Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Repubblica: "Instaurare rapporti civili tra Juve e Inter è necessario. Si deve guardare alla penetrazione nei mercati internazionali, mica ai rancori di zii e padri"

Post in rilievo

Si scucissero almeno quello scudetto se vogliono veramente dare un segnale invece niente, di che stiamo a parlare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da tifoso non dimentico una beata mazza, loro tanto faranno quello che gli pare, con o senza il nostro benestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Mi sembra che sminuisci molto l'impatto enorme che Farsopoli ha avuto su di noi: reputazione internazionale infangata, centinaia di milioni di fatturato persi, salvi solo grazie all'intervento di AA (ma poteva andare molto peggio, con una dirigenza differente).

Osservo i fatti. Quanto successo ha accelerato l'avvicendamento in capo alla società. La reputazione della Juve oggi è quasi ai massimi storici, godiamo di appeal e veniamo iscritti nel gotha del calcio europeo; la reputazione di ladri in Italia c'era già prima e c'è oggi nonostante 7 scudetti. Sul fatturato stiamo recuperando (basta vedere che abbiamo la forza di offrire 30mln annui ad un giocatore), ma non è da escludere che il sistema calcio italiano sarebbe stato comunque staccato da realtà come la Premier e noi con lui (C.Ronaldo ha detto in un'intervista Sky di aver preferito la Premier alla Serie A all'epoca), perché, a parer mio, l'anonimato del nostro calcio viene da politiche che partono ben prima di Calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Palestinesi e Israeliani faranno la pace allora potremo farla anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che li penetriamo annualmente più e più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

Invece questa cosa può cancellare le arrabbiature di Calciopoli

Seh ciao, mi fareste schifo e ribrezzo anche se ci ridessero i due bimbi dispersi, pensa tu in queste condizioni. Mavaacag*.  :siciao:
Niente cancellerà mai l'odio e il rancore nei vostri confronti, ratti schifosi.

Poi che a volte il nemico piccolo e sfigato possa servire da alleato per il nemico grande e potente può essere, ma si ricorda tutto e possibilmente al momento buono vi si elimina per sempre dal mondo del calcio. I have a dream. .sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy68 ha scritto:

Mai, calciopoli una truffa insanabile. Ammettessero le loro colpe, restituissero lo scudetto di cartone e se ne può parlare.

Assurdo, il carnefice che dice alla vittima di dimenticare, ma non mostra un cenno di pentimento, anzi mostra con orgoglio la mannaia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che Farsopoli è stata messa su anche (in parte) dalla famiglia agnelli stessa per spodestare la triade, quello che è successo nel 2006 non si dimentica, ancor più se lo stesso Moratti và vantandosi, ritenendo quello scudetto di cartone il suo più bello!

Solo quando ci restituiranno i due scudetti di farsopoli (e magari anche quelli del 1908 e 1909), SOLO ALLORA ci potrà essere finta pace tra prescritti cartonati e NOI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fedebianconero said:

Osservo i fatti. Quanto successo ha accelerato l'avvicendamento in capo alla società. La reputazione della Juve oggi è quasi ai massimi storici, godiamo di appeal e veniamo inscritti nel gotha del calcio europeo; la reputazione di ladri in Italia c'era già prima e c'è oggi nonostante 7 scudetti. Sul fatturato stiamo recuperando (basta vedere che abbiamo la forza di offrire 30mln annui ad un giocatore), ma non è da escludere che il sistema calcio italiano sarebbe stato comunque staccato da realtà come la Premier e noi con lui (C.Ronaldo ha detto in un'intervista Sky di aver preferito la Premier alla Serie A all'epoca), perché, a parer mio, l'anonimato del nostro calcio viene da politiche che partono ben prima di Calciopoli.

I fatti che osservi sono molto pochi.

Ti limiti ai risultati sportivi, al cambio di mgmt e all'immagine della Juve in Italia.

Come ti ho detto in precedenza, ci sono molte altre conseguenze negative scaturite da Farsopoli.

Poi CR7 a 30 milioni è al momento un'eccezione e non la regola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato ad un feeling tra A.A. e Stephen Zhang, ma la 'mano tesa' di A.A. mi sembra più un modo per 'bruciare' la candidatura del cartonato, che peraltro anche in famiglia sanno essere un profilo di bassissimo livello ... poi ho sentito le parole del tizio, si compiace e autocommisera allo stesso tempo beo del suo passato da cartonato, impresentabile !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJ Mark ha scritto:

Io da tifoso non dimentico una beata mazza, loro tanto faranno quello che gli pare, con o senza il nostro benestare.

Esatto io invece una beata FAVA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gentile Salvatore ha scritto:

Detto che Farsopoli è stata messa su anche (in parte) dalla famiglia agnelli stessa per spodestare la triade, quello che è successo nel 2006 non si dimentica, ancor più se lo stesso Moratti và vantandosi, ritenendo quello scudetto di cartone il suo più bello!

Solo quando ci restituiranno i due scudetti di farsopoli (e magari anche quelli del 1908 e 1909), SOLO ALLORA ci potrà essere finta pace tra prescritti cartonati e NOI.

Io sono basito, fratelli di fede che ancora credono alle fregnacce che sono state propinate per anni per buggerare il mondo juventino,

no, non accetto pensieri così assurdi.

la Juventus è solo vittima, i carnefici sono gli unici immacolati, Inter e Roma, salvati così dal fallimento certo.

facciamo basta con queste inesattezze!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restituzione dei due scudetti , e sarebbe allora armistizio

Togliere il maltolto di una champions e 5 scudetti dal 2006 al 2010 all'inter

Solo cosi c'è la pace definitiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Restituzione dei due scudetti , e sarebbe allora armistizio

Togliere il maltolto di una champions e 5 scudetti dal 2006 al 2010 all'inter

Solo cosi c'è la pace definitiva

No

necessita anche una confessione pubblica in mondovisione e contestuale riabilitazione totale della juventus

dopo se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti