Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] Il caso extracalcistico di Cristiano Ronaldo: l'inchiesta riaperta a Las Vegas e i documenti pubblicati

Post in rilievo

1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Dicevo, che reato penale possono trovare in un dossier che cerca di far luce sulla vita della ragazza?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

non ho idea, penso che cercheranno la premeditazione, elementi che possano provare la malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PR20 ha scritto:

Io non ho fatto nomi, non esiste solo Perez, non mancano quelli che da questa storia avrebbero da guadagnare ma vabbe fai come ti pare, confermo anch'io che specie dopo calciopoli non rendersi conto di come va il mondo e' piuttosto naif

io stavo parlando esclusivamente di perez eh o meglio dei presunti complotti che partirebbero da lui...per il resto è buffo perche ho sollevato la tua stessa questione usando esattamente le stesse parole usate da te,qualche giorno fa (parlando del caso di report),ovvero che dopo calciopoli non avere sospetti è stupido (sono stato meno elegante non utilizzando il "naif" in questione) quindi come potrei non essere d'accordo...ma onestamente su questa specifica vicenda trovare connessioni con complotti antijuve o con la mente di perez mi sembra fantasioso...con questo non ho mai escluso altri tipi di sospetti,solo questi che ho appena citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dragon89 said:

io stavo parlando esclusivamente di perez eh o meglio dei presunti complotti che partirebbero da lui...per il resto è buffo perche ho sollevato la tua stessa questione usando esattamente le stesse parole usate da te,qualche giorno fa (parlando del caso di report),ovvero che dopo calciopoli non avere sospetti è stupido (sono stato meno elegante non utilizzando il "naif" in questione) quindi come potrei non essere d'accordo...ma onestamente su questa specifica vicenda trovare connessioni con complotti antijuve o con la mente di perez mi sembra fantasioso...con questo non ho mai escluso altri tipi di sospetti,solo questi che ho appena citato

Allora forse avevo capito male. Comunque non capisco perche' Perez per te non potrebbe essere uno di quelli. Che abbia un "movente" e' abbastanza chiaro. 

Non e' che ci voglia tanto a rintracciare questa tizia e offrirli un po' di soldi per ritirare fuori questa storia, non si parla di alto spionaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Allora forse avevo capito male. Comunque non capisco perche' Perez per te non potrebbe essere uno di quelli. Che abbia un "movente" e' abbastanza chiaro. 

Non e' che ci voglia tanto a rintracciare questa tizia e offrirli un po' di soldi per ritirare fuori questa storia, non si parla di alto spionaggio.

non sarebbe difficile farlo per lui,sicuramente,ma non ne vedo l'utilità... è stato lui per primo a scaricare ronaldo che cmq gli ha portato per anni gol e trofei oltre a 100 milioni freschi...insomma non vedo lo smacco per il quale debba ordire una gettata di fango di tale portata,non parliamo di robetta ma di stupro e non credo che perez abbia interessi tali da andarsi a sporcare in questo modo né credo che tra i due le cose siano finite talmente male da finire in questo modo...la ragazza,che credo sia una modella, potrebbe aver fatto questo pee ampliare la propria notorietà,non sarebbe il primo caso,o magari perché dopo 9 anni si è ricordata improvvisamente di essere stata violentata da un certo ronaldo (mi pare un po piu difficile)... faccio fatica a capire perché uno come perez debba scendere a questi livelli per ronaldo,florentino le mani se le sporca per ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 12 anni passati a cercare di ritornare al punto dove eravamo prima della farsa, con una delle squadre più forti del mondo, finalmente ce l’abbiamo fatta. Finalmente abbiamo preso il N.1 al mondo, e dopo pochi mesi deve uscire questa storia di 10 anni fa.

 

Abbiamo addosso una sfiga incredibile.

 

Dovesse veramente succedere qualcosa, il nostro progetto tornerebbe indietro di 5 anni.

 

Comunque già così subiremo un gran danno d’immagine ed economico, senza contare che Ronaldo non potrà essere focalizzato al 100% perché, inevitabilmente, questa storia lo distrae e gli fa bruciare energie mentali.

 

Mi sento come un bambino a cui il 28 dicembre vengono a portare via i regali di Natale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è abbastanza chiara.

 

Ovvero qualcuno si vuole vendicare di Cr7 per essere andato via dal Real, e questo è palese a prescindere da se questo stupro c'è o non c'è stato.

Perchè è una cosa che ormai si nota da mesi, ovvero già da quando, uscita la notizia di Cr7 alla Juve, a mondiale in corso, si iniziò a sponsorizzare Modric per il pallone d'oro.

 

E questo, io lo dico da mesi, è perchè non esisteva nessun "gentlemen agreement", nessuna clausola da 100 milioni.

 

 

Comunque, non mi preoccupo di eventuali danni finanziari o di immagine verso Cr7, tanto ha abbastanza soldi per campare da re per 7 vite e perchè in europa, chi segue il calcio se ne frega amabilmente di ste cose, non siamo in ameriga, quanto sono curioso di sapere quanto questo influirà sul suo rendimento.

Anche se, conoscendolo un minimo, essendo un suo fan boy da anni, potrebbe farlo solo rendere di più.

 

 

P.s.

Tanto meno mi preoccupo di eventuali danni di immagine a noi, che non esistono, al massimo con sta cosa della borsa il titolo potrebbe perdere qualcosa, ma non penso a livelli preoccupanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Masula said:

La situazione è abbastanza chiara.

 

Ovvero qualcuno si vuole vendicare di Cr7 per essere andato via dal Real, e questo è palese a prescindere da se questo stupro c'è o non c'è stato.

Perchè è una cosa che ormai si nota da mesi, ovvero già da quando, uscita la notizia di Cr7 alla Juve, a mondiale in corso, si iniziò a sponsorizzare Modric per il pallone d'oro.

 

E questo, io lo dico da mesi, è perchè non esisteva nessun "gentlemen agreement", nessuna clausola da 100 milioni.

 

 

Comunque, non mi preoccupo di eventuali danni finanziari o di immagine verso Cr7, tanto ha abbastanza soldi per campare da re per 7 vite e perchè in europa, chi segue il calcio se ne frega amabilmente di ste cose, non siamo in ameriga, quanto sono curioso di sapere quanto questo influirà sul suo rendimento.

Anche se, conoscendolo un minimo, essendo un suo fan boy da anni, potrebbe farlo solo rendere di più.

Ronaldo incazzato è qualcosa di spaventoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria! Non c'è mai un periodo di pace... Nike ed EA iniziano per prime a rompere i maroni, i mercati prendono la palla al balzo e di riflesso il titolo juve in borsa perde il 10% in una giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Alex Orgoglio Gobbo said:

Si sta sottovalutando il danno che la Juventus riceverà da questa situazione e nessuno mi toglie dalla testa che ci sia qualcosa sotto proprio per destabilizzare la nostra società.

Concordo ..la penso cosi..speriamo di sbagliarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Masula ha scritto:

La situazione è abbastanza chiara.

 

Ovvero qualcuno si vuole vendicare di Cr7 per essere andato via dal Real, e questo è palese a prescindere da se questo stupro c'è o non c'è stato.

Perchè è una cosa che ormai si nota da mesi, ovvero già da quando, uscita la notizia di Cr7 alla Juve, a mondiale in corso, si iniziò a sponsorizzare Modric per il pallone d'oro.

 

E questo, io lo dico da mesi, è perchè non esisteva nessun "gentlemen agreement", nessuna clausola da 100 milioni.

 

 

Comunque, non mi preoccupo di eventuali danni finanziari o di immagine verso Cr7, tanto ha abbastanza soldi per campare da re per 7 vite e perchè in europa, chi segue il calcio se ne frega amabilmente di ste cose, non siamo in ameriga, quanto sono curioso di sapere quanto questo influirà sul suo rendimento.

Anche se, conoscendolo un minimo, essendo un suo fan boy da anni, potrebbe farlo solo rendere di più.

 

 

P.s.

Tanto meno mi preoccupo di eventuali danni di immagine a noi, che non esistono, al massimo con sta cosa della borsa il titolo potrebbe perdere qualcosa, ma non penso a livelli preoccupanti.

In effetti è ridicolo come tutto il mondo stia leccando il * a Modrid da Luglio a questa parte

Ormai il mondo ha deciso che Modric è il migliore del mondo, perché "non è solo fare i gol" 

Guardacaso questo da quando Ronaldo è da noi

Fa niente se nel Real stesso Kroos e Casemiro son stati altrettanto se non più decisivi e se nel mondiale ha preso 4 per in finale floppando 4 partite su 7 e pareggiandole tutte...

Se Modric è definito il "migliore del mondo", senza andare a scomodare Pirlo e Iniesta che sarebbe molto facile, gente come Rui Costa si starà rivoltando nella "tomba" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi commenti sono agghiaccianti.

 

Non si parla di juventus, non si parla di calcio, non si parla di gol, si parla di un presunto stupro. Il calcio non c'entra una mazza, la Juve non c'entra una mazza e 9 di pagine di "chissà come mai viene fuori quando è alla juve - perez insabbiatore - fredifraga - ah il titolo in borsa" sono la sconfitta del genere umano.

 

Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso, la verità verrà a galla e per Ronaldo persona spero (e sinceramente, voglio credere) non ci sia stata nessuna violenza; da esterno alla vicenda, sembra la solita onda cavalcata stile il ragazzino con Asia Argento. Ci avrà scopato e vorrà farci un pò di soldi tramite ricatto. Uno come lui avrà 10 avvocati pronti a difenderlo; certo è che se è colpevole deve pagare, juve o non juve. 

 

Detto questo, rimango allibito da chi, come prima reazione, pensa al "danno per la Juve". Ma se capitasse a voi o, dio non voglia, ad una figlia? Avete chiaro di cosa si parla?

Boh. Con questo andazzo, il prossimo 27 gennaio mi aspetto i commenti sul "danno economico per i forni -crematori- della Siemens". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, gobbamente said:

Solo a te non esce perché lo consideri uno stupratore.

Credo che il tipo abbia ragione. Anche io ho schermata nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Darktidus said:

certi commenti sono agghiaccianti.

 

Non si parla di juventus, non si parla di calcio, non si parla di gol, si parla di un presunto stupro. Il calcio non c'entra una mazza, la Juve non c'entra una mazza e 9 di pagine di "chissà come mai viene fuori quando è alla juve - perez insabbiatore - fredifraga - ah il titolo in borsa" sono la sconfitta del genere umano.

 

Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso, la verità verrà a galla e per Ronaldo persona spero (e sinceramente, voglio credere) non ci sia stata nessuna violenza; da esterno alla vicenda, sembra la solita onda cavalcata stile il ragazzino con Asia Argento. Ci avrà scopato e vorrà farci un pò di soldi tramite ricatto. Uno come lui avrà 10 avvocati pronti a difenderlo; certo è che se è colpevole deve pagare, juve o non juve. 

 

Detto questo, rimango allibito da chi, come prima reazione, pensa al "danno per la Juve". Ma se capitasse a voi o, dio non voglia, ad una figlia? Avete chiaro di cosa si parla?

Boh. Con questo andazzo, il prossimo 27 gennaio mi aspetto i commenti sul "danno economico per i forni -crematori- della Siemens". 

Determinati commenti li leggi a causa del pessimo tempismo con cui e' uscita la vicenda. Fosse stata roba di 15 giorni fa in un hotel di Valencia, vedi che i commenti sarebbero stati diversi.

 

9 Anni sono tanti e 3 mesi alla Juve sono pochi, quindi e' normale che qualcuno si faccia due conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Aquadijo77 said:

Determinati commenti li leggi a causa del pessimo tempismo con cui e' uscita la vicenda. Fosse stata roba di 15 giorni fa in un hotel di Valencia, vedi che i commenti sarebbero stati diversi.

 

9 Anni sono tanti e 3 mesi alla Juve sono pochi, quindi e' normale che qualcuno si faccia due conti.

Appunto..questa e la cosa. che fa rabbia al tifoso e lo rende sospetoso ..come mai fino a 3 mesi fa era tutto bello e la signorina era tranquilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che l’entourage dovrebbe fare sarebbe contattare le ex (una dozzina almeno) di Ronaldo e farle testimoniare che non sarebbe capace di compiere un gesto simile. La parola di un uomo in questo periodo di #metoo, feminazi e SJW, non vale nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Mah

L'America è un posto strano

10 anni per denunciare

Tu stai a Las Vegas, quello a Madrid, però dici che avevi timore, ma oggi no grazie al metro?

Bah

Quando quello guadagnava sui 4/5 milioni l'anno ricevi 375 mila dollari e ti sta bene, oggi che sai che quello guadagna 100 milioni l'anno che fai, ti sei fatta due conti ?

Prima di ritenere colpevole qualcuno sarebbe opportuno aspettare le sentenze.

Comunque gli sponsor che alle prime voci stanno riconsiderando il loro appoggio mi fanno ugualmente schifo. Sfruttatori e sciacalli, specie quelli del baffo

Gli sponsor si preoccupano giustamente dal loro punto di vista, perché viviamo in una società ipocrita che si scandalizza anche solo se emre can dice non siamo donne, bastava leggere certi commenti su quel thread. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Ronaldo, farei il possibile per cercare di "complicare" (per non dire di peggio) la vita a questa persona.... Non è possibile che una persona si sveglia una mattina e tira fuori queste calunnie (perché di questo si tratta), senza pagarne le conseguenze.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fossi Ronaldo, farei il possibile per cercare di "complicare" (per non dire di peggio) la vita a questa persona.... Non è possibile che una persona si sveglia una mattina e tira fuori queste calunnie (perché di questo si tratta), senza pagarne le conseguenze.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

E invece al momento è lei che sta rendendo la vita complicata a lui. Il problema è che lei non ha nulla da perdere, lui invece ha parecchio. 

Io credo che se questa si è svegliata ora è perché qualcuno l ha fatta svegliare. 

Non so cosa possa essere successo quella sera a las vegas, ma spero proprio che si faccia chiarezza quanto prima e che queste fandonie di una disperata intrattenitrice di casinó per non dire di peggio, vengano smontate una ad una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, psycone ha scritto:

ah quindi se uno non fa outing siamo a posto? funziona così? Non lo sapevo...quindi ammazzo qualcuno, poi mi basta negare e sono innocente?

 

Anche weinstein ha negato (tanto quanto sta facendo Ronaldo). Eppure è stato sputtanato e sarebbe stato dimostrato che qualcosa l'ha invece fatto eccome.

Ad oggi si sa solo che c'è un accusa di abuso.

Ronaldo non è colpevole sinchè non sarà il tribunale a dirlo, ma sicuramente solo perchè siamo tifosi non possiamo a priori dire altrettanto che sia in ogni caso innocente, che abbia fatto una cosa di poco conto anche fosse vero e altre baggianate.

 

Se ha commesso quanto su scritto avrebbe commesso un reato gravissimo. Se fosse innocente ed è una storia inventata per vendere o per far soldi allora cambierebbe tutto.

 

 

Ma nè io nè tu possiamo saperlo e, spero di no, ma qualora fosse accertata la cosa il paragone ci sta tutto con i casi che hanno scosso hollywood negli ultimi anni.  E gli effetti a livello di danno di immagine di questi personaggi si è visto...da weinstein a spacey e louis ck

Hai citato Cosby, Louis C.K., Spacey, Weinstein... Tutti water ambulanti. Scambiando i sessi è come se un ragazzo denunciasse Irina Shayk o Belen per averlo stuprato 😅 Fa ridere come cosa, o no? Qua se fossimo tutti ragazze ci faremmo fare le peggio cose da Ronaldo :d. Poi oh! magari mi sbaglio, ma mi sembra una storia troppo scema per essere vera. Certo è che la verità la conoscon solo loro .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



certi commenti sono agghiaccianti.
 
Non si parla di juventus, non si parla di calcio, non si parla di gol, si parla di un presunto stupro. Il calcio non c'entra una mazza, la Juve non c'entra una mazza e 9 di pagine di "chissà come mai viene fuori quando è alla juve - perez insabbiatore - fredifraga - ah il titolo in borsa" sono la sconfitta del genere umano.
 
Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso, la verità verrà a galla e per Ronaldo persona spero (e sinceramente, voglio credere) non ci sia stata nessuna violenza; da esterno alla vicenda, sembra la solita onda cavalcata stile il ragazzino con Asia Argento. Ci avrà scopato e vorrà farci un pò di soldi tramite ricatto. Uno come lui avrà 10 avvocati pronti a difenderlo; certo è che se è colpevole deve pagare, juve o non juve. 
 
Detto questo, rimango allibito da chi, come prima reazione, pensa al "danno per la Juve". Ma se capitasse a voi o, dio non voglia, ad una figlia? Avete chiaro di cosa si parla?
Boh. Con questo andazzo, il prossimo 27 gennaio mi aspetto i commenti sul "danno economico per i forni -crematori- della Siemens". 


Ma quale stupro...lo ha messo dietro a una che diceva no no no ma rimaneva a pecora per prendercelo. Fa già ridere cosi, non so se hai esperienza (attiva :d) ma non è che entra come il coltello nel burro. Se non l'ha obbligata con la forza o altro, lei poteva benissimo evitarlo se non avesse veramente voluto. Se poi una dopo si pente di cosa ha fatto non è che può accusare di stupro chi c'era èh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su twitter stanno facendo nera la Juve per i due tweets davvero penosi.

 

Chi e' il capo della comunicazione? Albanese? Ecco teniamoci Marotta e cacciamo quelli da cacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Su twitter stanno facendo nera la Juve per i due tweets davvero penosi.

 

Chi e' il capo della comunicazione? Albanese? Ecco teniamoci Marotta e cacciamo quelli da cacciare.

che tweet? ho controllato e non mi pare d'aver visto nulla di che uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era meglio se rimanevi a leggere le considerazioni degli altri !!!
E invece ha ragione a secchiate. Vittimisti e moralisti sono la rovina del pianeta. Ripeto, se non lo voleva nel *, bastava muoversi un attimo e nel colo non ce lo prendeva puoi starne certo. Se lo prendi nel sedere e poi dopo te ne penti, soccazzi tuoi. Pensaci prima la volta successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa moda, perché di questo ormai si tratta di tirare fuori dagli armadi presunti sturpri dopo 10 anni e’ vergognosa!!!!

e vale sia per strupri maschili sia femminili vedi Asia argento.

aA questo punto qualunque “ botta e via” del liceo si alza la mattina e ti denuncianper stupro.. tanto e la sua parola contro la tua ma intanto ti sputtana...

 

uno stupro e’ quando ti obbligano con la forza, minacce, violenza fisica invereconda .... questo e’ uno stupro...

svegliarsi dopo 9 anni e pentirsi di aver fatto sesso con qualcuno  vuole solo rovinarti .

36 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

xxx

Per aver fatto cosa???? Sesso con una * come avrà fatto milioni di volte nella sua vita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.