Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Andrea Agnelli: "La Juventus continuerà a funzionare come ha fatto fino ad oggi. Paratici sarà responsabile dell'area Sport, escludo totalmente un suo addio"

Post in rilievo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

beata ingenuità...non si tratta di creare terrorismo,dopo il 2006 meglio restare in allerta che sottovalutare le cose,ricordo quando si sottovalutavano le insinuazioni sulle ''ruberie'' della juve...ma detto questo,non si tratta di creare allarmismo,sappiamo bene che noi non si rischia nulla eh,mi infastidisce la nuova ondata di odio dovuta all'ennesimo tentativo di indirizzare l'opinione pubblica,è una cosa che in un paese civile nel 2018 fa ribrezzo,è solo un sottolineare la faziosità dei media,ora si parla di juve e ok ma il potere dei media di indirizzare in generale è proprio una cosa che mi infastidisce,che contribuisce a rendere un popolo senza capacità critica e di pensiero autonomo

Indirizzare cosa se il processo già c'è stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che quando ho letto della partenza di Paratici mi sono preoccupato molto.

 

In fin dei conti, divergenze o no, la strada e l'ambizione della Juve sono sempre le stesse, quando Agnelli fa intendere che ci apprestiamo ad assistere ad una Juve "globale" mi gasa troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

Indirizzare cosa se il processo già c'è stato?

eppure il concetto che ho espresso è piu che chiaro,ma vedo che il 2006 non ha insegnato nulla,non c'entra nulla il processo di cui qui dentro abbiam parlato fin troppo...io non sottovaluterei nulla,a prescindere,poi ognuno ha le sue opinioni ma siamo ormai OT quindi non ha senso parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

eppure il concetto che ho espresso è piu che chiaro,ma vedo che il 2006 non ha insegnato nulla,non c'entra nulla il processo di cui qui dentro abbiam parlato fin troppo...io non sottovaluterei nulla,a prescindere,poi ognuno ha le sue opinioni ma siamo ormai OT quindi non ha senso parlarne

Cioè?

Non ti seguo

Sei preoccupato perché questa cosa potrebbe portare a....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

quello dei social era un esempio...a me l'ignoranza e l'odio gratuito danno fastidio e cmq non bisogna mai sottovalutare il fatto che ''una bugia ripetuta 100 volta viene fatta passare per verità''...siccome si parla di accuse gravi che vengono riproposte ad minchiam,a me personalmente dà fastidio...se parliamo di arbitri e * del genere neanche a me frega nulla anzi ma la faziosità nel riprendere un argomento vecchio solo per parlare male di juve lo trovo triste

ma se noi ci andiamo appresso non facciamo altro che alimentarli.

Pensiamo alla nostra squadra e  società che per forza e organizzazione stanno distaccando le italiane.

 

"In Italia ti perdonano tutto tranne il successo"

"il potere logora chi non lo ha"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Devo ammettere che quando ho letto della partenza di Paratici mi sono preoccupato molto.

 

In fin dei conti, divergenze o no, la strada e l'ambizione della Juve sono sempre le stesse, quando Agnelli fa intendere che ci apprestiamo ad assistere ad una Juve "globale" mi gasa troppo

credo che dopo anni a lavorare senza piene responsabilità fosse arrivato il momento di affidargli totalmente la parte sportiva,riconoscimento giusto e meritato...mai creduto che potesse andar via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MarFug ha scritto:

Io credo che prima di tutto la società dovrà ancora di più dimostrare di essere forte. Perché una società forte ti può mettere un de Zerbi in panchina e giocatori che hanno vinto tutto comunque non si permetterebbero di metterne in dubbio le capacità tecniche

 

Questo non penso sia un problema.

Basta sia una persona seria e preparata, e non un attore da circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, navi68 ha scritto:

L'importante è non perdere uno come Paratici.

 

Grazie a Marotta per quanto fatto in questi anni.

notevolmente equilibrato l'articolo del Fatto Quotidiano quando parla dell'arroganza di Agnelli, la sua gestione fallimentare e aggressiva in Lega, il fatto di aver mandato via tutti quelli che lo vogliono oscurare (da del Piero a Conte (sic!), passando per Buffon, Marotta e addirittura il suo autista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

Cioè?

Non ti seguo

Sei preoccupato perché questa cosa potrebbe portare a....?

semplicemente il sollevare dubbi,anche spacciando cose vecchie per ''nuove'',è pur sempre fango,fango che non fa bene a nessuna azienda,juve compresa...tra l'altro non sono né preoccupato né altro,ai tempi ero uno di quelli che non aveva alcun tipo di preoccupazioni...sono semplicemente per l'attenzione,che non fa mai male,poi noi tifosi ovviamente possiamo sbattercene tranquillamente,non spetta a noi

3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ma se noi ci andiamo appresso non facciamo altro che alimentarli.

Pensiamo alla nostra squadra e  società che per forza e organizzazione stanno distaccando le italiane.

ma certo,ci mancherebbe .ok il mio è un problema dovuto alla faziosità,una cosa mai sopportata,specie da organi come i media che DOVREBBERO essere imparziali...anche sull'addio di paratici,per esempio,notizia a capocchia tanto per allarmare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

semplicemente il sollevare dubbi,anche spacciando cose vecchie per ''nuove'',è pur sempre fango,fango che non fa bene a nessuna azienda,juve compresa...tra l'altro non sono né preoccupato né altro,ai tempi ero uno di quelli che non aveva alcun tipo di preoccupazioni...sono semplicemente per l'attenzione,che non fa mai male,poi noi tifosi ovviamente possiamo sbattercene tranquillamente,non spetta a noi

Fai così quando hai questi timori pensa a chi ha in mano la Juventus

Parliamo degli agnelli. Se veramente avessero voluto farsopoli non sarebbe scoppiata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, che2palle said:

convinto del fatto che alla proprieta' non sia andato giu' lo scambio higuain/caldara per bonucci....questa e' stata l'ultima prova che ha incastrato marotta che ha dimostrato di essere bravissimo in tante cose ma meno quando c'e' da vendere...l'ho detto gia' ad agosto che mi vedevo un marotta a milano dopo quell'operazione e alla fine sta andando proprio cosi...la juve continuera' sulla sua strada con dirigenti piu' giovani dimostrando al mondo che la juve viene prima di tutto .

Sai che ho anche io questa impressione?

 

Sin da prima dell'operazione col Milan, da come si sono sempre esposte le varie parti sull'affare Ronaldo, sembra sia stato decisamente avallato da Nedved e Paratici, con l'assenso finale di Agnelli.

Marotta quasi mai nominato in questa operazione.

 

Poi si, secondo me l'affare Bonucci-Caldara-Higuain, per come si è materializzato, ha lasciato più di qualcuno perplesso in Società.

 

Vedremo, nei prossimi mesi probabilmente ne sapremo di più di cosa è successo quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

 

ma certo,ci mancherebbe .ok il mio è un problema dovuto alla faziosità,una cosa mai sopportata,specie da organi come i media che DOVREBBERO essere imparziali...anche sull'addio di paratici,per esempio,notizia a capocchia tanto per allarmare

non pensare che a me non da fastidio... 

hanno provato pure a non legittimare la vittoria di sabato con l'espulsione "supeficiale" di Rui e la mancata ammonizione di Chiellini!!!....

Però se vedi, anche loro ad un certo punto gettono la spugna, visto che tutte le polemiche ormai hanno vita breve...

la loro frustazione li ha sfiancati e non hanno la forza di contrastare la forza inappuntabile della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Sai che ho anche io questa impressione?

 

Sin da prima dell'operazione col Milan, da come si sono sempre esposte le varie parti sull'affare Ronaldo, sembra sia stato decisamente avallato da Nedved e Paratici, con l'assenso finale di Agnelli.

Marotta quasi mai nominato in questa operazione.

 

Poi si, secondo me l'affare Bonucci-Caldara-Higuain, per come si è materializzato, ha lasciato più di qualcuno perplesso in Società.

 

Vedremo, nei prossimi mesi probabilmente ne sapremo di più di cosa è successo quest'estate.

Ma hanno già spiegato cosa è successo

Tre rami d'azienda con tre diversi dirigenti

Per Marotta non c'era più un ruolo

L'alternativa era confermare lui e non paratici

Ma visto che AA ha ribadito di voler puntare su un management più giovane...

Marotta ha 61 anni

 

Non fatela più difficile di quello che è

Non si caccia un manager per una operazione di mercato anche ammesso che sia sbagliata ( i fatti per adesso dicono il contrario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

non pensare che a me non da fastidio... 

hanno provato pure a non legittimare la vittoria di sabato con l'espulsione "supeficiale" di Rui e la mancata ammonizione di Chiellini!!!....

Però se vedi, anche loro ad un certo punto gettono la spugna, visto che tutte le polemiche ormai hanno vita breve...

la loro frustazione li ha sfiancati e non hanno la forza di contrastare la forza inappuntabile della Juve.

assolutamente,dobbiamo assolutamente continuare cosi non lasciando neanche le briciole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, rispondo a tutti con questo messaggio e la chiudo qui, perché mi pare chiaro che non si possa discutere serenamente di questo argomento, e allora preferisco ritirarmi in buon ordine piuttosto che essere trattato come lo scemo del villaggio. .ghgh

Solo una precisazione, onde evitare fraintendimenti.

Ho passato intere nottate ad ascoltare le registrazioni del processo di Napoli, al tempo, come hanno fatto altri amici del forum.

Ho visto tutti i capi di accusa sui quali si era basata la condanna della giustizia sportiva, crollare uno dopo l'altro, inesorabilmente.

Ho visto pubblici ufficiali mentire, davanti ad una corte penale.

Ho visto un giudice subire due richieste di ricusazione dalla sua stessa procura, cosa che non aveva precedenti nella storia.

Ho ascoltato intercettazioni che ci avevano detto non esistere, e ho visto un procuratore dichiarare che altre intercettazioni, da lui stesso precedentemente citate, erano misteriosamente scomparse.

Ho visto e sentito tante altre cose che, al confronto, quelle appena elencate sono acqua fresca.

E quando tutti, organi di informazione compresi, erano oramai convinti dell'innocenza di Moggi & co e della assoluta regolarità dei campionati, io ed altri pochi continuavamo a predicare cautela, finendo per essere sistematicamente derisi e perculati dalla maggioranza.

Poi venne fuori la sentenza, e qualcuno rise meno...

E ho visto tutti i protagonisti dell'accusa essere "premiati", quando in un Paese normale sarebbero dovuti finire loro, sotto processo.

Il nickname che porto non è casuale (e chi conosce quel processo sa di cosa parlo).

Ancora oggi sono convinto che quello sia stato un assoluto abominio giuridico, ma tant'è: chiunque si sente libero di gridare al mondo che la Juve ha rubato gli scudetti, ha comprato arbitri e partite e ha falsato i campionati, senza che nessuno osi dire il contrario.

A me va benissimo che qualcuno la pensi diversamente, ci mancherebbe.

Ma rivendico con forza il mio diritto a sollecitare la massima attenzione, al minimo accenno di rischio "mediatico", perché l'ultima volta l'atteggiamento di superiorità e perculamento ci ha portati quasi alla distruzione.

Quindi ve ne prego, facciamoci un piacere: "voi" evitate di trattarmi come un idiota visionario e timoroso, ed io eviterò di ricordarvi alcune cose e di trattarvi da ingenui.

E lo ripeto per l'ultima volta, perché è un nostro dovere difenderci con ogni mezzo: occhio a quel servizio di Report e a quello che ne potrà scaturire.

 

Vi voglio bene... .salve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Ok, rispondo a tutti con questo messaggio e la chiudo qui, perché mi pare chiaro che non si possa discutere serenamente di questo argomento, e allora preferisco ritirarmi in buon ordine piuttosto che essere trattato come lo scemo del villaggio. .ghgh

Solo una precisazione, onde evitare fraintendimenti.

Ho passato intere nottate ad ascoltare le registrazioni del processo di Napoli, al tempo, come hanno fatto altri amici del forum.

Ho visto tutti i capi di accusa sui quali si era basata la condanna della giustizia sportiva, crollare uno dopo l'altro, inesorabilmente.

Ho visto pubblici ufficiali mentire, davanti ad una corte penale.

Ho visto un giudice subire due richieste di ricusazione dalla sua stessa procura, cosa che non aveva precedenti nella storia.

Ho ascoltato intercettazioni che ci avevano detto non esistere, e ho visto un procuratore dichiarare che altre intercettazioni, da lui stesso precedentemente citate, erano misteriosamente scomparse.

Ho visto e sentito tante altre cose che, al confronto, quelle appena elencate sono acqua fresca.

E quando tutti, organi di informazione compresi, erano oramai convinti dell'innocenza di Moggi & co e della assoluta regolarità dei campionati, io ed altri pochi continuavamo a predicare cautela, finendo per essere sistematicamente derisi e perculati dalla maggioranza.

Poi venne fuori la sentenza, e qualcuno rise meno...

E ho visto tutti i protagonisti dell'accusa essere "premiati", quando in un Paese normale sarebbero dovuti finire loro, sotto processo.

Il nickname che porto non è casuale (e chi conosce quel processo sa di cosa parlo).

Ancora oggi sono convinto che quello sia stato un assoluto abominio giuridico, ma tant'è: chiunque si sente libero di gridare al mondo che la Juve ha rubato gli scudetti, ha comprato arbitri e partite e ha falsato i campionati, senza che nessuno osi dire il contrario.

A me va benissimo che qualcuno la pensi diversamente, ci mancherebbe.

Ma rivendico con forza il mio diritto a sollecitare la massima attenzione, al minimo accenno di rischio "mediatico", perché l'ultima volta l'atteggiamento di superiorità e perculamento ci ha portati quasi alla distruzione.

Quindi ve ne prego, facciamoci un piacere: "voi" evitate di trattarmi come un idiota visionario e timoroso, ed io eviterò di ricordarvi alcune cose e di trattarvi da ingenui.

E lo ripeto per l'ultima volta, perché è un nostro dovere difenderci con ogni mezzo: occhio a quel servizio di Report e a quello che ne potrà scaturire.

 

Vi voglio bene... .salve

 

.allahnon posso che essere solidale con te mio caro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un periodo, tanti anni fa, con Boniperti. Ed io ero tranquillo, perché sapevo che c'era lui.

Poi ce n'è stato un altro, con Moggi. Ed io ero tranquillo, perché sapevo che c'era lui.

Da alcuni anni ne abbiamo inaugurato un altro, con Andrea Agnelli. Ed io sono tranquillo, perché so che c'è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea si è fatto uomo sul campo, grazie agli eccellenti risultati ottenuti compresa la presidenza dell'ECA 

e John non ha ritenuto più necessarie le figure balia di Marotta e Mazzia (sue - EXOR- nomine all'epoca),

confermato anche dal fatto che non saranno sostituiti con altre figure di spicco esterne ma ci sarà una mera riassegnazione interna delle deleghe del duo che fu

Bene così

Forza Andrea

fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Ok, rispondo a tutti con questo messaggio e la chiudo qui, perché mi pare chiaro che non si possa discutere serenamente di questo argomento, e allora preferisco ritirarmi in buon ordine piuttosto che essere trattato come lo scemo del villaggio. .ghgh

Solo una precisazione, onde evitare fraintendimenti.

Ho passato intere nottate ad ascoltare le registrazioni del processo di Napoli, al tempo, come hanno fatto altri amici del forum.

Ho visto tutti i capi di accusa sui quali si era basata la condanna della giustizia sportiva, crollare uno dopo l'altro, inesorabilmente.

Ho visto pubblici ufficiali mentire, davanti ad una corte penale.

Ho visto un giudice subire due richieste di ricusazione dalla sua stessa procura, cosa che non aveva precedenti nella storia.

Ho ascoltato intercettazioni che ci avevano detto non esistere, e ho visto un procuratore dichiarare che altre intercettazioni, da lui stesso precedentemente citate, erano misteriosamente scomparse.

Ho visto e sentito tante altre cose che, al confronto, quelle appena elencate sono acqua fresca.

E quando tutti, organi di informazione compresi, erano oramai convinti dell'innocenza di Moggi & co e della assoluta regolarità dei campionati, io ed altri pochi continuavamo a predicare cautela, finendo per essere sistematicamente derisi e perculati dalla maggioranza.

Poi venne fuori la sentenza, e qualcuno rise meno...

E ho visto tutti i protagonisti dell'accusa essere "premiati", quando in un Paese normale sarebbero dovuti finire loro, sotto processo.

Il nickname che porto non è casuale (e chi conosce quel processo sa di cosa parlo).

Ancora oggi sono convinto che quello sia stato un assoluto abominio giuridico, ma tant'è: chiunque si sente libero di gridare al mondo che la Juve ha rubato gli scudetti, ha comprato arbitri e partite e ha falsato i campionati, senza che nessuno osi dire il contrario.

A me va benissimo che qualcuno la pensi diversamente, ci mancherebbe.

Ma rivendico con forza il mio diritto a sollecitare la massima attenzione, al minimo accenno di rischio "mediatico", perché l'ultima volta l'atteggiamento di superiorità e perculamento ci ha portati quasi alla distruzione.

Quindi ve ne prego, facciamoci un piacere: "voi" evitate di trattarmi come un idiota visionario e timoroso, ed io eviterò di ricordarvi alcune cose e di trattarvi da ingenui.

E lo ripeto per l'ultima volta, perché è un nostro dovere difenderci con ogni mezzo: occhio a quel servizio di Report e a quello che ne potrà scaturire.

 

Vi voglio bene... .salve

 

sono d'accordo sul fatto che  "dobbiamo stare sempre attenti e dobbiamo guardiamoci sempre alla spalle", però oltre al stare sempre in allarme dobbiamo anche valutare che rispetto al 2006, c'è una Proprietà solida e società coesa, ci sono mezzi d'informazione che se da una parte alimentano il "sentimento popolare" da una parte smonta le accuse in modo deciso....

 

Quindi spalle larghe, petto in fuori, tutti uniti e c'è la possono sucari ( sefz)

 

 

 

p.s.: non volevo mancarti di rispetto .salve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

sono d'accordo sul fatto che  "dobbiamo stare sempre attenti e dobbiamo guardiamoci sempre alla spalle", però oltre al stare sempre in allarme dobbiamo anche valutare che rispetto al 2006, c'è una Proprietà solida e società coesa, ci sono mezzi d'informazione che se da una parte alimentano il "sentimento popolare" da una parte smonta le accuse in modo deciso....

 

Quindi spalle larghe, petto in fuori, tutti uniti e c'è la possono sucari ( sefz)

 

 

 

p.s.: non volevo mancarti di rispetto .salve

 

 

Ma figurati, Amico mio. 

E condivido quanto hai scritto, chiaramente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente.

 

Prevedibile e quasi scontata la promozione di Paratici.

 

A questo punto, già decisi coloro che svolgeranno i ruoli operativi, potrebbe anche essere individuata una figura "di rappresentanza" che sia l'immagine della Juventus in Italia e fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile (e sempliciotto) sarebbe non avere preoccupazioni, un cambio così impattante non può che comportare incertezza.

Marotta non si sostituisce facilmente ma tant'è, gli uomini passano e la Juve resta vale sia per i calciatori che per i dirigenti

La nostra società ha sempre messo al primo posto il bene della Juventus con situazioni ben più scomode (Del Piero, Buffon) beccandosi anche le critiche di qualche tonto, può benissimo passare oltre Marotta.

Che rimane insindacabilmente il miglior dirigente della nostra storia subito dopo l'era Boniperti (per successi inarrivabile).

 

La speranza è che i rumors su differenti vedute sul piano economico siano infondate.

L'affare Ronaldo era da fare ma comporta e comporterà sacrifici di un certo peso, quest'anno l'abbiamo scappottata grazie a San Leonardo che si è accollato Higuain, l'anno prossimo si dovrà trovare qualcuno disposto a scucire 100+ pippi per Dybala.

L'unico dubbio che può sorgere riguarda il fatto che Agnelli stia sottovalutando questo frangente (o sovrastimando i ricavi futuri) e che da lì si siano create le divergenze.

Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.