Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Real Madrid-Atletico: il Bernabeu canta il nome di Cristiano Ronaldo

Post in rilievo

Adesso, bardockssj ha scritto:

ma quale accanimento, la società fa benissimo ad impedirgli di vendere i loro gadget allo stadio, vuoi vendere i tuoi gadget? bene o ti fai uno spazio tutto tuo o paghi l'affitto nello spazio di qualcun'altro. mi pare anche logico. loro invece volevano fare i furbi e sono stati fermati. Pensa, tu hai un negozio, vendi le tue magliette. poi arriva un tizio che tu conosci poco, prima ti dice che è tuo amico, poi prendere uno scaffale del tuo negozio e lo riempie di SUE magliette. Tu cosa fai? glielo lasci fare o gli dici di piantarla?

poi sto vittimismo, lo striscione diffidato è stato diffidato per un motivo c'è. è l'unico striscione apparso negli ultimi anni di plateale offesa alle forze dell'ordine. cosa ti aspettavi una pacca sulla spalla ed un grazie? ma dai su facciamo i seri

Avevano il permesso della società per vendere  merchandising, da 7 anni. E il materiale dei gruppi non è in nessun modo in "competizione" con gli articoli ufficiali Juventus FC. Non penso proprio che ci sia qualcuno che prima di entrare dica "mmm oggi mi compro la maglietta di Tradizione o di CR7?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid è la più grande del mondo, una squadra epocale, ma non abbastanza da poter dire che l'addio di Cristiano Ronaldo sia passato inosservato. Uno rappresentava l'altro. Capisco i tifosi. Goat mancherebbe a chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Avevano il permesso della società per vendere  merchandising, da 7 anni. E il materiale dei gruppi non è in nessun modo in "competizione" con gli articoli ufficiali Juventus FC. Non penso proprio che ci sia qualcuno che prima di entrare dica "mmm oggi mi compro la maglietta di Tradizione o di CR7?"

già, solo che ad oggi il merchandising della Juventus si è allargato a dismisura come tipologia di articolo, andando a ricoprire anche parte delle tipologie proposte dal Viking e da altri gruppi organizzati. per questo motivo la società ha deciso di stoppare queste vendite, perché andava a "rubare" una fetta di mercato all'interno dello stadio. Ci sono poi stati appunti eventi come il famoso processo dello scorso anni per "associazione mafiosa" ed in quel caso Agnelli ha voluto dare un segnale forte a tutto il mondo del calcio di totale distacco da certi ambienti. isogono dell'idea che i gruppi organizzati dovrebbero morire perché sono sempre stati il male del calcio. In Inghilterra i gruppi organizzati non esistono e neanche in Spagna, sono le società stesse che si occupano della maggior parte delle coreografie istruendo il pubblico poco prima della partita tramite gli Stewart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Edward ha scritto:

Più che altro,se li vedi in faccia,sembrano appena usciti di galera più che da uno sciopero 

Non vedo l'ora di non vederli più allo stadio...

 

Tanto per sentir cantare " DIFFIDATO ALE' NON MOLLARE PERCHE'" fosse per me i diffidati li diffiderei appunto a vita, oppure direttamente in galera tanto 90 su 100 scommetto che hanno precedenti per rapina o altro…. insomma…. gente di cui si puo fare a meno sia allo stadio ma anche nella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Avevano il permesso della società per vendere  merchandising, da 7 anni. E il materiale dei gruppi non è in nessun modo in "competizione" con gli articoli ufficiali Juventus FC. Non penso proprio che ci sia qualcuno che prima di entrare dica "mmm oggi mi compro la maglietta di Tradizione o di CR7?"

Ma sopratutto nessuno ti obbliga a comprare qualcosa quindi non vedo dov'è il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, King Kasual ha scritto:

Mi sembra il minimo...hanno perso un campione fantastico che li ha fatti vincere 3 champions di fila.

 

Assurdo...ASSURDO che si facciano cori per CR7 al Bernabeu e non allo Stadium.

Questo sciopero mi sembra una cosa sbagliatissima...il bene della squadra viene prima di tutto. Mi sembra che la curva sud pensi solo al bene personale con questa mossa, non agli interessi della Juventus.

Ti stupisci? Han sempre fatto cosi. Basta sentire il loro odioso coretto. Sono un ultraaa bianconeroooo. Citano se stessi prima della juve. Che si ammazzassero tutti quanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

io ho letto pure di gente qui che stizzita nel live, diceva a Ronaldo che doveva svegliarsi perchè certi gol non si possono sbagliare...... .the 

Nel live ho letto pure che CR7 non è superiore a Tevez se è per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Twitter leggo che trattasi di fake e l'ha ammesso anche quello che ha diffuso il video che sta girando sui social, non sarebbe di sabato ma di un derby di qualche anno fa con CR7 in campo, poi boh, non mi interessa più di tanto sinceramente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Nel live ho letto pure che CR7 non è superiore a Tevez se è per quello...

e meno male che hanno detto Tevez e non Matri ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

e meno male che hanno detto Tevez e non Matri ... :)

Non lo escluderei a priori un futuro paragone con Matri. Comunque credo che nemmeno Tevez si consideri minimamente all'altezza di Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non lo escluderei a priori un futuro paragone con Matri. Comunque credo che nemmeno Tevez si consideri minimamente all'altezza di Cristiano.

si ma che vuoi che ne sappia Tevez rispetto ai nostri esperti? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bardockssj ha scritto:

prima va eliminato il problema più grosso, vanno isolate le variabili poi ci si può concentrare sul resto. Io onestamente la squadra nel mio piccolo la ho incitata comunque, e me ne sono abbastanza fregato delle minacce(non mi piacciono a prescindere ed è come dirmi fallo). Io ho dato dei delinquenti perché quello sono. persone normali non avrebbero mai fatto quello che hanno fatto loro. Ed onestamente per come li hai difesi all'inizio mi sembra realmente preso in causa per quello che mi è venuto il sospetto fossi uno di loro.

Il "grosso" (che poi grosso più o meno, perché si parla di un misero numero) lo elimini solo se gli altri li prevaricano, ovvero se gli altri fanno capire che non c'è bisogno di loro! Con lo stadio in silenzio invece esce fuori il contrario, ovvero che la Juve ha bisogno di loro!

Che poi per loro intendo 500 persone, perché su quei 5000 ci sono anch'io e molti altri come me, che non hanno niente a che fare con loro, se non volere una curva piena di entusiasmo e di supporto! 

Certo che sul rincaro abbonamenti ci stanno spegnendo un pò tutti! Ad esempio noi su circa 50 che eravamo il primo anno dello stadium (chi più amici, chi solo conoscenti) siamo rimasti una 20ina! Inoltre di questi 20 se il prossimo anno aumenteranno ancora gli abbonamenti, rimarremo una 10ina....

 

Ti rispondo alla parte in grassetto: Beh per come vivo le partite allo stadio ho molte più similitudini con loro che con gli altri 30.000 che vengono! Che detto sinceramente potrebbero anche non venire per come vivono il match...

Poi fuori o sulle loro politiche ho ben poco a che fare! 

Il problema degli italiani è che cerchiamo sempre e solo il pelo nell'uovo, quando tutto il resto dello stadio è veramente imbarazzante.... Ne ho girati tanti di stadi in europa ed in Italia, ma come le nostre tribune non ne ho mai visto nessuno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Il "grosso" (che poi grosso più o meno, perché si parla di un misero numero) lo elimini solo se gli altri li prevaricano, ovvero se gli altri fanno capire che non c'è bisogno di loro! Con lo stadio in silenzio invece esce fuori il contrario, ovvero che la Juve ha bisogno di loro!

Che poi per loro intendo 500 persone, perché su quei 5000 ci sono anch'io e molti altri come me, che non hanno niente a che fare con loro, se non volere una curva piena di entusiasmo e di supporto! 

Certo che sul rincaro abbonamenti ci stanno spegnendo un pò tutti! Ad esempio noi su circa 50 che eravamo il primo anno dello stadium (chi più amici, chi solo conoscenti) siamo rimasti una 20ina! Inoltre di questi 20 se il prossimo anno aumenteranno ancora gli abbonamenti, rimarremo una 10ina....

 

Ti rispondo alla parte in grassetto: Beh per come vivo le partite allo stadio ho molte più similitudini con loro che con gli altri 30.000 che vengono! Che detto sinceramente potrebbero anche non venire per come vivono il match...

Poi fuori o sulle loro politiche ho ben poco a che fare! 

Il problema degli italiani è che cerchiamo sempre e solo il pelo nell'uovo, quando tutto il resto dello stadio è veramente imbarazzante.... Ne ho girati tanti di stadi in europa ed in Italia, ma come le nostre tribune non ne ho mai visto nessuno...

 

questo è un problema tuo, se ti da tanto fastidio come viene vissuto lo stadio in tribuna e se fai così tanti sacrifici per andarci beh allora hai una soluzione ottimale, non rinnovale l'abbonamento. A me onestamente la gente che pensa che solo perché ha pagato l'abbonamento ha il diritto di fare quello che vuole mi da su i nervi. 

Le curve da che mondo è mondo sono sempre state più attive delle tribune, così come sono sempre costate meno. 

Io quest'anno non ho fatto l'abbonamento ma vado solo alle partite a cui riesco a trovare i biglietti, è difficile? si, ho amici con l'abbonamento che mi aiutano? anche. ma se non mi sono potuto permettere l'abbonamento non vado a rompere le biglie alla società perché ha aumentato i costi(che poi tutto sommato sono ancora allineati con la maggior parte degli abbonamenti italiani e la qualità del servizio è nettamente superiore), semplicemente faccio di necessità virtù e mi adatto. 

Lo stadio NON E e NON DEVE ESSERE PER TUTTI. punto. se te lo puoi permettere ci vai altrimenti non ci vai, non è un diritto inalienabile del cittadino italiano. 

 

Qui si da per scontato che SONO UN TIfOSO ED HO IL DIRITTO DI AVERE IL MIO ABBONAMENTO, no, neanche per sogno, sei un tifoso ed hai il DOVERE di sostenere la tua squadra, e se non ti puoi permettere l'abbonamento allo stadio SONO TUTTI AFFARACCI TUOI!!!

 

se quei 500/600 prepotenti che hanno acquistato l' abbonamento per poi fare Lo sciopero della curva ed impedire anche a chi vuole tifare di farlo semplicemente non avessero fatto l'abbonamento ora ci troveremmo che 500/600 persone normali con i loro abbonamento che non hanno potuto fare perché quelli si sono arrogati il diritto di stare li a farsi gli affari loro invece che tifare. 

 

mi spiace ma io non sarò mai dalla parte dei prepotenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Nel live ho letto pure che CR7 non è superiore a Tevez se è per quello...

il live......piu' che live lo chiamerei un covo di repressi trolls antijuve che si spacciano da juventini durante la partita che non vedono nemmeno perche' uno o scrive o guarda no? una volta basta e mai piu'...la prossima che non sposso guardare la sento alla radio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2018 Alle 11:45, alvin galaxy ha scritto:

Avete rotto le scatole... gli altri 30000 sono in sciopero?! Si, da tutta la vita... 

Ieri l’ennesima prova della coreografia non riuscita sulle tribune! Bandierine tirate su durante l’inno e poi sparite all’ingresso delle squadre e per tutto il resto della partita! Inoltre a peggiorare la cosa era Juve-Napoli, non Juve-Benevento e si è vinto 3-1, ma nessuno ha più sventolato una bandierina! 

 

La vergogna vera sono tutti quei tifosi che spendono 100 e passa euro per venire e rimanere imbambolati come se fossero davanti alla tv! 

 

Iniziate a farvi un esame di coscienza prima di criticare 5000 che sono in protesta, mentre tutto gli altri non ci hanno mai nemmeno provato una volta a fare qualcosa....

 

Ho passato adolescenza in curva Filadelfia tra i fighters quando si andava allo stadio alle 11,00 del mattino per mettere gli striscioni. Già allora erano frequenti gli slogan contro i distinti e le tribune proprio per la loro non partecipazione al tifo. Ora che ho più di 50 anni capisco di più quelli che non partecipano attivamente al tifo ma non riesco ad essere d'accordo con quanti criticano le curve perché solo chi ha passato 5/6 ore sotto l'acqua o ai freddo può capire quanta passione ci sia nelle curve. È anche vero però che le curve sono cambiate e oggi ci sono interessi e logiche diverse dai miei tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2018 Alle 10:42, MauroGermanCamo ha scritto:

Cosa pretendi da gente che esce dallo ""sciopero"" per dare del maiale ad un nostro ex allenatore 🤦‍♂️

Perdonami, però se non cantano loro potrebbe farlo l altra parte dello stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Ma sopratutto nessuno ti obbliga a comprare qualcosa quindi non vedo dov'è il problema.

Perdonami che ragionamento è? Anche i venditori abusivi non ti obbligano a comprare nulla ma mica possono vendere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

Perdonami che ragionamento è? Anche i venditori abusivi non ti obbligano a comprare nulla ma mica possono vendere ?

Dov'è il problema? I gruppi vendono solo sciarpe, magliette, felpe, cappellini... Non c'è niente di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2018 Alle 10:38, style; ha scritto:

L'applauso ha funzionato! Questa è una pallida imitazione, non funzionerà! Rassegnatevi.

il termine funzionato non lo userei, perchè cosi sempre che è stata una cosa programmata

invece quell'applauso è stato spontaneo 

il loro chiamare cr7 è più una cosa programmata!! non c'è nulla di spontaneo e naturale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sciopero durerà tutta la stagione... purtroppo... 

Magari si tramuterà in una forma di protesta diversa e più intelligente, che non sia il silenzio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Dov'è il problema? I gruppi vendono solo sciarpe, magliette, felpe, cappellini... Non c'è niente di male.

a me non frega nulla ed anzi ho anche comprato sciarpe e magliette da loro, quello che contestavo era "il non ti obbligano a comprare" se passa sto discorso, nemmeno chi ti vende merce rubata ti obbliga a farlo ma viene cmq fermato a prescindere, o anche chi vende senza permesso. Detto questo che la juve si accanisca sui gruppi lo trovo corretto nella loro visione di cliente o meglio di esclusivamente cliente, dove sei uno che conta per loro solo se spendi e la tua importanza aumenta all'aumentare del tuo carrello, purtroppo è il calcio moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2018 Alle 10:45, Edward ha scritto:

Più che altro,se li vedi in faccia,sembrano appena usciti di galera più che da uno sciopero 

"Sembrano" ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.