Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Bentancur post Udinese: "Dedico il gol a mia mamma, ci tenevo a segnare il primo goal con la Juve. Ora non possiamo fermarci"

Post in rilievo

1 hour ago, Scorpion76 said:

Due anni e ancora nn parla italiano?????????

vabbè Khedira e Mandzukic stanno qua da 3 anni e non parlano una parola di italiano, figurati Benta dopo 1 solo anno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Scorpion76 said:

Due anni e ancora nn parla italiano?????????

O magari non lo parla bene e preferisce usare la sua lingua così da non sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può solo crescere.

E sotto la guida di Max può diventare una grandissima mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Solo pochi giorni fa erano scesi (quasi) tutti dal carro...

Io NO! Guarda nell'altro topic dove lo definivano una riserva di Vecino.

 

Orgoglioso di lui e di seguirlo dai tempi del Boca. È giovane e può tranquillamente crescere tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Bravo Rodrigo, non sapevo che non avesse già più la mamma. Alla faccia di chi ti da 4,5 in pagella. Adesso costanza e determinazione. 

non ha più la mamma e il padre credo se ne sia andato quando era piccolo. è cresciuto nella famiglia della zia, se non sbaglio, e a 12/13 anni era già a buenos aires da solo per giocare nel Boca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo che si sia sbloccato...può fare molto ancora! 

 

E' un giocatore che appena ha la palla tra i piedi pensa sempre ad andare in verticale, o lui o il pallone... 

 

Aspetto il suo primo gol con botta da fuori area e poi si comincerà a parlare di nuovo Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il kedira della situazione, passaggio in profondita e poi inserimento in are a riprendersi il pallone, per poco non ci traventava pure cr7 con la palla 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io invece rimango sempre perplesso 

Anch'io. Pure Tevez ci provava almeno un pelino in più... Ma ormai sono anni che nella juve c'è un gruppo sudamericano che fa comunella. Nulla di male. Mi pare di capire che in altre squadre - vedi Roma - sia pure peggio. E comunque può anche darsi che il ragazzo abbia parlato in castillano solo per evitare possibili gaffe. Ricordo sempre quest'estate, quando Alex Sandro si è finalmente deciso a parlare in italiano in un'intervista. Lo parlava discretamente bene. E qui mi pare che Bentancur capisca al volo le domande, quindi... Problemi no. Un po' più di sforzo, magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scorpion76 ha scritto:

Due anni e ancora nn parla italiano?????????

La stessa cosa che ho notato io, oltretutto non è difficile per un madre lingua spagnola.

Comunque, consoliamoci del fatto che oggi è riuscito a non farsi ammonire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, colpodimano ha scritto:

non ha più la mamma e il padre credo se ne sia andato quando era piccolo. è cresciuto nella famiglia della zia, se non sbaglio, e a 12/13 anni era già a buenos aires da solo per giocare nel Boca

Azz, non sapevo... Lo sguardo del fanciullino smarrito, ce l'ha. Ma se nonostante una vita così è arrivato fin qui, allora deve avere una bella spinta dentro sto ragazzo. Seguita a non convincermi pienamente, ma ricordiamo per l'ennesima volta che è il più giovane della squadra. E Allegri ha puntato su di lui da subito. MI fido. Ma non posso definirmi ancora entusiasta. E comunque già dall'anno scorso l'avrei voluto vedere mezz'ala. Ma ne deve fare di strada in quel ruolo. Finora, 99 partite in carriera, tra primera division argentina e serie A, e soli 2 goal. Una mezz'ala, per diventare davvero forte come mezz'ala, deve imparare a inserirsi e a segnare di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io NO! Guarda nell'altro topic dove lo definivano una riserva di Vecino.

 

Orgoglioso di lui e di seguirlo dai tempi del Boca. È giovane e può tranquillamente crescere tantissimo.

Chi ha detto riserva di Vecino? Stiamo scherzando spero.. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.