Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

22 ore fa, Broke. ha scritto:

ci ho già giocato per anni

A maggior ragione allora è incomprensibile non capire quanto sia fondamentale in questa squadra Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DEDONE ha scritto:

Concordo perchè da tempo sul forum si discute poco di calcio, anche con idee differenti. Oramai spesso nelle discussioni esiste una parte di tifosi, oggi in ferie, che debbano criticare a prescindere. Senza analisi, senza motivazione, sempre sugli stessi temi. Allegri, Manzukic, Kedira, Bonucci e altro. 

Comunque io in questo inizio stagione, e ieri si è ripetuto il film, ho visto una Juve forte. Soprattutto a livello mentale. Una Juve sicura dei suoi mezzi, calma attenta e superiore. Una rosa ampia in cui tutti sanno cosa fare quando chiamati in causa. Tante scelte e tante soluzioni sempre ottimali e di pari livello. 

Personalmente, come spesso è accaduto nel corso degli anni, non ultimo, 8 anni fa, un mio giudizio su Marchisio, questo inizio stagione ha cambiato la mia opinione su un giocatore per il quale credevo fossero stati 40 milioni spesi male. Questo è Bernardeschi. Una crescita continua e rapida. Non so dove possa arrivare, ma credo sia  il giocatore che in questo anno ha avuto maggiori margini di crescita. Ottimo profilo. 

Alla Juve tutti migliorano, e questo dovrebbe essere un merito da attribuire anche al mister.  

Quoto tutto, soprattutto la parte su Bernardeschi. E centrale dietro le punte rende ancora di più secondo me. Dybala però deve stare più vicino alla porta. E con Costa, Ronaldo, abbiamo un reparto bestiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Fra le cose negative metterei anche i commenti di questo tipo...

Utilizzare questa bella prestazione della Juve per poter sparlare finalmente di Manzo, dopo che recentemente con una bella doppietta aveva zittito tutti i babbei che lo insultano continuamente, e addirittura lamentare il fatto che Khedira sia di nuovo abile ed arruolato... non ho parole, davvero...

Se ieri Dybala avesse giocato come ha giocato Mandzukic, oggi, sarebbe stato letteralmente massacrato, qua sul forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, umbertoI ha scritto:

"Peccato solo l'assenza di CR7, stasera poteva farne 4 o 5. Ma se è servito per continuare a far sbloccare Dybala... ben venga"

e perchè mai l'assenza di CR7 avrebbe sbloccato Dybala?

a mio modesto parere Dybala si è sbloccato perchè è stato messo nel suo ruolo naturale, cioè attaccante e non 3/4sta

pensa un pò se al posto del poco reattivo Mandzukic di ieri ci fosse stato CR7 accanto a Dybala...

per il resto partita stravinta in surplace

Non ho scritto che l'assenza di CR7 ha sbloccato Dybala. Così sembra quasi che i due non posano giocare insieme, e non lo credo affatto. Ho scritto (tra l'altro con toni leggeri) che se ci fosse stato Ronaldo avrebbe segnato dei gol anche lui, ma che se la sua assenza "dagli eventuali gol" doveva essere un incrocio del destino per dare questo slancio ottimistico a Dybala con jna tripletta "tutta per lui"... "ben venga".

Detto ciò non è questione di ruoli (anche perchè ieri ha giocato cmq non partendo da attaccante "puro"), ma di condizione atletica. Il Dybala di oggi è nettamente più reattivo rispetto a quello di un mese/un mese e mezzo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2018 Alle 20:53, JJ Mark ha scritto:

TRIbala @@

Ronaldo avrà bestemmiato in aramaico per aver perso l'opportunità di giocare questa partita sefz

Si rifarà al ritorno 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.