Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Juventus-Napoli: “Ineccepibili i due gialli a Mario Rui. Nel complesso la prova di Banti è positiva”

Post in rilievo

26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi accodo a quanti trovano scandaloso il fatto che Allan abbia finito il match con la fedina penale pulita. Per il resto qualche dubbio sulla trattenuta in area su Chiellini e poi poco altro da aggiungere. I tifosi napoletani al solito si lamentano ma succede sempre quando perdono e siccome non vincono mai...

Qualche dubbiouum:|

Jurgen non ti ci mettere anche te per favore,

se fosse successo agli avversari l'episodio sarebbe ricordato x l'eternità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli unici errori che ho visto sono stati un mancato giallo ad Allan e una trattenuta in area su Chiellini che a parti invertite avrebbe sollevato polemiche. Il resto tutta robetta...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La simulazione di Allan sulla quasi tentata testata di Bonucci (qui giusto il giallo) è scandalosa...una stampa seria dovrebbe spingere per la prova televisiva su questi episodi assolutamente antisportivi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.