Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Non credo che il nostro mister farà tesoro della partita dell'anno scorso. In fin dei conti il suo piano non si concretizzò per pochi secondi.

Folle chi crede il contrario.

Speriamo di portarla in porto, ma sull'atteggiamento e sul gioco lasceremo carta bianca ai napulicchi.

Sì certo!

Del resto la formazione iniziale, con Cancelo e Sandro terzini, Emre Can a centrocampo e CR7 e Dybala davanti, lascia proprio presupporre che lasceremo giocare i napulicchi .ghgh

Certe volte mi chiedo se ci siete o se ci fate. Intestardirsi a non capire che nell'ultima partita contro il naporcellona, la squadra aveva il morale sotto i tacchi per la ruberia del Real Madrid in champions, e non gliene fregava nulla a nessuno del campionato (sarebbe stato il SETTIMO scudetto consecutivo, come poi è accaduto) ed il mister di conseguenza, SBAGLIANDO (come lui stesso ammise), impostò la partita su un pareggio perché è LUI che tasta il polso e l'umore dello spogliatoio, non certo voi (e tantomeno io) da dietro una tastiera, sarà sempre troppo tardi.

 

Del resto si sa, si critica aspramente Allegri anche per cose inventate, figurarsi se non ci si deve martellare i maroni per una delle pochissime partite sbagliate da parte di Max.

Martellamenti talmente esasperati che il fatto che si sia vinto ugualmente lo scudetto passa in secondo piano: a momenti sembra che il vero obiettivo della scorsa stagione fosse vincere in casa contro il napoli.

 

Chi vi capisce è bravo, ma bravo davvero.

 

Non ce l'ho con te nella fattispecie eh, ma è dalla fine di quel Juve - Napoli che c'è gente che mena il torrone per quella sconfitta, manco ci avessero massacrato 0-6 in casa facendoci perdere lo scudetto .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

LIVE TJ - Gli ultras Juve protestano: "La Curva Sud è morta"

Ce ne faremo una ragione... :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

LIVE TJ - Gli ultras Juve protestano: "La Curva Sud è morta"



Gli Ultras della Curva Sud continuano a protestare per l'aumento dei prezzi degli abbonamenti. All'esterno dell'Allianz Stadium i sostenitori bianconeri hanno esposto lo striscione: "La Curva Sud è morta". Tutto documentato da Tuttojuve.com

Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Beh, gli si può dare ragione... sono morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Il Croato è indispensabile 

Non lo è mai stato da quando è alla Juventus, e in questa stagione non ha fatto una sola partita buona.

 

Guardacaso la prima partita con un gioco decente è stata quella contro il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Veeroh ha scritto:

Il cambio di Bernardeschi non è nemmeno quotato, vedremo al posto di chi e speriamo che quando servirà saremo in vantaggio e non per rimedi estremi 

dybala ovvio

 

mica toglie il croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Berna è sicuramente il 12. Salvo infortuni, temo che prenderà il posto dello spento Dybala degli ultimi tempi. Dai Paolino, smentiscimi e giocala!

La scorsa partita Dybala ha fatto bene e sembra essere rientrato in condizione, oggi credo proprio si riconfermerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Penso di si. c'era il comunicato dei Drughi e Vikings. Magliette nere in curva. Tuttavia non c'era accenno ai cori.

ma il motivo??

il caro abbonamenti o il fatto che non glieli regalano piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Spero che il cambio Berna per il Mandzukic spento delle ultime gare avvenga il prima posdibile.

Speriamo durante il riscaldamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente la Curva Sud cosa si aspetta dalla società?.... che vengano chiamati ad uno a uno e gli restituiscano 100€...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Sì certo!

Del resto la formazione iniziale, con Cancelo e Sandro terzini, Emre Can a centrocampo e CR7 e Dybala davanti, lascia proprio presupporre che lasceremo giocare i napulicchi .ghgh

Certe volte mi chiedo se ci siete o se ci fate. Intestardirsi a non capire che nell'ultima partita contro il naporcellona, la squadra aveva il morale sotto i tacchi per la ruberia del Real Madrid in champions, e non gliene fregava nulla a nessuno del campionato (sarebbe stato il SETTIMO scudetto consecutivo, come poi è accaduto) ed il mister di conseguenza, SBAGLIANDO (come lui stesso ammise), impostò la partita su un pareggio perché è LUI che tasta il polso e l'umore dello spogliatoio, non certo voi (e tantomeno io) da dietro una tastiera, sarà sempre troppo tardi.

 

Del resto si sa, si critica aspramente Allegri anche per cose inventate, figurarsi se non ci si deve martellare i maroni per una delle pochissime partite sbagliate da parte di Max.

Martellamenti talmente esasperati che il fatto che si sia vinto ugualmente lo scudetto passa in secondo piano: a momenti sembra che il vero obiettivo della scorsa stagione fosse vincere in casa contro il napoli.

 

Chi vi capisce è bravo, ma bravo davvero.

 

Non ce l'ho con te nella fattispecie eh, ma è dalla fine di quel Juve - Napoli che c'è gente che mena il torrone per quella sconfitta, manco ci avessero massacrato 0-6 in casa facendoci perdere lo scudetto .doh

 

Tra l'altro, fu una partita orrenda, giocata male da entrambe le squadre, uno spot tremendo per la serie A visto che si sfidavano le prime due. 

Non ci fu supremazia da parte di nessuno, solo una marea di passaggi sbagliati e giocate all'AC/DC. Poi la hazzata di Benatia e il capoccione di Koulibaly. Fine.

Poi sappiamo come'è andata: il Napoli, già cotto da un po', dopo aver seriamente rischiato di perdere in casa col Chievo si fece uccellare dal Cholito. Ma qualcuno sostiene che la sera prima avessero visto un brutto film alla tv. E spegnila, sto hazzo de tv... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Quelli della Sud dicono che la Sud è morta?

così ho capito io. però qualche post fa chiedevo se qualcuno aveva notizie piu precise 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

LIVE TJ - Gli ultras Juve protestano: "La Curva Sud è morta"



Gli Ultras della Curva Sud continuano a protestare per l'aumento dei prezzi degli abbonamenti. All'esterno dell'Allianz Stadium i sostenitori bianconeri hanno esposto lo striscione: "La Curva Sud è morta". Tutto documentato da Tuttojuve.com

Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Passare da zero euro a 500 è dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PDBE ha scritto:

Ufficiale Bernardeschi panchinato anche oggi, direi che si apre il caso.

Eh ma è il piu' in forma.

Lo facciamo riposare per poi spaccare le partite a metà del secondo tempo.

Praticamente se vuoi giocare titolare è meglio non giocare troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.