Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elettra

[Video] Sky: "La storia di Rodrigo Bentancur"

Post in rilievo

Adesso, gaetano56 ha scritto:

e' un ragazzo sano e io confido molto in lui !!!

Anche io. Basterebbe supportarlo e che quelli che lo dovrebbero tifare ed incoraggiare non lo prendessero a pesci in faccia alla prima partita sbagliata che fa. bah

Ma che ti aspetti da questi qui? bah

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elettra ha scritto:

Anche io. Basterebbe supportarlo e che quelli che lo dovrebbero tifare ed incoraggiare non lo prendessero a pesci in faccia alla prima partita sbagliata che fa. bah

Ma che ti aspetti da questi qui? bah

chi dice che non ha grinta ascolti il racconto della sua Vita e poi ne parliamo !!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve prende quasi sempre ragazzi dal passato difficile con perdita di uno dei 2 giocatori... forse perché questa brutta vicenda fa crescere più in fretta il ragazzo maturato a uomo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ~Stank0~ ha scritto:

xxx

22 ore fa, gaetano56 ha scritto:

chi dice che non ha grinta ascolti il racconto della sua Vita e poi ne parliamo !!!

Capito perché non le meritano queste cose?

Dagli in pasto il luridume e ci si buttano come pesci, dagli la bella storia di un ragazzo di 21 anni che sta crescendo e potrebbe essere davvero importante per noi e ci fanno ironia del *.

Io tra poco sbrocco... bah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elettra ha scritto:

Capito perché non le meritano queste cose?

Dagli in pasto il luridume che ci si buttano come pesci, dagli la bella storia di un ragazzo di 21 anni che sta crescendo e potrebbe essere davvero importante per noi e ci fanno ironia del *.

Io tra poco sbrocco... bah

 

no ale .. non ti curar di loro ma guarda e passa .. ci saranno persone che saranno interessate credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

no ale .. non ti curar di loro ma guarda e passa .. ci saranno persone che saranno interessate credimi

No che non ci saranno. Non gliene frega niente dei nostri giocatori, non gliene frega niente della squadra, non se c'è qualcosa di ben più "succoso" da addentare. Come piccoli avvoltoi tutti accalcati sulla carcassa e chi se ne frega se è di un nostro giocatore.  Che schifo. .doh


Sai cosa gli importa? Gli importa di parlare di quello che non sanno basta che ci sia del torbido. Non sono migliori di quelli che si fermano a guardare gli incidenti in autostrada per vedere almeno un pezzo del cadavere o di quelli che si fanno i selfie davanti alle case terremotate.

 

Che lo chiudano questo stupido topic. Io ci rinuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elettra ha scritto:

No che non ci saranno. Non gliene frega niente dei nostri giocatori, non gliene frega niente della squadra, non se c'è qualcosa di ben più "succoso" da addentare. Come piccoli avvoltoi tutti accalcati sulla carcassa e chi se ne frega se è di un nostro giocatore.  Che schifo. .doh


Sai cosa gli importa? Gli importa di parlare di quello che non sanno basta che ci sia del torbido. Non sono migliori di quelli che si fermano a guardare gli incidenti in autostrada per vedere almeno un pezzo del cadavere o di quelli che si fanno i selfie davanti alle case terremotate.

 

Che lo chiudano questo stupido topic. Io ci rinuncio.

non fare il loro gioco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promettente sì, nuovo Pogba proprio no, eh. Tralasciando il fatto che Pogba alla sua età era già in rampa di lancio, sono diversi totalmente. Bentancur può diventare un grandissimo metronomo, o anche una mezzala di regia compassata ma ficcante. Può diventare tante cose, ma non Pogba

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il tocco pulito, il tackle deciso di Benta. E sopratutto la testa. Certo, qualche volta sembra un pò timido in campo... ma anche in questo senso sta facendo grandissimi progressi. Sono contento che sia un nostro giocatore e sono molto curioso di vedere dove potra arrivare. 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

29 minuti fa, Elettra ha scritto:

 

Lasciali perdere. Sono gli stessi che parlano di ospizio Juve, spazio ai giovani ecc. poi al primo passaggio sbagliato da un giovane, apriti cielo.

L'80% del forum questa estate voleva vendere Pjanic per sostituirlo proprio con Bentancur, ora per loro l'urugaiano è una pippa. 

A me piace molto questo calciatore, sono sicuro che continuerà a crescere e a zittire tutti i detrattori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Elettra ha scritto:

No che non ci saranno. Non gliene frega niente dei nostri giocatori, non gliene frega niente della squadra, non se c'è qualcosa di ben più "succoso" da addentare. Come piccoli avvoltoi tutti accalcati sulla carcassa e chi se ne frega se è di un nostro giocatore.  Che schifo. .doh


Sai cosa gli importa? Gli importa di parlare di quello che non sanno basta che ci sia del torbido. Non sono migliori di quelli che si fermano a guardare gli incidenti in autostrada per vedere almeno un pezzo del cadavere o di quelli che si fanno i selfie davanti alle case terremotate.

 

Che lo chiudano questo stupido topic. Io ci rinuncio.

Elettra non mollare ! Il tuo entusiasmo e la tua genuina passione per la Juventus sono una luce nelle tenebre in cui sempre più spesso sprofondano i topic di questo forum 

 

.drink

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur ha un qualcosa di diverso, ha classe, tecnica, forte nei contrasti... ma soprattutto è un ragazzo con la testa sulle spalle, non è uno che alla prima buona prestazione crede di essere chissà chi.

E la sua timidezza evidenzia anche la sua genuinità d’animo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo talento, molto promettente e la cosa bella che mi fa stare sereno è che sembra proprio avere testa apposto e l'umiltà necessarie per imparare dai grandi giocatori con cui divide lo spogliatoio.

 

Se rimane da noi questo giocatore sarà il nostro titolare del futuro ma per adesso dovrà pazientare ancora un pò e farsi le ossa, in un top club come il nostro con l'obbligo di vincere sempre e comunque rischierebbe di bruciarsi se gettato nella mischia in modo troppo avventato. Ma sono sicuro che società e allenatore sapranno gestirlo nel modo migliore fino alla sua definitiva consacrazione.

 

Ps: non sapevo del suo passato, il fatto di aver perso la mamma in tenera età è qualcosa di bruttissimo ma ciò l'ha fatto maturare più in fretta dei suoi coetanei, gli ha fortificato il carattere e spero che avere un angelo lassù che tifa per lui potrà portargli fortuna e di conseguenza anche a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, CapRogers ha scritto:

Promettente sì, nuovo Pogba proprio no, eh. Tralasciando il fatto che Pogba alla sua età era già in rampa di lancio, sono diversi totalmente. Bentancur può diventare un grandissimo metronomo, o anche una mezzala di regia compassata ma ficcante. Può diventare tante cose, ma non Pogba

Aspettiamo un attimino a metterlo sullo stesso livello. Uno è, l'altro ancora lo deve diventare.

In tutti i casi, lo sviluppo di Rodrigo penso abbia davvero poco a che vedere con le caratteristiche del francese, a parte ricoprire lo stesso ruolo.

L'interpretazione e l'impostazione sono completamente differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Elettra ha scritto:

Capito perché non le meritano queste cose?

Dagli in pasto il luridume e ci si buttano come pesci, dagli la bella storia di un ragazzo di 21 anni che sta crescendo e potrebbe essere davvero importante per noi e ci fanno ironia del *.

Io tra poco sbrocco... bah

 

Il forum è lo specchio della vita reale.

 

Gli umani non sono entità positive.

 

Tornando in topic, lo seguo fin dal Boca, ho sempre creduto in lui(anche quando pochi giorni fa veniva lapidato in due topic, per 25minuti fatti così così), sono sicuro sia ancora al 15%, ha molto potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.