Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

VIDEO Allegri pre Udinese: "Ronaldo concentrato sul campo, ha sempre mostrato professionalità e serietà. Domani gara spartiacque"

Post in rilievo

6 minuti fa, ALAY ha scritto:

Xche nn era contro?

Ho capito cosi dai post nel topic apposito 

sefz

 

Cmq anche quest anno e' iniziato il linciqggio mediatico, ma molto prima del solito. Sara xche siamo gia in fuga? E di campo nn possono che dire cose belle? 7 anni con un ottavo che si prospetta bene, e' difficile sopravvivere x chi nn e' juventino

 

In effetti è stato descritto così...peccato che oggi Allegri abbia detto la stessa identica cosa di quel tweet... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettano Max a scrivere i comunicati ufficiali, è più bravo lui a parole di tutto il nostro ufficio stampa
Sempre impeccabile dal punto di vista della comunicazione. Misurato, ironico, pungente quando serve ma sempre elegante... Poco da dire, sul campo può piacere o non piacere, ma nell'ambito comunicativo è il top. .ok

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Direi che è proprio questo il problema, cosa deve fare sto povero ragazzo perchè il suo posto non sia messo in discussione ogni santa domenica ? 

A me sembra che Ronaldo escluso stiano ruotando tutti.

Altrimenti pure Berna e Costa dovrebbero giocare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che magari poteva essere l'occasione per dare spazio a Perin... Se non gioca neanche queste partite, penso proprio che dovrà accontentarsi della coppa Italia.
Ed è un peccato, al di là del valore del polacco che è sempre una sicurezza.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Dybala reduce da una tripletta,un palo e un rigore conquistato,ma non assegnato; Mandzukic reduce da una delle sue peggiori prestazioni,se non la peggiore,difficile scegliere chi schierare 

1 + 1 non fa 2 nel calcio.

Devi tener conto che Dybala ha fatto una tripletta giocando seconda punta. Ma quando gioca Ronaldo la Juve é, giustamente, costruita intorno a lui, quindi per me Mandzukic gioca sicuro. Poi si può discutere se mettere Dybala o Bernardeschi o Costa quando rientrerà, ma anche ammesso che metti Dybala, per lui é peggio giocare li, non sarebbe comunque come l'altra sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Dybala reduce da una tripletta,un palo e un rigore conquistato,ma non assegnato; Mandzukic reduce da una delle sue peggiori prestazioni,se non la peggiore,difficile scegliere chi schierare 

Dybala va anche in nazionale, Mandzukic no per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robben90 said:

Direi che è proprio questo il problema, cosa deve fare sto povero ragazzo perchè il suo posto non sia messo in discussione ogni santa domenica ?

Io faccio invece a capire del perchè non ragionate un minimo ... ma proprio un minimo

 

1) A parte Ronaldo, gli altri ruotano, in un modo o nell'altro

2) Al momento in un attacco a 3 Ronaldo rende meglio con Mandzukic, perchè Mandzukic riempie l'area di rigore, cosa che Dybala non può fare, e toccherebbe a Ronaldo riempirla, ma anche lui fa fatica a farlo

3) Dybala viene da una tripletta in champions, Mandzukic da una doppietta in campionato

4) E tra l'altro ci sono le nazionali, dove presumo Dybala andrà e Mandzukic no

 

Ora anche io vorrei vedere Dybala sempre in campo, con Costa, Ronaldo e Bernardeschi...ma al momento tatticamente non funziona benissimo. Però mi fa ridere questa continua ma proprio continua lamentela verso l'allenatore. Lamentele preventive tra l'altro. Finora abbiamo vinto ogni partita, sarà il caso di fare lamentele preventive, o magari di vedere come va?

Mi sa che il problema è che pensate al calcio H24, e non fate altro che giocare a football manager o Fifa nella vostra testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Allegri,annate come queste bisogna viverle appieno e invece gli ultrà pensano solo a scioperare,ogni volta ne hanno sempre una per cui protestare,nell'anno in cui abbiamo comprato Ronaldo poi è veramente ridicola questa cosa,ripeto per me possono fare come vogliono ma trovo ridicola questa protesta sul rincaro degli abbonamenti quando la società ti ha comprato il calciatore migliore al mondo,ammesso che siano gli abbonamenti il problema....forse la Juve non si fa ricattare più da certa gente e magari è questo il problema,non possono fare più i loro porci comodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Direi che è proprio questo il problema, cosa deve fare sto povero ragazzo perchè il suo posto non sia messo in discussione ogni santa domenica ?

Stai sereno, e goditi le vittorie. A parte CR7, tutti gli altri sono equivalenti, Dybala compreso: si ruota a seconda delle esigenze tattiche del momento - e ricordati che spesso le partite si giocano e si vincono con i cambi nel secondo tempo.

Francamente, per me può giocare anche il giardiniere dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OMALLEY ha scritto:

Io volevo vedere Kean titolare .uff

Questo siede dybala dopo una tripletta, figurati se farà giocare mai Kean per Mandzukic, l'altra sera si è dovuti arrivare all'81 sul 3 a 0 con l'uomo in più per vederlo al posto del croato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi te se deve giustificarsi per quel “non siamo alla Fiorentina”

 

embè??!! Una squadretta senza storia che ha vinto cosa? Uno scudetto in 100 anni, ma andassero a **** tutti sti plebei italioti poracci, insultano morti, vivi, in tutti i modi e fanno pure gli offesi, la morale? Sistema marcio e corrotto portato avanti dai media lecchini pagati per portare avanti odio e rancore, cancro del Paese da debellare 

 

su Ronaldo idem, campagna mediatica portata avanti da Perez e dalla Uefa 

 

E PROVATE PURE A DIRMI CHE SONO COMPLOTTISTA!!!!! 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, del Madeo ha scritto:

Max trova sempre le parole giusto. Grande! Le parole sul episodio con il Berna e la Fiorentina mi sono piaciute molto!

Qualche tifoso della Fiorentina se l'è presa ma non voleva offendere nessuno,semplicemente la Juve gioca per vincere tutte le competizioni e certi errori possono pesare,Bernardeschi ha fatto una buona partita con lo Young Boys ma quando giochi alla Juve ogni errore può pesare e certi eccessi di egoismi possono costare caro,Bernardeschi è intelligente e avrà capito i proprio sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Qualche tifoso della Fiorentina se l'è presa ma non voleva offendere nessuno,semplicemente la Juve gioca per vincere tutte le competizioni e certi errori possono pesare,Bernardeschi ha fatto una buona partita con lo Young Boys ma quando giochi alla Juve ogni errore può pesare e certi eccessi di egoismi possono costare caro,Bernardeschi è intelligente e avrà capito i proprio sbagli.

Si, proprio queste sono state le sue parole, giusto, volevo solo dire che mi sono piaciute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq siete una palla,deve giocare questo gne gne,deve giocare quell'altro gne gne gne........che noia,ma tifate juve o il vostro idoletto di turno?.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Questo siede dybala dopo una tripletta, figurati se farà giocare mai Kean per Mandzukic, l'altra sera si è dovuti arrivare all'81 sul 3 a 0 con l'uomo in più per vederlo al posto del croato 

E qual è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Qualche tifoso della Fiorentina se l'è presa ma non voleva offendere nessuno,semplicemente la Juve gioca per vincere tutte le competizioni e certi errori possono pesare,Bernardeschi ha fatto una buona partita con lo Young Boys ma quando giochi alla Juve ogni errore può pesare e certi eccessi di egoismi possono costare caro,Bernardeschi è intelligente e avrà capito i proprio sbagli.

Il problema è che qualcuno lo mette in competizione con Dybala, quindi contro yb cerca di metterei in mostra

Bernardeschi ha sbagliato in due situazioni, primo tempo invece di allargare subito per mandzukic ha fatto un tocco in più portando la palla avanti con la suola perché probabilmente cercava spazio per il tiro, e nel secondo tempo tergiversando invece che darla subito a Mandzukic

 

Certo in entrambi i casi il protagonista non servito era il croato e questo potrebbe fare pensare che il mancato gol del pupillo abbia fatto arrabbiare allegri che ormai inizia ad essere in difficoltà nel giustificarne la presenza in campo...

Ma io sono cattivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Direi che è proprio questo il problema, cosa deve fare sto povero ragazzo perchè il suo posto non sia messo in discussione ogni santa domenica ?

Coesistere ed essere efficace anche in campo assieme a CR7, conscio che lui può essere, finché il portoghese sarà con noi, la seconda stella, non certo il giocatore al centro dell'attenzione. Partendo da lì ed accettando ciò, potrebbe anche arrivare a sovvertire la situazione. I mezzi li ha, la testa e gli attributi stiamo tutti aspettando che lo dimostri.

Ed io adoro Dybala, sia chiaro!

Lo vorrei sempre in campo, pure con una gamba sola.

Questo però non va ad offuscare il mio giudizio imparziale sulle sue prestazioni, almeno fino ad ora, quando è in campo assieme a CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

Il problema è che qualcuno lo mette in competizione con Dybala, quindi contro yb cerca di metterei in mostra

Bernardeschi ha sbagliato in due situazioni, primo tempo invece di allargare subito per mandzukic ha fatto un tocco in più portando la palla avanti con la suola perché probabilmente cercava spazio per il tiro, e nel secondo tempo tergiversando invece che darla subito a Mandzukic 

 

Certo in entrambi i casi il protagonista non servito era il croato e questo potrebbe fare pensare che il mancato gol del pupillo abbia fatto arrabbiare allegri che ormai inizia ad essere in difficoltà nel giustificarne la presenza in campo... 

Ma io sono cattivo...

In un caso poteva pure darla a Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MacJuve ha scritto:

Coesistere ed essere efficace anche in campo assieme a CR7, conscio che lui può essere, finché il portoghese sarà con noi, la seconda stella, non certo il giocatore al centro dell'attenzione. Partendo da lì ed accettando ciò, potrebbe anche arrivare a sovvertire la situazione. I mezzi li ha, la testa e gli attributi stiamo tutti aspettando che lo dimostri.

Ed io adoro Dybala, sia chiaro!

Lo vorrei sempre in campo, pure con una gamba sola.

Questo però non va ad offuscare il mio giudizio imparziale sulle sue prestazioni, almeno fino ad ora, quando è in campo assieme a CR7.

Contro il Chievo ha mandato in porta cr7

 

Allegri aveva pure le sue ragioni per preferire Mandzukic

Adesso però bisogna capire se continua per orgoglio o perché continua a vedere cose che gli altri non vedono o fanno finta di vedere perché si fidano ciecamente del mister

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

In un caso poteva pure darla a Dybala

Vabbè però a Dybala una volta glie l'ha data e l'argentino ha sbagliato tirando centrale

 

Non so perchè ma penso che si sia incazzato per i passaggi sbagliati a Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarFug ha scritto:

Vabbè però a Dybala una volta glie l'ha data e l'argentino ha sbagliato tirando centrale

 

Non so perchè ma penso che si sia incazzato per i passaggi sbagliati a Mandzukic

O si è incazzato perchè non abbiamo segnato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico: le cose le capite o no quando gli altri parlano? Allegri ha detto chiaramente che chi fa una bella prestazione, magari segnando anche, poi rischia la partita successiva di essere un po' sottotono a livello mentale.

A me sembra una cosa sensata. E questo spiegherebbe anche la panchina eventuale di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.