Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA - - Sabato 20 ottobre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

5 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Spiegacelo tu....cosa hai inserito nel campo codice fiscale, che è obbligatorio per richiedere la tdt anche per i residenti all'estero a meno che tu sia stato abbonato con quella tdt?

Mia esperienza. Sono svizzero e vivo in Svizzera, MA sono nato in Italia. Quindi posso avere un codice fiscale, che ho potuto calcolare su questo sito: http://www.codicefiscaleonline.com

Non ricordo se ho dovuto inserirlo quando ho fatto la mia tessera del tifoso qualche anno fà. 
Ma ho fatto la TdT anche per mio figlio che è svizzero ed è nato in Svizzera, quindi NON ha codice fiscale. 

Quindi l'obbligo di codice fiscale per la TdT è una novità? Oppure è semplicemente un campo obbligatorio nel formulario ma si può mettere X*Y*X per esempio?

 

4 ore fa, nicomo ha scritto:
Mia esperienza. Sono svizzero e vivo in Svizzera, MA sono nato in Italia. Quindi posso avere un codice fiscale, che ho potuto calcolare su questo sito: http://www.codicefiscaleonline.com Non ricordo se ho dovuto inserirlo quando ho fatto la mia tessera del tifoso qualche anno fà.  Ma ho fatto la TdT anche per mio figlio che è svizzero ed è nato in Svizzera, quindi NON ha codice fiscale. 

Quindi l'obbligo di codice fiscale per la TdT è una novità? Oppure è semplicemente un campo obbligatorio nel formulario ma si può mettere X*Y*X per esempio?

 

 

Non si può mettere xyz...va inserito un valido codice fiscale. Se tu sei nato in Italia il tuo codice fiscale esiste ed è valido.....se tuo figlio non può avere codice fiscale italiano è evidente che puoi calcolarlo (puoi calcolarlo anche per pippo, pluto e paperino) e ti verrà riconosciuto ma è altrettanto evidente che è inventato e stai fornendo un dato falso....quando sottoscrivi la tdt, metti la X specificatamente anche sulla seguente frase: "....consapevole delle conseguenze civili e penali nel caso di dichiarazioni mendaci e falsità negli atti, dichiaro che i dati sopra indicati sono veritieri..."

 

Poi ognuno faccia come crede....basta poi non lamentarsi delle eventuali conseguenze in caso succeda qualcosa o in caso di controlli....oppure se poi la juventus vi mette duemila limitazioni come successo da quest'anno per gli international default_good.gif

 

Ragazzi siamo OT. Grazie

 

 

 

 

 

4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Non si può mettere xyz...va inserito un valido codice fiscale. Se tu sei nato in Italia il tuo codice fiscale esiste ed è valido.....se tuo figlio non può avere codice fiscale italiano è evidente che puoi calcolarlo e ti verrà riconosciuto ma è altrettanto evidente che è inventato....quando sottoscrivi la tdt, metti la X specificatamente anche sulla seguente frase:

"....consapevole delle conseguenze civili e penali nel caso di dichiarazioni mendaci e falsità negli atti, dichiaro che i dati sopra indicati sono veritieri..."

Poi ognuno faccia come crede....basta poi non lamentarsi delle eventuali conseguenze in caso succeda qualcosa o in caso di controlli....oppure se poi la juventus vi mette duemila limitazioni come successo da quest'anno per gli international .ok

Ho qui sotto gli occhi la copia del formulario cartaceo che ho inviato per mio figlio nel gennaio 2014 «Modulo di sottoscrizione Juventus Stadium Member comprensivo di adesione al programma Tessera del Tifoso». I campi Codice Fiscale, sia mio che suo non sono stati riempiti. La sottoscrizione è stata accettata ed ha ricevuto la tessera. Ne deduco che per gli stranieri, il codice fiscale non è obbligatorio. O non lo era nel 2014.

 

4 ore fa, nicomo ha scritto:
Ho qui sotto gli occhi la copia del formulario cartaceo che ho inviato per mio figlio nel gennaio 2014 «Modulo di sottoscrizione Juventus Stadium Member comprensivo di adesione al programma Tessera del Tifoso». I campi Codice Fiscale, sia mio che suo non sono stati riempiti. La sottoscrizione è stata accettata ed ha ricevuto la tessera. Ne deduco che per gli stranieri, il codice fiscale non è obbligatorio. O non lo era nel 2014.

Nel 2014 gli international potevano ancora sottoscrivere la tdt...fino al 2024 sei a posto.  Torniamo all'argomento della discussione. Grazie

 

 

 

 

 

 

 

5 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Spiegacelo tu....cosa hai inserito nel campo codice fiscale, che è obbligatorio per richiedere la tdt anche per i residenti all'estero a meno che tu sia stato abbonato con quella tdt?      

 

 

 

 

 

 

Ho inserito il mio numero di registro nazionale (idem per il mio amico Belga che ha anche fatto la TDT, e che anche per lui funziona perfettamente).

 

E no, non sono mai stato abbonato...

 

27 minuti fa, alexbellucci ha scritto:
Ho inserito il mio numero di registro nazionale (idem per il mio amico Belga che ha anche fatto la TDT, e che anche per lui funziona perfettamente).  

E no, non sono mai stato abbonato...

 

Bene...allora significa che non fanno più il controllo dati anagrafici/codice fiscale...assurdo. 

 

Torniamo a Juve-Genoa

 

 

 

Ho preso la mia TDT pur non essendo italiano. Se ricordo bene ha chiesto codice fiscale, ma l'ho lasciato vuoto perché non ne ho uno. Quindi, ora ho la TDT e sembra funzionare su listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quanti secondi è andato in tilt listicket stavolta facendo restare vari J1897 a bocca asciutta per i biglietti in curva? Vorrei capire se è una situazione sempre presente essendo J1897 anche io, visto che contro il Napoli non sono riuscito a prendere nulla ed ero già pronto subito appena aperte le prevendite... Fatemi sapere in quanti siamo per piacere che mi devo fare due domande se ne vale la pena perchè c’è l’ho da un mese quasi e sinceramente ho intenzione di aprire un reclamo per essere rimborsato se non si riesce a prendere la curva non ne vale più la pena prezzi folli anche in partite di bassa classifica non lo accetto non sono miliardario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, antocsz ha scritto:

(…)sinceramente ho intenzione di aprire un reclamo per essere rimborsato(…)

Tienici al corrente con il reclamo 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, antocsz ha scritto:

Dopo quanti secondi è andato in tilt listicket stavolta facendo restare vari J1897 a bocca asciutta per i biglietti in curva? Vorrei capire se è una situazione sempre presente essendo J1897 anche io, visto che contro il Napoli non sono riuscito a prendere nulla ed ero già pronto subito appena aperte le prevendite... Fatemi sapere in quanti siamo per piacere che mi devo fare due domande se ne vale la pena perchè c’è l’ho da un mese quasi e sinceramente ho intenzione di aprire un reclamo per essere rimborsato se non si riesce a prendere la curva non ne vale più la pena prezzi folli anche in partite di bassa classifica non lo accetto non sono miliardario 

Io alla fine non ho acquistato, ma alle 11 (un’ora dopo l’apertura delle vendite) ero arrivato al pagamento di due posti attigui in Nord 1... 

sul reclamo: non ne vale la pena perché partiresti già perdente. La Juve ti assicura che potrai acquistare il biglietto prima degli altri, ma non che lo avrai nel settore meno caro: i restanti settori hanno alta disponibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antocsz ha scritto:

Dopo quanti secondi è andato in tilt listicket stavolta facendo restare vari J1897 a bocca asciutta per i biglietti in curva? Vorrei capire se è una situazione sempre presente essendo J1897 anche io, visto che contro il Napoli non sono riuscito a prendere nulla ed ero già pronto subito appena aperte le prevendite... Fatemi sapere in quanti siamo per piacere che mi devo fare due domande se ne vale la pena perchè c’è l’ho da un mese quasi e sinceramente ho intenzione di aprire un reclamo per essere rimborsato se non si riesce a prendere la curva non ne vale più la pena prezzi folli anche in partite di bassa classifica non lo accetto non sono miliardario 

 

22 minuti fa, danimarengo ha scritto:

Io alla fine non ho acquistato, ma alle 11 (un’ora dopo l’apertura delle vendite) ero arrivato al pagamento di due posti attigui in Nord 1... 

sul reclamo: non ne vale la pena perché partiresti già perdente. La Juve ti assicura che potrai acquistare il biglietto prima degli altri, ma non che lo avrai nel settore meno caro: i restanti settori hanno alta disponibilità. 

La Juve ti garantisce l'accesso alla vendita riservata. NON ti garantisce nè il biglietto, nè tantomento il biglietto nel settore che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antocsz ha scritto:

Dopo quanti secondi è andato in tilt listicket stavolta facendo restare vari J1897 a bocca asciutta per i biglietti in curva? Vorrei capire se è una situazione sempre presente essendo J1897 anche io, visto che contro il Napoli non sono riuscito a prendere nulla ed ero già pronto subito appena aperte le prevendite... Fatemi sapere in quanti siamo per piacere che mi devo fare due domande se ne vale la pena perchè c’è l’ho da un mese quasi e sinceramente ho intenzione di aprire un reclamo per essere rimborsato se non si riesce a prendere la curva non ne vale più la pena prezzi folli anche in partite di bassa classifica non lo accetto non sono miliardario 

Il sito va in tilt appena inizia la prevendita e si sblocca appena la disponibilità è nulla, ho provato ad acquistare sia la nord per Juve-Napoli che per Juve-Genoa appena aperta la prevendita ma nulla.

é inutile avere una J1897 e pagare 160 euro all'anno, tanto vale fare solo la tessera del tifoso e se vuoi ti compri la maglia, tanto la J1897 serve solo per avere la terza maglia ed un carnet di coupon frecciarossa da 50 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

La Juve ti garantisce l'accesso alla vendita riservata. NON ti garantisce nè il biglietto, nè tantomento il biglietto nel settore che vuoi.

Lo so che non mi garantisce il biglietto però guarda caso appena aperta le vendità va sempre in tilt per poi far apparire magicamente il settore sold out non è possibile sono stato la al secondo non può essere una lotteria andare allo stadio perchè l’unico settore accessibile è quello in nord... Spendo 160 per evere le prelazioni per spendere altri 160 di biglietto per un juve Genoa? Siamo alla follia in più viaggio da Milano e mangiare fuori spendo come una finale di Champions ogni volta è diventato un lusso lo Stadium.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antocsz ha scritto:

Lo so che non mi garantisce il biglietto però guarda caso appena aperta le vendità va sempre in tilt per poi far apparire magicamente il settore sold out non è possibile sono stato la al secondo non può essere una lotteria andare allo stadio perchè l’unico settore accessibile è quello in nord... Spendo 160 per evere le prelazioni per spendere altri 160 di biglietto per un juve Genoa? Siamo alla follia in più viaggio da Milano e mangiare fuori spendo come una finale di Champions ogni volta è diventato un lusso lo Stadium.. 

La nord ha un tasso di abbonati altissimo e una richiesta infinitamente superiore rispetto alla disponibilità. Non ci puoi fare nulla. Al limite puoi sperare nel sold out e nella partenza del secondary ticket durante la vendita libera,  ma anche lì i posti in nord sono i primi a sparire in un istante.

Per quanto riguarda i prezzi....è il solito discorso...una volta visti quelli degli abbonamenti, non ci si poteva aspettare diversamente da quanto sta accadendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antocsz ha scritto:

Lo so che non mi garantisce il biglietto però guarda caso appena aperta le vendità va sempre in tilt per poi far apparire magicamente il settore sold out non è possibile sono stato la al secondo non può essere una lotteria andare allo stadio perchè l’unico settore accessibile è quello in nord... Spendo 160 per evere le prelazioni per spendere altri 160 di biglietto per un juve Genoa? Siamo alla follia in più viaggio da Milano e mangiare fuori spendo come una finale di Champions ogni volta è diventato un lusso lo Stadium.. 

MAgari dovrei fare il viaggio da Milano, io devo fare il viaggio dalla Calabria, quindi il costo diventa davvero proibitivo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pensavate che cristiano ronaldo lo pagava la juve???? per juve genoa il meno caro  85€ è una rapina...le curve non fanno testo tanto non si trovano mai...potevano metterle anche a 10€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, checco2401 ha scritto:

che pensavate che cristiano ronaldo lo pagava la juve???? per juve genoa il meno caro  85€ è una rapina...le curve non fanno testo tanto non si trovano mai...potevano metterle anche a 10€

Non ha senso allora neanche pagare la J1897 visto che pago un biglietto allo stesso prezzo di una ipotetica disponibilità in vendita libera... Ronaldo infatti lo paghiamo noi ci vedono solamente come delle vacche da mungere o soldi se li pigliano subito il servizio te lo danno MAI bella società infatti.. I biglietti migliori vengono magicamente passati al secondario ticket giusto per avere un’altro bel rincaro e scelta posto mai disponibile chissà come mai! se per grazia di dio trovi un buco hai davanti 8 balaustre e 16 cavi per l’illuminazione... Spero paypal faccia il suo dovere 160 euro me li vado a mangiare che almeno la sono sicuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antocsz ha scritto:

I biglietti migliori vengono magicamente passati al secondario ticket

Non è magia, sono gli abbonati che cedono alla Juve il loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, checco2401 ha scritto:

che pensavate che cristiano ronaldo lo pagava la juve???? per juve genoa il meno caro  85€ è una rapina...le curve non fanno testo tanto non si trovano mai...potevano metterle anche a 10€

e si sono pure tenuti bassi, se pensi ai prezzi col sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antocsz ha scritto:

Non ha senso allora neanche pagare la J1897 visto che pago un biglietto allo stesso prezzo di una ipotetica disponibilità in vendita libera... Ronaldo infatti lo paghiamo noi ci vedono solamente come delle vacche da mungere o soldi se li pigliano subito il servizio te lo danno MAI bella società infatti.. I biglietti migliori vengono magicamente passati al secondario ticket giusto per avere un’altro bel rincaro e scelta posto mai disponibile chissà come mai! se per grazia di dio trovi un buco hai davanti 8 balaustre e 16 cavi per l’illuminazione... Spero paypal faccia il suo dovere 160 euro me li vado a mangiare che almeno la sono sicuri

Pagare l'affiliazione, ad oggi, e' una scommessa, quasi un patto col diavolo, magari torna piu' utile in avanti,  se uno  la fa deve essere consapevole che NON garantisce tutto, ma offre qualcosa in piu' che niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

Qualcuno sa come si fa a chiamare questo numero dall'estero? Ci provo ma non ce la faccio... anche con il 00 34 prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

Qualcuno sa come si fa a chiamare questo numero dall'estero? Ci provo ma non ce la faccio... anche con il 00 34 prima.

Il prefisso dell'Italia è 0039 non 0034

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al numero +39 0114544095 a qualcuno hanno risposto? 😂

Sono arrivato a 300 chiamate in 54 minuti, e solo 3 volte ho preso la linea, squilla e non mi risponde nessuno.

Immagino il volume di chiamate, ma XXXX una società come la nostra non può avere un call center decente, visto che anche ieri ho provato tutto il giorno ed è andata nello stesso modo...senza TdT tra le mani mi sa che le possibilità sono dello 0%...che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, antocsz said:

Spendo 160 per evere le prelazioni per spendere altri 160 di biglietto per un juve Genoa

con tutto il rispetto, sono un po' stufo di queste continue lamentele.

Si sapeva tutto da luglio, quando sono stati comunicati i prezzi per i rinnovi degli abbonamenti.

E' diventato costoso andare a vedere la Juve ? Sì, lo è diventato.

Non è che lamentandosi la politica di Juventus FC cambi.

Vogliamo una squadra stellare che competa al massimo livello senza i petroldollari degli sceicchi ? Questo è un dazio da pagare. Che però il mercato accetta di buon grado, dato che la richiesta è sempre maggiore dell'offerta, nonostante le cifre siano alte.

E' un dato di fatto.

 

Secondo me, l'unica cosa che avrebbe senso è iscriversi ad un Club DOC invece che tesserarsi J1897 .... penso che le probabilità di trovare qualche tagliando siano effettivamente maggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che dall'estero non è obbligatorio telefonare, si può prendere il biglietto sul sito, MA bisogna avere la tessera del tifoso perché il biglietto viene caricato lì, non esistendo più la possibilità di stampare il biglietto. Ho appena provato, e per me (TdT e B&W) funziona, mentre per mio figlio (solo TdT), dà giustamente errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Secondo me, l'unica cosa che avrebbe senso è iscriversi ad un Club DOC invece che tesserarsi J1897 .... penso che le probabilità di trovare qualche tagliando siano effettivamente maggiori.

Si ma se scegli questa strada poi devi andare col Club DOC in pulman a Torino, perchè solitamente i biglietti li danno durante il viaggio, e sinceramente di partire e andare a Torino per vedere solo la partita e poi rimontare sul bus e ripartire non mi piace. 

Voglio il biglietto, scegliermelo se possibile (anche se ormai è dura), e essere libero di organizzarmi la trasferta a Torino come voglio, visto che tra tutto va a costare minimo 300 euro, due biglietti, e viaggio. Non sono ricco, e se riesco in tutto l'anno a vedere 3-4 partite è già ottimo 👌😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel46 ha scritto:

Si ma se scegli questa strada poi devi andare col Club DOC in pulman a Torino, perchè solitamente i biglietti li danno durante il viaggio, e sinceramente di partire e andare a Torino per vedere solo la partita e poi rimontare sul bus e ripartire non mi piace. 

Voglio il biglietto, scegliermelo se possibile (anche se ormai è dura), e essere libero di organizzarmi la trasferta a Torino come voglio, visto che tra tutto va a costare minimo 300 euro, due biglietti, e viaggio. Non sono ricco, e se riesco in tutto l'anno a vedere 3-4 partite è già ottimo 👌😂

Di biglietti cartacei dati dal centro coordinamento per le partite in casa non mi risulta che ne esistano più...quindi nessuna consegna viene fatta sul pullman, vengono mandati in pdf via email o caricati sulla tdt.

 

Concordo con te che usare il club solo quando serve a livello personale o solo per servizio di biglietteria a proprio uso e consumo e poi sbattersene del resto non ha senso sia per te che per il club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel46 ha scritto:

Ma al numero +39 0114544095 a qualcuno hanno risposto? 😂

Sono arrivato a 300 chiamate in 54 minuti, e solo 3 volte ho preso la linea, squilla e non mi risponde nessuno.

Immagino il volume di chiamate, ma XXXX una società come la nostra non può avere un call center decente, visto che anche ieri ho provato tutto il giorno ed è andata nello stesso modo...senza TdT tra le mani mi sa che le possibilità sono dello 0%...che tristezza

AGGIORNAMENTO: alla 423esima chiamata ho preso linea, inserito il numero della member B&W e sono riuscito a prendere 2 biglietti! Costati 100 euro l'uno, ma tra 85 e 100 cambia poco. Come detto da Arcifanfano, li bloccato e ti richiamano qualche giorno prima per pagarli. 

Chi l'ha dura la vince 😎 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, axel46 ha scritto:

Come detto da Arcifanfano, li bloccato e ti richiamano qualche giorno prima per pagarli

Questa è una cosa sbagliata secondo me perché chi acquista online o in ricevitoria paga subito, mentre chi acquista via telefono paga in seguito. Tutti devono pagare all'istante così c'è pure maggiore certezza sulla disponibilità di biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.