Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MANCHESTER UNITED -- Mercoledì 7 novembre 2018 ore 21.00

Post in rilievo

prezzi sempre molto contenuti e morigerati....si vede che hanno ascoltato le lamentele e le proteste.....muttley

meglio ridere per non piangere .doh 

 

 

allianz stadium...mamma, papà e figlio decidono di andare a vedere una partita di champions league in tribuna family: 400€ .chebotta .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, angelo.85 said:

Quindi in pratica per un semplice possessore di TDT senza alcuna membership ma disposto a spendere anche 200€ per un biglietto sarà impossibile vedere una partita di cartello che sia champion’s o campionato? Roba da matti...

un semplice possessore di TDT senza alcuna membership ma disposto a spendere anche 200€ per un biglietto, trovo assai ridicicolo che non sia disposto a spendere molto meno per andarsi a vedere una qualsiasi altra partita oppure per affiliarsi come member o J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

un semplice possessore di TDT senza alcuna membership ma disposto a spendere anche 200€ per un biglietto, trovo assai ridicicolo che non sia disposto a spendere molto meno per andarsi a vedere una qualsiasi altra partita oppure per affiliarsi come member o J1897

Anche se lo trovi ridicolo, ho i miei motivi... comunque Il problema è la tempistica. Se mi affiliassi oggi avrei fisicamente la member in tempo per acquistare i biglietti? Tra l’altro Per affiliarsi come member serve la TDT giusto? E a me ancora non è arrivata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Fox Vega said:

allianz stadium...mamma, papà e figlio decidono di andare a vedere una partita di champions league in tribuna family: 400€

se mamma papà e figlio fossero tifosi di Real Madrid, Barcellona, Chelsea o City spenderebbero di più.

La Juventus si confronta a quel livello.

Non certo coi prezzi di SanSiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

se mamma papà e figlio fossero tifosi di Real Madrid, Barcellona, Chelsea o City spenderebbero di più.

La Juventus si confronta a quel livello.

Non certo coi prezzi di SanSiro.

I prezzi sono più bassi negli stadi che hai citato. 

Per vedere Manchester Juventus "bastano" 53 sterline , in tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AchiCar said:

I prezzi sono più bassi negli stadi che hai citato. 

Per vedere Manchester Juventus "bastano" 53 sterline , in tribuna. 

Mah, se lo dici tu....

 

Io vedo sul loro sito che domenica prossima con Newcastle con quella cifra compri il terzo anello (quello più in alto)... col Newcastle......

Non riesco a vedere i dati per la partita di Champion perchè sold-out (c'è ancora qualche hospitality e basta).

 

A Barcellona, come tutti sanno, paghi centinaia di euro per la piccionaia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mah, se lo dici tu....

 

Io vedo sul loro sito che domenica prossima con Newcastle con quella cifra compri il terzo anello (quello più in alto)... col Newcastle......

Non riesco a vedere i dati per la partita di Champion perchè sold-out (c'è ancora qualche hospitality e basta).

 

A Barcellona, come tutti sanno, paghi centinaia di euro per la piccionaia....

Te lo dico perché ho la tessera e avevo partecipato al ballots .

 

47 sterline secondo anello tribuna contro il NewCastle.

 

Comunque chiudiamo il discorso,  nelle passioni i soldi non contano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mah, se lo dici tu....

 

Io vedo sul loro sito che domenica prossima con Newcastle con quella cifra compri il terzo anello (quello più in alto)... col Newcastle......

Non riesco a vedere i dati per la partita di Champion perchè sold-out (c'è ancora qualche hospitality e basta).

 

A Barcellona, come tutti sanno, paghi centinaia di euro per la piccionaia....

Basta vedere il settore ospiti a Manchester.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento oggi guardo i prezzi x me che sono abbonato... 145 euro... per i non abbonati 150.. wtf??

 

Sono anche j1897 non dovremmo avere maggior sconto??

 

A sto punto non potrei scegliere un altro posto di un altro settore (non il mio da abbonato)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

A sto punto non potrei scegliere un altro posto di un altro settore (non il mio da abbonato)?? 

 

Nessuno te lo vieta. Basta non esercitare la tua prelazione ed acquistare poi a tariffa intera nella fase a te dedicata. Poi però se non trovi nulla o non riesci a comprare il biglietto per vari motivi o trovi solo settori più cari....non lamentarti se resti a casa

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Nessuno te lo vieta. Basta non esercitare la tua prelazione ed acquistare poi a tariffa intera nella fase a te dedicata. Poi però se non trovi nulla o non riesci a comprare il biglietto per vari motivi o trovi solo settori più cari....non lamentarti se resti a casa

 

 

 

 

 

Vista la "sottile"  differenza tra abbonati e non conviene se si vuole vedere da un altro settore tentar di cambiare posto..

 

E comunque in teoria dovrei trovarli: la prelazione va agli abbonati, e penso che non tutti gli abbonati spendano cosi tanto, successivamente  toccherebbe ai j1897 member, quindi in teoria essendo j1897 potrei trovarli...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:


 

No
 

No il maggior sconto era riferito agli abbonati... sembrano quasi ridicoli i 5 euro di differenza tra abbonati e non...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, domanda tecnica per gli abbonati in settori UEFA...quando vado a inserire i dati della TDT su listicket.com mi dà in automatico il posto da abbonato che ho in campionato. Anche se dal sito juventus risulta essere settore UEFA...in teoria non dovrei avere la possibilità di sceglierlo in un altro settore? Oppure si sceglie il posto in un secondo momento?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antigonos ha scritto:

Buonasera ragazzi, domanda tecnica per gli abbonati in settori UEFA...quando vado a inserire i dati della TDT su listicket.com mi dà in automatico il posto da abbonato che ho in campionato. Anche se dal sito juventus risulta essere settore UEFA...in teoria non dovrei avere la possibilità di sceglierlo in un altro settore? Oppure si sceglie il posto in un secondo momento?

Grazie

Errata corrige...non sono posto uefa per un pelo...allora cambio domanda, eventualmente se volessi un posto in settore diverso posso aspettare la prelazione j1897 member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Errata corrige...non sono posto uefa per un pelo...allora cambio domanda, eventualmente se volessi un posto in settore diverso posso aspettare la prelazione j1897 member?

No. Devi aspettare la prelazione B&W. Secondo me per questo tipo di partite rischi grosso...poi ovviamente vedi tu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, in quanto abbonato potrei acquistare un altro posto durante la finestra di vendita per i J1897 e Black and White Member 

 

Ma questa sarebbe la seconda fase di vendita per i member ?

 

Prima c’è la vendita solo per i J1897, giusto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

No. Devi aspettare la prelazione B&W. Secondo me per questo tipo di partite rischi grosso...poi ovviamente vedi tu

 

No certo nel caso sarebbe da escludere, ma io sono anche J1897 member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎04‎/‎10‎/‎2018 Alle 00:18, VittorioCapello ha scritto:

Eh beh, hai detto niente! La Juventus tratta bene gli abbonati!

Pensa poi a quelli che devono cambiare posto e non hanno manco il proprio seggiolino.

Cinque euro è un bello sconto, uno ci può far uscire l'hot dog.

D'altra parte, questi abbonati esigenti e viziati mica possono avere tutto. Se vai allo store con l'abbonamento non c'è nessuno sconto, devi avere una tessera di fidelizzazione.

 

gli anni scorsi almeno c era lo sconto per l acquisto della maglia con l abbonamento ma mi pare sia cosi anche quest anno, comunque 5€ di sconto abboanti è veramente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ho capito bene, in quanto abbonato potrei acquistare un altro posto durante la finestra di vendita per i J1897 e Black and White Member 
 
Ma questa sarebbe la seconda fase di vendita per i member ?
 
Prima c’è la vendita solo per i J1897, giusto ? 
Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera x gli Abbonati che hanno comprato il biglietto x Juve Manchester  in modalità CN credo abbiano cambiato date sarà possibile fare il cambio da mercoledì 10 fino a lunedì 15 ora però non trovo più la pagina sul sito...🤔🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cerino74 ha scritto:

Buonasera x gli Abbonati che hanno comprato il biglietto x Juve Manchester  in modalità CN credo abbiano cambiato date sarà possibile fare il cambio da mercoledì 10 fino a lunedì 15 ora però non trovo più la pagina sul sito...🤔🤔🤔

devi cercare nella sezione biglietti > Juventus Manchester United > vendita riservata :

 

"Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa Intero CN (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da mercoledì 10 ottobre. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento.

- ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre lunedì 15 ottobre alle 23.59"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo pagare 55 euro per vedere una partita in curva, soltanto che per farlo sto litigando con un'ora con il sito listicket che restituisce errori vari, 503 e non riesco a comprarlo.

 

Ecco, mi fai pagare queste cifre e il servizio di ticketing funziona così?

 

Altro che grandi club europei, dovrebbero andare a nascondersi per la vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.