Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La sfida di Joao Cancelo: essere il migliore. Allegri cercava uno come lui sulla corsia destra. L’erede di Dani Alves, alla Juve ha iniziato con numeri da top player"

Post in rilievo

E nn aggiungo altro....
IMG-20181007-WA0005.thumb.jpg.b1d139c87eeca764904e1df6c2a428d4.jpg
Una volta la gialappa's aveva la rubbrica "un uomo, un perché " caressa sarebbe ospite fisso..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

È già il miglior terzino destro in Europa senza discussione, solo che il mondo se ne deve ancora accorgere..

dopo gli ottavi di CL sarà considerato tale da tutti.

Fra questi 3 l'unico degno di nota è Carvajal che rimane molto più scarso di Cancelo con la palla fra i piedi. Walker tanto fisico e poco cervello

Ma difatti non li scambierei mai con Cancelo. Joào per me è un fuoriclasse.

Io dicevo che ce ne sono di diversi più forti di Meunier (ma tutti al di sotto di Cancelo)

Abbiamo il terzino migliore del mondo, grazie a lui vinceremo la Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mikael. ha scritto:

Io dicevo che ce ne sono di diversi più forti di Meunier (ma tutti al di sotto di Cancelo)

Vorrei avere la tua fiducia sulla Champions😂 speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mikael. ha scritto:

Sergi Roberto, Carvajal, Walker... Ce ne sono moltissimi più forti di Meunier

Sergio Roberto proprio no a mio parere, Carvajal e Walker posso essere anche d'accordo in parte, nel senso che siamo lì..ma Meunier ha avuto una crescita importante, condita da un gran Mondiale. Se non avessimo Cancello sarebbe lui il mio preferito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mikael. ha scritto:

Me lo auguro, anche se c'è da dire che il Real mi preoccupa, secondo me già in estate proverà un assalto a Cancelo.. è l'unico ruolo in cui non hanno il migliore, oltre ad aver perso Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le parole di un solone del forum, di cui non faccio il nome, che si atteggia a grande esperto che critica sempre il mercato della Juve: “[...] come i 38 mln per Cancelo, altro colpo senza senso[...]”. .ghgh

Sempre sul pezzo, grandissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ricordo le parole di un solone del forum, di cui non faccio il nome, che si atteggia a grande esperto che critica sempre il mercato della Juve: “[...] come i 38 mln per Cancelo, altro colpo senza senso[...]”. .ghgh

Sempre sul pezzo, grandissimo. 

Un estimatore di caressa....😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2018 Alle 21:09, Il Pigio ha scritto:

Pensa che io sostengo che è veramente una pippa già da due anni. Giocatore con enormi limiti di grinta..carattere e personalità...oltre che non essere così forte manco fisicamente e tecnicamente.

Ha tipo 28 anni qiasi...e ha fatto sì e no una stagione e mezza (massimo 2 ) buone in europa tra porto e Juventus....e sta in europa già da 7 anni mi pare.

La sua carriera guardando i numeri non è ancora decollata se non partita. Ha comunque 27 anni...quando dovrebbe diventare uno dei più forti e amati terzini al mondo? A 35 anni??

A me pare evidente che non stia rispettando le aspettative e che non diventerà mai tra i migliori d'Europa e del mondo...

Per quanto riguarda la carriera in nazionale,manco a parlarne ...non viene manco convocato e in Brasile a momenti manco sanno chi è ...e di certo non gridano allo scandalo per le sue non convocazioni.

Ripeto ha 27 anni...quando usando vuole diventare un nazionale?  A 36 anni? Mah...

In giro per l 'Europa in realtà non se lo è mai cacato nessuno...

Al porto non era famoso e di certo lo conoscevano al massimo solo i fissati del calcio europeo o gli addetti ai lavori. Io di fatto ,come la maggior parte degli utenti e dei tifosi di calcio italiano, manco sapevamo chi fosse e non conoscevo manco la sua faccis... e tutta sta fila per comprarlo oltre noi e il city non c'era. Questa è la realtà.

Men che meno si è formata la fila ora ,dopo due stagioni al ribasso, dove invece che migliorarsi o restare al livello della Prima stagione (che a me non stupì più di tanto,perché in lui non c 'ho mai visto tutto sto portento fisico e tecnico e men che meno mentale) sta addirittura peggiorando da un anno e mezzo a sta parte. 

Mai visto un brasiliano così impacciato...moscio..."depresso"..apatico...

manca mentalmente su tutti i fronti,è un ameba, non ha carisma...non ha grinta...pare sempre sotto tono mentalmente...in campo non mostra reazioni. Non si incazza...non ha agonismo

...pare non aver voglia o che non ci mette cuore...non ha gli occhi della tigre.

Cioè sotto questi profili anche un lichstainer lo surclassava  (e a volte esagerava pure lo svizzero) 

Tecnicamente dicono sia strepitoso...

Non scherziamo. Salta l uomo una volta all'anno...è duro come un bastone...testa bassa come morata...È un mulo!   impacciato a volte con la palla nei piedi...fa sempre le solite giocate.

Fisicamente invece è rigido,macchinoso.. pare di legno...

Poco dinamismo fisico?sa correre solo dritto pare...

Scusate...ma cancello lo CANCELLA anche a livello fisico.

Il portoghese a livello fisico pare un centometrista...veloce come una gazzella...agile..super dinamico nella corsa...straripante nello scatto e pure nell'allungo. Questo è un vero terzino fisico e atletico.

Sandro a confronto pare un burattino di legno macchinoso. 

Quando dovrebbe diventare uno dei migliori? A fine carriera?

Io vi cito certi terzini come:

Cafu ,Carlos, Zambrotta, evra, Marcelo, lahm, facchetti, burnich, Bergomi, Gentile, Dani Alves, suurbier,Gary Neville, Thuram ,Maicon, Carlos Alberto,Maldini, nilton Santos,alaba,djalma Santos ,brehme,carvajal,jordi alba,cabrini,lizarazu ,A. Cole ecc

Questi erano campioni veri (non tutti ovvio)...e già all'eta di sandro,cioè prima dei 27/28 anni, erano dei vincenti...dei leader in campo e fuori...uomini immagine....capitani di club e nazionale...pilastri dei rispettivi club e nazionali...giocatori carismatici...insostituibili per le proprie squadre...giocatori con fama riconosciuta in tutto il globo....erano già  Degli idoli...tutti Giocatori che per intere epoche hanno dominato il loro ruolo.

Sandro non ha nulla di tutte queste cose che avevano quelli....e non fatto nulla di simile nella sua carriera. Quando aspetta a farle? A fine carriera?  

Io spero lo cedano e non vedo l'ora che si rimetta Spinazzola, guarda un po. 

Fidatevi,il porto ha rifilato il solito pacco in stile Andrade e tutti gli altri che ha venduto dopo la champions vinta con mourinho...

Ci siam cascati...spesi già troppi soldi per lui al tempo. Rivenderlo il prima possibile,ma non sarà facile, così da restituire il pacco... e magari comprare ad ogni costo Marcelo.

Dici bene tu,cancelo lo fa sembrare un pippone...cioè quello che più o meno è:

È un giocatore normale,pompato ancor prima di conoscerlo per bene e che pareva un portento perché eravamo abituati da troppi anni a giocatori semplicemente più scarsi di Alex Sandro...e contro i terzini italiani sembrava piu forte di quello che realmente si è dimostrato. quindi appena arrivò ,a noi juventini e agli altri tifosi, ci sembrò l'America. E invece l'America non era...è un Brasiliano, pure un pò triste e non molto forte...

Tocca dire le cose come stanno.

Cancelo da 20 anni che seguo la Juventus è l'acquisto che più mi ha entusiasmato con Ibra, nedved, pogba,Pirlo, tevez,thuram,camoranesi....

Tutti giocatori mai più visti...

Sembra che tu abbia descritto De Ceglie. Alex Sandro sta facendo una signora stagione, lo indicano tutti i parametri. In Europa ce ne sono pochi migliori di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2018 Alle 21:46, Pavel magno 65 ha scritto:

Non gli piacerà,  ma lo ha descritto alla lettera.

Probabilmente non vedete le partite o lo fate con gli occhi foderati di prosciutto, perché Alex Sandro sta giocando una ottima stagione in entrambe le fasi. Non abbiamo preso mezzo gol dalla sua fascia finora ed è il terzino che crossa di più in tutto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior terzino destro in circolazione con Carvajal

sinceramente non pensavo fosse così forte. Chapeau a chi lo ha acquistato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Yep ha scritto:

Me lo auguro, anche se c'è da dire che il Real mi preoccupa, secondo me già in estate proverà un assalto a Cancelo.. è l'unico ruolo in cui non hanno il migliore, oltre ad aver perso Ronaldo.

Non dobbiamo preoccuparci di nulla perchè la società punta a vincere la Champions e non cederà nessuno. A parte questo i nostri calciatori non possono che essere felici di giocare per la Juventus ma soprattutto per questa Juventus che può permettersi di acquistare il giocatore più forte al mondo mandando un chiaro segnale a tutte le altre concorrenti, "da oggi in poi siamo noi quelli da battere." Cosa che è stata confermata da questo inizio di stagione, siamo ancora imbattuti, non vorrei dire cavolate ma credo che la Juventus sia l'unica squadra ancora imbattuta a livello Europeo. Tutti i nostri giocatori, dal primo all'ultimo, sono consapevoli che è iniziata una nuova era, l'era in cui la Juventus dominerà l'Europa per molti anni. Solo uno stupido potrebbe pensare di andarsene proprio adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come si sia inserito bene nella squadra, è la prima volta che gioca in un top team e non sta avendo mezza difficoltà. Puó crescere ancora tanto e in prospettiva puó diventare davvero il miglior terzino destro al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto PAZZESCO.

Non pensavo fosse così forte ed invece ancora una volta la Società ci ha visto giusto.

Se continua così diventerà molto più forte di Dani Alves (ammesso che non lo sia già...).

Grande Joao, continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti