Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

Ma cosa dici ma cosa scrivi? Ci sono milioni di incapaci che guadagnano cifre da pil italiano sui social solo perchè sono seguiti, e tu questa mattina vuoi cambiare la realtà? Ci sono corsi di lauree in tutto il mondo che studiano questo fenomeno e tu vuoi fare il bastian contrario con il tuo singolo pensiero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiaoPovery ha scritto:

ti rendi conto che c'e' gente convinta, e te lo posso garantire , che dopo il servizio la polizia andra' ad arrestare marotta e agnelli e la juve verra' radiata ? Basta farsi un giro su facebook per leggere robe del tipo "il 22 ottobre si avvicina, poi vi porteremo le arance in carcere" o "dai che finalmente il 23 ottobre, senza i ladri, potra' iniziare il campionato"

 

minus habens senza speranza

Spreco di ossigeno.

Provo pena per questa gente.

Dovrebbero curarsi. E non sto scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

non è assolutamente vero....ormai chi va in TV da tifoso juventino vip...fa di tutto per non prendere posizione in nostro favore...

semplicemente perchè sa che è la stessa società che non si sa o non si vuole difendere...perchè mai dovrebbe sputtanarsi lui...inficiando la sua carriera ?

Un conto è potersi appoggiare su un qualche comunicato...un conto è partire allo sbaraglio...con gli altri liberi di assediarti rinfacciandoti questo e quell'altro.

Il poverino di turno semplicemente non ha i mezzi su cui poggiare le nostre difese.

 

anche io, sapendo di non essere tutelato... e sapendo che la società accosente a tutto non prendendo mai posizione ufficile...farei lo stesso alo loro posto.

 

e comunque...per farti un esempio terra terra...io a Napoli o a Roma....con indosso una maglietta della juve non ci andrei mai....

è vergogna?? chiamala come vuoi....per me è semplice tutela della mia persona.

 

E quello che volevo dire è proprio questo...non ancora...ma più passa il tempo e più sarà sempre peggio....se la società in primis non si difende...

anche i tifosi smetteranno prima o poi di farlo....almeno pubblicamente e apertamente.

Perché ti preoccupi delle TV? Oggi tutti possiamo farci una idea. Se uno pende dalle labbra di un altro quando puoi avere informazioni da solo è semplicemente poco informato. E se parla uno poco informato a me interessa zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Il CDS da un po' di tempo sta cercando di rubare lo scettro alla GDS  come "giornale" che più si fa odiare dagli juventini.

Vedo che anche altri hanno notato una certa deriva...

 

La strada è lunga ma vedo impegno...riusciranno a farsi odiare tanto quanto quegli altri...

 

 

il corriere dello sport ha le vendite maggiori da roma a scendere, sta carta da pesce la devono vendere ai napoletani. Zazza d'argento, dopo aver capito che se continua a rompere le balle con ronaldo rischia seriamente che glielo facciano a quadretti, ora attacca con report.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

e questo lo dobbiamo dire noi tifosi ...o è la società che deve farsi sentire coi comunicati e sminuire tutta la vicenda??

Intanto diciamolo noi poi Juventus, che molto più strutturata ed accreditata di me agirà secondo strategia. Intanto certifichiamo che il sig. Ranucci Sifrido (che sfi.ga) è nato a Roma ed è dichiaratamente di fede romanista, tanto per fare chiarezza da dove parte l'informazione, anche se lui dichiara che l'inchiesta sarebbe di Marco Ruffolo juventino, atta a screditare per i meno attenti, che non conoscono a fondo la storia, la Juventus. Comunque è veramente tutto scientifico, nel giorno in cui si sgonfia drammaticamente per loro il caso Ronaldo, appaiono le intercettazioni tra D'Angelo e Bonucci sul suicidio dell'ultrà ( a proposito la discussione i deliri dei media dove la trovo?)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Spreco di ossigeno.

Provo pena per questa gente.

Dovrebbero curarsi. E non sto scherzando.

si, però siamo anche stufi di tutto questo letame sparso contro di noi in modo del tutto gratuito.

ovunque vada sanno che sono juventino e anziche' salutarmi parte il coro: LADRI.

io gli sghignazzo in faccia, altro non faccio, però sono stanco di vedere etichettata la mia squadra del cuore in questo modo, nonostante domini in modo esponenziali in modo cristallino.

sono stufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dino64 ha scritto:

non è assolutamente vero....ormai chi va in TV da tifoso juventino vip...fa di tutto per non prendere posizione in nostro favore...

semplicemente perchè sa che è la stessa società che non si sa o non si vuole difendere...perchè mai dovrebbe sputtanarsi lui...inficiando la sua carriera ?

Un conto è potersi appoggiare su un qualche comunicato...un conto è partire allo sbaraglio...con gli altri liberi di assediarti rinfacciandoti questo e quell'altro.

Il poverino di turno semplicemente non ha i mezzi su cui poggiare le nostre difese.

 

anche io, sapendo di non essere tutelato... e sapendo che la società accosente a tutto non prendendo mai posizione ufficile...farei lo stesso alo loro posto.

 

e comunque...per farti un esempio terra terra...io a Napoli o a Roma....con indosso una maglietta della juve non ci andrei mai....

è vergogna?? chiamala come vuoi....per me è semplice tutela della mia persona.

 

E quello che volevo dire è proprio questo...non ancora...ma più passa il tempo e più sarà sempre peggio....se la società in primis non si difende...

anche i tifosi smetteranno prima o poi di farlo....almeno pubblicamente e apertamente.

Io non mi vergogno di nulla e a Roma e Napoli ci girerei ORGOGLIOSAMENTE con la maglia della Juve.

Se TU ti vergogni di essere juventino è un problema tuo e forse dovresti cambiare perché come dico sempre tifare Juve non è per tutti.

Qui non si tratta di difendere o meno. Si tratta del fatto che in Italia regnano la frustrazione e il vittimismo: se la Juve vince viene attaccata. In ogni modo. E sarà sempre così finché vinci.

La società non deve rispondere ad ogni cretino che costruisce teorie fondate sul nulla perché servirebbe solo ad alimentare il giochino mediatico.

Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

si, però siamo anche stufi di tutto questo letame sparso contro di noi in modo del tutto gratuito.

ovunque vada sanno che sono juventino e anziche' salutarmi parte il coro: LADRI.

io gli sghignazzo in faccia, altro non faccio, però sono stanco di vedere etichettata la mia squadra del cuore in questo modo, nonostante domini in modo esponenziali in modo cristallino.

sono stufo

Sono frustrati, ignoranti, idioti.

A me viene da ridere.

Mi fa PENA la gente che ci definisce ladri. PENA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io non mi vergogno di nulla e a Roma e Napoli ci girerei ORGOGLIOSAMENTE con la maglia della Juve.

Se TU ti vergogni di essere juventino è un problema tuo e forse dovresti cambiare perché come dico sempre tifare Juve non è per tutti.

Qui non si tratta di difendere o meno. Si tratta del fatto che in Italia regnano la frustrazione e il vittimismo: se la Juve vince viene attaccata. In ogni modo. E sarà sempre così finché vinci.

La società non deve rispondere ad ogni cretino che costruisce teorie fondate sul nulla perché servirebbe solo ad alimentare il giochino mediatico.

Non capiscono che non cambierebbe nulla. Il problema è che siamo in Italia e l'italiano non accetta l'insuccesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

si, però siamo anche stufi di tutto questo letame sparso contro di noi in modo del tutto gratuito.

ovunque vada sanno che sono juventino e anziche' salutarmi parte il coro: LADRI.

io gli sghignazzo in faccia, altro non faccio, però sono stanco di vedere etichettata la mia squadra del cuore in questo modo, nonostante domini in modo esponenziali in modo cristallino.

sono stufo

dopo diversi anni io mi sto progressivamente allontandando dai social network tipo facebook o, quantomeno, dalle pagine pubbliche che parlano di calcio. Non ho piu' voglia di leggere legioni di ignoranti che scrivono quello che vogliono senza filtro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ds4life ha scritto:

Ma difendere da cosa. Dall'ignoranza? Nel mondo di oggi i giornalisti contano come il primo fesso sui social. Ed è colpa dei primi. 

Poi oggi? Sono quaranta anni che è così. Il potere logora chi non ce l'ha. Se la Juve ha vinto li scudetti di Inter e Milan sommati che vuoi che succeda. L'italia è sempre stato il paese dell'equilibrio. Dopo il fascismo non si è mai voluto che qualcuno avesse troppo potere in politica. E questo è successo anche nel calcio. Se uno vince sempre è perché bara. Mentalità retrograda esclusivamente italiana 

 

benissimo....e allora perchè non rimarcarlo?....perchè tacere ?

visto che in giro c'è tanta ignoranza...e tanta disinformazione ?...

 

a tutto c'è un limite...non basta sapere (per chi è abbastanza evoluto nella consapevolezza)

che in Italia è di moda prendere di mira sempre i migliori e chi ha troppo potere.

devi farlo capire alla maggioranza delle pecore...che non sono tanto evoluti come qualcuno di noi...o qualche altro che comunque nel dubbio e ne sta zitto.

 

tu pensa che c'è gente che ascolta e segue gente come Barbara d'urso...o le scenette di c'è posta per te...

litigando in famiglia per i presunti scoop di barbarella e piangendo come bambini per i teatrini di c'è posta per te.

senza parlare dei grandi fratelli vari. Questo è il livello della gente al mondo d'oggi.

 

siamo in un modo dove il senso critico è scomparso...dove la moralità non esiste....e come dicevi tu...

dove la voce di uno scalmato o di uno dell'Isola dei famosi...conta più di un giornalista...o di un politico o di un capitano d'industria.

Se vuoi stare al mondo...non dico che ti devi abbassare al loro livello....ma quanto meno fare come ad esempio fa un real madrid...

o persino le merdeke o il fassone di turno che si è fatto chiedere scusa da pallota pur essendo in torto marcio.

Questo è la vita d'oggi: comunicazione, comunicazione, comunicazione. Se non sai farla sei fuori...o resti comunque sempre dietro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ds4life ha scritto:

Non capiscono che non cambierebbe nulla. Il problema è che siamo in Italia e l'italiano non accetta l'insuccesso 

Esatto.

Anche se Agnelli in persona intervenisse dicendo che il servizio di Report è il nulla mischiato con il niente gli idioti continuerebbero a credere alla realtà che si sono costruiti perché hanno bisogno di credere che i nostri successi non siano frutto del merito e hanno bisogno di sperare di vedere eliminata e distrutta la Juve in qualsiasi modo visto che in campo risulta difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto delle difese non se ne fanno niente. Hai presente Fausto Brizzi? Lo hanno trattato come un mostro. Ma non ha fatto nulla. Mica si sono scusati. La comunicazione ha un suo target. Che non è lo Juventino. Il tifoso della Juve se ne frega perché vince e quindi va bene. Se non dai il contentino agli altri di cosa parli? 

Tutti sanno che la Juve vincerà, ed allora che devono fare. Ricorda che mezza Italia è anti juventina a prescindere. 

Se c'è qualcuno che vede come uno scandalo i bimbi in sud. 

La Juve è l'alibi di tutte la squadre perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Esatto.

Anche se Agnelli in persona intervenisse dicendo che il servizio di Report è il nulla mischiato con il niente gli idioti continuerebbero a credere alla realtà che si sono costruiti perché hanno bisogno di credere che i nostri successi non siano frutto del merito e hanno bisogno di sperare di vedere eliminata e distrutta la Juve in qualsiasi modo visto che in campo risulta difficile.

però sarebbe gradita, almeno una volta, una presa di posizione forte che spiazzi tutta questa massa di infami rosiconi.

il popolo è pecorone, si fa un'idea in base al merdame che gli viene propinato dai media.

non accadrà di nuovo, lo sappiamo, ma farsopoli è stata resa credibile (nonostante sia stata una buffonata ciclopica) dalla credibilità crescente che hanno avuto i media nel millantare e calunniare fondandosi su falsità.

 

se incontro un prescritto mica pensa a come sodomizziamo la sua squadretta da quasi un decennio....no......urla: LADRI LADRI LADRI, VI COMPRATE LE PARTITE.

e lo stesso lo sento da un romanista o un tifoso dei puffi o del milan. nessuno riconosce i nostri meriti. NESSUNO.

SONO TUTTI DEMENTI o forse hanno la scusa che gli viene quotidianamente offerta su un piatto d'argento dai media nel silenzio + totale della nostra società?

io non posso parlare + di calcio con nessuno, solo con altri juventini. MA E' NORMALE QUESTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CiaoPovery ha scritto:

dopo diversi anni io mi sto progressivamente allontandando dai social network tipo facebook o, quantomeno, dalle pagine pubbliche che parlano di calcio. Non ho piu' voglia di leggere legioni di ignoranti che scrivono quello che vogliono senza filtro.

io ho smesso di seguire i programmi sportivi, non guardo neanche + quelli di sky nonostante sia abbonato da una vita. neanche leggo + i quotidiani, solo la copertina perchè mi ci imbatto per sbaglio, poi apro il giornale (al bar) e cerco solo la pagina sulla juve, poi quella del basket ed infine del tennis.

questo però non è giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ds4life ha scritto:

Perché ti preoccupi delle TV? Oggi tutti possiamo farci una idea. Se uno pende dalle labbra di un altro quando puoi avere informazioni da solo è semplicemente poco informato. E se parla uno poco informato a me interessa zero

peccato che  tutte le altre pecore (la maggioranza) ...queste cose le prendono invece sul serio.

oggi non è che siano poco in formati...anzi c'è fin troppa informazione. Il problema è che per la maggioranza è informazione sbagliata...presa spesso per buona.

e per combatterla...se vuoi combatterla devi scendere sul loro terreno...non dico al loro livello...ma sul loro terreno.

 

ricordi la fine di Enzo Tortora??...ecco pensa te a cosa conduce l'informazione scorretta....e fatti due conti.

Vaglielo a spiegare che la campagna mediatica nei suoi confronti...andava capita e compresa dalle persone intelligenti.

Quello, pur innocente, ha passato l'inferno...per delle dichiarazione rese da qualche scalmanato (ora non ricordo essattamente l'interra vicenda)

giusto per farti capire quanto conta per un uomo...e quanto dovrebbe contare per una società come la juve...difendersi.

 

Oggi l'informazione è tutto. O ci convivi e ci conbatti ad armi pari....o ti finiscono...se vogliono.

Calciopoli forse non è bastata...? forse Agnelli ed Elkan ne vogliono un altra?....per sistemare le loro beghe familiari

(per me invece colpa di moggi e degli avvocati e dei consiglieri a cominciare da Montezemolo...ma soprattutto del SeNTIMENTO POPOLARE)

ok...allora andiamo avanti così....se vi sta bene...a voi tifosi radical schik...ad Elkan ed ad agnelli...andiamo avanti così ...

che col tempo ne vedramo delle belle di questo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

però sarebbe gradita, almeno una volta, una presa di posizione forte che spiazzi tutta questa massa di infami rosiconi.

il popolo è pecorone, si fa un'idea in base al merdame che gli viene propinato dai media.

non accadrà di nuovo, lo sappiamo, ma farsopoli è stata resa credibile (nonostante sia stata una buffonata ciclopica) dalla credibilità crescente che hanno avuto i media nel millantare e calunniare fondandosi su falsità.

 

se incontro un prescritto mica pensa a come sodomizziamo la sua squadretta da quasi un decennio....no......urla: LADRI LADRI LADRI, VI COMPRATE LE PARTITE.

e lo stesso lo sento da un romanista o un tifoso dei puffi o del milan. nessuno riconosce i nostri meriti. NESSUNO.

SONO TUTTI DEMENTI o forse hanno la scusa che gli viene quotidianamente offerta su un piatto d'argento dai media nel silenzio + totale della nostra società?

io non posso parlare + di calcio con nessuno, solo con altri juventini. MA E' NORMALE QUESTO?

Lo farebbero anche se ti difendi. In Italia questo succede in ogni ambito. Anche in politica. 

Un esempio. Una volta Marotta giustamente ha voluto difendere la sua immagine. Che succede? Lo attaccano. 

Non cambierà nulla, nulla.

E sul non riconoscere i meriti altrui dico solo una cosa. Siamo in Italia. E il riconoscimento della bravura è un qualcosa di non esistente. 

Altro esempio. La germania è ricca. Per l'italiano è stata aiutata. Ma dai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

peccato che  tutte le altre pecore (la maggioranza) ...queste cose le prendono invece sul serio.

oggi non è che siano poco in formati...anzi c'è fin troppa informazione. Il problema è che per la maggioranza è informazione sbagliata...presa spesso per buona.

e per combatterla...se vuoi combatterla devi scendere sul loro terreno...non dico al loro livello...ma sul loro terreno.

 

ricordi la fine di Enzo Tortora??...ecco pensa te a cosa conduce l'informazione scorretta....e fatti due conti.

Vaglielo a spiegare che la campagna mediatica nei suoi confronti...andava capita e compresa dalle persone intelligenti.

Quello, pur innocente, ha passato l'inferno...per delle dichiarazione rese da qualche scalmanato (ora non ricordo essattamente l'interra vicenda)

giusto per farti capire quanto conta per un uomo...e quanto dovrebbe contare per una società come la juve...difendersi.

 

Oggi l'informazione è tutto. O ci convivi e ci conbatti ad armi pari....o ti finiscono...se vogliono.

Calciopoli forse non è bastata...? forse Agnelli ed Elkan ne vogliono un altra?....per sistemare le loro beghe familiari

(per me invece colpa di moggi e degli avvocati e dei consiglieri a cominciare da Montezemolo...ma soprattutto del SeNTIMENTO POPOLARE)

ok...allora andiamo avanti così....se vi sta bene...a voi tifosi radical schik...ad Elkan ed ad agnelli...andiamo avanti così ...

che col tempo ne vedramo delle belle di questo passo.

Ed infatti mai una parola di scuse verso Tortora. 

Tu parli dell'informazione. E fai l'errore di pensare a quella italiana. Per quello che è la Juve l'informazione italiana vale quanto quella degli altri 200 paesi nel mondo. La comunicazione italiana interessa zero a chi pensa al mondo. L'italia è un batuffolo di polvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non avete capito come ragiona chi non tifa juve e come ragiona chi tifa -o dice di tifare- juve ma ha una posizione pubblica.

 

il non tifoso della juve, che al 99% e' pure antijuventino , se la prende coi giornali o con le tv se fanno un titolo che non dica direttamente o indirettamente che la juve ruba, e' una societa' di criminali etc... e gli da del giornale/canale filojuventino. Ho letto commenti di gente, vabe' gente, che dava del filojuventino alla gazzetta dello sport. Per cui sti giornali, nella persona dei loro direttori, che sanno che cmq lo juventino lo schifa a prescindere, calcano la mano per arruffianarsi le altre tifoserie, in base all'area geografica. La gazzetta vanta l'inter manco fosse il real di di stefano e puskas e il corriere dello sport parla della juve che e' l'antinapoli.

 

discorso lievemente diverso per l'altra categoria, quelli che io ho definito da tempo i "dajuventini". Sta gente la juventus magari la tifa davvero, non posso certo essere io a dubitarne (tranne alcuni, ma vabe') ma sa di rivolgersi a un pubblico che in massima parte juventino non lo e'. Linus, per esempio, lo sa che se sbaglia troppo poi la gente cambia stazione radio e allora fa il super partes. Ora sta subendo una shitstorm perche' radio deejay trasmette le partite di champions della juventus e dovreste leggere cosa scrivono sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta tanto la gazzetta ha scritto un semplice trafiletti in cui si dice che non c'è niente di rilevante penalmente..e se lo scrivono loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

una volta tanto la gazzetta ha scritto un semplice trafiletti in cui si dice che non c'è niente di rilevante penalmente..e se lo scrivono loro..

 

sarebbe stato meglio se avessero scritto che i fatti sono stati gia' oggetto di un procedimento da cui si e' arrivati a niente, ma mi accontento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CiaoPovery ha scritto:

ti rendi conto che c'e' gente convinta, e te lo posso garantire , che dopo il servizio la polizia andra' ad arrestare marotta e agnelli e la juve verra' radiata ? Basta farsi un giro su facebook per leggere robe del tipo "il 22 ottobre si avvicina, poi vi porteremo le arance in carcere" o "dai che finalmente il 23 ottobre, senza i ladri, potra' iniziare il campionato"

 

minus habens senza speranza

Come dicevo ieri, su Twitter ci sono migliaia di persone CONVINTISSIME che le intercettazioni le abbia fatte report e che dopo il 22 le passerà alla magistratura haha 

 

quando qualcuno prova a spiegargli che le intercettazioni sono state fatte nel 2016 dalla magistratura e facevano parte di un processo già arrivato al secondo grado rispondono che siamo gobbi e non capiamo niente .asd 

 

l’80% di questi qua sono analfabeti napoletani. Poi un 15% di indaisti. Il restante 5% si divide tra romettari e granata. 

 

E hanno tutti diritto di voto putoppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio: chiudete questa discussione, non guardate la trasmissione e smettetela di parlarne perché è esattamente quello che sperano di ottenere. Attenzione, considerazione, reazioni. Almeno qui ignoriamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un certo RUOTOLO a Radio crc Italia se non erro.. Stamani.. Manifestando il suo antijuventinismo ha detto che le intercettazioni e quello che si sentirà su report.. Sono cose che loro giornalisti avevano in mano già da un anno e la giustizia ha ritenuto non rilevanti tali intercettazioni comprese quelle di Marotta. Si faceva il sangue amaro sul perché non ci sono stati provvedimenti. 

 

IN parole povere.. Ma di che stiamo parlando??? Di nulla... Dei fegati che scoppiano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CiaoPovery ha scritto:

 

sarebbe stato meglio se avessero scritto che i fatti sono stati gia' oggetto di un procedimento da cui si e' arrivati a niente, ma mi accontento

Trafiletto della gazzetta sul "caso" report

 

L'attesa per la puntata che report ,trasmissione di Rai 3,lunedì dedicherà alla Juve è salita per la pubblicazione di due minuti di registrazione.

L'anticipazione rende pubblici gli audio di due conversazioni avvenute in seguito alla morte di Raffaello"Ciccio" Bucci ex ultra Juve diventato collaboratore del club e morto suicida il 7 luglio 2016.

Alessandro d'angelo ,ai tempi security manager Juve ,chiama prima l'ex direttore commerciale bianconero Francesco Calvo poi Leonardo Bonucci .

La novità sta nell'audio ,nelle voci rotte dei protagonisti con D'angelo in lacrime.

Il contenuto delle intercettazioni ,che non hanno rilievo penale ,invece è noto da tempo agli atti dell'inchiesta alto Piemonte.

3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Un consiglio: chiudete questa discussione, non guardate la trasmissione e smettetela di parlarne perché è esattamente quello che sperano di ottenere. Attenzione, considerazione, reazioni. Almeno qui ignoriamoli.

sul fatto che non guarderò quella trasmissione non ci sono dubbi..non l'ho mai guardata e non inizio certo ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.