Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Dybala: "Ronaldo e Messi extraterrestri. Dietro quei due voglio essere il primo degli umani. La mia Juve è meglio del Real"

Post in rilievo

Estratto intervista a Dybala della GdS:

 

Tutti hanno dichiarato che la priorità è la Champions. "Per me era così già l’anno scorso, per la Champions avrei sacrificato lo scudetto.Oggi la mentalità è sempre la stessa: vincere tutto. Il Real  l'anno scorso non ha dimostrato di essere più forte,. avessimo passato il turno, sarebbe cambiato tutto e per me avremmo vinto la Champion. Non c’era una squadra più forte di noi. Che effetto fa essere, a 24 anni, l’attaccante con più anzianità assieme a Mandzukic? Un onore. Quando Barzagli è venuto a darmi la fascia di capitano mi sono detto: “Adesso sono uno dei senatori”.  Grazie ai compagni ho imparato come si deve parlare agli altri prima di una partita. Buffon, Chiellini, Dani Alves e molti altri in nazionale sono stati grandi maestri, poi devi avere il carattere e la personalità per farti ascoltare. Ora ci sono altri che devono farlo, io devo continuare a imparare. Del Piero parla di me e Mbappé dopo Messi e Ronaldo?loro sono fuori dalla normalità, il mio obiettivo è essere il primo tra gli umani. Il mio ruolo ? Allegri mi dà libertà di muovermi. A seconda dei compagni mi chiede di stare più aperto, fare la mezzala o collegare i reparti. Io cerco di andare a prendere la palla e aiutare i compagni, perché al di là della tattica decidono le giocate. Con Allegri ci confrontiamo, in base a come si mettono gli avversari decidiamo dove posso trovare più spazi. In generale, le difficoltà dell’anno scorso e l’infortunio mi hanno aiutato a maturare: alla Juve ho fatto un balzo in avanti sotto tutti gli aspetti".

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino, ti voglio bene, proprio per questo ti critico spesso, ma ti critico soprattutto perché mezzi importanti come li hai tu vanno sfruttati come si deve, bene, tu al momento non lo stai facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo avrebbe tutte le potenzialità per essere il primo degli umani, e forse qualcosa in più...anche se non ai livelli di quei due alieni. Deve crescere a livello mentale e forse anche fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paolo, è arrivato anche per te, il momento di "ora o mai più"!!!

A 24 anni Alex era già decisivo sia in campo nazionale che internazionale.

Quest'anno la società ha fatto un regalo a noi tifosi, ma soprattutto a voi "giovani" calciatori, portando a Torino un extraterrestre di nome CR7.

Il suo acquisto secondo me, sarà fondamentale per giocatori come te e Berna che potete e DOVETE essere i pilastri della Juve del futuro.

Quindi, cara Joya, è arrivato il momento, con i duri allenamenti e la voglia di migliorarsi sempre come dimostra Cristiano, di fare il famoso salto di qualità che noi tifosi aspettiamo!!

Dajeeeeeeeeeee Paolino!!!!!!!

 

.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza dybala, per me può essere anche all'altezza degli extraterrestri, perché i mezzi tecnici che ha, non sono interiori. Deve trovare solo serenità con la testa. È lunica cosa che gli impedisce di finire insieme ai più grandi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile che Dybala arrivi lì. Mbappè a 19 anni è già su un altro pianeta rispetto a lui, così come Neymar, Hazard, Griezzman, Bale.

Ha alcuni fondamentali da top, il controllo, il calcio. Non bastano. Per entrare nell'elite dei primi "umani" dovrebbe radicalmente cambiare il suo modo di giocare. Difficile a 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Alla tua età, caro Dybala, Alessandro era già più forte di te e soprattutto chiacchierava meno..

Non discuto su Alessandro che era più forte ma sul resto stiamo parlando di due mondi diversi. Imparagonabili le due epoche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre elogiato, lo seguo fin dai tempi di Palermo. Me lo ricordo benissimo.

Dopo cinque minuti dissi che aveva qualcosa in più rispetto alla media. E cosi è stato.

Però per essere il numero uno, per essere un campione arrivi a un certo punto dove bisogna essere maniacali.

Dybala è cresciuto sempre più fino all'anno scorso.. fino a settembre 2017. Dopo di che il buio.

Non si è più trascinato la squadra sulle spalle come ha sempre fatto... tutto viene mascherato dai gol ma nelle prestazioni dentro la partita c'è molto su cui riflettere.

Spesso assente, poi qualche lampo... ma non è questo che ci si aspetta da uno come lui.

Lui deve creare, inventare, prendersi per le spalle la squadra a prescindere dai gol e non l'ha fatto più.

Ed il problema che mi fa riflettere è che non c'è stato nessun infortunio grave ad avergli ostacolato questa crescita.

Nedved l'anno scorso parlò di sacrifici per essere campioni. Ecco chissà cosa succede fuori dal campo che noi non sappiamo.

Quando sei campione di testa vai oltre tutto. Buffon ebbe un periodo di depressione e nessuno se ne accorse. Questo vuol dire essere campioni.

Del Piero, dopo la perdita del padre, scende in campo a Bari e segna. Ecco questo vuol dire essere campioni.

Io non so cosa sia successo... so solo che da quando ha iniziato ad avere problemi con la ex Antonella il rendimento è calato.

Stessa cosa che successe a Morata. Queste sono cose che devono far riflettere. Puoi avere tutte le doti di questo mondo ma si è campioni con la testa.

Sinceramente qualche dubbio su di lui ce l'ho. Rimarrà sempre a grandi livelli ma qui parliamo di altro. Essere il numero dieci della Juventus non è come esserlo al Liverpool, alla Roma, al Tottenham ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena dietro gli extraterrestri lo è già da 3 anni nei quali è stato di gran lunga l attaccante con il rendimento più alto della rosa.

Non deve dimostrare nulla a nessuno.

Certezza assoluta adesso e in futuro.

 

Discutere Dybala quando è in condizione è ridicolo.

E se ai soliti 3 insipienti non piace ci faremo sopra una grassa risata :siciao:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Al Galoppo said:

Difficile che Dybala arrivi lì. Mbappè a 19 anni è già su un altro pianeta rispetto a lui, così come Neymar, Hazard, Griezzman, Bale.

Ha alcuni fondamentali da top, il controllo, il calcio. Non bastano. Per entrare nell'elite dei primi "umani" dovrebbe radicalmente cambiare il suo modo di giocare. Difficile a 25 anni.

Ma Cosa ha fatto Hazard Che a gennaio compie 28 anni piu di Dybala?

In Champions Hazard 38 partite 8 gol.Dybala 27 partite 9 gol.

Non capisco perche lo dovete criticare Cosi tanto.A 21 anni e arrivato da Palermo e ha preso La Juve non Una squadra qualunque sulle spalle.Fa la diferenza nella Juve no in una provinziale.

Cosa dovra invidiare a Hazard, Griezmann Che giocano in Una squadra inferiore dove non hanno molta concorrenza e Che sono anche piu vecchi di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti a Paulo ce ancora neymar. Griezman (perché sempre decisivo) Hazard che è un enorme giocatore. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.