Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MANCHESTER UNITED -- Mercoledì 7 novembre 2018 ore 21.00

Post in rilievo

da stamattina cerco di chiamare il 0114544059 ma sempre occupato. volevo portare mio figlio allo stadio dalla Sicilia e pertanto, essendo io member e lui junior member, cercare come da procedura di acquistare telefonicamente la curva Nord. non aspetteranno mica, con la scusa del bambino che si esauriscono quei biglietti per accollarmi quelli da 100 euro in su? sommati agli eventuali 400 di aereo..... ma è normale? quando riceverò la tdt a casa, x acquistare i biglietti online sarà altrettanto difficoltoso? ma intanto x il bambino devo per forza usare la procedura telefonica...... ma questo mi sa hanno i telefoni fuori posto.consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lele68 ha scritto:

che errore ti da? a me 10082 - Tariffa non applicabile 

10238 mi sembra supporto non trovato, comunque dopo una giornata di tentativi sono riuscito a prendere las linea e mi hanno bloccato il posto, mi contatteranno in seguito per il pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Superclaude ha scritto:

10238 mi sembra supporto non trovato, comunque dopo una giornata di tentativi sono riuscito a prendere las linea e mi hanno bloccato il posto, mi contatteranno in seguito per il pagamento

al numero 011454...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lele68 ha scritto:

che errore ti da? a me 10082 - Tariffa non applicabile 

Abbiamo già spiegato che avendo tu fatto la membership ieri, è impossibile che oggi tu venga riconosciuto da listicket come J1897 in quanto ci vogliono 10/15 giorni per l'aggiornamento dei sistemi di biglietteria.....poi che sia giusto, sbagliato, assurdo....tutto quello che vuoi...ma è così e non puoi farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo già spiegato che avendo tu fatto la membership ieri, è impossibile che oggi tu venga riconosciuto da listicket come J1897 in quanto ci vogliono 10/15 giorni per l'aggiornamento dei sistemi di biglietteria.....poi che sia giusto, sbagliato, assurdo....tutto quello che vuoi...ma è così e non puoi farci nulla.

Ripeto ho RINUNCIATO al diritto di recesso per usufruire IMMEDIATAMENTE dei servizi evpribiligi member J1897


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non scoraggiatevi, dopo solo 1100 chiamate (contate) ho trovato un biglietto


Ma il numero è 011 454...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ma il numero è 011 454...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello per l'esterno, 0114530...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È intollerabile che persone che vivono lontano da una ricevitoria debbano lottare su Listicket pur essendo questa soltanto la fase di prelazione e nonostante ci sia ancora alta disponibilità praticamente in ogni settore. 

Lo ritengo assurdo anche per la vendita libera, ma in quel caso sarebbe meno vergognosa, la cosa. 

Alta disponibilità...e gente, che ha pagato 160,00 euro per una tessera annuale, deve imprecare per ore ed ore su un sito. 

Pazzesco. 

Ripeto, se fosse andato tutto esaurito capirei, ma è assurdo che con disponibilità alta non si possa procedere all'acquisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chiedervi informazioni in merito al biglietto che ho appena acquistato per la partita Juventus Manchester U. del 07/11/18. Vorrei sapere sè è pericoloso stare nel posto 38 fila 1 settore 109 visto che e attaccato al settore ospiti? Ho un pò di timore in merito soprattutto leggendo i vari forum in rete! Avendo già effettuato l acquisto del biglietto, si può fare cambio di settore? Spero riuscite a darmi risposte in merito, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nico84 ha scritto:

Salve a tutti, volevo chiedervi informazioni in merito al biglietto che ho appena acquistato per la partita Juventus Manchester U. del 07/11/18. Vorrei sapere sè è pericoloso stare nel posto 38 fila 1 settore 109 visto che e attaccato al settore ospiti? Ho un pò di timore in merito soprattutto leggendo i vari forum in rete! Avendo già effettuato l acquisto del biglietto, si può fare cambio di settore? Spero riuscite a darmi risposte in merito, grazie.

Cambio di settore proprio no. Che dire, in genere non succede nulla di particolare nello stadio. Certo, essendo inglesi sono più a rischio di altre tifoserie, ma immagino che proprio per questo i controlli saranno più serrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto ho RINUNCIATO al diritto di recesso per usufruire IMMEDIATAMENTE dei servizi evpribiligi member J1897 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Va bene....hai ragione....buon godimento immediato dei servizi...facci sapere quando riesci ad acquistare il biglietto online 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lele68 ha scritto:


Ripeto ho RINUNCIATO al diritto di recesso per usufruire IMMEDIATAMENTE dei servizi evpribiligi member J1897


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono stato nella tua stessa situazione scordati di avere i privilegi io non sono riuscito a comprare juve napoli per sta storia e l'avevo acquista 1 settimana prima che aprissero le prelazioni.. Anche io come te avevo rinunciato al diritto di recesso ma non ti cambierà nulla il problema sta su Listicket loro ti vedranno come Stadium e non j1897 e come ti ha già detto Arcifanfano non avrai i privilegi prima di 15gg ho fatto la stessa trafila anche io..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato nella tua stessa situazione scordati di avere i privilegi io non sono riuscito a comprare juve napoli per sta storia e l'avevo acquista 1 settimana prima che aprissero le prelazioni.. Anche io come te avevo rinunciato al diritto di recesso ma non ti cambierà nulla il problema sta su Listicket loro ti vedranno come Stadium e non j1897 e come ti ha già detto Arcifanfano non avrai i privilegi prima di 15gg ho fatto la stessa trafila anche io..  

Allora dovrebbero scriverlo chiaramente e non scrivere L esatto contrario sentirò un avvocato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene....hai ragione....buon godimento immediato dei servizi...facci sapere quando riesci ad acquistare il biglietto online  
 
 

La mail che mi è arrivata mi dicevo che la mia membership è attiva non lo dico io lo hanno scritto loro evidentemente non è cosa vera ... il call center praticamente inaccessibile e quando ho preso la linea non mi riconosceva la tessera nel tdt che member... è scandaloso !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina, vista la disponibilità su listicket dei biglietti, ho acquistato un biglietto in nord, cliccando su nord 1 anello, una volat completata la transazione mi arriva la mail con un biglietto in nord 2 anello settore 207 fila 16 posto 12.

Cose da pazzi, uno sceglie un settore e se ne trov un altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Abbiamo già spiegato che avendo tu fatto la membership ieri, è impossibile che oggi tu venga riconosciuto da listicket come J1897 in quanto ci vogliono 10/15 giorni per l'aggiornamento dei sistemi di biglietteria.....poi che sia giusto, sbagliato, assurdo....tutto quello che vuoi...ma è così e non puoi farci nulla.

Sui biglietti siamo terzo mondo,  in Inghilterra compri la tessera e un minuto dopo compri i biglietti. Per non parlare del fatto che la tessera ti arriva a casa 15gg dopo, dell'Inghilterra diobono 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Billo790 ha scritto:

da stamattina cerco di chiamare il 0114544059 ma sempre occupato. volevo portare mio figlio allo stadio dalla Sicilia e pertanto, essendo io member e lui junior member, cercare come da procedura di acquistare telefonicamente la curva Nord. non aspetteranno mica, con la scusa del bambino che si esauriscono quei biglietti per accollarmi quelli da 100 euro in su? sommati agli eventuali 400 di aereo..... ma è normale? quando riceverò la tdt a casa, x acquistare i biglietti online sarà altrettanto difficoltoso? ma intanto x il bambino devo per forza usare la procedura telefonica...... ma questo mi sa hanno i telefoni fuori posto.consigli?

Anche io sono nella stessa situazione, è la terza partita che provo a chiamare ma non è possibile prendere la linea (ho fatto tranquillamente 1000 telefonate in tutto). Può capitare che squilli, ma anche in quel caso non rispondono.

Ho provato anche ad andare in tabaccheria ma non riescono ad emettere il biglietto per il junior member (per il bologna non aveva i nomi caricati, questa volta non erano presenti i biglietti ridotti).

Bisogna trovare un canale formale per esporre un reclamo o una denuncia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bebo.emma ha scritto:

Ho provato anche ad andare in tabaccheria ma non riescono ad emettere il biglietto per il junior member (per il bologna non aveva i nomi caricati, questa volta non erano presenti i biglietti ridotti).

Bisogna trovare un canale formale per esporre un reclamo o una denuncia.

Per la prelazione Junior Member devi seguire le regole particolari e limitate dedicate a chi possiede questo tipo di member.

 

Forse è più semplice per accedere alle prelazioni fare al bambino una tessera del tifoso ed una member diversa dalla Junior.

 

Per Juventus Bologna e Juventus Manchester se leggi le modalità di accesso alle prelazioni gli Junior Member non potevano farla in ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la alta disponibilita' che figura su listicket per tutti i settori è reale ? 
Sì, se apri la mappa vedi tutti i posti liberi per ogni settore escluso la sud ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, lele68 ha scritto:


Ripeto ho RINUNCIATO al diritto di recesso per usufruire IMMEDIATAMENTE dei servizi evpribiligi member J1897


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

haha 

17 ore fa, lele68 ha scritto:


Allora dovrebbero scriverlo chiaramente e non scrivere L esatto contrario sentirò un avvocato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.