Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera: Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

2 ore fa, delsa ha scritto:

sì sì

 

persino distinti signori o direttori di banca(ne conosco parecchi)

 

persino i Gramellini quando parlano di juve perdono ogni freno inibitore e diventano cavernicoli 

Chi sono i gramellini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono di Torino e non conosco bene la situazione, ma parlando obbiettivamente a Torino ci sono più tifosi del bovino si o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, undici ha scritto:

Io non sono di Torino e non conosco bene la situazione, ma parlando obbiettivamente a Torino ci sono più tifosi del bovino si o no? 

ma vah

 

sono come gli immigrati per salvini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, undici ha scritto:

Io non sono di Torino e non conosco bene la situazione, ma parlando obbiettivamente a Torino ci sono più tifosi del bovino si o no? 

Sei serio?

Nelle scuole i pochi cagada sono forzati dai nonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, undici ha scritto:

Io non sono di Torino e non conosco bene la situazione, ma parlando obbiettivamente a Torino ci sono più tifosi del bovino si o no? 

ma assolutamente no...trovano terreno fertile in due aree: pensionati di estrazione piemontese e squatter/disadattati che hanno acredine verso tutto ciò che considerano "potere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, undici ha scritto:

Io non sono di Torino e non conosco bene la situazione, ma parlando obbiettivamente a Torino ci sono più tifosi del bovino si o no? 

Ma figurati...quelli del toro sono gli anziani che insultano qualsiasi maglia bianconera, anche se guardano la partita dei pulcini, e disadattati vari...ma in forte minoranza! Considera che la Juve era la squadra di chi arrivava dal meridione,quando assumeva la FIAT, quindi siamo tanti contro pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Boh ? Non so da dove iniziare,... va beh  : 1) Il Pubblico ...due parole...CHE SCHIFO ! Ho visto altri incontri della primavera ma sti casini e sto comportamento l' ho visto solo due volte e sempre col Torino. Urla, insulti all' arbitro, e rabbia manifestata anche ai loro giocatori per gli errori compiuti. Sembra che se non vince il Toro , gli bruciano la casa....pazzesco. 2) La partita ... Va beh, sulla Juve stendiamo un velo pietoso, Che meritava di vincere era il Toro, e se l' arbitro avesse espulso, come per me era gisuto, Fagioli ( ma che cavolo gli ha preso per fare quella entrata in ritardo di mezz'ora ??!!) , credo che avremmo perso. Questa squadra non sa giocare senza palla, non fa filtro a centrocampo, e la difesa balla di brutto-. Ogni volta che ripartivano quelli del Toro, arrivavno in Area, non dico al tiro magari da fuori, ma dentro l' area, quasi sempre e meno male che avevano i tiri fiacchi e i piedi storti, altrimenti beccavamo di brutto. 3) La foto del Grande Torino ..L' unica cosa decente di quel posto..ONORE E GLORIA AGLI INVINCIBILI !

3) Moreno e Fagioli, decisamente i più dotati , spero che siano tenuti in debita considerazione anche per qualche spezzone di gara in prima squadra-

4) e concludo..Non capisco tutto sto ben parlare del tecnico, al momento io non ci vedo nulla di sensazionale...comunque rimando il giudizio a fine stagione, per adesso non è il caso di lanciarsi in elogi sperticati come ho sentito da più parti.

Ciao a tutti  

Sui tifosi dei cuginetti c'è poco da dire. gli ultras usano la cinghia contro padri di famiglia, i non ultras urlano, pressano l'arbitro dal primo minuto, chiedono gialli a caso e minacciano. Non è divertente guardare le partite con questo ambientino e loro lo sanno.

I tifosi granata sono ormai come i testimoni di Geova: obbligano i figli e fanno proselitismo per rimanere quattro gatti ed evitare di diventare due. Brutta vita.

Comunque, su quattro derby pareggiarne due e vincerne altri due, uno dei quali in faccia a quegli ultras di Sesia e del suo staff, è soddisfacente, anche per smontare questa favola del vivaio granata che non esiste più. Non per niente comprano ogni anno decine di giocatori e Millico, che è il loro miglior giocatore, viene dal vivaio bianconero.

Ho poi visto l'intervista di Rauti che per non nominare la Juventus, ha detto "questa gente". In una intervista in tv. Credo sia molto indicativo del livore che si sviluppa in quell'ambiente.

Riguardo alla partita, nonostante la partita sottotono di diversi elementi come Moreno, Bandeira e Fagioli, la vittoria sarebbe stata meritata, se non si fossero regalati due gol, uno da Morrone che spesso ne combina una ed è stato giustamente sostituito perchè sempre fuori posizione e capace solo di orizzontalizzare il gioco. Nell'altra, Serrao e Bandeira hanno chiuso al rallentatore. Però gli errori fanno parte del processo.

Chi dice che Fagioli andava espulso dice una bestialità, perchè l'arbitro è stato molto permissivo con entrambe le squadre, infatti non ha mai ammonito per falli tattici.

Riguardo ai due centrali, purtroppo uno è un centrocampista, Capellini e si vede dai piedi buoni, l'altro è molto discontinuo. Presi singolarmente sono buoni, assieme sono anche bene assortiti, ma il loro difetto è che nè loro, nè i terzini, nè il portiere ssono capaci di comandare la difesa. Servirebbe un leader. Riponevo le mie speranze in Makoun, che da quanto si diceva era solido, ma in queste partite mi ha deluso tantissimo anche da mediano. Meno male che qui c'è chi, di professione, fa il riportatore di piedi per terra, ancora prima di vederli giocare. Gente di livello, che capisce di pallone.

Baldini ha preparato la partita in maniera perfetta, sia dal punto di vista tecnico sia da quello psiologico. Purtroppo è mancata la forma ad una squadra che ha giocato tante partite e anche giovane, considerando che gli avversari hanno schierato tre fuoriquota e dal punto di vista fisico erano superiori, alla lunga s'è visto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, undici ha scritto:

Chi sono i gramellini? 

Giornalista

https://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=3029&biografia=Massimo+Gramellini

Ma a lui si possono aggiungere altri maitre a penser come Boosta, Culicchia, Giordano ed altri che si affannano ad affermare quanto sia bello soffrire per il Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ma assolutamente no...trovano terreno fertile in due aree: pensionati di estrazione piemontese e squatter/disadattati che hanno acredine verso tutto ciò che considerano "potere"

bravo, in un rigo hai sintetizzato ottimamente la situazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Sui tifosi dei cuginetti c'è poco da dire. gli ultras usano la cinghia contro padri di famiglia, i non ultras urlano, pressano l'arbitro dal primo minuto, chiedono gialli a caso e minacciano. Non è divertente guardare le partite con questo ambientino e loro lo sanno.

I tifosi granata sono ormai come i testimoni di Geova: obbligano i figli e fanno proselitismo per rimanere quattro gatti ed evitare di diventare due. Brutta vita.

Comunque, su quattro derby pareggiarne due e vincerne altri due, uno dei quali in faccia a quegli ultras di Sesia e del suo staff, è soddisfacente, anche per smontare questa favola del vivaio granata che non esiste più. Non per niente comprano ogni anno decine di giocatori e Millico, che è il loro miglior giocatore, viene dal vivaio bianconero.

Ho poi visto l'intervista di Rauti che per non nominare la Juventus, ha detto "questa gente". In una intervista in tv. Credo sia molto indicativo del livore che si sviluppa in quell'ambiente.

Riguardo alla partita, nonostante la partita sottotono di diversi elementi come Moreno, Bandeira e Fagioli, la vittoria sarebbe stata meritata, se non si fossero regalati due gol, uno da Morrone che spesso ne combina una ed è stato giustamente sostituito perchè sempre fuori posizione e capace solo di orizzontalizzare il gioco. Nell'altra, Serrao e Bandeira hanno chiuso al rallentatore. Però gli errori fanno parte del processo.

Chi dice che Fagioli andava espulso dice una bestialità, perchè l'arbitro è stato molto permissivo con entrambe le squadre, infatti non ha mai ammonito per falli tattici.

Riguardo ai due centrali, purtroppo uno è un centrocampista, Capellini e si vede dai piedi buoni, l'altro è molto discontinuo. Presi singolarmente sono buoni, assieme sono anche bene assortiti, ma il loro difetto è che nè loro, nè i terzini, nè il portiere ssono capaci di comandare la difesa. Servirebbe un leader. Riponevo le mie speranze in Makoun, che da quanto si diceva era solido, ma in queste partite mi ha deluso tantissimo anche da mediano. Meno male che qui c'è chi, di professione, fa il riportatore di piedi per terra, ancora prima di vederli giocare. Gente di livello, che capisce di pallone.

Baldini ha preparato la partita in maniera perfetta, sia dal punto di vista tecnico sia da quello psiologico. Purtroppo è mancata la forma ad una squadra che ha giocato tante partite e anche giovane, considerando che gli avversari hanno schierato tre fuoriquota e dal punto di vista fisico erano superiori, alla lunga s'è visto.

 

Mi inchino alla tua competenza e preparazione sull'argomento. Si nota benissimo la tua conoscenza della realtà della primavera e per questo accredito in toto le tue osservazioni, ma, se mi permetti, tranne una. Io sono stato arbitro e attualmente collabora con la sezione, ti assicuro , visto che questo è argomento di cui sono informato ed aggiornato, che l' intervento di Fagioli è Rosso nettissimo e indiscutibile. L' entrata è in ritardo e pericolossisima visto che Fagioli arriva da  "lontano" , il granat non lo vede e non può prepararsi all' impatto, in sostanza il più brutto dei falli da dietro. E' evidente che ha fatto una pazzia, e non capisco come l' arbitro abbia potuto declassare questo intervento a livello di ammonizione. Questo è gioco potenzialmente violento, e comunque una bella botta glie l' ha data, e soprattutto tale da poter compromettere seriamente l' integrità fisica dell' avversario. Sono certissimo che il designatore di questo arbitro, gli farà una mazzo tanto, anche perché c' era la ripresa TV, e quindi la figuraccia , che come sempre si ripercuote sull'intero sistema arbitrale, è stata fatta di fronte a un pubblico ben più vasto degli spettatori presenti. 

 In ogni caso se la tua opinione è diversa, l' accetto senza alcuna remora e se  ti sono sembrato eccessivo nella franchezza mi scuso,

anche perché mi dai l' impressione di essere uno Juventino vero, nel senso di uno di quelli che usano il cervello.

Ciao e ... Fino alla fine Forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Io sono stato arbitro e attualmente collabora con la sezione, ti assicuro , visto che questo è argomento di cui sono informato ed aggiornato, che l' intervento di Fagioli è Rosso nettissimo e indiscutibile. L' entrata è in ritardo e pericolossisima visto che Fagioli arriva da  "lontano" , il granat non lo vede e non può prepararsi all' impatto, in sostanza il più brutto dei falli da dietro. E' evidente che ha fatto una pazzia, e non capisco come l' arbitro abbia potuto declassare questo intervento a livello di ammonizione. Questo è gioco potenzialmente violento, e comunque una bella botta glie l' ha data, e soprattutto tale da poter compromettere seriamente l' integrità fisica dell' avversario. Sono certissimo che il designatore di questo arbitro, gli farà una mazzo tanto, anche perché c' era la ripresa TV, e quindi la figuraccia , che come sempre si ripercuote sull'intero sistema arbitrale, è stata fatta di fronte a un pubblico ben più vasto degli spettatori presenti. 

 In ogni caso se la tua opinione è diversa, l' accetto senza alcuna remora e se  ti sono sembrato eccessivo nella franchezza mi scuso,

anche perché mi dai l' impressione di essere uno Juventino vero, nel senso di uno di quelli che usano il cervello.

Ciao e ... Fino alla fine Forza Juventus.

No figurati, io sono d'accordissimo che quello sia rosso, ho solo detto che l'arbitro ha arbitrato, come usa dire, "all'inglese", concedendo molti falli. Infatti, da ex arbitro, mi confermerai che i falli tattici sarebbero sempre da ammonizione, mentre due granata hanno fatto brutti falli, se ricordo bene uno da dietro e una tirata di maglia per fermare l'azione senza prendere il giallo sacrosanto. Gilli ha fatto una scena indegna facendo finta di essere stato colpito a terra da Bandeira al ginocchio e non gli è stato fatto nulla. Alla fine, Petrungaro ha colpito il portiere e lui e Serrao si sono azzuffati. Poteva espellerli entrambi ma anche li non l'ha fatto. Semplicemente aveva un metro di giudizio poco severo e ci sta.

Io non credo che il responsabile rimprovererà l'arbitro proprio per questo motivo. Al limite può dirgli che in un derby torinese, arbitrare così può fargli rischiare di perdere il controllo della partita, cosa che per fortuna non è successa. Meno male. Ma non esistono più i granata di una volta, in campo, quelli che a fine partita ti entravano sulla tibia. Anche qui, meno male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, miticoedgar ha scritto:

in sostanza il più brutto dei falli da dietro

anch'io sono per l'espulsione ma ora non esageriamo, non è un intervento spezza-gambe ma solo per toccarlo appena per farlo cadere, una sorta di sgambetto

poi ovviamente visto che era da dietro, in scivolata e col solo scopo di farlo cadere, si deve dare il rosso

ma parlare di tipologia più brutta di fallo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nick82 ha scritto:

bravo, in un rigo hai sintetizzato ottimamente la situazione

 

sono nato e abito a torino, li conosco bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

sono nato e abito a torino, li conosco bene

io non ci sono nato, ma ci vivo ormai da 16 anni e, appunto, confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

No figurati, io sono d'accordissimo che quello sia rosso, ho solo detto che l'arbitro ha arbitrato, come usa dire, "all'inglese", concedendo molti falli. Infatti, da ex arbitro, mi confermerai che i falli tattici sarebbero sempre da ammonizione, mentre due granata hanno fatto brutti falli, se ricordo bene uno da dietro e una tirata di maglia per fermare l'azione senza prendere il giallo sacrosanto. Gilli ha fatto una scena indegna facendo finta di essere stato colpito a terra da Bandeira al ginocchio e non gli è stato fatto nulla. Alla fine, Petrungaro ha colpito il portiere e lui e Serrao si sono azzuffati. Poteva espellerli entrambi ma anche li non l'ha fatto. Semplicemente aveva un metro di giudizio poco severo e ci sta.

Io non credo che il responsabile rimprovererà l'arbitro proprio per questo motivo. Al limite può dirgli che in un derby torinese, arbitrare così può fargli rischiare di perdere il controllo della partita, cosa che per fortuna non è successa. Meno male. Ma non esistono più i granata di una volta, in campo, quelli che a fine partita ti entravano sulla tibia. Anche qui, meno male!

D'accordo sul metro buonista adottato, ma l' episodio di Fagioli dev'essere considerato a parte. E' fuori contesto, non ha nulla a che fare col criterio di derubricazione graduale da Rosso a giallo e da giallo a nulla dei cartellini. Già questo modo di operare è discutibile. Soprattutto a livello giovanile occorre coerenza con le norme , e con la loro "ratio" ed è sbagliato considerarsi al di sopra dello spirito del regolamento. Tuttavia, se questo atteggiamento può essere tollerato, anche se ti assicuro è oggetto esso stesso di formale eccezione sull'operato dell' arbitro, il caso Fagioli è di scuola. Non esistono alternative al rosso, anche se prima sei stato tollerante su tutto il resto. Forse tu , non essendo stato a diretto contatto con questi episodi, oppure lo sei stato come calciatore, non hai ben presente la gravità dell' errore dell' arbitro visto nell'ottica del commissario arbitrale presente al campo. L' arbitro, se l' è cavata solo perché a livello giovanile le proteste sono meno plateali e sugli errori degli arbitri si insiste di meno che in serie A, essendo considerato un atteggiamento fortemente diseducativo, ma una cosa di questo genere in serie A , sarebbe di sicuro stata corretta dal V.A.R., che sui rossi diretti ha competenza, e in epoca di non V.A.R. avrebbe scatenato un putiferio , soprattutto se, ad esempio, i protagonisti  fossero stati Pjanic e Belotti, con la Juve coinvolta anziché Atalanta o Sampdoria o Inter.

Ti do atto che il ragionamento che fai ha la sua logica, ma credimi.....Fagioli ( che , sia chiaro, a me piace tantissimo)..Rosso sempre.

Ciao Amico buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Sui tifosi dei cuginetti c'è poco da dire. gli ultras usano la cinghia contro padri di famiglia, i non ultras urlano, pressano l'arbitro dal primo minuto, chiedono gialli a caso e minacciano. Non è divertente guardare le partite con questo ambientino e loro lo sanno.

I tifosi granata sono ormai come i testimoni di Geova: obbligano i figli e fanno proselitismo per rimanere quattro gatti ed evitare di diventare due. Brutta vita.

Comunque, su quattro derby pareggiarne due e vincerne altri due, uno dei quali in faccia a quegli ultras di Sesia e del suo staff, è soddisfacente, anche per smontare questa favola del vivaio granata che non esiste più. Non per niente comprano ogni anno decine di giocatori e Millico, che è il loro miglior giocatore, viene dal vivaio bianconero.

Ho poi visto l'intervista di Rauti che per non nominare la Juventus, ha detto "questa gente". In una intervista in tv. Credo sia molto indicativo del livore che si sviluppa in quell'ambiente.

Riguardo alla partita, nonostante la partita sottotono di diversi elementi come Moreno, Bandeira e Fagioli, la vittoria sarebbe stata meritata, se non si fossero regalati due gol, uno da Morrone che spesso ne combina una ed è stato giustamente sostituito perchè sempre fuori posizione e capace solo di orizzontalizzare il gioco. Nell'altra, Serrao e Bandeira hanno chiuso al rallentatore. Però gli errori fanno parte del processo.

Chi dice che Fagioli andava espulso dice una bestialità, perchè l'arbitro è stato molto permissivo con entrambe le squadre, infatti non ha mai ammonito per falli tattici.

Riguardo ai due centrali, purtroppo uno è un centrocampista, Capellini e si vede dai piedi buoni, l'altro è molto discontinuo. Presi singolarmente sono buoni, assieme sono anche bene assortiti, ma il loro difetto è che nè loro, nè i terzini, nè il portiere ssono capaci di comandare la difesa. Servirebbe un leader. Riponevo le mie speranze in Makoun, che da quanto si diceva era solido, ma in queste partite mi ha deluso tantissimo anche da mediano. Meno male che qui c'è chi, di professione, fa il riportatore di piedi per terra, ancora prima di vederli giocare. Gente di livello, che capisce di pallone.

Baldini ha preparato la partita in maniera perfetta, sia dal punto di vista tecnico sia da quello psiologico. Purtroppo è mancata la forma ad una squadra che ha giocato tante partite e anche giovane, considerando che gli avversari hanno schierato tre fuoriquota e dal punto di vista fisico erano superiori, alla lunga s'è visto.

 

Inchiniamoci a chi vuole mandare due ragazzi che fanno disastri in primavera (per colpa loro e non) allo sbaraglio in U23, questa si che è competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, miticoedgar ha scritto:

D'accordo sul metro buonista adottato, ma l' episodio di Fagioli dev'essere considerato a parte. E' fuori contesto, non ha nulla a che fare col criterio di derubricazione graduale da Rosso a giallo e da giallo a nulla dei cartellini. Già questo modo di operare è discutibile. Soprattutto a livello giovanile occorre coerenza con le norme , e con la loro "ratio" ed è sbagliato considerarsi al di sopra dello spirito del regolamento. Tuttavia, se questo atteggiamento può essere tollerato, anche se ti assicuro è oggetto esso stesso di formale eccezione sull'operato dell' arbitro, il caso Fagioli è di scuola. Non esistono alternative al rosso, anche se prima sei stato tollerante su tutto il resto. Forse tu , non essendo stato a diretto contatto con questi episodi, oppure lo sei stato come calciatore, non hai ben presente la gravità dell' errore dell' arbitro visto nell'ottica del commissario arbitrale presente al campo. L' arbitro, se l' è cavata solo perché a livello giovanile le proteste sono meno plateali e sugli errori degli arbitri si insiste di meno che in serie A, essendo considerato un atteggiamento fortemente diseducativo, ma una cosa di questo genere in serie A , sarebbe di sicuro stata corretta dal V.A.R., che sui rossi diretti ha competenza, e in epoca di non V.A.R. avrebbe scatenato un putiferio , soprattutto se, ad esempio, i protagonisti  fossero stati Pjanic e Belotti, con la Juve coinvolta anziché Atalanta o Sampdoria o Inter.

Ti do atto che il ragionamento che fai ha la sua logica, ma credimi.....Fagioli ( che , sia chiaro, a me piace tantissimo)..Rosso sempre.

Ciao Amico buona continuazione.

Proteste meno plateali? Tu non eri al Filadelfia, evidentemente. E' aperto da pochi mesi e un arbitro (quello contro l'Hellas) lo hanno aspettato fuori e non ti dico nulla del derby dell'anno scorso.

Dopodichè continuo a non essere d'accordo perchè, come iceva qualcun altro prima, è stato poco più di uno sgambetto, per me non è da manuale del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Conjurer ha scritto:

Inchiniamoci a chi vuole mandare due ragazzi che fanno disastri in primavera (per colpa loro e non) allo sbaraglio in U23, questa si che è competenza.

Eccolo qui il codone di paglia.

Sulla competenza non sto nemmeno a discutere con te.

Riguardo ai due ragazzi, tuttora li manderei, perchè è più probabile che impari un ragazzo di diciassette anni che non un uomo di ventotto, scarso per scarso. Se poi affogano, peggio per loro.

Tu continua col tuo pessimismo cosmico e la tua professione di tagliagambe che molto aggiungono alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Conjurer ha scritto:

Inchiniamoci a chi vuole mandare due ragazzi che fanno disastri in primavera (per colpa loro e non) allo sbaraglio in U23, questa si che è competenza.

Possibile che non riesci a discutere senza fare polemica? Mi sembra che anche sulla tua competenza sui giovani ci sarebbe da discutere...ma ognuno ha il diritto di esprimere il suo parere senza inchinarsi a nessuno. Ultimo avviso.

11 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Eccolo qui il codone di paglia.

Sulla competenza non sto nemmeno a discutere con te.

Riguardo ai due ragazzi, tuttora li manderei, perchè è più probabile che impari un ragazzo di diciassette anni che non un uomo di ventotto, scarso per scarso. Se poi affogano, peggio per loro.

Tu continua col tuo pessimismo cosmico e la tua professione di tagliagambe che molto aggiungono alla discussione.

Per favore Tetti anche tu evita le polemiche. Avete una visione diversa, ignoratevi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

non si potrebbe riorganizzare la parte sul sito dedicata ad under 23 e primavera?? non si capisce una mazza

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Per favore Tetti anche tu evita le polemiche. Avete una visione diversa, ignoratevi.

Ma no, è che ho imparato la lezione moralizzatrice del brontolone scorbutico e scontroso per eccellenza della sezione, Delsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.