Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Napoli: "Domani servirà essere bravissimi, per ora ho scelto 7 titolari. Dobbiamo migliorare nel servire CR7. Ancelotti ed io veniamo dalla stessa scuola"

Post in rilievo

Stessa formazione di Valencia e stessa convinzione dai! Anche se non escluderei Cuadrado per Cancelo... e classico schema: cross teso di Cuadrado sul secondo palo per Mandzukic piazzato su Hysaj. Sperando abbia la testa raddrizzata come col Real e non sbilenca come altre volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pecoranera ha scritto:

Siete proprio scarsi, però...

Io alla vostra età trollavo cento volte meglio.

E pensa che c'erano solo i telefoni a gettone.

Studia! :patpat:

Io mi ricordo

Quel tizio eccentrico che parla

Con una cabina(telefonica) sulla spalla

 

Ecco chi era sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero curioso. Questa partita dirà molte cose. Innanzitutto questo Napoli ha una certa caratura quindi vedremo uno dei primi confronti probanti, secondo se davvero davanti ci fossero CR7, Dybala, Manzo capiremo se Manzo pesta i piedi agli altri due o è davvero utile. Io resto convinto che Mandzukic debba essere solo una riserva di lusso ma sono pronto ad essere smentito e felice di esserlo se dovesse succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei sperato in Bernardeschi mezz'ala e tridente Dybala-Ronaldo-Mandzukic, ma da come ha parlato, dicendo che qualcuno dovrà restare fuori, mi sa che non sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Il problema è che quella volta in panchina c'era Conte ed oggi c'è Allegri

Quello che ha sbancato il S.Paolo per la prima volta dopo 14 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'uomo ha un'intelligenza che nel mondo del calcio è fuori dal comune, e chi è scevro da preconcetti non può non accorgersene.
.doh

Spero stiate scherzando. Sembra che Allegri abbia inventato il calcio per voi, quando sul campo, di nuovo non c'è proprio nulla, né come concetti né come idea di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Quello che ha sbancato il S.Paolo per la prima volta dopo 14 anni?

quello era il cugino inglese max happy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT: telecronaca di Trevisani e Adani :d

 

Sulla formazione non escluderei nulla, il fatto che non abbia dato Cancelo tra i sicuri vuol dire che non ha escluso nessuna soluzione, nemmeno la difesa a 3 (anche se credo andrà a 4) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

non ho capito.. mi pare che abbia preso 3 pere a genova non tanto tempo fa.....

Dipende da cosa intendi per ultime partite,

6 reti prese nelle prime 3 partite

1 nelle successive 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Stessa formazione di Valencia e stessa convinzione dai! Anche se non escluderei Cuadrado per Cancelo... e classico schema: cross teso di Cuadrado sul secondo palo per Mandzukic piazzato su Hysaj. Sperando abbia la testa raddrizzata come col Real e non sbilenca come altre volte!

Cuadrado il terzino destro lo può fare solo nelle partite semplici e quella di sabato sarà la partita più difficile affrontata fino ad ora, abbiamo giocato contro squadrette e buone squadre, mettere Cuadrado in quel ruolo ci creerebbe più problemi che vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borisbecker ha scritto:

Ancelotti ha già dato una sua filosofia di gioco dopo 4 partite

Allegri dopo 4 anni solo improvvisazione

 

proponiti come battutista sul Rompipallone di Gene Gnocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni siete di una monotonia della peggiore specie, fate solo numero e conteggio nel contatore dei messaggi. Talmente ripetivi che ad ogni conferenza ,è tale e quale.Se si fa un solo topic per tutte le partite solo nel cambiare il giorno, si risparmia tempo per chi legge e chi scrive. sefz

 

 

Adesso rispondete che siete su un forum e liberi di scrivere, certo, ma almeno cambiate qualche lettera e virgola ogni tanto, anche per finta.sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Tra poco guardo la conferenza, da come l'hai scritta immagino sia sempre per il solito discorso del "troppo entusiasmo ci fa male" .sisi 

... au contraire, ha inteso dire che ce la giocheremo come una partita secca senza pensare alla classifica, e che sono piuttosto loro a doverci pensare !

 

... ed a dirla tutta non mi stupirei (ha avuto la sua solita incertezza beffarda sul dire chi rimane fuori dei tre davanti) di vedere questa dal primo:

 

Szczney

Cancelo Bonnie Chiello Sandro

Berna Mire Blaise

Dyba

CR7 Manzo

 

o meglio:

Szczney

Cancelo Bonnie Chiello Sandro

Mire Blaise

Berna Dyba Manzo

CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Carlo Ancelotti, avendolo allenato, ha detto che più forte di Ronaldo c'è solo Ronaldo che non ha segnato in gol nella gioranta precedente? Ed è soddisfatto della decisione UEFA?

Sono contento perché lo avremo a Manchester. Ronaldo sta facendo bene, contro il Bolgona ha fatto una buona partita giocando per la squadra come la squadra gioca per lui. E nei passaggi, negli smarcamenti, bisogna migliorare noi per trovarlo. Questo però fa parte della conoscenza e della crescita. Saremo insieme da 30 giorni, abbiamo tutto il tempo davanti a noi per migliorare nella fase di palleggio e mercoledì la squadra ha palleggiato molto bene. È andata bene nell'occupare gli spazi, ma poi bisogna migliorare nel trovarlo, nella velocità con cui trovarlo.

Passaggio importantissimo dell'intervista.

Come abbiamo già avuto modo di dire, io e tanti altri qui dentro, bisogna essere più veloci nel servire CR7 quando scatta in profondità.

Col Bologna ne avrà fatti 1000 di allunghi: oh, non uno che gli avesse passato la palla nel corridoio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Avrei sperato in Bernardeschi mezz'ala e tridente Dybala-Ronaldo-Mandzukic, ma da come ha parlato, dicendo che qualcuno dovrà restare fuori, mi sa che non sarà così

Quando qualcuno dovrà restare fuori quel qualcuno sarà spesso Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Piccolo OT: telecronaca di Trevisani e Adani :d

 

Allora dentro Bentancur e richiamiamo subito Caceres

 

Serve un po' di GARRAAAAA CHARRUAAAA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davidos ha scritto:

quello era il cugino inglese max happy

Ah giusto

3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Allora dentro Bentancur e richiamiamo subito Caceres

 

Serve un po' di GARRAAAAA CHARRUAAAA 

* cosa mi hai ricordato .doh ti odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uomodellapioggia ha scritto:

Passaggio importantissimo dell'intervista.

Come abbiamo già avuto modo di dire, io e tanti altri qui dentro, bisogna essere più veloci nel servire CR7 quando scatta in profondità.

Col Bologna ne avrà fatti 1000, non uno che gli avesse passato la palla nel corridoio... 

Perché sostanzialmente non abbiamo giocatori che sono abituati a pensare e giocare di prima.

Forse un po' Pjanic, ma i restanti o non hanno le capacità tecniche o sono tutti portatori di palla.

 

L'altra sera, Bentancur (mi pare), nell'occasione del secondo gol aveva tempo e spazio per mandare in porta Ronaldo, ma ha portato ancora palla per poi allargare sulla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

.doh

Spero stiate scherzando. Sembra che Allegri abbia inventato il calcio per voi, quando sul campo, di nuovo non c'è proprio nulla, né come concetti né come idea di gioco.

Beh, il 4-2-3-1 della seconda metà della stagione 16/17 se l'è inventato lui di sana pianta, quindi il suo ce lo mette. Ma il punto non è inventare, per me l'intelligenza è come un puzzle, sta nel trovare la giusta collocazione ad ogni pezzo, e non mi riferisco solo ai giocatori in campo ma a tutto quello che è la gestione del gruppo durante l'anno. Credo che Allegri sia un uomo molto intelligente, non esente da difetti ma di certo non il caprone fissato con Manzo esterno alto che qua dentro in tanti dipingono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Cuadrado il terzino destro lo può fare solo nelle partite semplici e quella di sabato sarà la partita più difficile affrontata fino ad ora, abbiamo giocato contro squadrette e buone squadre, mettere Cuadrado in quel ruolo ci creerebbe più problemi che vantaggi.

Semplici tipo la sfida scudetto a sansiro con l'Inter in corsa Champions o come la finale di coppa Italia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.