Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri post Napoli: "Il miglior Ronaldo della stagione. Dybala buona partita. Il campionato è allenante"

Post in rilievo

Ronaldo stasera devastante. Finalmente.

 

Dybala bene, ma da centrocampista,

fuori ruolo, si sacrifica.

Quello di stasera non è il tridente migliore, uno dei 3 a turno deve riposare.

 

Soprattutto perché uno fra Berna e Costa

in campo deve esserci sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra, comunque la seconda per distacco in Italia.

 

Diamo la sensazione di essere al 55%.

Averne vinte 8/8 dunque è straordinario, perché il bello deve ancora arrivare!

 

Grazie mister, grazie a tutti i ragazzi!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Ronaldo stasera devastante. Finalmente.

 

Dybala bene, ma da centrocampista,

fuori ruolo, si sacrifica.

Quello di stasera non è il tridente migliore, uno dei 3 a turno deve riposare.

 

Soprattutto perché uno fra Berna e Costa

in campo deve esserci sempre.

ronaldo e mandzukic giocheranno sempre e se ce ne fosse stato il bisogno stasera si è capito il perché 

il terzo ruoterà tra dybala/bernardeschi/douglascosta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ronaldo e mandzukic giocheranno sempre e se ce ne fosse stato il bisogno stasera si è capito il perché 

il terzo ruoterà tra dybala/bernardeschi/douglascosta 

Credo e spero di no, i 2 attaccanti più datati giocano sempre così a Marzo non stanno più in piedi.

Mi pare follia, aldilà del modo in cui viene penalizzato Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano stiamo trovando la quadra.

I margini di miglioramento sono molti e bisogna arrivare a marzo al 120%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, actarus7 said:

Credo e spero di no, i 2 attaccanti più datati giocano sempre così a Marzo non stanno più in piedi.

Mi pare follia, aldilà del modo in cui viene penalizzato Dybala.

nei big match Ronaldo e Mandzukic giocheranno sempre. Sono troppo decisivi nelle partite che contano.

 

Mi volevo giocare il gol di Mandzukic alla snai, ero troppo sicuro segnasse, piu' la partita è decisiva, piu' è probabile che segni, ma deve riposare anche, altrimenti è inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo è in crescita :) sicuramente se giocano CR7 e Manzo lui deve fare un ruolo più oscuro e al servizio della squadra .sisi stasera si è molto sacrificato ed ha dato il suo contributo con l'azione sul secondo goal ed ha fatto rimanere il Napoli in 10 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, finora, sembra di giocare con la play station: diamo l'impressione di vincerla sempre e comunque anche un goal sotto o un uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confronto allegri-ancelotti in 3 gare:

2 vittorie per max e un pareggio (che praticamente fu come una vittoria visto che ci qualificammo in finale di CL)

not bad .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso guardare il video. Dice qualcosa dell'ennesimo approccio conservativo, cambiato presto solo perché sotto? Pure in casa bisogna temere il Napoli e puntare sui cambi nella ripresa per vincerla?
Per carità, grande prestazione dopo lo svantaggio, e contro il Napoli si può andar anche sotto. Ma non si può lasciare così campo agli altri e permettere che ti aggrediscano fin nella tua area.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Non posso guardare il video. Dice qualcosa dell'ennesimo approccio conservativo, cambiato presto solo perché sotto? Pure in casa bisogna temere il Napoli e puntare sui cambi nella ripresa per vincerla?
Per carità, grande prestazione dopo lo svantaggio, e contro il Napoli si può andar anche sotto. Ma non si può lasciare così campo agli altri e permettere che ti aggrediscano fin nella tua area.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Ha detto cge siam partiti contratti, non riuscivamo a giocare, abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, errori di precisione, poi subito il goal è stato bravo Ronaldo a fare due /tre situaziini, c'è stato il pareggio, abbiamo cominciato a giocare.

 

Ha detto che si è molto arrabbiato perché in superiotà numerica abbiamo smesso di giocare 

" dovevamo giocare più sulle verticali portando la palla nella metà campo avversaria, invece continuavamo a rimanere fermi, con questa palla, passaggi di 1m invece di farli correre e aprire il campo, abbia.o rischiato sul tiro di Callejon e su questo dobbiamo migliorare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Non posso guardare il video. Dice qualcosa dell'ennesimo approccio conservativo, cambiato presto solo perché sotto? Pure in casa bisogna temere il Napoli e puntare sui cambi nella ripresa per vincerla?
Per carità, grande prestazione dopo lo svantaggio, e contro il Napoli si può andar anche sotto. Ma non si può lasciare così campo agli altri e permettere che ti aggrediscano fin nella tua area.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Esistono anche gli avversari... Se giocassimo da soli giocheremmo sempre nella loro metà campo... A me sembra che li abbiamo surclassati in ogni momento della partita... Sicuramente non siamo ancora sl top... E ci mancherebbe lo fossimo a settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere una partita in cui si era andati sotto è importante.

E può avere più significato che vincere nettamente senza tante difficoltà.

Il campionato non è allenante? Guardatevi il finale dell'anno scorso.

Il campionato italiano non è il più bello ne il migliore d'Europa ma è sicuramente il più ostico.

Vedere Frosinone.

Ha ragione Allegri.

L'unica cosa sbagliata di ieri è stata non giocare più quando siamo andati in superiorità numerica

Ma sono cose che è meglio succedano adesso piuttosto che a marzo aprile quando si decidono i tornei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Esistono anche gli avversari... Se giocassimo da soli giocheremmo sempre nella loro metà campo... A me sembra che li abbiamo surclassati in ogni momento della partita... Sicuramente non siamo ancora sl top... E ci mancherebbe lo fossimo a settembre...

La Juve deve assolutamente migliorare. Sono d'accordo.

Anche perché le potenzialità per farlo ci sono.

Basti pensare che abbiamo fuori Douglas costa che l'anno scorso cia ha fatto vincere il campionato e tenuti vivi in Champions.

La speranza è che sia una stagione con pochi infortuni e con un po'di fortuna in più in Champions

Perché anche questo è un elemento importante.

La fortuna te la crei è vero. Però in certi momenti topici della stagione le cose ti devono comunque girare bene.

Per il resto non possiamo nasconderci. Abbiamo una rosa migliore del Napoli e delle altre in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Non posso guardare il video. Dice qualcosa dell'ennesimo approccio conservativo, cambiato presto solo perché sotto? Pure in casa bisogna temere il Napoli e puntare sui cambi nella ripresa per vincerla?
Per carità, grande prestazione dopo lo svantaggio, e contro il Napoli si può andar anche sotto. Ma non si può lasciare così campo agli altri e permettere che ti aggrediscano fin nella tua area.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Abbiamo tirato di più, fatto più passaggi (con %realizzative più alte), tenuto il baricentro più alto e fatto 3 goal

 

tra l’altro si è arrivati a picchi di possesso palla intorno al 60% schiacciandoli nella loro metàcampo quando si era ancora in 11 vs 11

 

#errrrapproccioconservativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che siamo partiti contratti ha rimescolato le carte e li abbiamo dominati per un 3-1 strettissimo, la Ciuccese non ci ha capito più nulla ed è scomparsa dal campo per il resto se la Ciuccese ha fatto qualcosa per qualche minuto nel secondo e perchè ci siamo rilassati(cali di tensione da evitare, ma è un anomalia da sempre e da troppi anni) e fa bene Max ad "arrabbiarsi" ed evidenziare. Miglioreremo tantissimo.

Grandissimo Max,( the top) e lascia perdere espertoni(cit.) da Nintendo 8 bit, anni 80 sefz, anzi sono classici bit che finiscono nella spazzatura del web..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TirNando ha scritto:

Abbiamo tirato di più, fatto più passaggi (con %realizzative più alte), tenuto il baricentro più alto e fatto 3 goal

 

tra l’altro si è arrivati a picchi di possesso palla intorno al 60% schiacciandoli nella loro metàcampo quando si era ancora in 11 vs 11

 

#errrrapproccioconservativo

Dominati e matati, non ricordo in quale occasione abbiamo dominato tanto anche con il possesso palla contro la Ciuccese, peccato per un calo di tensione nel secondo tempo dopo il vantaggio ma dopo i primi 45 minuti e gol subito abbiamo ripreso immediatamente la partita grazie anche alle manovre tattiche fatte in campo da Max e ha dato atto anche ad una grande partita poi dopo CR7 ma anche prima era già in palla.

 

Sempre più convinto che in tanti non vedono la partita ma commentano da live di VS ed è probabile con uno streaming appezzottato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Dominati e matati, non ricordo in quale occasione abbiamo dominato tanto anche con il possesso palla contro la Ciuccese, peccato per un calo di tensione nel secondo tempo dopo il vantaggio ma dopo i primi 45 minuti e gol subito abbiamo ripreso immediatamente la partita grazie anche alle manovre tattiche fatte in campo da Max e ha dato atto anche ad una grande partita poi dopo CR7 ma anche prima era già in palla.

 

Sempre più convinto che in tanti non vedono la partita ma commentano da live di VS ed è probabile con uno streaming appezzottato..

8 vittorie su 8, a settembre, con un mondiale finito 2 mesi, affrontando lazio napoli e valencia in trasferta ( in 10 ingiustamente tutta la partita) segnando oltre 2 goal a partita e facendo pure ruotare i giocatori ( e con 4 infortunati )

 

al posto di ringraziare che stiamo ammirando la juve più forte di sempre e tifare per sto benedetto triplete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TirNando ha scritto:

8 vittorie su 8, a settembre, con un mondiale finito 2 mesi, affrontando lazio napoli e valencia in trasferta ( in 10 ingiustamente tutta la partita) segnando oltre 2 goal a partita e facendo pure ruotare i giocatori ( e con 4 infortunati )

 

al posto di ringraziare che stiamo ammirando la juve più forte di sempre e tifare per sto benedetto triplete 

Io la Juve me la godo fino all'ultima goccia, problemi loro di chi la vive nella più tristezza possibile. Nel frattempo mi diverto a leggere perchè tanti commenti sono uno spasso e te lo ripeto, per me ci sono soggetti che non vedono la partita. Ci scommetto tanto, che sia il contrario.

Ieri ho visto un atto di forza impressionante anche nel possesso palla dopo il gol preso e in Europa a Valencia non la vedevo dai tempi di Lippi, una prepotenza in campo da grandissima BIG e Bro lo saremo anche in Europa. La società, la squadra e presto altri uomini di grande spessore(manager) che stanno arrivando, faremo grande cose. Siamo MATURI al grande passo verso grandi orizzonti per restare in alto SEMPRE nel presente e nel futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, actarus7 ha scritto:

Credo e spero di no, i 2 attaccanti più datati giocano sempre così a Marzo non stanno più in piedi.

Mi pare follia, aldilà del modo in cui viene penalizzato Dybala.

Tanti si scordano di costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.