Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] Il caso extracalcistico di Cristiano Ronaldo: l'inchiesta riaperta a Las Vegas e i documenti pubblicati

Post in rilievo

1 ora fa, pielle ha scritto:

Caro mio tu credi ancora che le cose succedono per caso e in momenti casuali.......

sicuramente nn penso che florentino perez complotti per mandare in galera ronaldo,guardate meno film .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E certo poverina talmente ingenua che la prima volta i soldi li ha accettati eccome, parliamo davvero di una sprovveduta.

  

Se non avesse preso un dollaro avrebbe almeno un minimo di credibilità ma una che si è messa in tasca 350.000 x il disturbo che dopo 10 anni gli viene in mente di ritirare fuori la cosa x estorcere ancora più denaro è una roba indecente.

la cosa indecente e non fermarsi se una ti dice di fermarti. 

 

legalmente cr è in una botte di ferro, perché in america gli accordi extra-processo non vengono quasi mai invalidati, specie se vi sono avvocati di mezzo. è chiaro che la donna sta cercando di ottenere una riparazione economica che ritiene più adeguata. se, e ripeto se, il fatto è avvenuto, non la biasimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

e se l'ingiustizia la sta subendo cr? sei tu che dai per scontato che la donna è vittima

fonte corriere e der spiegel 

 

La versione di Cr7

Come spiega ancora «Der Spiegel» settembre del 2009, il team legale di Ronaldo inoltre aveva elaborato un questionario completo da sottoporre al giocatore. Volevano sentire la versione di Ronaldo su quanto era accaduto quella notte a Las Vegas. Ogni dettaglio era importante. Il risultato fu un documento che avrebbe potuto avere un ruolo centrale nel caso se fosse stato reso pubblico. Una delle domande fatte a Ronaldo era questa: «Descrivi in dettaglio cosa è successo a partire dal primo contatto fisico che hai avuto con la signorina C (ovvero Kathryn Mayorga) nell’altra stanza e descrivi la sequenza degli eventi». Uno degli avvocati del team di Ronaldo annotò la sua risposta: «L’ho presa di lato. Si è resa disponibile. Era sdraiata su un fianco, a letto, e sono entrato da dietro. E’ stato un gesto rude. Non abbiamo cambiato posizione per 5-7 minuti. Ha detto che non voleva farlo, ma si è resa disponibile. Per tutto il tempo il rapporto è stato rude, l’ho girata dalla sua parte, ed è stato veloce. Forse le ho provocato alcuni lividi quando l’ho afferrata .... Poi mi ha masturbato .... Ma continuava a dire “No”. “Non farlo”. “Non sono come gli altri”. In seguito mi sono scusato». Alla domanda: «La signora C ha mai alzato la voce o urlato?» Ronaldo ha risposto: «Ha detto di no e si è fermata più volte».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

E infatti la donna si sta muovendo solo sul piano civilistico. 

Ma va. Altro che giustizia. Io la chiamo pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

sicuramente nn penso che florentino perez complotti per mandare in galera ronaldo,guardate meno film .ghgh

Ecco allora leggi meglio i post e capirai che non si sta parlando di quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Io so solo che in anni di vittorie ci siam dovuti sorbire:

- squalifica di Conte per scommesse e tentativo di squalifica di Pepe e Bonucci;

- inchiesta farlocca sull’acciaio (sigh...) dello Stadium;

- inchieste su rapporti mafia/delinquenza, curva Juve e società con tanto di squalifica del presidente...

 

Ora prendiamo il giocatore più forte e più seguito al mondo e a livello di squadra dentro e fuori dal campo (super rosa, visibilità mondiale in crescita, Continassa, ecc. ecc.) diventiamo a pieno titolo forse la squadra più forte e mediatica del mondo...e al posto di divertirci e goderne:

- sciopero del tifo;

- cambio dirigenziale improvviso e fatto in maniera quanto meno asettica...proprio la sera che battiamo i pulcinella;

- accusa infamante  che fa acqua da tutte le parti a CR7 ma cavalcata da molti media mondiali e nazionali...

 

Oh, ste cose succedono solo a noi...

 

L’attuale secondo portiere del Milan, squalificato per accertati rapporti con la camorra, due righe e subito in campo, preso ad esempio e nessun commento sul Napoli...;

Galliani che gira con la scorta in seguito a note (ma sempre poco pubblicizzate) vicende di (extra) tifo, dove la curve di Milan e Inter fan sembrare dei chierichetti la nostra in quanto a giri loschi e fedine penali... ma va bene così...

 

Ora dopo farsopoli non mi distrugge più niente però quando mi incaxxo con chi qui dentro si professa juventino ma delira sempre contro di noi, cercate di capirmi: già abbiamo molti esterni che sembrano vivere per infamarci e ostacolarci in tutti i modi, ma, almeno tra noi, zio porcone cerchiamo di essere uniti...

 

Grandissimo intervento fratello!

Niente altro da aggiungere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Cristiano Ronaldo e il presunto stupro, la polizia di Las Vegas avrebbe smarrito le prove dell’epoca

Lo rivela a Der Spiegel il legale della Mayorga: perse le dichiarazioni della mia assistita oltre che vestito e biancheria intima depositate nel 2009

6 ottobre 2018  - Ma l’inchiesta su Cristiano Ronaldo per il presunto stupro del 13 giugno 2009 a Las Vegas è fondata? Una lettura attenta delle carte in possesso della rivista tedesca «Der Spiegel» dimostra che sono molti i punti oscuri da chiarire e che una nuova indagine di polizia, peraltro già avviata, è necessaria. Dato che, come sottolinea anche la rivista tedesca che ha avuto modo di sentire uno degli avvocati della presunta vittima, Kathryn Mayorga, vale a dire Leslie Mark Stovall, che ha fatto in tal senso alle forze dell’ordine un’esplicita richiesta,le dichiarazioni della donna alla polizia di Las Vegas non sono presenti in archivio, come pure i vestiti e la biancheria intima che la Mayorga avrebbe consegnato agli agenti all’epoca dopo la visita medica in ospedale. Ma, del resto, polizia e team legale della Mayorga non sono neppure d’accordo sul fatto che la donna avesse fatto il nome di Cristiano Ronaldo nel 2009. Bisogna vedere ora se una nuova indagine permetterà di ritrovare le prove depositate all’epoca o bisognerà cercarne di nuove.

 

Le ragioni dello stop

Ma perché l’inchiesta del 2009 si è fermata? Dai documenti in possesso dello Spiegel si evidenzia come già all’epoca i legali di Ronaldo avessero preso la vicenda sul serio, mentre invece le indagini andassero un po’ lentamente. Nell’agosto del 2009 i legali di Ronaldo contattano quelli della Mayorga per trovare un accordo, ma non è chiaro ancora su quali basi. 
Il team legale di Ronaldo però voleva prima sapere tutto sulla Mayorga, che all’epoca aveva 25 anni. Iniziarono a farla pedinare, con un investigatore privato che notava quando usciva di casa, chi incontrava, dove andava a mangiare e perfino quanti bicchieri di vino rosso aveva bevuto a cena. L’investigatore venne perfino a sapere che lei aveva votato per i democratici e che aveva ricevuto alcune multe per non aver pagato il parcheggio. L’investigatore privato, un ex poliziotto di Las Vegas, cercò anche di contattare i suoi vecchi colleghi per ottenere informazioni e incontrò un detective della polizia di Las Vegas per saperne di più sulle loro indagini. In un rapporto agli avvocati di Ronaldo, anch’esso in possesso dello Spiegel che ha ricevuto questi documenti a seguito dello scandalo Football Leaks, nel 2017, l’investigatore sostiene che la polizia all’epoca non si sarebbe opposta alla risoluzione extragiudiziale del caso. A suo avviso se un tale accordo fosse stato trovato (e in effetti nel 2010 la Mayorga firmò un’intesa che prevedeva il suo silenzio in cambio di 375.00o dollari) non ci sarebbero state ulteriori indagini. Cosa che è di fatto avvenuta fino a qualche giorno fa, quando è ripartita l’inchiesta, a seguito delle rivelazioni dei media.

 

Corriere.it

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto parliamo del fatto che è stato più rude di quello che si aspettava. Ergo era consenziente, ma non si aspettava fosse un uomo forte ha letto. Lo dice "si è resa disponibile". Se non vuoi farlo non sei disponibile. Quindi chi ha ragione?.

Poi mi fate leggere che ha firmato l'accordo e che la polizia non si è opposta. È chiaro che vogliano pararsi il c... dicendo indaghiamo, ma quali prove devono trovare se non si trovano nemmeno quelle di dieci anni fa? Come detto. Mia parola(stupro) contro la tua(rapporto si rude ma consenziente) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

E infatti la donna si sta muovendo solo sul piano civilistico. 

non c'è distinzione tra i due piani negli usa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

la donna ha denunciato e a quanto pare è stata dissuasa dal portare la cosa a processo. negli us non c'è l'obbligatorietà dell'azione penale come in italia: ciò vuol dire che i magistrati non sono obbligati ad aprire un fascicolo per indagare un presunto fatto delittuoso, come invece sarebbe avvenuto obbligatoriamente in italia. 

 

gli accordi extra-giudiziari sono una prassi molto comune, anche per questo genere di casi. le parti si riuniscono e la vittima decide di desistere dall'intentare un processo sulla base di un corrispettivo in denaro. è chiaro che quello che si sta facendo ora viola questi accordi, ma non mi sembra il punto in questione. il punto in questione è se effettivamente il fatto sia successo. se, e ripeto se, i leaks sulle dichiarazioni di ronaldo al suo avvocato sono veri, mi sembra che l'uomo sia abbastanza indifendibile. in italia invece abbiamo la strana usanza di prendercela con la vittima e difendere il carnefice. mah...

Non esiste, è la chiosa che hai scritto la lascio al vento altrimenti dovrei offendermi. Dissuasa da chi ? Io non lo so e nemmeno tu, ergo fai ipotesi. Secondo punto, i soldi li ha presi ? Si, ergo perché dopo 10 anni ti ripresenti ?

A me sembra la storia di calciopoli, ora siamo tutti qui a chiamarla FARSOPOLI ma quanti gobbi all’inizio hanno dato contro Moggi ? Per poi presentarsi candidi a dire che era tutta una farsa. 

I fatti ad oggi mostrano una ragazza che si struscia addosso a Ronaldo, niente di male per carità ma se ti strusci sul pene di un uomo vorrai mica che poi si raccontano le tavolette dopo. Già sai dove vai a parare o facciamo le verginelle ? Altro fatto, Ronaldo ha pagato. Due sono le ipotesi o ha pagato perché il fatto è successo o ha pagato per evitare fastidì che ha uno famoso a 24 anni possono comunque rovinare una carriera. 

Comunque sia chiaro se Ronaldo è colpevole e verrà dimostrato, per me ha chiuso come uomo. 

Ma impariamo anche a dividere arte, spettacolo e sport. 

Woody Allen non ha smesso di fare film, così come Polansky o altri che non ti sto ad elencare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Comunque guarda che il piano civilistico (risarcimento del danno) e quello penalistico si muovono in parallelo, mica uno esclude l’altro.

 

Credo che negli USA sia una roba molto grave violare degli accordi legali, dove probabilmente gli avvocati di Ronaldo avranno al momento in cui l'hanno liquidata le sue firme dove dichiarava che non c'è stata nessuna violenza.

Ora dopo che accetti quelle clausole con il tuo avvocato non puoi rimangiarti tutto 10 anni dopo dicendo che eri mentalmente instabile, ma che scherziamo.

 

Qua tutti danno x scontato che ci sia stato davvero qualcosa ma se fosse stata la signorina dopo un pò di giorni a far chiamare Ronaldo dal suo avvocato dicendo che voleva dei soldi se no lo sputtanava sui media e che quindi CR7 abbia preferito darglieli e chiudere la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

la cosa indecente e non fermarsi se una ti dice di fermarti. 

 

legalmente cr è in una botte di ferro, perché in america gli accordi extra-processo non vengono quasi mai invalidati, specie se vi sono avvocati di mezzo. è chiaro che la donna sta cercando di ottenere una riparazione economica che ritiene più adeguata. se, e ripeto se, il fatto è avvenuto, non la biasimo. 

appunto SE, diciamolo ad alta voce,SE........ e ripeto,nn escludo che sia stato tutto premeditato dalla ragazza,che nn è una verginella,faceva la ragazza immagine,mi sa che sei un pochino ingenuo,qui nessuno si sogna di difendere un atto ignobile come lo stupro,ma bisogna valutare il caso in modo singolo e qui c'è puzza di $$$$$ lontano un km

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

fonte corriere e der spiegel 

 

La versione di Cr7

Come spiega ancora «Der Spiegel» settembre del 2009, il team legale di Ronaldo inoltre aveva elaborato un questionario completo da sottoporre al giocatore. Volevano sentire la versione di Ronaldo su quanto era accaduto quella notte a Las Vegas. Ogni dettaglio era importante. Il risultato fu un documento che avrebbe potuto avere un ruolo centrale nel caso se fosse stato reso pubblico. Una delle domande fatte a Ronaldo era questa: «Descrivi in dettaglio cosa è successo a partire dal primo contatto fisico che hai avuto con la signorina C (ovvero Kathryn Mayorga) nell’altra stanza e descrivi la sequenza degli eventi». Uno degli avvocati del team di Ronaldo annotò la sua risposta: «L’ho presa di lato. Si è resa disponibile. Era sdraiata su un fianco, a letto, e sono entrato da dietro. E’ stato un gesto rude. Non abbiamo cambiato posizione per 5-7 minuti. Ha detto che non voleva farlo, ma si è resa disponibile. Per tutto il tempo il rapporto è stato rude, l’ho girata dalla sua parte, ed è stato veloce. Forse le ho provocato alcuni lividi quando l’ho afferrata .... Poi mi ha masturbato .... Ma continuava a dire “No”. “Non farlo”. “Non sono come gli altri”. In seguito mi sono scusato». Alla domanda: «La signora C ha mai alzato la voce o urlato?» Ronaldo ha risposto: «Ha detto di no e si è fermata più volte».

parlare di stupro in riferimento ad una che spontaneamente si infila nel letto e lo masturba mi risulta difficile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non c'è distinzione tra i due piani negli usa .ok

Sí, ma la donna in più capitoli della sua denuncia chiede il risarcimento economico. È ciò a cui è maggiormente interessata. Ancora comunque non è iniziato un processo ma solo un'indagine. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ha detto di no ma si è resa disponibile" ... "poi mi ha masturbato ma continuava a dire no"

Eh beh sembra proprio la cronaca di uno stupro :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

 

Credo che negli USA sia una roba molto grave violare degli accordi legali, dove probabilmente gli avvocati di Ronaldo avranno al momento in cui l'hanno liquidata le sue firme dove dichiarava che non c'è stata nessuna violenza.

Ora dopo che accetti quelle clausole con il tuo avvocato non puoi rimangiarti tutto 10 anni dopo dicendo che eri mentalmente instabile, ma che scherziamo.

 

Qua tutti danno x scontato che ci sia stato davvero qualcosa ma se fosse stata la signorina dopo un pò di giorni a far chiamare Ronaldo dal suo avvocato dicendo che voleva dei soldi se no lo sputtanava sui media e che quindi CR7 abbia preferito darglieli e chiudere la questione.

In verità pare che nel documento si firmasse un accordo di riservatezza, non una esclusione di responsabilità per Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Quindi adesso abbiamo il colpevolista?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Probabilmente è gente che a letto fa il pescelesso, magari intanto guarda le previsioni del tempo sullo smartphone .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

In verità pare che nel documento si firmasse un accordo di riservatezza, non una esclusione di responsabilità per Ronaldo...

Di sicuro nel contratto non si parlava di stupro altrimenti il contratto sarebbe illegale.

 

In quel contratto la donna dichiara di non essere stata stuprata per questo stanno cercando di annullarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trepere ha scritto:

Probabilmente è gente che a letto fa il pescelesso, magari intanto guarda le previsioni del tempo sullo smartphone .asd

 

No sono quelli che al dunque le chiedono se possono tirarlo fuori e poi se possono metterglielo dentro altrimenti senza il consenso è violenza sessuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile vi azzuffiate, secondo me neanche si arriverà al processo vista la mancanza di prove ma solo una testimonianza ambigua della vittima...

 

Per il dopo spero che Ronaldo non abbia pietà e le chieda milioni di danni di risarcimento per l'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

parlare di stupro in riferimento ad una che spontaneamente si infila nel letto e lo masturba mi risulta difficile... 

Le comiche proprio...

.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.