Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su MANCHESTER UNITED - JUVENTUS -- Martedì 23 ottobre 2018 ore 20.00 (Ore 21.00 in Italia)

Post in rilievo

 

 

 

 

Per me e dificile scrivere in lingua italiana perche io non conosco bene la vostra lingua (sono romeno, residente in Romania), e dificile rispondere con un certa velocita.  

Juventus official site didn't mention something about AWE. The only info about tickets for the away games is on "book your UCL away game" (Btw, the section is INVITATION ONLY EVENTS). I found out about AWE only few days ago. There was no info about that few weeks ago. Also, nowhere is mention that JOFC will have tickets.

 

I accept any procedure. But I want to be informed about the procedure and I want to see transperency regarding this procedure.

 

 

 

The JOFC tickets are reserved to the JOFC members and each JOFC informed their members about the possibility of requesting a ticket....REQUEST a ticket doesn't mean that each JOFC member would have been assigned for a ticket. 

 

 

J1897 and B&W members tickets are reserved to J1897 and B&W members and the members have been informed by Juventus about the possibility to REQUEST a ticket........REQUEST a ticket doesn't mean that each member would have been assigned for a ticket.

 

The general sales open to the general public starts few days ago and Juventus informed all about the possibility to PURCHASE the ticket through the AWE website

 

From my point of view...all the information has been delivered correctly to each category of fan....

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, andreasv said:

08.10.2018 16:00 (nothing until than). From 6.09.2018 until 8.10.2018 the only info about tickets for Manchester was in the section "book your UCL away game"

 

Anyway, it doesn't matter. For me the lack of transparency is obvious. My J1897 won't be renew, at least for the moment (without TDT is almost useless)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
08.10.2018 16:00 (nothing until than). From 6.09.2018 until 8.10.2018 the only info about tickets for Manchester was in the section "book your UCL away game"

 

Anyway, it doesn't matter. For me the lack of transparency is obvious. My J1897 won't be renew, at least for the moment (without TDT is almost useless)

The J1897 have been informed by Juventus BEFORE the general sales about the possibility to REQUEST a ticket through the dedicated contest.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Arcifanfano said:

The J1897 have been informed by Juventus BEFORE the general sales about the possibility to REQUEST a ticket through the dedicated contest.

 

 

If you still have J1897 without ticket, you shouldn't have a general sale (via AWE). It's a matter of respect for J1897 !!! Firstly you sell too (all) the members, only after that a general sale should follow (if will remain tickets available)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



If you still have J1897 without ticket, you shouldn't have a general sale (via AWE). It's a matter of respect for J1897 !!! Firstly you sell too (all) the members, than general sale (if will remain tickets available)
I'm sorry but the presale is mandatory for the J1897 only for the tickets related to the match played at the Stadium and it is clearly stated in therms and conditions....not for the away games. In fact before last year no chance was given to the members to request ticket in advance for the away games



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Arcifanfano said:


 

I'm sorry but the presale is mandatory for the J1897 only for the tickets related to the match played at the Stadium and it is clearly stated in therms and conditions....not for the away games. In fact before last year no chance was given to the members to request ticket in advance for the away games


 

E una questione di buon senso vendere prima ai membri (j1897, b&w) e abia poi cominciare la vendita libera.

 

Si tu credi che io sono juventino da ieri, sbagli. Sono juventino dalla fine degli anni 80. Ho una certa esperienza calcistica. Ho vissuto partite di calcio in 22 paesi, in molti stadi europei. Ho avuto "membership" ad vari club europei.

 

Si tu credi che la Juve e perfetta , sbagli. Io ti dico che non e cosi. Infatti, Juve e lontano dall big club europei dal punto di vista "support". Io ha gia detto in altro thread che ho ricevutto il card Arsenal in 10 giorni (tempo di fabbricazione + spedizione). L''ho fatto solo perche, prima di Manchester- Juventus (martedi) si gioca Arsenal- Leicester (lunedi, a Londra). Io non vado perche no ho biglietto per Man Utd- Juve.

Io non voglio scrivere tutte le mie esperienze con la Juve in ultimi anni. Ma sono cose inacceptabili per un grande club: per esempio, ho aspetatto 1h35 min in una grande fila alle casse delllo Stadium per ritirare il biglietto prima di Juventus- Lyon 1-1 (una centinaina di persone in una fila, una vera battaglia, una cosa vergognosa per Italia e per un club comme Juventus....). La partita era cominciata de 7 minuti quando ho ritirato il biglietto...

 

Pensi che sia difficle da annunciare: "hanno biglietto per Man Utd- Juventus tutti quelli que hanno applicato prima di ora 11:57" ??? E molto semplice fare questo annuncio e non mantenere tutti in tensione per una chiamata (che non viene mai)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo con il nostro fratello rumeno. La gestione dei biglietti da parte della nostra amata Juve e’ scandalosa è quantomeno opaca. Il Contest, per tutte e tre le trasferte europee insieme, e’ stato aperto il 6 settembre; e’ tuttora aperto (?!); con una partita che si gioca il 23 ottobre oggi siamo al 14 ottobre e non si sa se è finito non e

finito se i biglietti disponibili erano 100 o erano 1000 con gente che dovrebbe prenotare i voli (o secondo loro averlo già fatto a proprio rischio e pericolo).

poi sbucano fuori i pacchetti awe e ti danno dodici ore (!) per fare il bonifico; poi rispuntano fuori biglietti disponibili per i club. Ragazzi così è una vergogna! Non si trattano così i tuoi tifosi! Non so va lontano in questo modo. Il tutto mentre infuriano ancora le polemiche per una gestione dei biglietti passata ancora più opaca e grave.

sono autogol questi, brutti autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iloveju66 ha scritto:

Sono d’accordo con il nostro fratello rumeno. La gestione dei biglietti da parte della nostra amata Juve e’ scandalosa è quantomeno opaca. Il Contest, per tutte e tre le trasferte europee insieme, e’ stato aperto il 6 settembre; e’ tuttora aperto (?!); con una partita che si gioca il 23 ottobre oggi siamo al 14 ottobre e non si sa se è finito non e

finito se i biglietti disponibili erano 100 o erano 1000 con gente che dovrebbe prenotare i voli (o secondo loro averlo già fatto a proprio rischio e pericolo).

poi sbucano fuori i pacchetti awe e ti danno dodici ore (!) per fare il bonifico; poi rispuntano fuori biglietti disponibili per i club. Ragazzi così è una vergogna! Non si trattano così i tuoi tifosi! Non so va lontano in questo modo. Il tutto mentre infuriano ancora le polemiche per una gestione dei biglietti passata ancora più opaca e grave.

sono autogol questi, brutti autogol.

Il giudizio sulla vendita dei biglietti trasferte europee andrebbe fatto complessivamente 

 

troppo facile dire se io sono J1897 che ci vorrebbero più biglietti per i J1897

 

oppure se sono un socio JOFC dire che ci vorrebbero più biglietti per i JOFC 

 

se vogliamo parlare di meritocrazia J1897 è all'opposto di questo principio

 

Io pago 160 euro e pretendo di passare davanti a tutti... dal primo giorno di attivazione

 

Se non parliamo di meritocrazia ma di regole allora i J1897 dovrebbero attenersi alle regole cioè partecipare ad un contest insieme ai Black&White e CHIEDERE di avere un biglietto 

 

se parliamo di chiarezza e trasparenza è  un altro discorso.......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2018 Alle 12:35, Arcifanfano ha scritto:
Il 13/10/2018 Alle 12:33, petschovschi ha scritto:
La priorita puo diventare "esclusivita" se il numero di biglietti non e sufiecinte per tutti.
 
Si tu hai 500 biglietti e 800 richieste (400 da j1897 e 400 da B&W)... priorita significa che 400 biglietti vanno a J1897
Si tu hai 500 biglietii e 800 richieste (500 da J1897 e 400 da B&W) ...priorita significa che 500 biglietti vanno a J1897 (in questo caso, si, "priorita" si transforma in "esclusivita")

.....ma la Juve non ha mai parlato di esclusività

....la juve parla di precedenza che al paese mio vuol dire chiamare tutti i j1987, se avanzano biglietti si chiamano i member, non avrebbe altrimenti senso una differenza economica tra le due tessere, la prelazione per i biglietti in casa logicamente avviene in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2018 Alle 10:54, Crazymorrison ha scritto:

In effetti è strano, dubito che 2000 persone abbiano fatto la richiesta prima di te. Chissà cosa combinano nella stanza dei bottoni...

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 

Infatti non ci sono  problemi, era solo per portarvi la mia esperienza personale, c'e' stata un po di confusione secondo me, te lo dice uno che e' stato chiamato sempre dal contest, e questo ti può far capire l'attenzione che cerco di avere quando mi interessa partecipare ad un evento, tutto qua...pazienza  preso il pacchetto AWE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

....la juve parla di precedenza che al paese mio vuol dire chiamare tutti i j1987, se avanzano biglietti si chiamano i member, non avrebbe altrimenti senso una differenza economica tra le due tessere, la prelazione per i biglietti in casa logicamente avviene in questo modo.

Quando sottoscrivi la J1897 non è scritto da nessuna parte che hai prelazioni dedicate per le trasferte europee...e infatti è da poco che la juve concede questa possibilità (tramite contest, non vendita) che, teoricamente, potrebbe anche non concedere non essendo dovuta. Le regole del contest dicono che i j1897 hanno precedenza sui b&w....e precedenza può anche voler dire che su 100 biglietti per i member, 80 sono stati assegnati ai J1897...ma se i biglietti dedicati ai j1897 (che non sono comunque tutto il settore ospiti eh....)sono esauriti la juve non va ad intaccare la quota destinata ai gruppi, ai club, ai b&w e ad Awe....salvo che da queste categorie non avanzi ulteriore disponibilità....a tutte le categorie sono stati "tagliate" le richieste tranne ad una che ha avuto richieste inferiori alla disponibilità e i cui biglietti sono stati rimessi a disposizione delle altre categorie.....e quindi in ogni categoria c'è gente scontenta perchè non lo ha avuto....ma se le richieste sono state maggiori della disponibilità non ci si può fare nulla...  

 

 

Le vendita per le partite casalinghe, che ha regole ben precise nelle condizioni delle varie membership, non c'entra nulla con le traferte europee.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la juve potrebbe direttamente vendere la stessa quantità di biglietti che conserva per i contest su Listicket. Così si sa che sono finiti e uno non si lamenta, e chi riesce lo acquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che poi la juve potrebbe direttamente vendere la stessa quantità di biglietti che conserva per i contest su Listicket. Così si sa che sono finiti e uno non si lamenta, e chi riesce lo acquista.
Assolutamente sì....ma è una speranza vana da decenni ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sapete quando rilasceranno informazioni quantomeno sull’hotel ?? È la prima volta che faccio questo tipo di pacchetti e anche che scrivo in questo forum, grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sapete quando rilasceranno informazioni quantomeno sull’hotel ?? È la prima volta che faccio questo tipo di pacchetti e anche che scrivo in questo forum, grazie in anticipo 
Qualche giorno prima della partita riceverai via email tutte le informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

Quando sottoscrivi la J1897 non è scritto da nessuna parte che hai prelazioni dedicate per le trasferte europee...e infatti è da poco che la juve concede questa possibilità (tramite contest, non vendita) che, teoricamente, potrebbe anche non concedere non essendo dovuta. Le regole del contest dicono che i j1897 hanno precedenza sui b&w....e precedenza può anche voler dire che su 100 biglietti per i member, 80 sono stati assegnati ai J1897...ma se i biglietti dedicati ai j1897 (che non sono comunque tutto il settore ospiti eh....)sono esauriti la juve non va ad intaccare la quota destinata ai gruppi, ai club, ai b&w e ad Awe....salvo che da queste categorie non avanzi ulteriore disponibilità....a tutte le categorie sono stati "tagliate" le richieste tranne ad una che ha avuto richieste inferiori alla disponibilità e i cui biglietti sono stati rimessi a disposizione delle altre categorie.....e quindi in ogni categoria c'è gente scontenta perchè non lo ha avuto....ma se le richieste sono state maggiori della disponibilità non ci si può fare nulla...  

 

 

Le vendita per le partite casalinghe, che ha regole ben precise nelle condizioni delle varie membership, non c'entra nulla con le traferte europee.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il problema è proprio questo ... per mancanza di chiarezza e trasparenza siamo noi tifosi costretti a "interpretare" il regolamento del contest ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fede594 ha scritto:

Ciao ragazzi sapete quando rilasceranno informazioni quantomeno sull’hotel ?? È la prima volta che faccio questo tipo di pacchetti e anche che scrivo in questo forum, grazie in anticipo 

Ciao tranquillo , anche io non ho ancora ricevuto le informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/13/2018 at 7:06 AM, vito1972 said:

ti dico di più ,io ho anche chiamato per chiedere spiegazioni di questa cosa visto che avevo fatto la richiesta solo 40 minuti dopo l'apertura del contest...risposta: abbiamo chiamato un po tuti member e J1987.Stranamente io ed altri 2 amici sempre J1987 non hanno ricevuto nessuna chiamata, richiesta fatta in contemporanea.Gli ho anche fatto presente che non e' corretto scrivere che i J1987 hanno la priorità....la risposta: si ma abbiamo chiamato un po tutti....era un disco che girava senza una logica...ho tagliato corto, va bene grazie lo stesso.

Ciao, che numero hai chiamato?

Hanno detto che avrebbero continuato a chiamare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! E con il pacchetto non ci sarà bisogno di fare tessera del tifoso(dello United) o altro vero? Per quelle che sono le regole del loro stadio. Con il pacchetto penso noi dovremmo essere a posto no?

7 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
13 ore fa, Fede594 ha scritto:
Ciao ragazzi sapete quando rilasceranno informazioni quantomeno sull’hotel ?? È la prima volta che faccio questo tipo di pacchetti e anche che scrivo in questo forum, grazie in anticipo 

Qualche giorno prima della partita riceverai via email tutte le informazioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fede594 ha scritto:

Grazie mille! E con il pacchetto non ci sarà bisogno di fare tessera del tifoso(dello United) o altro vero? Per quelle che sono le regole del loro stadio. Con il pacchetto penso noi dovremmo essere a posto no?

 

Riceverai tutte le informazioni qualche giorno prima della partita. Sei nel settore ospiti, cosa c'entra la tessera dello United lo sai solo tu....

 

Non preoccuparti che ti arriveranno tutte le istruzioni utili con quello che dovrai fare per entrare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

Hotel assegnato dall altra parte della città, quando mai si smentiscono 

Idem, 7 km dallo stadio con check in alle 16,00 il girono della partita , mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.