Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Young Boys: 3 - 0 (Champions 2018/2019)

Post in rilievo

grazie Paolo @@

tutto molto bello,Dybala è tornato @@

mi sta piacendo anche Alex Sandro,lo dico piano .ghgh speriamo continui cosi

Bernardeschi veramente una sorpresa per me,quando arrivò la cosa mi lasciava indifferente,beh che dire,felice di essermi sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi, quest'anno siamo una squadra molto propositiva e anche la tecnica è migliorata.
Dybala e Berna hanno preso il palcoscenico, ma tutti hanno giocato bene, menzione anche per Bonucci.
L'unico che mi è sembrato un pò fuori dal gioco è stato Mario.
Juan è andato un pò a sprazzi ma non mi è dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Deve migliorare tanto nelle scelte. Se fosse stato più lucido avremmo fatto altri 3 gol stasera. Ha comunque buone potenzialità.

Vero. Fa tutto bene ma alla fine si incarta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due appunti: minuto 56 Bernardeschi prova un'azione da basket, alla Magic Johnson... Finta di scarico e conclusione personale, ma portandosi il pallone avanti col sinistro in corsa ha perso "la maniglia"...o la pediglia? Il controllo. Peccato ma bisogna incoraggiare i nostri a provare cose da fantascienza!!!! Allegri lo ha strigliato per il passaggio mancante, ma da altra parte, l'istinto è forte e non va soppresso, solo educato.

Poi minuto 60... Tiro dello YB.. Bonuccio che si gira che neanche Cardiff, solo che stavolta non c'è il qulo di Casimiro a mettere il pallone nell'angolo. Ma Bonuccio merita davvero due ceffoni. Ma di che stracatso avrà mai paura???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Grandissimi, quest'anno siamo una squadra molto propositiva e anche la tecnica è migliorata.
Dybala e Berna hanno preso il palcoscenico, ma tutti hanno giocato bene, menzione anche per Bonucci.
L'unico che mi è sembrato un pò fuori dal gioco è stato Mario.
Juan è andato un pò a sprazzi ma non mi è dispiaciuto.

Vero, la palla ha girato al largo da Marione.. ma quando era in mezzo all'azione ha messo Cuadrado davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma di che stracatso avrà mai paura???

 

Non è paura, ma postura sbagliata. Ha sempre fatto così. Indietreggia e si mette di lato/coolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.