Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Dybala post Young Boys: "Ci voleva una partita così. Ho lavorato tanto, sta andando al contrario dell'anno scorso"

Post in rilievo

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha analizzato il 3-0 interno sullo Young Boys. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Tre gol, un palo, pallone, espulsione procurata e rigore non assegnato. Sei più leggero?

"Ci voleva una partita così. L'atteggiamento della squadra è stato giusto, ci voleva".

 

Le panchine ti hanno caricato?

"Uno vuole sempre giocare, chiaro. L'anno scorso è andata al contrario, partii fortissimo e calai. Ora ho lavorato tanto".

 

Ora cercherai l'alchimia con Ronaldo?

"Sicuramente. Oggi è mancato, però bisogna sempre giocare concentrati, sia con Cristiano che senza".

 

Tutto Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' il fenomeno dei fenomeni ma manco il pippone che dipingono molti. Dopo un inizio stagione dove era fuori condizione sta tornando sui suoi livelli (che sono ottimi). Oggi devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Tranquillo paulino sabato tornerai a giocare davanti alla difesa putroppo

Purtroppo si.

 

Campionato italiano di una bruttezza inqualificabile con barricate davanti alla porta.

 

Per forza uno deve arretrare per iniziare la giocate.

 

In Europa la differenza è come sempre evidente, giochiamo infatti in maniera molto migliore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Purtroppo si.

 

Campionato italiano di una bruttezza inqualificabile con barricate davanti alla porta.

 

Per forza uno deve arretrare per iniziare la giocate.

 

In Europa la differenza è come sempre evidente, giochiamo infatti in maniera molto migliore.

 

 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Tranquillo paulino sabato tornerai a giocare davanti alla difesa putroppo

Uno come lui i palloni va a prenderselo dove vuole.. Come stasera è come fa da quando c è Allegri.. Se poi incompetenti con. La patente di incompetenti vogliono far capire di essere totali incompetenti a tutti scrivendo 2 righe beh... Questo significa poco

7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Dybala deve giocare da prima punta. È il suo ruolo. Vorrei vedere lui e Ronaldo affiancati con Berna da trequartista. 

Non è una prima punta.. Stasera ha giocato il 62 percento dei palloni nella sua metà campo.. Dybala è un 10..chi lo vede prima punta si dia al Curling o all ippica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c’è gente che diceva su di lui “ sopravvalutato “, “ buon giocatore niente altro “, “ nn è da Juve “...... incredibile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Dybala deve giocare da prima punta. È il suo ruolo. Vorrei vedere lui e Ronaldo affiancati con Berna da trequartista. 

La soluzione è quella di stasera con CR7 al posto di Mandzukic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in posizione più avanzata rende di più ma era anche una questione di condizione fisica,adesso si vede benissimo che è molto più brillante :) Forza Paulo .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Talos ha scritto:

Uno come lui i palloni va a prenderselo dove vuole.. Come stasera è come fa da quando c è Allegri.. Se poi incompetenti con. La patente di incompetenti vogliono far capire di essere totali incompetenti a tutti scrivendo 2 righe beh... Questo significa poco

Non è una prima punta.. Stasera ha giocato il 62 percento dei palloni nella sua metà campo.. Dybala è un 10..chi lo vede prima punta si dia al Curling o all ippica

mah, a me sembra una classica seconda punta, ha una visione di gioco che è sufficiente a fare il 10 discretamente ma non a livelli eccelsi.. invece da seconda punta diventa un fuoriclasse, piò lo si avvicina alla porta meglio è.. che poi non sia una prima punta va bene ma imho nemmeno un 10.

 

da il meglio giusto in 2 moduli infatti, il 3-5-2 o il 4-4-2/4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha giocato a calcio anche a livello amatoriale sa che quel primo gol solo pochissimi sanno farlo e con quella naturalezza e delicatezza nel tocco. 

Non ho parole

Io resto affascinato

Per me è un fuoriclasse

Non è messi e non deve esserlo

Deve giocare come sa e magari lo vince il pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento purissimo che non deve essere vincolato

Deve giocare a tutto campo

Per me la quadratura va trovata facendo giocare bernardeschi Dybala cr7 Costa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Immenso

 

il calcio

 

il primo goal lo fa con la mano

Vero, il tocco nel primo è pregiatissimo, roba rara.

Devo dire che il terzo mi è piaciuto anche di più. Che costruzione, azione surreale

 

Dybala ha reagito bene al proprio momento difficile perchè è stato umile nei confronti del lavoro, è questa la cosa da evidenziare. Ha mantenuto serenità, quando chiamato in causa ha sempre cercato di rispettare le direttive dell'allenatore, senza mai strafare o giocare per i * propri, anche quando le giocate gli uscivano male. A parte la grande partita di oggi, allargando il discorso, penso che la crescita dell'ultimo periodo scaturisca proprio dal comportamento tenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.