Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri pre Young Boys: "Non va vanificato quello fatto in Spagna, serve velocità e tecnica. Chiellini non gioca, Khedira potrebbe giocare". Barzagli: "ringrazio Marotta"

Post in rilievo

3 minutes ago, CenzinoJuve said:

In realtà è grazie al guru del halma che in champion’s queste partite non ci fanno più paura...

Ti rispondo solo per cortezia..si come mi hai quotato..ma mi fa ridere questo post come idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D.C11 ha scritto:

Tu poi scherzare quanto voi..la verita e che le grandi squadre a sti scarponi li riempiono di gol..pero lo capisco che il guru del halma vi ha messo in testa il motto..paura di tutti

Vuoi un vocabolario? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, affrontiamo lo

Young Boys, con tutto il

rispetto, di certo non sarà Barzagli il motivo per cui potremmo non vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Dai Barzagli per rugani e da manicomio alla istante per 300motivi,idem bernardeschi ancora fuori, su khedira vorrei piangere ma perché è già tornato?

Ma te che ne sai?'

Barzagli 50enne è meglio di Rugani...Fattene una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Rugani doveva andarsene al chelsea a gambe elevate che sciocco

Se era bono giocava anno scorso..

Invece hanno ripreso Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Ti rispondo solo per cortezia..si come mi hai quotato..ma mi fa ridere questo post come idea 

Ricordo pareggi con Copenaghen Galatasaray e Nordsjelland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Talos ha scritto:

Ma te che ne sai?'

Barzagli 50enne è meglio di Rugani...Fattene una ragione 

Barzagli 40enne non e per niente meglio di rugani,e anche se lo fosse in una partita come qst dovrebbe giocare sempre rugani 

1 lo fai accumulare esperienza 

2se lo vuoi vendere almeno lo fai vedere giocare

3gli dai fiducia per il resto della stagione mentalmente 

Tutte cose che a Barzagli non servono piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Veeroh ha scritto:

Non mette Bernardeschi titolare, figuriamoci se mette Kean 

Eh ma sai, magari Allegri pensa che Berna sia di Pisa, non di Carrara. Non partirà mai titolare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Barzagli 40enne non e per niente meglio di rugani,e anche se lo fosse in una partita come qst dovrebbe giocare sempre rugani 

1 lo fai accumulare esperienza 

2se lo vuoi vendere almeno lo fai vedere giocare

3gli dai fiducia per il resto della stagione mentalmente 

Tutte cose che a Barzagli non servono piu

Se i giocatore era valido giocava.. È al quarto anno di Juve ormai.. Sentir parlare di accumulare esperienza mi fa ridere... Rugani nella Juve è una quarta scelta.. Non ci puntano per fare il titolare.. È ormai palese.. Allegri è la società lo vedono tutti i giorni da 4 anni.. Sanno quanto vale.. Evidentemente poco.. 

 

Poi non è detto che non giochi stasera fra l altro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri, testuale: "cristiano h agiocato tutte le partite e sabato con grande intensità, ha anche bisogno di riposare..."ah si??

domandina facile facile, e se la Uefa non lo avesse squalificato per un turno tu quando * avevi intenzione di farlo riposare???!!! se non avesse subito la squalifica avresti detto l'esatto contrario:"Cristiano é un ragazzo che deve giocare sempre...etc etc"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risatina fatta dopo aver detto "Bernardeschi puó giocare anche trequartista" mi fa pensare che impiegherá Federico (che dopo averlo osannato lo ha messo in panchina tre volte consecutivamente) proprio dietro le punte Dybala e Mandzukic, l´unica certezza insieme a Barzagli e credo Szczesny. Mi piacerebbe un 3412 e mi piacerebbe che per una volta giocassero sia Rugani che Benatia, ma non credo succederá. 

Sarei contento se esordisse Kean e di sicuro é una bella notizia Khedira in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marco.blue ha scritto:

allegri, testuale: "cristiano h agiocato tutte le partite e sabato con grande intensità, ha anche bisogno di riposare..."ah si??

domandina facile facile, e se la Uefa non lo avesse squalificato per un turno tu quando * avevi intenzione di farlo riposare???!!! se non avesse subito la squalifica avresti detto l'esatto contrario:"Cristiano é un ragazzo che deve giocare sempre...etc etc" 

Se non l'avessero squalificato avrebbe riposato quando doveva riposare.

Dato che si sa da settimane che stasera non avrebbe giocato l'ha schierato nelle altre partite.

Non è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira giá si trascina per il campo quando é in forma, figuriamoci quando rientra appena da un infortunio e non é al meglio.

Ma si sa, lui ormai é un incursore silenzioso e letale, non gli serve correre, strisciando  si insinua subdlolamente tra le linee nemiche e PEM!

SAMI IL COBRA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Se non l'avessero squalificato avrebbe riposato quando doveva riposare.

Dato che si sa da settimane che stasera non avrebbe giocato l'ha schierato nelle altre partite.

Non è difficile.

é difficile invece....lo sta facendo giocare troppo...così come anche con Pjanic, matuidi, Alex sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister :d   In collo a mamma...:risata3:

 

Il suo rapporto con Barza mi fa morire. Speriamo che i ragazzi affrontino come si deve questa partita. In champions non esistono sfide facili...basta un rimpallo, un arbitro demente o incapace che subito la partita diventa un incubo.

 

Forza ragazzi, una partita alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marco.blue ha scritto:

é difficile invece....lo sta facendo giocare troppo...così come anche con Pjanic, matuidi, Alex sandro 

Pjanic ha riposato col Sassuolo, Sandro col Bologna, Matuidi col Frosinone, Ronaldo col Valencia e stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da vincere ad ogni costo, anche i calci da fermo saranno importanti quindi credo che metterà i migliori colpitori di testa quindi difesa a 3 quasi scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Pjanic ha riposato col Sassuolo, Sandro col Bologna, Matuidi col Frosinone, Ronaldo col Valencia e stasera.

in ogni partita di quelle citate li ha fatti entrare a partita in corso, un turno ( avendo davanti tre competizioni massacranti) é troppo poco... e Ronaldo lo ha fatto riposare Brich e la Uefa, certamente non allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Talos ha scritto:

Se i giocatore era valido giocava.. È al quarto anno di Juve ormai.. Sentir parlare di accumulare esperienza mi fa ridere... Rugani nella Juve è una quarta scelta.. Non ci puntano per fare il titolare.. È ormai palese.. Allegri è la società lo vedono tutti i giorni da 4 anni.. Sanno quanto vale.. Evidentemente poco.. 

 

Poi non è detto che non giochi stasera fra l altro.. 

Sicuramente non è il campione che credevamo, però io dico che almeno al posto di Barzagli (ormai più dannoso che altro) potrebbe giocare se non altro per venderlo bene,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.