Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Ma quando gli striscioni li espongono gli altri non si indigna nessuno?

Derby 29.09.2013 all'Olimpico

 

Calci_nel_Cuore_86.jpg

Accidenti, condividete queste foto se ne avete, il rispetto non deve avere colori

Qui non si indaga? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di chi segue ste porcate. se fosse per me tutta sta accozzaglia di perdigiorno o sciacalli che girano con microfoni, registratori e taccuini, cercherebbero le notizie nei campi dove si troverebbero a zappare. Li finanziamo noi con le tasse.

Report è un inutile contenitore, su cui una persona dovrebbe finire per sbaglio solo se si siede sul telecomando o mentre cerca un film. Ci sarò finito sopra per 15 secondi in tutta la vita.

La realtà è che se non ci fossero finanziamenti pubblici, Ranucci ora sarebbe alla ricerca di un lavoro, e la trasmissione report non sarebbe mai esistita, perchè chi se la caga??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Quoto

"Non mi venire allo stadio a fare stare zitta la curva al derby e devo sentire i bovini cantare! Mi stanno sul c...". I bovini sono i tifosi del Torino e la voce è quella del security manager della Juventus Alessandro D’Angelo, al telefono con Rocco Dominello, figlio del boss Saverio, durante la trattativa per evitare lo sciopero degli ultras in occasione del derby del febbraio 2014.
Nello Stadium entrarono due zaini contenenti materiale vietato, portati di nascosto oltre i controlli di sicurezza dallo stesso manager. "Se mi beccano, mi fo...”, dice inoltre D'Angelo a Raffaello Bucci, ultras e dipendente della Juventus suicidatosi nel corso dell’inchiesta Alto Piemonte, “ma ti prego, non Superga". Bucci risponde però che i 50.000 euro di multa che sarebbe disposta a pagare la Juventus non bastano, che ce ne vorranno almeno 200.000 perché “lo striscione” è il meno.
Cosa c'e' in quegli zaini? Questa sera alle 21.15 a #Report su Rai3 testimonianze,intercettazioni e documenti che spiegano perché la versione fornita dal presidente della Juventus Andrea Agnelli non è credibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LE6END ha scritto:

.doh

 

 

Peccato che quella non sia "la versione di Agnelli" ma quanto accertato dalla procura federale. Erano partiti come portatori di verità su un fatto gravissimo, cioè il suicidio di Bucci, dopo neanche una settimana hanno gettato la maschera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo in questo topic (per non parlare degli stessi argomenti in due topic simili). Che sarà anche quello da usare questa sera per chi vorrà commentare:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.