Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci post Napoli: "Gol importante come la vittoria, ringrazio i tifosi per gli applausi..."

Post in rilievo

27 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

questo è il massimo difendere uno ma accusare l'altro... ora è anche colpa di dybala.... dibala che è? più fesso di bonucci?

 

è proprio la scelta di quel passaggio che è sbagliata!!!

Il bello e che ho scritto al 50% ...quando si vede benissimo la poca reattività avuta da dybala nel frangente quanto la poca precisione di bonucci nel passaggio....ho rivisto mille volte l'azione e mi  pare un errore di entrambi ,il passaggio non è sbagliato se vuoi dare la palla ad uno con i piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rosbia ha scritto:

Il bello e che ho scritto al 50% ...quando si vede benissimo la poca reattività avuta da dybala nel frangente quanto la poca precisione di bonucci nel passaggio....ho rivisto mille volte l'azione e mi  pare un errore di entrambi ,il passaggio non è sbagliato se vuoi dare la palla ad uno con i piedi buoni.

il passaggio è sbagliato perchè non si fanno quei passaggi in quanto sono estremamente rischiosi... 

 

inoltre perchè cercare uno con i piedi buoni se i propri evidentemente non lo sono così tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luka66 ha scritto:

Dopo questo inizio di stagione ci vuole un bel coraggio a scriverlo, ti ammiro ;-)

Ti ringrazio.

12 ore fa, Boy Kott ha scritto:

si almeno dai 3 ai 5 metri da quello che dovrebbe marcare

Bonucci, dopo l'errore grave a inizio partita, non ha sbagliato più nulla e ha chiuso anche la partita con il 3-1.

 

Se vogliamo dire che è scarso a prescindere, facciamolo pure. La realtà è, però, un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ringrazio.

Bonucci, dopo l'errore grave a inizio partita, non ha sbagliato più nulla e ha chiuso anche la partita con il 3-1.

 

Se vogliamo dire che è scarso a prescindere, facciamolo pure. La realtà è, però, un'altra.

pur segnando l'unico equilibrio che ha spostato è a favore del napoli con quell'errore

 

il suo gol , mi dispiace per te non ha cambiato la partita in quel momento come invece è accaduto con l'errore

 

pertanto l'intera prestazione a me risulta negativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

il passaggio è sbagliato perchè non si fanno quei passaggi in quanto sono estremamente rischiosi... 

 

inoltre perchè cercare uno con i piedi buoni se i propri evidentemente non lo sono così tanto....

Peccato che Guardiola e il Mou non la pensino come te' .....se permetti mi fido più del loro giudizio....sara' che non sono prevenuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Peccato che Guardiola e il Mou non la pensino come te' .....se permetti mi fido più del loro giudizio....

peccato che non se lo prendono...

 

di lui si sono fidati stepinski, inglese , babacar e merdens.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

si ha sbagliato passaggio...impreciso. Come ci capita spesso...siamo imprecisi...

chi non rischia non rosica...nel calcio ogni tanto bisogna rischiare...se cerchi banalità nel gioco potevi tenerti Caldara...

i risch il prendi in avanti non nella tua metà campo... 

 

ma perchè scrivete ste sciocchezze senza senso? 

 

chi non rischia non rosica?.... e che siamo il frosinone?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto svariati errori gravi in fase difensiva.

Uno dei 4 5 migliori al mondo nel suo ruolo era ed uno dei 4 5 al mondo nel suo ruolo rimane, ma anche se ha segnato dietro non è andato affatto bene e lui è un difensore, seppur tatticamente più intelligente della media.

E, per concludere, che avrebbe fatto pace con i soliti noti si sapeva....o per lo meno qualcuno lo sapeva!!!!

Ma UDM era e UDM rimane.

uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, luka66 ha scritto:

Deve solo ringraziare la * di lourdes se è titolare nella Juve,  gli viene perdonato di tutto! È inconcepibile!

94 minuti di passaggetti che prima di arrivare al compagno rimbalzano 200 volte, due lanci di cui uno in tribuna, anello debole della squadra.. prima di convincersi che è strascarso quanti danni deve fare???

il re dei miracolati

deve avere qualche parente ai posti di comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

peccato che non se lo prendono...

 

di lui si sono fidati stepinski, inglese , babacar e merdens.... 

 

Infatti è stato cercato da questi,sopratutto Guardiola che l'ha ammesso in una conferenza stampa....ma Bonucci voleva stare alla juve,state a rosica' e siete prevenuti,al netto degli errori vs le prestazioni  generali nella partita con bonucci  siamo una squadra che vince....ed è  anche merito di bonucci,fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Oggi partita discreta, ci ha fatto subire un goal da polli e in altre occasioni (palo Zielinski) non è stato granchè. Non merita di essere titolare, meglio Benatia o Rugani per ora.

Benatia? Ma l’hai visto cos’ha combinato anche col Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosbia ha scritto:

Infatti è stato cercato da questi,sopratutto Guardiola che l'ha ammesso in una conferenza stampa....ma Bonucci voleva stare alla juve,state a rosica' e siete prevenuti,al netto degli errori vs le prestazioni  generali nella partita con bonucci  siamo una squadra che vince....ed è  anche merito di bonucci,fatevene una ragione.

me le ha gia scritte ste fesserie un'altra volta....

 

non mi interessano i commenti di chi non l'ha allenato.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DarioSen ha scritto:

Grande Bonucci continua così!!!! Con il pubblico dalla tua parte non potrai fare altro che migliorare sempre di più e tornare ad essere un capitano aggiunto... Tu e Chiello, la coppia di centrali più forte d'Europa!!!

Si... ma del Milan 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

me le ha gia scritte ste fesserie un'altra volta....

 

non mi interessano i commenti di chi non l'ha allenato.... 

 

Ma infatti fregarsene delle valutazioni di allenatori professionisti che NON  bazzicano  il forum  li fa' apparire come degli sprovveduti anche se la realtà è un altra.....discussione sterile,possiamo chiudere qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Posso dirti una cosa, oltre a farti notare  che stai facendo un inverecondo flood? ....hai rotto il casso! .sisi  E non è un bimbo delle medie e/o delle elementari a dirtelo, perchè se il 66 che hai nel nik è il tuo anno di nascita....io sono del 60! 

Ti vanti della tua età pur non avendo imparato in tutto quest'arco di tempo a rispettare le opinioni altrue. È imbarazzante.... Ma andare al parco a dar da mangiare alle paperelle? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore imbarazzante, ha pure la faccia tosta di andare davanti ai microfoni dopo l'ennesima porcheria difensiva che ha fatto.

non siamo ancora a ottobre e già non si contano sulle dita di due mani gli orrori che ha combinato, finchè li fa in campionato è facile rimediare considerando la differenza tra noi e gli altri, ma manda in vantaggio il real madrid in champions e poi vediamo se riusciamo a vincerla 3 a 1 la partita...

senza parlare di tutti i lanci di * che ha fatto che si sono tradotti in possesso palla regalato al napoli, poi dopo averne sbagliato 375 ne azzeccherà uno e ci sarà la sfilza dei suoi fan a lodarlo per le sue qualità di "regista difensivo" .doh

ciliegina sulla torta mi ha pure segnato contro al fanta, non lo mando a fare in * giusto perchè è un giocatore della mia squadra ma più lo vedo giocare e più mi faccio il sangue amaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luka66 ha scritto:

Rispondo a te per rispondere a tutti i suoi fans

Ha fatto la scelta giusta con quel passaggio???? Ma stiamo scherzando???? Lo insegnano nei pulcini di non rischiare passaggi in orizzontale davanti alla difesa!! La scelta giusta era Cancelo, guardate che lui fa il suo compitino, cose che potrebbe fare meglio anche Paletta, ripeto.. è una tassa che pagheremo tutto l'anno, sopravvalutato e difeso all'inverosomile, vorrei vedere se fosse stato Benatia a farci prendere 4 gol.. 

ha sbagliato, punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dai commenti, qualcuno ci è rimasto male per il gol che ha chiuso la partita evitando ulteriori assedi del Napoli, che aveva appena sfiorato il 2-2. 

Spiace.

 

Ps: Bonucci ha giocato benissimo con Valencia, Bologna e pure ieri, dopo l'errore. Facciamole notare certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Boy Kott ha scritto:

pur segnando l'unico equilibrio che ha spostato è a favore del napoli con quell'errore

 

il suo gol , mi dispiace per te non ha cambiato la partita in quel momento come invece è accaduto con l'errore

 

pertanto l'intera prestazione a me risulta negativa

Ma che discorso è? Potrei dirti che il gol del Napoli non ha contato nulla, visto che abbiamo vinto 3-1, e che, invece, quello del 3-1 segnato da Bonucci è stato fondamentale perché ha chiuso la partita, in un momento nel quale non stavamo facendo benissimo.

 

Detto questo, dopo quell'errore, riconosciuto da tutti, la partita di Leo è stata pressoché perfetta. E sfido chiunque a sostenere il contrario.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di Bonucci, secondo me, è stata da 6. Nei primi minuti di gara è stato quasi imbarazzante, poi si è ripreso pian piano. Il problema è che sta capitando spesso e i suoi errori ci costano quasi sempre un gol. Poi sono contento che abbia segnato, per carità, ma preferirei sbagliassi meno dietro.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che discorso è? Potrei dirti che il gol del Napoli non ha contato nulla, visto che abbiamo vinto 3-1, e che, invece, quello del 3-1 segnato da Bonucci è stato fondamentale perché ha chiuso la partita, in un momento nel quale non stavamo facendo benissimo.

 

Detto questo, dopo quell'errore, riconosciuto da tutti, la partita di Leo è stata pressoché perfetta. E sfido chiunque a sostenere il contrario.,

Discorso di gente che vorrebbe venisse fustigato in pubblica piazza per essere passato al Milan e successivamente ritornato alla Juventus.

Easy & simple.... .sisi 

Premetto che anch'io ho poco gradito un suo ritorno....ma l'han fatto tornare. E, dal momento che è tornato, lo tifo insieme a tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.