Condor.. e Khedira che una mezzala di Governo.  

Se Pjanic cambiasse il suo gioco, avresti ricadute su tutto il reparto e sui movimenti con gli attaccanti. E a quel punto potresti davvero ipotizzare altre soluzioni anche davanti. 

Finché giochi con un centrocampo che non accelera -> ti troverai a giocare spesso contro difese schierate -> ti servirà Mandzukic.

A meno che non VENDI Dybala e prendi Pulisic del Borussia... che sto ammirando da inizio stagione ed è un fenomeno.. ed un 3/4 puro. 

Quello che lo sa meglio di tutti è allegri e infatti rimprovera sempre a mire di dover fare di più e tiene mario in campo. Vediamo la crescita della squadra dove arriva, poi avremo da commentare. Io mi auspico un bernardeschi-ronaldo-Dybala davanti così che berna possa allagarsi a destra e rientrare e matuidi aprirsi a sinistra, ma ho i miei dubbi che allegri panchinerà Mario e Sami, anche perché ha le sue ragioni per non farlo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dybala tanta tecnica, zero carattere
mandzukic zero tecnica, tanto carattere
risultato? due buoni giocatori ma nessun campione... da dare via entrambi
Posso ridere o ti offendi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Piemons91 ha scritto:

Quello che lo sa meglio di tutti è allegri e infatti rimprovera sempre a mire di dover fare di più e tiene mario in campo. Vediamo la crescita della squadra dove arriva, poi avremo da commentare. Io mi auspico un bernardeschi-ronaldo-Dybala davanti così che berna possa allagarsi a destra e rientrare e matuidi aprirsi a sinistra, ma ho i miei dubbi che allegri panchinerà Mario e Sami, anche perché ha le sue ragioni per non farlo! 

Ronaldo numero 9 e due giocatori tra le linee oppure uno largo e uno che stringe... è una possibilità... ma in Italia triplicherebbero tutti la prima punta, fargli arrivare i rifornimenti sarebbe un problema. Dovrebbe poi arretrare per cercare un pallone, in area andrebbero quindi le mezzali e i piccoletti... mmh vedi che ritorna prepotente Mandzukic in campo al posto di uno dei piccoli che hai detto tu.

 

Ripeto il problema è che noi si continua a parlare del tridente d'attacco che potrebbe essere pure un bi-dente o un mono-dente... abbiamo gli uomini per giocare almeno 6 moduli...  mentre dovremmo inquadrarne un altro di problema che è la velocità di ribaltamento dell'azione e il MODO in cui Pjanic esegue questo compito. 

 

Oppure ti tieni il centrocampo che hai e cerchi un 3/4 che faccia le accelerazioni che ti servono..

 

Guarda il primo minuto qui  e guarda il 22 giallo con il pallone ...  gli altri 4 minuti puoi ignorarli... il Norimberga ha una difesa ridicola. sefz

https://mscom1.matchat.online/embed/DtpZdpavI4?popup=yes&autoplay=1 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che me lo dimentico: GRANDE SCEZNY.
Ottima parata su Mertens e ottima presa su un tiro la cui palla poi Sandro gli ha strappato via rischiando l'autogol.
Quando Mertens sembrava essere da solo io NON ho temuto di subire gol...non dico che l'avrebbe parata ma avevo quella sensazione che Scezny avrebbe fatto il possibile, una sensazione che non avevo più da un po' di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi, specie quando fa gli inserimenti grazie ai passaggi di Ronaldo e' devastante.

Se fosse aggraziato parleremmo di un fuoriclasse quest'anno.

 

Non capisco chi attacca i piedi di Can, sa sempre cosa fare, a me onestamente piace.

 

Stasera Pjanic meglio del solito, ha dato profondita' ma anche perso 2/3 palle molto pericolose. Sono ancora scettico.

 

Le fasce hanno funzionato benissimo, spettacolare Ronaldo che invita 2 volte il brasiliano a fare sovrapposizione...daie che ci si arriva dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo una cortesia,piantatela di dire che la serie a non é la liga bastaaaaa

Cr7 sfonna tutti liga, serie a, premier league, ligue1,é un mostro deve solo essere un pò piú preciso non perché in serie a ci sono difensori piú forti o le squadre sono piú organizzate,poi ribadisco il real in casa attacca fino al 90 per vincere 5-0 noi tiriamo i remi in barca.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

Dimmi in quale big Europea Mandzukic giocherebbe titolare, a volte a sentirvi parlare sembra che senza di lui non si possa ne difendere ne attaccare..

La partita contro il Bologna si correva a 200 km/h ed il gioco scorreva fluido, indovina il motivo..

Ma il Bologna è il Bologna, poca roba,

il Napoli è il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Aquadijo77 said:

Matuidi, specie quando fa gli inserimenti grazie ai passaggi di Ronaldo e' devastante.

Se fosse aggraziato parleremmo di un fuoriclasse quest'anno.

 

Non capisco chi attacca i piedi di Can, sa sempre cosa fare, a me onestamente piace.

 

Stasera Pjanic meglio del solito, ha dato profondita' ma anche perso 2/3 palle molto pericolose. Sono ancora scettico.

 

Le fasce hanno funzionato benissimo, spettacolare Ronaldo che invita 2 volte il brasiliano a fare sovrapposizione...daie che ci si arriva dai.

Infatti il primo gol nostro e' anche merito suo.

Fa partire l'azione con l'aiuto di Mandzu e dybala ,poi lancia CR7 seppur con un po di fortuna(Hysaj non c'ha capito nu kaks) e con il suo inserimento in avanti porta via Koulibaly che libera lo spazio per il tanto criticato numero 17 che insacca.

Grande Emre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODURIAAAAA! .yahooo

 

CR7su7! 

STATUARIO!

La miglior partita di Cristiano Ronaldo in questo inizio di stagione coincide con il match di Serie A più importante. E' lui che ha fatto girare la gara con gli atteggiamenti e con gli assist: in tutti i 3 gol c'è stato il suo marchio pesante! 

 

Inizio tafazziano che poteva tagliare le gambe a chiunque. Temevo questa partita per come si sarebbe potuta mettere a seguito dell'entusiasmo ritrovato del Napoli (accompagnato da soluzioni tattiche più quadrate) o per nostre amnesie che qua e là abbiamo mostrato in questo inizio di stagione. E infatti pronti via sembriamo molli, tesi, impauriti. Devo dire che lo schieramento iniziale mi lasciava dei dubbi in quanto il Napoli avrebbe potuto sfrutare una certa superiorità sulle fasce, cosa che ha fatto benissimo nei primi 20 minuti, conditi da un palo e da un'altra occasione pericolosa. Fino a quando arriva il solito regalo di Bonucci, ottimo quest'anno in fase propositiva (oltre al gol di oggi va ricordato l'intervento in rovesciata che propiziò il primo gol di Ronaldo), mediocre in fase difensiva, visto che quasi tutti i gol presi arrivano da suoi errori (e altri sarebbero potuti arrivare)! Una roba assurda, a cui speriamo di mettere un freno quanto prima. 

A quel punto la squadra dava l'idea di aver subito lo schiaffo. Ma è proprio a quel punto che un SUPER Cristiano Ronaldo suona la carica prendendo letteralmente la squadra per mano, da LEADER, con gli ATTEGGIAMENTI, non solo da fenomeno tecnico. Chiede l'aiuto di uno stadio che un tempo era bolgia ed oggi è teatro per i motivi che conosciamo, e inizia a macinare gioco. Visto che non ci riesce coi tiri, ecco gli assist! E il primo per Mandzo è delizioso, solo da incornare come si deve per pareggiare i conti. Praticamente la Juve dallo 0-1 fino a quando segnerà il secondo, nel secondo tempo, gioca con una superiorità disarmante, applica un calcio tecnicamente perfetto, nei passaggi, nei movimenti, nel pressing, nella linea di difesa. Insigne e Mertens spariscono letteralmente dal campo! Forse tra le ultime partite del Napoli a torino ricordo solo il secondo tempo della semifinale di andata di Coppa Italia così dirompente.

 

E' sempre Cristiano Ronaldo che, sfortunato su un tiro dai 20 metri (palo e respinta del portiere) provoca il raddoppio di Marione (ottima partita nel complesso), pronto a ribadire in gol sotto misura. Rimontati!

Poi succede che lo spacca-tibie Mario Rui, già ammonito nel primo tempo per un fallo identico, di furbizia scelga di volersi far dare il secondo giallo! Un fulmine di guerra proprio! A quel punto pensi che la partita sia in discesa, e invece ritorna la Juve dei primi 20 minuti, molle, approssimativa, supponente. A tutto ciò si aggiunge l'incomprensibile scelta di Max di togliere dal campo un ottimo Emre Can per fare entrare un Bentancur pressoché nullo, che in un certo senso ristabilisce la parità numerica in campo. La palla non esce più dalla nostra trequarti e dobbiamo ringraziare solo Callejon se veniamo graziati dal pareggio in superiorità numerica (Szczesny, sinceramente non ha fatto "miracoli", gliel'ha tirata letteralmente in bocca, avrebbe potuto fare moooolto meglio... ce la siamo vista brutta). Forse quello è il campanello d'allarme definitivo che ci rimette un minimo sui giusti binari, di nuovo più in partita. E così da un angolo arriva il timbro finale di Bonucci che si fa perdonare l'errore sul primo gol (ma a spizzarla chi c'è? Sempre Cristiano Ronaldo!). 

Tre pere e ce ne andiamo a +6, un importantissimo +6!

 

A fine partita Bonucci darà la maglia ai NAB facendo quindi pace anche con gli ultras. Ultras la cui protesta sta rendendo le partite della Juve monche, piatte, senza tifo. Chi li critica si ricordi che nemmeno cantare è un dovere, non c'è scritto da nessuna parte. E alcune rimostranze possono anche essere comprese. Il punto è che bisognerebbe trovare un punto di contatto su qualcosa, perchè questo mortorio proprio quest'anno che la Juve è seguita ancora più che negli anni precedenti risulta davvero controproducente.

 

Pessima figura di Ancelotti nelle interviste. Imbeccato dal biografo Alciato che gli chiede di cori che ha sentito solo lui, visto che non essendosi sentiti da casa saranno stati fatti dai poche decine di persone, Ancelotti tira fuori la coppa del 2003 in sfregio ad un'intera tifoseria. Un atteggiamento che nemmeno i bimbiminkia, figlio dell'ambiente in cui si trova (e meno male che doveva essere lui a cambiare l'ambiente... persino uno come Ancelotti sono riusciti a plagiare). Le lamentele sull'arbitro "superficiale" poi fanno letteralmente ridere, persino alcuni suoi giornalisti amici non hanno saputo trovare risposta. Pessimo.

 

E poi la bomba più bomba di tutte: Marotta lascia la Juve!

Da rimanere allibiti!

Assurdo.

Non si conoscono i perchè di questa decisione, ma se ratificata segnerebbe la fine di un connubio straordinario, a pochi giorni dal premio come miglior dirigente europeo. Non si capisce cosa possa essere successo, in tribuna sembrava tutto filare liscio come sempre...

Si parlava già dall'estate di un aumento dei poteri di Paratici, ma sempre in relazione ad un incarico di Marotta in federazione, cosa che lui ha smentito categoricamente.

E poi perchè dirlo nel post-partita di una vittoria così importante? Cosa cambiava domattina? Forse per concedere a lui in prima voce il commiato? Boh!

Davvero senza parole.

Dispiace per Beppone, aveva la voce rotta dalla commozione quando ha detto "le nostre strade si separano".

Vorrei capirci meglio qualcosa (come avrei voluto capire perchè non si sia concesso il saluto allo Stadium a Marchisio), e spero che ci siano le necessarie spiegazioni, convincenti se possibile. Abbiamo iniziato un percorso insieme all'inseguimento di un sogno, era giusto continuare a perseguirlo insieme. Se sarà addio: un grazie ENORME Beppe.

 

In quanto a noi... 7 su 7, +6 sulla seconda, e napolisti ridimensionati! Ora pensiamo a vincere martedì!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio alla gara imbarazzante, centrocampo di livello tecnico a dir poco approssimativo, idee di gioco, tanto per cambiare, inesistenti, solita rinculata nella nostra area di rigore anche essendo con un uomo in più, il nostro fenomeno che chiede apertamente alla squadra di salire.

Salvo, tanto per cambiare, solo il risultato, ma considerando che la differenza tecnica fra noi e loro è abissale, speravo di vedere un dominio e divertirmi. Ormai, però, dovrei saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.