Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Dybala è il quarto juventino a firmare una tripletta in Champions. Del Piero: "Benvenuto nel club"

Post in rilievo

35 minuti fa, Pinturalex ha scritto:

Ma wikipedia ne porta 53 di gol. dove bisogna vedere?

quella statistica è posizionata all'inizio, precisamente nella bio del giocatore ed è relativa solo ai gol in campionato. 

 

Per vedere i gol totali devi andare qua:

https://it.wikipedia.org/wiki/Paulo_Dybala#Statistiche

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, style; ha scritto:

quella statistica è posizionata all'inizio, precisamente nella bio del giocatore ed è relativa solo ai gol in campionato. 

 

Per vedere i gol totali devi andare qua:

https://it.wikipedia.org/wiki/Paulo_Dybala#Statistiche

 

 

 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Causio ha segnato tanto ma è anche uno dei giocatori con più presenze (447), mentre Dybala ne ha relativamente poche (147). Se tutto va bene quest’anno Paulo potrebbe raggiungere Pippo Inzaghi a 89 gol, sarebbe un bottino di gol pazzesco. Tra l’altro ottenuto da entrambi in quattro stagioni.

Si ricordo che le sue presenze sono molte di più di Paulino, ma lui era meno deputato al gol dell'attuale numero 10. Ricordo anche (con grande piacere) una sua tripletta alla seconda squadra di Milano nel vecchio Comunale pieno come un uovo. Che bei tempi. E ripensando anche ad Inzaghi, mi renderò impopolare qui sul Forum, ma che animale d'area di rigore ! Istinto da vero killer, non la passava mai (nemmeno alla madre), ne sa qualcosa ADP ! E comunque, sempre grandissime Juventus e grandissimi giocatori, siamo tutti molto fortunati a vivere questi tempi, ma anche ad aver vissuto un grandissimo passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ricordo che ravanelli ne fece 5 in una solo partita?...provando disagio in quanto Vialli non riusciva proprio a metterla dentro....

O forse era la coppa uefa?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Infatti durante la partita mi stavo proprio chiedendo da quando un nostro giocatore non segnasse una tripletta in Champions. Pensavo appunto dai tempi di Del Piero, e invece avevo rimosso totalmente Vidal.

 

Comunque un po' pochi 4 .ghgh

Bisognerebbe capire 

 

se si parla solo di Champions (ovvero dal 1992 in poi…) 

 

o anche di Coppa Campioni… Presumo, ma non he ho certezza, che se il discorso comprendesse anche la Coppa Campioni,

 

forse ci dovrebbero essere anche altri nomi… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Ma solo io ricordo che ravanelli ne fece 5 in una solo partita?...provando disagio in quanto Vialli non riusciva proprio a metterla dentro....

O forse era la coppa uefa?🤔

Coppa Uefa… 

 

Bisognerebbe poi capire 



se si parla solo di Champions (ovvero dal 1992 in poi…) 

 

o anche di Coppa Campioni… Presumo, ma non he ho certezza, che se il discorso comprendesse anche la Coppa Campioni,

 

forse ci dovrebbero essere anche altri nomi… 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Ma solo io ricordo che ravanelli ne fece 5 in una solo partita?...provando disagio in quanto Vialli non riusciva proprio a metterla dentro....

O forse era la coppa uefa?🤔

coppa uefa, contro il CSKA di Sofia, al primo anno di Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Mephisto ha scritto:

Mi sarei aspettato le triplette da Ronaldo, ma per ora nisba... mi sa che ha ragione chi dice che abbiamo preso un giocatore bollito!

Non mi pare,

 

dalle sue prestazioni, che sia bollito...

 

Contro il Napoli, ha giocato una partita di altissimo livello (condita da un assist fenomenale… senza considerare come anche gli altri suoi due goal siano stati merito suo…) .

 

Ed anche contro il Valencia, prima dell'incredibile espulsione, stava disputando un'ottima gara… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verificato…

 

Nella Coppa Campioni 84-85, per esempio, Paolo Rossi segnò tre goal ai campioni di Finlandia dell'Ilves Tamper: primo turno, partita di ritorno vinta per 4-0 

 

Nella Coppa Campioni 86-87, primo turno, Laudrup segnò tre goal ai campioni di d'Islanda, il Valur, nella vittoria in trasferta per 7-0

 

Poi non so se vi siano altre triplette nella massima competizione continentale (sicuramente vi sono in altre coppe, come in Coppa delle Coppe ed in Coppa Uefa..) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

coppa uefa, contro il CSKA di Sofia, al primo anno di Lippi

Altro che, come la strusciava andava dentro. Se ricordo bene in uno dei 5 gol,  o forse proprio il 5°, riprende una respinta della traversa su tiro di Vialli (che quasi la spaccava), che  quando vede la palla buttata dentro da Ravanelli, palesemente dal labiale si legge "E che c....!" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Con la tripletta messa a segno stasera Dybala diventa il 17esimo giocatore con più gol realizzati della storia della Juventus con 72 gol messi a segno in tutte le competizioni.

 

Raggiunge a quota 72 gol il Barone Franco Causio

 

prossimo obiettivo: il 16esimo posto di Giovanni Ferrari, goleador del quinquennio, con 79 reti.

72 gol ?

 

Ma non era scarso?

ahah

 

 

Paulo .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mephisto ha scritto:

Mi sarei aspettato le triplette da Ronaldo, ma per ora nisba... mi sa che ha ragione chi dice che abbiamo preso un giocatore bollito!

Si può bloccare sto flamer? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Verificato…

 

Nella Coppa Campioni 84-85, per esempio, Paolo Rossi segnò tre goal ai campioni di Finlandia dell'Ilves Tamper: primo turno, partita di ritorno vinta per 4-0 

 

Nella Coppa Campioni 86-87, primo turno, Laudrup segnò tre goal ai campioni di d'Islanda, il Valur, nella vittoria in trasferta per 7-0

 

Poi non so se vi siano altre triplette nella massima competizione continentale (sicuramente vi sono in altre coppe, come in Coppa delle Coppe ed in Coppa Uefa..) 

 

 

Sivori fece una tripla nella prima partita in assoluto della Juve in coppa campioni.. Ma ce ne sono state altre.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.